behrajan ha scritto:marcye ha scritto:
Behra mi devi 20 euro,ho comperato tutti i giornali italiani per leggere la notizia di NOVELLA 2000,ops scusa del TIMES
quote]
bentornato
a parte il fatto che un press service come il mio vale di più
mi devi 4000 euro per non avere scritto le dritte di football e biathlon
poi sai quale è la differenza? io lo scrivo che d'alema predica bene e razzola male
bisognerebbe che pure chi è destro avese il coragio di dire la verità sul berlusca
DOC chi e' di dx nn puo' votare per Berlusconi, come chi e' di sx nn puo' votare per ??? come si chiama? la colazione ops coalizione...ops...
N.B.: nn ho mai detto di aver votato SILvio, ho sicuramente detto 3 cose
1) male ECONOMICO-politico dell' ITALIA =AGNELLI
2) Meglio un PRESUNTO LADRO capace che un PRESUNTO ONESTO ASSOLUTAMENTE INCAPACE,
3) ognuno di noi nasce in una certa maniera,appena nati siamo uguali dopo no,i diritti si aquisiscono nn si hanno per Diritto divino,potrei fare tante domande molto semplici (apparentemente)
come mai tutti quelli che ora hanno 60/70 anni nn hanno una casa di proprieta'?? risposta < perche' i padroni ecc.ecc. ,perche' gli industriali ecc.ecc hanno sfruttato ecce.ecc.> a Pierino delle elementari ad una risposta del genere gli viene subito in mente facendo 2+2
< Caro Prodi ma allora chi oggi possiede una casa di proprieta' e' un ladro? e chi ne possiede 2 quanto ha rubato???>
ahahaha, naturalmente e' una metafora poi ognuno la legga come ne ha voglia