Messaggioda ALEXEEV » 06/04/2006 - 15:48
Scusate se intervengo,ma francamente non mi trovo d'accordo con esagerazioni nei confronti dei tifosi della Juventus,che hanno pseso soldi,sono usciti di nuovo dalla Coppa ,han visto la squadra giocare male,e adesso devono pure sorbirsi palate di m....... addosso.
Li capisco,io la sera della finale di Istambul stavo sotto un treno e mi son dovuto sorbire l'intervento di quello che senza postare aveva vinto i miliardi giocando live il liverpool sullo 0-3 a 23788/1 ,quell'altro che urlava perche'aveva vinto il portiere polacco che aveva parato i rigori(lo avrei voluto leggere in occasione dello 0-2 del Liverpool contro il Benfica ),quell'altro che godeva rievocando la Cavese,il Bilan e adesso poteva andare in giro per la citta'a fare i caroselli ringraziando il Liverpool(puntualmente bruciato l'altra sera in quel di Villareal).
Pero'quella sera ho anche avuto il silenzio di molti,che avrebbero potuto sparare sulla croce rossa e si sono invece dimostrati dei signori,lo scrissi anche.
Sul discorso fischi di ieri sera,credo che il tifoso abbia ragione,non perche'si va fuori dalla Coppa,ma perche'si vorrebbe vedere impegno e sangue sputato in campo.
Il tifoso paga,se non esistesse questi signori non potrebbero andare in giro col Cayenne,le mogli coi rolex ed i tallieur di armani,l'estate al twiga nel privee.
Potranno essere un po'incazzati sti benedetti tifosi,o no?
Son volati fischi e cori,ricordo,non bottigliette o accendini.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.