Comparazione bonus scommesse
Uefa quarti ritorno 6/4
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
-
Grifone
- Arsenico

Uefa quarti ritorno 6/4
Messaggioda Grifone » 05/04/2006 - 21:00
Giocato il Boro 1.85 andromeda, stessa situazione della Juve, deve recuperare il 2-0 subito all'andata, con la differenza che è stata una partita equilibrata, rovinata solo da un blackout a fine primo tempo, con gol al 45simo e al 48simo..a parte Mendieta praticamente tutti a disposizione per gli inglesi, il Basilea al contrario degli ultimi anni in campionato sta soffrendo molto e fuori casa ancora di più, quindi credo che gli inglesi possano vincerla, poi magari non passano, ma basta che vincano..sperando che non vadano sotto di un gol, in quel caso ne servirebbero 4 per passare e potrebbero non crederci più e quindi attaccare con meno convinzione.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 06/04/2006 - 10:27
Calato il Boro, si trova solo sugli exchange all'81 lordo, ne prendo qualche unità , non mi dispiace il pareggio del Siviglia, la quota è generosa, il 4-1 dell'andata mette comodi gli spagnoli che potrebbero limitarsi a difendere, in vista di domenica in casa contro il Saragoza se vincessero, potrebbero portarsi vicini alla zona champions visto che l'Osasuna +4 punti gioca contro l'Alaves che ha bisogno di vincere per mettere le chiappe al sicuro dalla zona retrocessione.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda Bobas » 06/04/2006 - 12:04
Da Marca:
El Sevilla, avalado por el 4-1 que cosechà³ en la ida de los cuartos de final de la Copa de la UEFA, espera no fallar y certificar en el Petrovski Stadium de San Petersburgo ante el Zenit ruso el pase por primera vez en su centenaria historia a unas semifinales de un torneo europeo. La ilusià³n en todos los sectores del club es evidente, aunque también se avisa de que el equipo ruso se ha preparado a conciencia para conseguir la proeza de superar el 4-1 del Ramà³n Sà¡nchez Pizjuà¡n.
Juande: "Saltarà¡n al terreno los mejores jugadores que tenemos"
El entrenador del Sevilla, Juande Ramos, comentà³ que no quiere confianzas en el partido de este jueves, en San Petersburgo, por lo que, adelantà³, pondrà¡ en liza "los mejores jugadores" de los que dispone. "Prà¡cticamente, tenemos los mismos jugadores en la convocatoria que en el partido de ida. Este encuentro tiene tanta importancia para nosotros que no nos permitiremos ninguna licencia, en cuanto a confianzas, y saltarà¡n al terreno de juego los mejores jugadores que tenemos", precisà³.
A sentire il tecnico del Sevilla giocheranno tutti i migliori disponibili e non concederanno nulla (dichiarazioni ovvie e scontate), io credo che il Sevilla penserà più all'incontro di domenica con il Saragozza (il quarto posto, ossia preliminari Champions, non è poi così lontano, quattro punti dall'Osasuna) che alla sfida di quest'oggi, tranquillo del 4 a 1 dell'andata, è ovviamente solo una mia idea, ecco perchè sono andato con i russi.
Praticamente stessa idea dell'amico Mirco, solo che lui vede più probabile un pareggio, io una vittoria dei russi con il minimo scarto (1 a 0, 2 a 1).
El Sevilla, avalado por el 4-1 que cosechà³ en la ida de los cuartos de final de la Copa de la UEFA, espera no fallar y certificar en el Petrovski Stadium de San Petersburgo ante el Zenit ruso el pase por primera vez en su centenaria historia a unas semifinales de un torneo europeo. La ilusià³n en todos los sectores del club es evidente, aunque también se avisa de que el equipo ruso se ha preparado a conciencia para conseguir la proeza de superar el 4-1 del Ramà³n Sà¡nchez Pizjuà¡n.
Juande: "Saltarà¡n al terreno los mejores jugadores que tenemos"
El entrenador del Sevilla, Juande Ramos, comentà³ que no quiere confianzas en el partido de este jueves, en San Petersburgo, por lo que, adelantà³, pondrà¡ en liza "los mejores jugadores" de los que dispone. "Prà¡cticamente, tenemos los mismos jugadores en la convocatoria que en el partido de ida. Este encuentro tiene tanta importancia para nosotros que no nos permitiremos ninguna licencia, en cuanto a confianzas, y saltarà¡n al terreno de juego los mejores jugadores que tenemos", precisà³.
A sentire il tecnico del Sevilla giocheranno tutti i migliori disponibili e non concederanno nulla (dichiarazioni ovvie e scontate), io credo che il Sevilla penserà più all'incontro di domenica con il Saragozza (il quarto posto, ossia preliminari Champions, non è poi così lontano, quattro punti dall'Osasuna) che alla sfida di quest'oggi, tranquillo del 4 a 1 dell'andata, è ovviamente solo una mia idea, ecco perchè sono andato con i russi.
Praticamente stessa idea dell'amico Mirco, solo che lui vede più probabile un pareggio, io una vittoria dei russi con il minimo scarto (1 a 0, 2 a 1).
Ultima modifica di Bobas il 06/04/2006 - 12:12, modificato 1 volta in totale.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda Faciolaro » 06/04/2006 - 12:12
La quota dei russi è in calo ma ho letto anch'io le dichiarazioni di Juande e mi sono un attimino frenato.
In Uefa a me continua a piacere la Steaua (pur priva di Iacob) anche se molti derby in Europa mi sono andati indigesti
.
Comunque massima Steaua 2,16 Betfair.
Ciao
In Uefa a me continua a piacere la Steaua (pur priva di Iacob) anche se molti derby in Europa mi sono andati indigesti
Comunque massima Steaua 2,16 Betfair.
Ciao
Messaggioda Bobas » 06/04/2006 - 12:20
Niente caro Faciolaro, noi qui a cercare info, quote ed altro, ma vedo che interessa di più la Champions di ieri, dell'altro ieri.....
Bla, bla, bla....
Va bene così.
Un salutone a te, al Grifone ed a Mirco.
Bla, bla, bla....
Va bene così.
Ultima modifica di Bobas il 06/04/2006 - 12:35, modificato 1 volta in totale.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda Faciolaro » 06/04/2006 - 12:34
A dire il vero ho partecipato anch'io alle disquisizioni su Materazzi ma proprio perché ieri c'era poco e niente (io con la Libertadores un paio di volte mi sono scottato).
Oggi già il menù mi sembra più succulento.
Daje
EDITO: però se uno mi dice che Cuper ha ballato una sola estate (hanno svolto due finali di Champions nella stessa estate?) e che quest'anno l'hanno mandato via a calci in culo (e che l'ho salvato io il Maiorca l'hanno scorso?), mi sento in dovere di intervenire.
Oggi già il menù mi sembra più succulento.
Daje
EDITO: però se uno mi dice che Cuper ha ballato una sola estate (hanno svolto due finali di Champions nella stessa estate?) e che quest'anno l'hanno mandato via a calci in culo (e che l'ho salvato io il Maiorca l'hanno scorso?), mi sento in dovere di intervenire.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 06/04/2006 - 13:15
Bobas ha scritto:Niente caro Faciolaro, noi qui a cercare info, quote ed altro, ma vedo che interessa di più la Champions di ieri, dell'altro ieri.....![]()
Bla, bla, bla....
Va bene così.
Ciao Sergio, effettivamente tornando a parlar di quote anche l'1 ci può stare, di misura come dici bene te, ma dovendo fare una scelta secca non saprei..
Sono sul lay Schalke, obbligato naturalmente per i soliti motivi.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
Messaggioda MAguSS » 06/04/2006 - 14:10
Veramente poche idee oggi, ma un cippino di Zenit - Siviglia 2 (3.36 paradise) credo ci possa stare, per la quota (peccato stare contro Sergio
).
Per il resto, veramente, non mi piace nulla, credo che passerò. Anche perchè la Uefa mi ha quasi sempre riservato solo bastonate...
Per il resto, veramente, non mi piace nulla, credo che passerò. Anche perchè la Uefa mi ha quasi sempre riservato solo bastonate...
- nonvincomai
- Allievo Marciatore

Messaggioda Bobas » 06/04/2006 - 19:13
Chi era sullo Zenit, e volesse, può tranquillamente giocar gratis, si banca ora @ 1,33
Si vince meno, ma non si perde sicuro.
Fate voi
Si vince meno, ma non si perde sicuro.
Fate voi
Nietzsche:
Nietzsche:
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 06/04/2006 - 19:16
koychi ha scritto:la partita è sullo 0-0...secondo voi lo zenit ha una infinitesimale possibilità di qualificarsi?? ossia di segnar 3 reti? su bf qualificazione siviglia a 1.02
Scusa la domanda e quanto dovrei giocare per avere un profitto decente??
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF