ted_carter ha scritto:Se pensassi realmente che non se ne salva mezzo sia da una parte che dall'altra non andrei a votare..
Anche nella coalizione per la quale voto ci sono personaggi che non mi piacciono tantissimo, Mastella è uno.. però ci sono molte persone che ritengo valide..
Mi sembra un po' troppo semplicistico accomunare tutti nello stesso calderone...
E cmq.. tra tutti gli iscritti di Infobetting c'è qualcuno che è indeciso su chi votare? Indeciso non sul partito, ma sulla coalizione.... sento ancora dire che la differenza la faranno gli indecisi.. ma ci sono ancora indecisi a 4 giorni dal voto?!

Io prima dei faccia a faccia ero Deciso... adesso sono diventato indeciso...
non è facile scegliere... cerco di scegliere ciò che secondo me è meglio e non chi mi è più simpatico o antipatico (che è poi quello che fanno in molti)
e non c'è in assoluto uno schieramento meglio dell'altro, questa è l'unica certezza...
l'indesione tra le coalizioni è più giustificata che l'indecisione tra i partiti all'interno delle stesse.. ad esempio sono più vicini CCD e Margherita (o Mastella) piuttosto che Margherita e Rifondazione.
Io sarei sicuro su chi votare del centrodestra o del centrosinistra... ma devo sciogliere l'ultima riserva su quale dei due partiti votare...
Vabè, lo dico... il dubbio è tra Lega e Di Pietro.. come dire, non so se tifare Juve o Fiorentina