PUNTACALABRA ha scritto:
resta il fatto che la tua' prolissita', la tua saccenza, il riferimento alla mia supposta incapacita' di affrontare con te una discussione politica, a miei occhi ti rendono inconsistente e realmente privo di argomenti che non siano l'espressione di una dialettica fine a se stessa e al tuo super ego.
Che pulpito!
Privo di argomenti?Caspita sono passate 12 ore e ancora non mi hai risposto e dici a me di mancanza di argomentazioni?
Ma te copi i pensieri degli altri e poi li fai tuoi?
Ricapitoliamo.
Ti domando se te sei proprio convinto che uno Zeman(o chiunque altra persona) per poter parlare deve per forza aver vinto un trofeo?
Bisogna vincere qualcosa per essere credibili?
I 17 allenatori di serie A di quest'anno che non hanno mai vinto nulla sono tutti dei menzogneri?
Rispondi a questo?
Ogni volta fai il taglia-incolla degli utlimi 5 anni di Zeman(che poi era scontata la permanenza del Lecce in serie A vallo a dire ai Leccesi,cosi come vai a dire a i tifosi dell'Udinese che era scontato che l'Udinese andasse in Champions oppure ai romanisti che la Roma potesse lottare per non retrocedere e salvarsi alla penultima giornata,ma questo è un altro discorso),ma non rispondi mai riguardo a questa tesi che a te tanto piace.
E chi sarebbe privo di argomentazioni?
Hai fatto proprio un pensiero detto da un gruppetto di giornalisti-servette che dire ridicolo è un complimento ed ora te ne assumi le responsabilita trovando argomentazioni valide per sostenerlo e se non ci riesci ti devi aspettare che qualcuno ti dica in faccia che hai fatto la figura dell'ameba.
Fino ad ora non sei riuscito a dire nulla se non
FATTI...FATTI,ORONZO CANA,MARIONE,al posto di farvene 4 l'anno prossimo ne facciamo 14.
Grandi argomentazioni non c'è che dire.
Alla luce dei tuoi post ribadisco poi la tua tendenza a farti del male da solo,dopo tutto quello che hai scritto puoi uscirtene con
e adesso dite quel c***o che vi pare...saranno solo chiacchere da Bar dello sport?
Ti sei randellato da solo.

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima." Albert Einstein