Sabato.
Wohlen - La Chaux de Fonds -> La Chaux de Fond dnb @1.97 Pointbet 7/10
Leggermente in calo per ora. Gli ospiti hanno ancora qualche possibilità di promozione ma sarebbe imperativo vincere questa partita. Hanno avuto una settimana di break, mentre il Wohlen ha dovuto giocare questo mercoledì. Non che il Wohlen sia malaccio, ma è reduce da due sconfitte consecutive e nonostante La Chaux ha qualche assenza, cmq già da un paio di partite, penso che gli ospiti abbiano più possibilità di portarsela a casa di quello che le quote dicano.
Domenica.
YF Juventus - Winterthur -> Winterthur +0.5 @1.9 Bet365 7/10
Qua farei in fretta perché le quote sono già in calo su pointbet e 10bet. Juventus inesistente contro il Bellinzona in settimana e ha due giocatori importanti assenti. Winterthur in bassa zona di classifica, ma con una buona performance contro il Vaduz in settimana e un pareggio hanno piu possibilità di strapparlo di quello che le quote indicano.
Vedo un attimo come si assestano le quote delle altre due prima di postarle. Ricordo che i miei stake non riguardano la confidenza.
EDIT: editato la seconda preview che per sbaglio ho mischiato con un delle altre due bet.