Comparazione bonus scommesse
Liberate Tommaso!
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 02/04/2006 - 22:01
la pena di morte è necessaria dinanzi alla continua e inesorabile involuzione che siamo costretti a subire.....e per quale motivo fra una decina di anni dovremo trovarci uno di questi pezzi di merda di nuovo all'aria aperta grazie magari ad un permesso premio????
Personaggi che si macchiano di questi reati così efferati debbono essere fatti a pezzi un pò alla volta dando loro una lenta e sofferente agonia.....naturalmente dopo un processo che garantisca tutte le garanzie costituzionali
Personaggi che si macchiano di questi reati così efferati debbono essere fatti a pezzi un pò alla volta dando loro una lenta e sofferente agonia.....naturalmente dopo un processo che garantisca tutte le garanzie costituzionali
Messaggioda marcye » 02/04/2006 - 22:46
io nn so' come la vedete voi,io so ' solo una cosa,il delitto e' gia' orrendo di per se',poi se pensate che e' stato compiuto da uno che NN DOVEVA ESSERE IN GIRO....,e' ancora peggio. Come faranno a dire che nei paesi dove vi e' la pena di morte i crimini aumentano,nn lo so' davvero,nn vi e' la controprova,e nn si puo' far paragoni con dati statistici che riguardano altri anni.Comunque una cosa e' certa,in quei paesi Tommaso sarebbe ancora vivo,perche' l'uccisore (pluripregiudicato) nn sarebbe stato a piede libero. Poi voi giratela come vi pare,ma se uno che di colpo impazzisce e fa' del male a qualcuno si puo' dire <che sfiga> ma se questo che ne ha fatte gia' tante ,ne fa' ancora . COSA E' sfiga??? ma per favore,fossi nel padre spaccherei la testa a chi lo ha lasciato fuori. Ma come c***o si fa'? uno si comporta bene tutta la vita e deve avere lo stesso diritto di queste merde a due gambe!! Ma premiare la gente per bene mai? ma sempre ,perennemente tutti uguali? fanculo ragazzi,io il dito con le impronte nn faccio fatica a darlo,nn ho nulla di male da nascondere.mA PROVATE A MEttervi nei panni dei TOCCATI ..,FORSE sareste un pochino piu' ...come dire,.....trovate voi le parole. IO mi son rotto davvero le palle,voi fate come vi pare. 
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 03/04/2006 - 00:48
marcye ha scritto:io nn so' come la vedete voi,io so ' solo una cosa,il delitto e' gia' orrendo di per se',poi se pensate che e' stato compiuto da uno che NN DOVEVA ESSERE IN GIRO....,e' ancora peggio. Come faranno a dire che nei paesi dove vi e' la pena di morte i crimini aumentano,nn lo so' davvero,nn vi e' la controprova,e nn si puo' far paragoni con dati statistici che riguardano altri anni.Comunque una cosa e' certa,in quei paesi Tommaso sarebbe ancora vivo,perche' l'uccisore (pluripregiudicato) nn sarebbe stato a piede libero. Poi voi giratela come vi pare,ma se uno che di colpo impazzisce e fa' del male a qualcuno si puo' dire <che sfiga> ma se questo che ne ha fatte gia' tante ,ne fa' ancora . COSA E' sfiga??? ma per favore,fossi nel padre spaccherei la testa a chi lo ha lasciato fuori. Ma come c***o si fa'? uno si comporta bene tutta la vita e deve avere lo stesso diritto di queste merde a due gambe!! Ma premiare la gente per bene mai? ma sempre ,perennemente tutti uguali? fanculo ragazzi,io il dito con le impronte nn faccio fatica a darlo,nn ho nulla di male da nascondere.mA PROVATE A MEttervi nei panni dei TOCCATI ..,FORSE sareste un pochino piu' ...come dire,.....trovate voi le parole. IO mi son rotto davvero le palle,voi fate come vi pare.
Per la prima e credo unica volta quoto pienamente, anche se aimè in quei paesi (nella maggior parte) hanno diritto a pagare la cauzione ed uscire fino a processo, poi magari assolti come quella pork star di M.Jackson.. comunque lasciarli per un pò di tempo nella sezione dei condannati a pena di morte è qualcosa che veramente porta alla pazzia psichiatrica. Non sapere mai quando sarà il tuo giorno.... forse questo si è il giusto prezzo da pagare per merde simili. Per poi essere giustiziati con il gas che è il più lento ed atroce tra i mezzi di soppressione delle merde umane come queste.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda danz10 » 03/04/2006 - 01:35
Per quanto questa persona di cui si parla e sia COMPLETAMENTE irrecuperabile (e se morisse ora tra le pietre sarei contento) da un punto di vista sociale la pena di morte non porterebbe ASSOLUTAMENTE a nulla. E' ciò ha la piena dimostrazione in USA dove i crimini sono in costante aumento. Pensate che la follia si controlli con una punizione capitale? è così facile? Sarebbe solamente un passo indietro da un punto di vista della civiltà ,un passo verso questi loschi individui che cmq rimangono FORTUNATAMENTE dei pazzi maniaci isolati e non espressione della nostra società . A questo punto meglio sbatterli PER SEMPRE al gabbio,o in mezzo agli altri detenuti (e quindi pochi giorni di vita) oppure da soli , al buio, con cibo una volta ogni 3 giorni ed un tizio che nel portarglielo gli ripete "pensa a quello che hai fatto". Fino alla sua morte. Il resto mi sembra francamente eccessivo e forse dettato dall'emotività del momento che ci coinvolge tutti. Addio Tommaso.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda behrajan » 03/04/2006 - 08:44
infatti la pena di morte è umanamente comprensibile
ma è utile solo come soddifazione di rappresaglia per chi è stato colpito dal reato
dal punto di vista della utilità sociale è solo controproducente
ma è utile solo come soddifazione di rappresaglia per chi è stato colpito dal reato
dal punto di vista della utilità sociale è solo controproducente
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda marcye » 03/04/2006 - 10:01
IN un paese ideale,nn si porrebbe il problema :nn vi sarebbero casi da PENA DI MORTE
In un paese normale ,nn sarebbero fuori certi personaggi,qualcuno mi vuole spiegare perche' ..,io e la mia famiglia dobbiamo passeggiare,mangiare ,bere....VIVERE di fianco a queste persone??
Nn si tratta di soliti ignoti,nn si tratta di scheggie impazzite..,se il Behra o Danz improvvisamente si mettono a sparare in preda a raptus,nn ci poteva far nulla nessuno,fino ad ora si erano comportati da persone a posto. Ma quando..,quando a far del male son i soliti NOTI,e' diverso,ribolle il sangue,io m'immedesimo e m'incazzo da morire.
tu Behra parli del punto di vista sociale,probabilmente hai ragione,pero' se invece la imposti diversa e ti chiedi: in un paese normale sarebbe vivo TOmmaso? la risposta e' SI. SI SI . Perche' la bestia sarebbe dovuta esser al gabbio e nn libera di circolare. Ed allora la rabbia sale,perche' quando e' sfiga ,e' sfiga. Ma quando si poteva fare qualcosa.allora nn ci si da' pace.Nn saprei,ma se fosse successo a me' (DIO nn voglia mai) ,nel caso poi di unico figlio,quelli che hanno lasciato libero questo personaggio nn so' se dormirebbereo tranquilli.Ancor piu' delle bestie,io odierei profondamente loro. E tu caro Behra ,prima di dir NO alla pena di morte,mi devi dare delle soluzioni diverse(ma concrete,nn solo di pensiero sociale od ideologico) allora,mi devi dire NO alla pena di morte,perche'......ecc.ecc. Se mi dici solo NO e poi questi reietti(ma mica tanto poi perche' circolano con noi)bastardi circolano insieme A NOI,allora io ti rispondo FORTISSIMO SI ALLA PENA DI MORTE,e chi nn li vuole giustiziare,sia pronto a pagare di persona nel caso in cui questi bastardi compiano ancora atti di questo genere. Nn si puo' solo pensare,bisogna anche agire,e cosi proprio nn va'.
In un paese normale ,nn sarebbero fuori certi personaggi,qualcuno mi vuole spiegare perche' ..,io e la mia famiglia dobbiamo passeggiare,mangiare ,bere....VIVERE di fianco a queste persone??
Nn si tratta di soliti ignoti,nn si tratta di scheggie impazzite..,se il Behra o Danz improvvisamente si mettono a sparare in preda a raptus,nn ci poteva far nulla nessuno,fino ad ora si erano comportati da persone a posto. Ma quando..,quando a far del male son i soliti NOTI,e' diverso,ribolle il sangue,io m'immedesimo e m'incazzo da morire.
tu Behra parli del punto di vista sociale,probabilmente hai ragione,pero' se invece la imposti diversa e ti chiedi: in un paese normale sarebbe vivo TOmmaso? la risposta e' SI. SI SI . Perche' la bestia sarebbe dovuta esser al gabbio e nn libera di circolare. Ed allora la rabbia sale,perche' quando e' sfiga ,e' sfiga. Ma quando si poteva fare qualcosa.allora nn ci si da' pace.Nn saprei,ma se fosse successo a me' (DIO nn voglia mai) ,nel caso poi di unico figlio,quelli che hanno lasciato libero questo personaggio nn so' se dormirebbereo tranquilli.Ancor piu' delle bestie,io odierei profondamente loro. E tu caro Behra ,prima di dir NO alla pena di morte,mi devi dare delle soluzioni diverse(ma concrete,nn solo di pensiero sociale od ideologico) allora,mi devi dire NO alla pena di morte,perche'......ecc.ecc. Se mi dici solo NO e poi questi reietti(ma mica tanto poi perche' circolano con noi)bastardi circolano insieme A NOI,allora io ti rispondo FORTISSIMO SI ALLA PENA DI MORTE,e chi nn li vuole giustiziare,sia pronto a pagare di persona nel caso in cui questi bastardi compiano ancora atti di questo genere. Nn si puo' solo pensare,bisogna anche agire,e cosi proprio nn va'.
si vive piangendo e strisciando
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda luckwin » 03/04/2006 - 10:18
credo che obiettivo di questo 3d negli intenti dell'autore non fosse il dibattito tra fautori o meno della pena di morte.
Ad ogni modo la mia risposta è ergastolo e se si replica dicendo che la giustizia non funziona, latita ed ha già lasciato in libertà una volta queste bestie, io posso anche esser daccordo ma non per questo trovo nella pena di morte la soluzione migliore
E qui chiudo definitivamente perchè davvero questa volta la tristezza prevale sulla voglia di confronto...
Ad ogni modo la mia risposta è ergastolo e se si replica dicendo che la giustizia non funziona, latita ed ha già lasciato in libertà una volta queste bestie, io posso anche esser daccordo ma non per questo trovo nella pena di morte la soluzione migliore
E qui chiudo definitivamente perchè davvero questa volta la tristezza prevale sulla voglia di confronto...
-
Tomato Soup
- Marciatore

Messaggioda Tomato Soup » 03/04/2006 - 12:32
marcye ha scritto:E tu caro Behra ,prima di dir NO alla pena di morte,mi devi dare delle soluzioni diverse(ma concrete,nn solo di pensiero sociale od ideologico) allora,mi devi dire NO alla pena di morte,perche'......ecc.ecc.
La soluzione alla pena di morte è la certezza della pena.
Per reati come l'infaticidio c'è l'ergastolo.
Purtroppo in Italia si tende sempre più spesso a accettare sconti, riduzioni di pena, permessi premio, affidamento ai servizi sociali...
Poco tempo fà in tanti avevano promosso l'indultino (fortunatamente respinto).
L'anno scorso in occasione della morte del Papa addirittura l'amnistia (respinta anche questa).
Chi sbaglia deve pagare, anche (e sopratutto) chi giudica non pericoloso uno ( e quaindi gli rifiuta la custodia cautelare) che ha violentato una disabile e poi rapisce e ammazza un bambino.
PROCEDI ALLA CASSA
Messaggioda Franz » 03/04/2006 - 13:15
behrajan ha scritto:beh quando in carcere verranno portati in isolamento
ed i secondini si scorderanno di chiudere la porta e decideranno che è ora di farsi un caffè sarà molto peggio di una piazza
"....i carnefici meritano una giusta punizione e non potranno sfuggire all'ira ed alla rabbia di tutti i detenuti delle carceri italiane".
Lo ha scritto in un comunicato Evelino Loi, il presidente dell'"Associazione .detenuti non violenti".
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Messaggioda behrajan » 03/04/2006 - 13:18
Marcè vedi io non posso dire di essere ne favorevole ne contrario alla pena di morte perchè pur avendo le mie idee so che nella stessa situazione ucciderei con le mie mani chi avesse commesso il delitto
il mio è solo un discorso sociale
la pena di morte è controproducente solo questo
non mi va però di sentire che solo in Italia etc..
mesi fa un caso analogo in GB 2 anni fa sempre in GB i 2 conviventi insegnanti
circa un anno fa qlc di simile in Germania
in USA si è perso il conto
se il manovale era pregiudicato per violenza in nessun paese del mondo vi è la pena capitale per stupro
come già detto
in alcune culture vi erano codici e meccanismi di controllo sociale più o meno validi
se il soggetto patologico viene trapiantato al di fuori di ciò sottoposto a confronti con realtà esaperanti il diavolo scatta fuori dalla scatola
l'intervista dell'assassino che sembrava sul palco di stranamore andrebbe proiettata e riproiettata nelle scuole per fare vedere come ci si è ridotti
Soluzioni?
Poche
la ignoranza genera mostri
un maggior grado di istruzione sarebbe utile perchè qui non ci troviamo davanti a dei matti ma solo a persone che avevano davanti a loro un modello deforme di realtà nato dal nulla assoluto
il mio è solo un discorso sociale
la pena di morte è controproducente solo questo
non mi va però di sentire che solo in Italia etc..
mesi fa un caso analogo in GB 2 anni fa sempre in GB i 2 conviventi insegnanti
circa un anno fa qlc di simile in Germania
in USA si è perso il conto
se il manovale era pregiudicato per violenza in nessun paese del mondo vi è la pena capitale per stupro
come già detto
in alcune culture vi erano codici e meccanismi di controllo sociale più o meno validi
se il soggetto patologico viene trapiantato al di fuori di ciò sottoposto a confronti con realtà esaperanti il diavolo scatta fuori dalla scatola
l'intervista dell'assassino che sembrava sul palco di stranamore andrebbe proiettata e riproiettata nelle scuole per fare vedere come ci si è ridotti
Soluzioni?
Poche
la ignoranza genera mostri
un maggior grado di istruzione sarebbe utile perchè qui non ci troviamo davanti a dei matti ma solo a persone che avevano davanti a loro un modello deforme di realtà nato dal nulla assoluto
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
Tomato Soup
- Marciatore

Messaggioda Tomato Soup » 03/04/2006 - 14:47
behrajan ha scritto:la ignoranza genera mostri
Il sonno della ragione genera mostri.
La ragione dorme parimenti nelle menti dei giudici laureati ed in quella dei carpentieri.
PROCEDI ALLA CASSA
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania