Comparazione bonus scommesse
Liberate Tommaso!
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Liberate Tommaso!
Messaggioda ALEXEEV » 06/03/2006 - 18:41
Chi vuole..........
http://tommasolibero.nonspammare.com/
un po'di pieta',basterebbe un po'di pieta',da parte di chi ha preso il bambino...nient'altro
http://tommasolibero.nonspammare.com/
un po'di pieta',basterebbe un po'di pieta',da parte di chi ha preso il bambino...nient'altro
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 06/03/2006 - 23:08
Offerto l'aiuto dei medium e dei veggenti
Scusate il mio scettiscismo, ma mi sembrano gli sciacalli delle disavventure.
Forza TOMMASO speriamo regga senza terapia, io ne so qualcosa e capisco cosa significa avere un bambino che ha bisogno di quei farmaci.
BASTARDIIIIIIIIII
Scusate il mio scettiscismo, ma mi sembrano gli sciacalli delle disavventure.
Forza TOMMASO speriamo regga senza terapia, io ne so qualcosa e capisco cosa significa avere un bambino che ha bisogno di quei farmaci.
BASTARDIIIIIIIIII
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda ALEXEEV » 07/03/2006 - 17:02
NOI non molliamo.............
Così gli indirizzi elettronici si sono triplicati: tommasolibero@libero.it , tommasolibero@gmail.com , tommasolibero@houke.com . Che si aggiungono al sito Internet www.tommasolibero.org , e al blog tommasolibero.nonspammare.com .
Un esercito di animaletti colorati diffusi nella Rete. Nell’illusione che Tommaso possa vederli e sentirsi meno solo. Come quelli arrivati da una scuola elementare di Parma: un grosso cuore sotto un arcobaleno di colori; un grande sole che sorride a una famiglia felice; un lupo cattivo che restituisce il pulcino a mamma chioccia. Un nido vuoto tra rami secchi, che pare il più triste: «Senza Tommaso il nido è più vuoto». Sono pagine di speranza, di fiducia nel lieto fine, come succede nelle favole, anche quelle che cominciano male. Per questo riempiono il sito Internet dedicato a Tommaso: www.tommasolibero.org . Assieme alla pioggia di nomi in china su fondo giallo, le firme dei piccoli alunni, che chiude la sequenza. Tra disegni e solidarietà , c’è anche qualche segnalazione. Gianni, da Novara, scrive di aver notato, forse il giorno dopo il sequestro, un uomo alto, con un giaccone di pelle, con in braccio un bimbo, senza cappottino o giubbotto, dai capelli chiari, somigliante a Tommaso. Erano in pullman e sarebbero scesi a una fermata vicino all’ospedale Maggiore. Gianni ha lasciato il suo numero di telefono. Anche da Perugia una testimonianza da verificare. Non mancano offerte di veggenti e sensitive. Una addirittura si lancia in una previsione via email: «Troverete Tommaso entro oggi» scrive. Ma è difficile districarsi nella selva dei messaggi: 30 mila inviati solo domenica, decine di migliaia quelli di ieri. Ma ormai non si contano più.
che cosa bella sanno essere i bambini...............dovremmo lasciare che siano loro a dirigere il mondo.
Che lezione ci sanno dare ogni giorno,a noi uomini,a noi papa',a noi amici.
FORZA TOMMY
Così gli indirizzi elettronici si sono triplicati: tommasolibero@libero.it , tommasolibero@gmail.com , tommasolibero@houke.com . Che si aggiungono al sito Internet www.tommasolibero.org , e al blog tommasolibero.nonspammare.com .
Un esercito di animaletti colorati diffusi nella Rete. Nell’illusione che Tommaso possa vederli e sentirsi meno solo. Come quelli arrivati da una scuola elementare di Parma: un grosso cuore sotto un arcobaleno di colori; un grande sole che sorride a una famiglia felice; un lupo cattivo che restituisce il pulcino a mamma chioccia. Un nido vuoto tra rami secchi, che pare il più triste: «Senza Tommaso il nido è più vuoto». Sono pagine di speranza, di fiducia nel lieto fine, come succede nelle favole, anche quelle che cominciano male. Per questo riempiono il sito Internet dedicato a Tommaso: www.tommasolibero.org . Assieme alla pioggia di nomi in china su fondo giallo, le firme dei piccoli alunni, che chiude la sequenza. Tra disegni e solidarietà , c’è anche qualche segnalazione. Gianni, da Novara, scrive di aver notato, forse il giorno dopo il sequestro, un uomo alto, con un giaccone di pelle, con in braccio un bimbo, senza cappottino o giubbotto, dai capelli chiari, somigliante a Tommaso. Erano in pullman e sarebbero scesi a una fermata vicino all’ospedale Maggiore. Gianni ha lasciato il suo numero di telefono. Anche da Perugia una testimonianza da verificare. Non mancano offerte di veggenti e sensitive. Una addirittura si lancia in una previsione via email: «Troverete Tommaso entro oggi» scrive. Ma è difficile districarsi nella selva dei messaggi: 30 mila inviati solo domenica, decine di migliaia quelli di ieri. Ma ormai non si contano più.
che cosa bella sanno essere i bambini...............dovremmo lasciare che siano loro a dirigere il mondo.
Che lezione ci sanno dare ogni giorno,a noi uomini,a noi papa',a noi amici.
FORZA TOMMY
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 01/04/2006 - 20:27
Bastardi figli d i p u t t a n a che c***o vi aveva fatto un esserino cosi piccolo pezzi di merda che voi possiate crepare nel peggiore dei modi, quello più sofferente possibile
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda panoramix » 01/04/2006 - 22:07
che schifo
mi verrebbe voglia che quei 3 venissero lasciati liberi...in una piazza...il tal giorno alla tal ora.....
mi verrebbe voglia che quei 3 venissero lasciati liberi...in una piazza...il tal giorno alla tal ora.....
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda MAguSS » 01/04/2006 - 22:23
Nessuna pietà per chi non ha pietà .
Ma le nostre parole non possono far altro che aumentare la nostra stessa frustrazione: perchè purtroppo non saremo noi a decidere il destino di quel pattume sub-umano.
Ma la vera Iustitia arriverà anche per loro....
AVE ATQUE VALE TOMMASO!
Ma le nostre parole non possono far altro che aumentare la nostra stessa frustrazione: perchè purtroppo non saremo noi a decidere il destino di quel pattume sub-umano.
Ma la vera Iustitia arriverà anche per loro....
AVE ATQUE VALE TOMMASO!
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 01/04/2006 - 23:12
Lo schifo vero è che queste persone tra 30 anni saranno libere di circolare nella normalità e di rovinare altre vite.
Ho letto quel che ha scritto Panoramix, che tra l'altro stimo, però non lo condivido assolutamente, per quella gente non val la pena sporcarsi le mani in qualsiasi contesto/modo.
Personalmente non sono del parere che si possa risolvere un qualcosa di questo genere con dei lavori forzati e/o roba simile, perchè cmq la vita resterebbe anche in quelle condizioni bella ed anche in quelle situazioni ne varrebbe la pena di viverla e non è ammissibile che questa ..... possa continuare a provarla, giorno dopo giorno.
La legge non è uguale per tutti causa milioni di motivi che non stiamo ad elencare e che forse non conosciamo, quindi in base a questo credo che la pena di morte sia la soluzione migliore, cosi per quanto sia poco confronto a questi drammi, abbiamo la certezza che quella .......... non potrà far più del male.
Ho letto quel che ha scritto Panoramix, che tra l'altro stimo, però non lo condivido assolutamente, per quella gente non val la pena sporcarsi le mani in qualsiasi contesto/modo.
Personalmente non sono del parere che si possa risolvere un qualcosa di questo genere con dei lavori forzati e/o roba simile, perchè cmq la vita resterebbe anche in quelle condizioni bella ed anche in quelle situazioni ne varrebbe la pena di viverla e non è ammissibile che questa ..... possa continuare a provarla, giorno dopo giorno.
La legge non è uguale per tutti causa milioni di motivi che non stiamo ad elencare e che forse non conosciamo, quindi in base a questo credo che la pena di morte sia la soluzione migliore, cosi per quanto sia poco confronto a questi drammi, abbiamo la certezza che quella .......... non potrà far più del male.
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania