Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili 05/05
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda Dax » 05/05/2003 - 11:10
Anche se giocano domani, vi segnalo altra quota sballata su B&W: la Razzano è a 2,4 sulla Kuznetsova.
Ok, gli h-h sono 2-0 per la russa (tutt'e due sul cemento 2002), ma la Kuznetsova non gioca nel circuito da un mese e mezzo (escluse un paio di quali andate male) ed è all'esordio sulla terra. La Razzano si è rodata a Estoril (semifinale) ed è già al suo 4° torneo sulla terra.
A chi interessa, la Groenefeld è a 2,35 su Centrebet.
Ok, gli h-h sono 2-0 per la russa (tutt'e due sul cemento 2002), ma la Kuznetsova non gioca nel circuito da un mese e mezzo (escluse un paio di quali andate male) ed è all'esordio sulla terra. La Razzano si è rodata a Estoril (semifinale) ed è già al suo 4° torneo sulla terra.
A chi interessa, la Groenefeld è a 2,35 su Centrebet.
Ultima modifica di Dax il 05/05/2003 - 11:14, modificato 1 volta in totale.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda NewYork » 05/05/2003 - 11:12
buffalo ha scritto:NewYork ha scritto::oops:![]()
![]()
Certo Buffalo...corretto
E' stato marcye a segnalartelo, non io .... bevi bevi
Uhèèè Buffalo...
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
buffalo
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda buffalo » 05/05/2003 - 11:16
Queste le mie idee per oggi ( soprattutto per la quota ):
Mantilla @ 1,95 su GB !!! 1,88 su Betfair....
Hanescu su Youhzny @ 2,75 su GB... Betfair a quanto pare nn quota l'incontro o almeno a me no...
Norman @ 2,08 su GB...
Tutte prese un oretta fa...
Quote di Norman e di Youhzny mi pare che su GB siano scese...
Mantilla mi pare sia ancora @ 1,95 che è una quota di tutto rispetto...
Saluti
Mantilla @ 1,95 su GB !!! 1,88 su Betfair....
Hanescu su Youhzny @ 2,75 su GB... Betfair a quanto pare nn quota l'incontro o almeno a me no...
Norman @ 2,08 su GB...
Tutte prese un oretta fa...
Quote di Norman e di Youhzny mi pare che su GB siano scese...
Mantilla mi pare sia ancora @ 1,95 che è una quota di tutto rispetto...
Saluti
Via il gesso....
Messaggioda mandit » 05/05/2003 - 11:26
Buongiorno
Ho preso Martin e Norman 2.05 e 2.08 gb stamattina. Le quote uscivano a spizzichi, qualcuno deve ancora metterle. Fino alla pari e anche qualcosina meno per me sono da appoggiare.
Vengono dalle quali e affrontano avversari non proprio a loro agio sulla terra. Ho fiducia.
Poi ho seguito Agassi bancando qualcosa di Feliciano a 1.85. Il vecchio gueriero contro il giovane pazzoide, è uno dei miei temi preferiti.
Ciao a tutti
Ho preso Martin e Norman 2.05 e 2.08 gb stamattina. Le quote uscivano a spizzichi, qualcuno deve ancora metterle. Fino alla pari e anche qualcosina meno per me sono da appoggiare.
Vengono dalle quali e affrontano avversari non proprio a loro agio sulla terra. Ho fiducia.
Poi ho seguito Agassi bancando qualcosa di Feliciano a 1.85. Il vecchio gueriero contro il giovane pazzoide, è uno dei miei temi preferiti.
Ciao a tutti
Messaggioda alex80 » 05/05/2003 - 11:28
I miei pronostici per oggi (premetto che non ho ancora visto le quote):
Ljubicic su Malisse: Ljubo troppo solido per il belga, che comunque è in miglioramento.
Nalbandian su Mantilla: Se Nalbo gioca meglio delle ultime partite (e non è certemente impossibile....) ha buone possibilità di vincere.
Fish si Santoro: Il mago è "leggermente" fuori forma, l'americano è in netta ascesa.
Blake su Stepanek: Blake più solido su questa superficie di Radek.
Novak su Arthurs: Idem come sopra.
Hrbaty su Enqvist: Ok Enqvist viene dalle quali ed è avanti netto nei testa a testa, ma ormai è molto che non convince, mentre Hrbaty ultimamente ha portato al terzo Moya e Calleri.
Martin su Schalken: Martin da sfavorito sulla terra contro Sjeng lo gioco sempre, in più mi pare piuttosto in forma.
Norman su Schuettler: Norman dopo aver passato le quali può benissimo battere uno Schuettler che è riuscito a perdere in casa da Koubek....
Possibili sorprese:
Hanescu su Youzhny: Il russo quest'anno mai convincente, Hanescu ha fatto ottime cose e viene dalle quali.
Verkerk su Spadea: Dopo aver molto impressionato a Montecarlo Spadea ha perso a domicilio da Meligeni... Possibile un calo di forma per lui. In più Verkerk è sempre uno tosto anche sulla terra dove la sua lentezza lo penalizza meno.
Sanguinetti su Clement: L'italiano in casa può cercare il rilancio contro un Clement non proprio in formissima.
Ljubicic su Malisse: Ljubo troppo solido per il belga, che comunque è in miglioramento.
Nalbandian su Mantilla: Se Nalbo gioca meglio delle ultime partite (e non è certemente impossibile....) ha buone possibilità di vincere.
Fish si Santoro: Il mago è "leggermente" fuori forma, l'americano è in netta ascesa.
Blake su Stepanek: Blake più solido su questa superficie di Radek.
Novak su Arthurs: Idem come sopra.
Hrbaty su Enqvist: Ok Enqvist viene dalle quali ed è avanti netto nei testa a testa, ma ormai è molto che non convince, mentre Hrbaty ultimamente ha portato al terzo Moya e Calleri.
Martin su Schalken: Martin da sfavorito sulla terra contro Sjeng lo gioco sempre, in più mi pare piuttosto in forma.
Norman su Schuettler: Norman dopo aver passato le quali può benissimo battere uno Schuettler che è riuscito a perdere in casa da Koubek....
Possibili sorprese:
Hanescu su Youzhny: Il russo quest'anno mai convincente, Hanescu ha fatto ottime cose e viene dalle quali.
Verkerk su Spadea: Dopo aver molto impressionato a Montecarlo Spadea ha perso a domicilio da Meligeni... Possibile un calo di forma per lui. In più Verkerk è sempre uno tosto anche sulla terra dove la sua lentezza lo penalizza meno.
Sanguinetti su Clement: L'italiano in casa può cercare il rilancio contro un Clement non proprio in formissima.
Messaggioda siusun » 05/05/2003 - 11:32
NewYork ha scritto:Ragazzi..NOTIZIONE
Si può giocare la Groenefeld...contro la Bedanova (non proprio una terraiola) a 2,05 GLOBET![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da centrebet è (o x lo - era) a 2.35 la crucca
mellu unu culu callenti in brenti
a 'na brenti callenti in culu
mi rifiuto di diventare un El posta semper lu
obiettivo 999
Messaggioda NewYork » 05/05/2003 - 11:34
ATTENZIONE A BETANDWIN
Ha scritto Barna Adriana vs Medina-Garrigues anzichè Barna Anca
c'è un bel po' di differenza...stavo per caricarci la casa
Ha scritto Barna Adriana vs Medina-Garrigues anzichè Barna Anca
c'è un bel po' di differenza...stavo per caricarci la casa
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Mello » 05/05/2003 - 11:34
Berlino:
Muller su Kostanic (la tedesca gioca praticamente bene solo in casa e questo è sicuramente un match alla sua portata, aveva buone prospettive ,ma si è un pò persa per strada, la croata vista a Bol è ben poca cosa...) 3U da 2.15
Safina su Dementieva ( la seconda è vero che ha appena vinto praticamente un torneo sulla veloce terra americana, ma a mio parere ha un gioco che si adatta poco alla terra europea più lenta, al contrario Dinara anche se al debutto sul rosso, ha superato le qualificazioni e ha un invidiabile score di 35 partite vinte su 40 disputate sulla terra, dove lo scorso anno ha dimostrato di essere pronta per il grande salto….il tentativo è d’obbligo!) 3U da 3.00
Likhovtseva su Nagyova (3-1 i precedenti, con l’unica vittoria della slovacca nel 1998…) 3U da 1.52
Groenefeld su Bedanova (la tedeschina tira davvero forte, chiedere alla Zvonareva...vuole mettersi in mostra e gioca in casa, quale occasione migliore...contro un'avversaria che stenta a trovare una continuità di risultati accettabile e che sulla terra non è che sia proprio a suo agio....) 3U da 2.05

Muller su Kostanic (la tedesca gioca praticamente bene solo in casa e questo è sicuramente un match alla sua portata, aveva buone prospettive ,ma si è un pò persa per strada, la croata vista a Bol è ben poca cosa...) 3U da 2.15
Safina su Dementieva ( la seconda è vero che ha appena vinto praticamente un torneo sulla veloce terra americana, ma a mio parere ha un gioco che si adatta poco alla terra europea più lenta, al contrario Dinara anche se al debutto sul rosso, ha superato le qualificazioni e ha un invidiabile score di 35 partite vinte su 40 disputate sulla terra, dove lo scorso anno ha dimostrato di essere pronta per il grande salto….il tentativo è d’obbligo!) 3U da 3.00
Likhovtseva su Nagyova (3-1 i precedenti, con l’unica vittoria della slovacca nel 1998…) 3U da 1.52
Groenefeld su Bedanova (la tedeschina tira davvero forte, chiedere alla Zvonareva...vuole mettersi in mostra e gioca in casa, quale occasione migliore...contro un'avversaria che stenta a trovare una continuità di risultati accettabile e che sulla terra non è che sia proprio a suo agio....) 3U da 2.05
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda v26305 » 05/05/2003 - 11:52
Mello ha scritto:Berlino:
Concordo in pieno con Mello tranne che su Dinara, per me non ce la fa e avendo trovato la Deme a 1,40 l'ho giocata.
Da Joker ci sono delle quote allucinanti sulle donne oggi !!!!
Medina 1,87 3U
Gronefeld 2,30 3U(per me ha un 53%su Daja)
Sugy 1,87 3U(difficile ma quando mai rivedremo una quota simile fra le 2 ?)
Petrova 1,75 4U
Muller 2,20 2U
Livtosheva 1,67 5U
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda ginocamp » 05/05/2003 - 12:11
ieri sono stato a roma x le quali,prima impressione:superfici molto veloci,quindi occhio ai bombardieri,chi mi ha colpito molto è hanescu,ottimo giocatore,servizio robusto,rovescio bellissimo e molto efficace,buon dritto,unica nota negativa difficoltà negli spostamenti,è un grissino,magro e alto,però penso contro youzhny se la gioca,e può vincere tranquillamente.ho visto poi verkerk contro massu,l'olandese non è solo servizio,ha battuto un buon massu giocando da fondo,alterna cose ottime a errori banali,se con quel servizio che ha scendesse piu a rete,otterrebbe molti + punti,comunque contro spadea che sulla terra non mi sembra un fenomeno io lo gioco a 235.per il resto non sò,comunque attenzione ad arthurs,novak ha una quota molto bassa e sulla superfice cosi veloce,il servizio di arthurs può far male,io passerei questo incontro.ciao a tutti
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 05/05/2003 - 12:28
Ciao a tutti
Io la prima giornata la considero un po la giornata d'allenamento(tra l'altro speravo in un sorteggio migliore),speriamo comunque sia un buon allenamento
.
Per ora presi questi 3:
GROENEFELD su Bedanova =Una ottima occasione per la baby tedesca di passare il primo turno,presa al volo all'ultimo minuto.
LOPEZ F. su Ferreira =Lopez le ultime volte l'ho messo perdente con Vicente perche non lo giudico molte forte sulla terra,stavolta pero ho deciso di provarlo,viste le quote alla pari,perche Ferreira per me non si è preparato benissimo per questo torneo e quindi ho deciso di andare sullo spagnolo.
LJUBICIC su Malisse =Ljubicic non male a Montecarlo,Malisse abbastanza pessimo quest'anno. Ljubo credo che poi si sia fermato per recuperare del tutto i roblemi fisici che aveva,ora dovrebbe stare al 100% e io vado col croato.
Ora cerco di aggiungere qualcosa,ciao
Io la prima giornata la considero un po la giornata d'allenamento(tra l'altro speravo in un sorteggio migliore),speriamo comunque sia un buon allenamento
Per ora presi questi 3:
GROENEFELD su Bedanova =Una ottima occasione per la baby tedesca di passare il primo turno,presa al volo all'ultimo minuto.
LOPEZ F. su Ferreira =Lopez le ultime volte l'ho messo perdente con Vicente perche non lo giudico molte forte sulla terra,stavolta pero ho deciso di provarlo,viste le quote alla pari,perche Ferreira per me non si è preparato benissimo per questo torneo e quindi ho deciso di andare sullo spagnolo.
LJUBICIC su Malisse =Ljubicic non male a Montecarlo,Malisse abbastanza pessimo quest'anno. Ljubo credo che poi si sia fermato per recuperare del tutto i roblemi fisici che aveva,ora dovrebbe stare al 100% e io vado col croato.
Ora cerco di aggiungere qualcosa,ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda behrajan » 05/05/2003 - 12:33
purtroppo ero fuori per lavoro e non ho potuto giocare la groene ma ci credo
questa è una che prende a pallate chiunque
in piùsi è affidata all'allenatore spagnolo della shughnessy
da 2 mesi che penso le abbia dato coscienxa dei mezzi già conosciuti
per me se non ha lew vesciche(sono 13 giorni di seguito che gioca) va molto in la)
se passa al prossimo ha la henin e ci divertiamo
quando la henin si trova davanti un donnone come la connazionale cljisters ci si diverte...........
perso 6-2 il primo
avrà le vesciche?
questa è una che prende a pallate chiunque
in piùsi è affidata all'allenatore spagnolo della shughnessy
da 2 mesi che penso le abbia dato coscienxa dei mezzi già conosciuti
per me se non ha lew vesciche(sono 13 giorni di seguito che gioca) va molto in la)
se passa al prossimo ha la henin e ci divertiamo
quando la henin si trova davanti un donnone come la connazionale cljisters ci si diverte...........
perso 6-2 il primo
avrà le vesciche?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania