DOUG72 ha scritto:DOUG72 ha scritto:dualfeed ha scritto:Quasi dimenticavo poi: hai detto bene la juve è una delle squadre che fa più falli e in proporzione subisce meno cartellini. Forse però non hai letto a fondo perchè ti ho rivelato che in quella speciale graduatoria siamo secondi guarda un pò dietro a chi ????? al Milannnnnnnn.............
Ma come????? non è possibile!!!!!!!!!!
Certo che quando vi toccano la squadra del cuore sbroccate completamente e perdete ogni senso logico ed ogni capacita' di valutazione acritica..
Innanzitutto io non ho detto che la Juve "è una delle squadre che fa più falli e in proporzione subisce meno cartellini".Non io.Lo dicono I NUMERI e qui c'e' poco da interpretare.I numeri sono li',vatteli a rivedere e fattene una ragione.
E' vero quello che dici, il Milan e' davanti alla Juve come (minor)numero di sanzioni ricevute ma per un motivo semplicissimo: il Milan e' la squadra che ha commesso meno falli in assoluto.E' all'ultimo posto in assoluto come falli commessi(494!).
Come puoi pretendere che sia diversamente?
Ossantiddio...
Cioè ragazzi qua veramente vuol dire che sto sbroccando io: il Milan è la squadra a cui fischiano meno falli; a cui danno meno sanzioni disciplinari e siamo noi quelli che aiutano ??????????????????????????????
Non vi fischiano un fallo neanche se li ammazzate( vedi gattuso in Milan-juve, ah vabbè quella era trans agonistica
Come dite voi i numeri sono lì sotto gli occhi di tutti. Perchè nelle partite del Milan in Champions non c'è mai un ammonito, un c***o di diffidato.
Per curiosità mercoledì mi sono andate a seguire con attenzione sia la partita dell' Inter che del Milan. All' Inter che giocava in casa e quindi doveva avere in teoria un occhio di riguardo, alla prima cazzata subito un cartellino - vedi Recoba, vedi Samuel , vedi Veron, certo ci potevano stare ma A VOI NIENTE PERCHè??????????????????????????????
PERCHè A sANSIRO MANDANO Sars, che è uno dei più pignoli, a noi ci mandano uno svedese con tanti saluti da parte di Frisk agli italiani, e a voi vi mandano un' austriaco mai sentito......Perchè?????????
Santo Mejuto dove sei?????????????Dove eri mercoledì ?????????
Un saluto a tutto il forum e in particoalre a Chila