Comparazione bonus scommesse
Campionato 31marzo- 2 aprile
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 31/03/2006 - 11:51
Si effettivamente sono un guru (vedere x esempio il post di ieri sulla vittoria dello Zalgiris, effettivamente ieri è stata una passeggiata x i lituani
)... x quanto riguarda l'Ignis-Coopsette qualcosa da verificare c'è... innanzitutto la presenza del mormone, ieri lo davano quasi sicuramente out, oggi esami e se ne dovrebbe sapere di più, ma se manca anche lui oltre al Canadese cominciano ad essere assenze pesanti.. poi da valutare condizioni Jelic che non gioca da un mese e mezzo, però se è in condizione in lega 2 può fare la differenza.. fattore classifica, Rimini +6 sulla decima a 4 dalla fine, devono cercare di ottenere la migliore posizione possibile in vista dei play-off ma sono dentro, Castelletto +4 sulla penultima (e in svantaggio nei confronti diretti) qualche preoccupazione in più ce l'hanno.. un furto non è di sicuro, però Rimini al completo ha già perso a Casale e Novara di recente, un tentativo sull'Ignis ci può stare...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 31/03/2006 - 12:10
come lo vedete l'anticipo di stasera?????
art 720codice penale
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 31/03/2006 - 12:23
Buongiorno a tutti.
Per l'anticipo di stasera mi pare che sia ottima la Carpisa con handicap 6.0 a Roseto @ 1.87 Expekt. Per Roseto ieri Martinez non si è allenato proseguendo nel suo sciopero personale. la Carpisa viene da 4 sconfitte consecutive in trasferta, se non vuole perdere il treno della vetta della classifica è obbligata a vincere.
Per l'anticipo di stasera mi pare che sia ottima la Carpisa con handicap 6.0 a Roseto @ 1.87 Expekt. Per Roseto ieri Martinez non si è allenato proseguendo nel suo sciopero personale. la Carpisa viene da 4 sconfitte consecutive in trasferta, se non vuole perdere il treno della vetta della classifica è obbligata a vincere.
Messaggioda GNAGHI » 31/03/2006 - 13:44
Quoto in pieno quanto scritto dall'avvocato sulla Ignis:con Uforab non concordo infatti sul discorso delle maggiori motivazioni dei riminesi...
Loro vogliono partire con la posizione migliore in griglia,gli altri devono vincere almeno quelle in casa per assicurarsi i punti che mancano alla salvezza.
Che poi Rimini abbia molto più talento in attacco niente da dire,Pickett è stato stellare al 105 nell'ultimo e la presenza di Whiting pesa,come pesa l'assenza di Rusconi.
Sono d'accordo con l'avvocato,alle quote che girano si può fare un tentativo sulla Ignis.
Loro vogliono partire con la posizione migliore in griglia,gli altri devono vincere almeno quelle in casa per assicurarsi i punti che mancano alla salvezza.
Che poi Rimini abbia molto più talento in attacco niente da dire,Pickett è stato stellare al 105 nell'ultimo e la presenza di Whiting pesa,come pesa l'assenza di Rusconi.
Sono d'accordo con l'avvocato,alle quote che girano si può fare un tentativo sulla Ignis.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 31/03/2006 - 14:12
Da ladb. erano usciti con Scafati - 6 @ 1.83 e ML @ 1.40 ( tutto nei quaranta minuti ). Ora l' hand non è più quotato e ML è @ 1.30.......non è che si potevano giocare i milioni, ma ...........meglio di nulla 
Ultima modifica di ameba il 31/03/2006 - 15:35, modificato 1 volta in totale.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 31/03/2006 - 15:35
Sicuramente meglio di niente
... alla fine penso che gli unici che permettono di giocare Scafati siano quelli della strike, però ci vuole la carta e credo si ricarichi direttamente in agenzia, in Toscana nada
però dal sito risulta che dalle altre parti ce ne sono diverse, x chi può penso sia il caso di appoggiare (se ci sono ancora) quel -5.5 a 1.65 e anche quel -25.5 a 15...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda pablos79 » 31/03/2006 - 15:38
Avv.De Marchis ha scritto:Sicuramente meglio di niente... alla fine penso che gli unici che permettono di giocare Scafati siano quelli della strike, però ci vuole la carta e credo si ricarichi direttamente in agenzia, in Toscana nada
però dal sito risulta che dalle altre parti ce ne sono diverse, x chi può penso sia il caso di appoggiare (se ci sono ancora) quel -5.5 a 1.65 e anche quel -25.5 a 15...
Alla strike è stata tolta.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 31/03/2006 - 15:38
Avv.De Marchis ha scritto:Sicuramente meglio di niente... alla fine penso che gli unici che permettono di giocare Scafati siano quelli della strike, però ci vuole la carta e credo si ricarichi direttamente in agenzia, in Toscana nada
Dal mio strike ( ho un conto on-line ), già ieri sera intorno alle 20.00, quando ho guardato, non era più quotato l' evento
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 31/03/2006 - 15:53
Tu quoque strike!.. E' la fine del mondo... la strike, che a un quarto d'ora dall'inizio lasciava ancora giocare il mitico biscottone, l'1 di HB-Wit Georgia (a 3!) quando tutto il mondo l'aveva tolta, quelli che arrivano sempre dopo la musica... se l'hanno tolta anche loro non c'è più speranza
...
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 31/03/2006 - 16:16
C'è ancora il -9 di Scafati @ 1,85.. Sportingbet
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda simbino » 01/04/2006 - 00:49
Rispondo qui ai tanti che mi hanno scritto in pm..........ed anche al moderatore tantopiù che la pseudo polemica (che infatti polemica nn è perchè a me frega un c***o) va avanti in altre sezioni......quindi tanto vale chiarirsi.
1) Non ho mai sputato veleno su nessuno..........Ho detto che con Righetti e Tonolli.......... Roma lo poteva portare da Trastevere l'arbitro ........Non ha un doppio significato.......potevo dire da Porta Portese. Io sono di Bologna. Non voleva essere un doppio senso.Io continuo a non capire................
2) Non ho detto ad Alexeev "tifoso becero"..........Ho parlato di "tifosi beceri " in riferimento a coloro i quali tirano sempre e solo in mezzo gli arbitri............senza guardare la schifezza che fa la propria squadra.........Uno mi dice che Facchini ha arbitrato 6 volte a Bologna e la Fortitudo ha sempre vinto ............ma la fortitudo ha vinto 60 partite su 61( e forse sono stato basso) ......e l'unica che ha perso l'ha persa negli ultimi istanti con il Maccabi di Parker e Burstein non di Tonno Tonolli o Rigo Righetti..........è una cosa che penso, non credo sia un offesa. Tonolli e Righetti immagineranno di essere inferiori a Parker e Burstein, non mi pare un affermazione gravissima. Come se dici a Marronaro che è peggio di Maradona, non credo si possa offendere, tantomeno i suoi tifosi.
Poi che facchini sia un malato di protagonismo lo so anche io............
Sia chiaro a me della Fortitudo mi frega il giusto (spesso e qui tanti lo sanno gli punto contro)......ma quando leggo queste cose esterno il mio disappunto, condivisibile o meno ma nn x fare polemica, tutt'altro.
Noto, in verità con sommo piacere, che qualcuno (giustamente, ognuno è libero di fare ciò che vuole......anzi è il bello del forum) ha aperto un topic apposta sulle (a suo dire) malefatte di un arbitro in Fortitudo - Bipop. Non è successo niente, nessuna cancellazione di post, nessuno strascico, niente..........Ma forse perchè nn era coinvolta la Lottomatica???????
3) X finire.......Ieri ero al palazzo di Piazza Azzarita di fianco a Jason Filippi e Chris Mc Nealy....... Per i pochi che nn lo sapessero sono 2 scout nba.
Con Jason di vista ci conosciamo , (vabbè lui è grande amico di Kobe ed io di Mollo ):P
............sono 25 anni che si va al palazzo. A fine partita lui, di sua spontanea volontà e ho testimoni che possono confermarlo : " Garris a questi livelli è impresentabile".............Qualcuno qualche mese fa mi trattò a male parole ( che non sono offese, sono male parole) perchè avevo scritto cazzate.............
Insomma io scrivo sempre cazzate o offese, sbaglio sempre pronostici
inverto le quote
e tiro fango..........allora cosa ci scrivo a fare?
Forse xchè ho dei vantaggi
Statemi benone, tutti!!!!!!!!!!
1) Non ho mai sputato veleno su nessuno..........Ho detto che con Righetti e Tonolli.......... Roma lo poteva portare da Trastevere l'arbitro ........Non ha un doppio significato.......potevo dire da Porta Portese. Io sono di Bologna. Non voleva essere un doppio senso.Io continuo a non capire................
2) Non ho detto ad Alexeev "tifoso becero"..........Ho parlato di "tifosi beceri " in riferimento a coloro i quali tirano sempre e solo in mezzo gli arbitri............senza guardare la schifezza che fa la propria squadra.........Uno mi dice che Facchini ha arbitrato 6 volte a Bologna e la Fortitudo ha sempre vinto ............ma la fortitudo ha vinto 60 partite su 61( e forse sono stato basso) ......e l'unica che ha perso l'ha persa negli ultimi istanti con il Maccabi di Parker e Burstein non di Tonno Tonolli o Rigo Righetti..........è una cosa che penso, non credo sia un offesa. Tonolli e Righetti immagineranno di essere inferiori a Parker e Burstein, non mi pare un affermazione gravissima. Come se dici a Marronaro che è peggio di Maradona, non credo si possa offendere, tantomeno i suoi tifosi.
Poi che facchini sia un malato di protagonismo lo so anche io............
Sia chiaro a me della Fortitudo mi frega il giusto (spesso e qui tanti lo sanno gli punto contro)......ma quando leggo queste cose esterno il mio disappunto, condivisibile o meno ma nn x fare polemica, tutt'altro.
Noto, in verità con sommo piacere, che qualcuno (giustamente, ognuno è libero di fare ciò che vuole......anzi è il bello del forum) ha aperto un topic apposta sulle (a suo dire) malefatte di un arbitro in Fortitudo - Bipop. Non è successo niente, nessuna cancellazione di post, nessuno strascico, niente..........Ma forse perchè nn era coinvolta la Lottomatica???????
3) X finire.......Ieri ero al palazzo di Piazza Azzarita di fianco a Jason Filippi e Chris Mc Nealy....... Per i pochi che nn lo sapessero sono 2 scout nba.
Con Jason di vista ci conosciamo , (vabbè lui è grande amico di Kobe ed io di Mollo ):P
Insomma io scrivo sempre cazzate o offese, sbaglio sempre pronostici
Forse xchè ho dei vantaggi
Statemi benone, tutti!!!!!!!!!!
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 01/04/2006 - 18:34
Per domani mi piace Livorno a difendere gli 8.5 punti di handicap offerti da Centrebet @ 1.90..
Livorno vista dal vivo in tutte e due le ultime uscite, grande salute e credetemi gran gruppo che può sopperire ai limiti tecnici che sono evidenti.. domani il signore qui a fianco presumo si incollerà su Blutenthal su cui può difendere bene.. secondo me sarà partita vicina..
Livorno vista dal vivo in tutte e due le ultime uscite, grande salute e credetemi gran gruppo che può sopperire ai limiti tecnici che sono evidenti.. domani il signore qui a fianco presumo si incollerà su Blutenthal su cui può difendere bene.. secondo me sarà partita vicina..
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda mollofire » 01/04/2006 - 19:53
Per me domani solo Avellino a 1,85 ML su Unibet, Teramo non mi è mai piaciuta, so bene che se Crispin è in giornata è immarcabile, ma confido nelle maggiori motivazioni degli irpini.
Un saluto a tutti!
Spero che Simbino ripensi al suo silenzio stampa, leggere da qui le sue cagate è davvero uno spasso!
Un saluto a tutti!
Spero che Simbino ripensi al suo silenzio stampa, leggere da qui le sue cagate è davvero uno spasso!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda GNAGHI » 01/04/2006 - 22:26
Un saluto a tutti e in particolare all'amico Mollo,beato al sole e al caldo colombiano(beato te).
Confermata l'assenza di Whiting,oltre a quella di Guarasci,come conferma l'articolo dell'intervista dal sito ufficiale dei Crabs:
CRABS DECIMATI PARTONO PER CASTELLETTO TICINO
Domani alle 18:15 impegnativo incontro in casa di una squadra in lotta per non retrocedere. Rossi: "Credo che nessuno possa nascondere l'importanza delle nostre assenze, ma noi faremo di tutto per giocarci la partita"
01/04/2006 13:06 - In fondo le squadre e i gruppi diventano più forti quando passano attraverso le difficoltà ; se domenica scorsa avere la meglio di Fabriano senza Whiting con un finale di gara così prepotente non è stata cosa da poco, domani sarà ancora più difficile perchè in settimana si è aggiunta l'assenza di Guarasci e si gioca in casa di una squadra che in casa ha sempre fatto bene (battendo nell'ultimo turno Ferrara) e che si gioca la salvezza; coach Rossi però vede le cose in prospettiva: "Stiamo passando attraverso un importante fase al termine del quale avremo la nostra identità definitiva; il percorso ha incontrato naturali problemi di assestamento tipici di quando si cambia assetto durante la stagione e ora sta incontrando difficoltà dovute a questi pesanti infortuni;domenica scorsa ho avuto dei segnali importantissimi perchè ho visto l'intensità della MIA pallacanestro.Domani sarà dura e una delle chiavi sarà non avere problemi di falli perchè le rotazioni saranno davvero corte; se non ci saranno problemi di questo tipo sono convinto che ce la giocheremo."
Cosa ci dice dei nostri avversari?
"In casa sono forti, ora hanno un giocatore nuovo (Jelic) di caratura superiore (11 punti e 6 rimbalzi di media a Capo D'Orlando) che non stravolge l'assetto rispetto a Rusconi. Hanno appena battuto Ferrara che noi al 105 Stadium abbiamo visto quanto valga; poi hanno perso a Trapani contro tutti i pronostici. In LegaDue non è mai facile; Rogers è il loro leader indiscusso perchè segna e soprattutto sa mettere in condizione i compagni di farlo"
Cosa si aspetta dai nostri giocatori?
"Beh, gli esterni non devono fare rimpiangere Trent come è successo domenica; i lunghi siamo contati, useremo Filloy da 4; Simone che, ricordo, è stato importante in tante partite come a Trapani, a Caserta, in casa contro Casale solo per citarne alcune, avrà una possibilità di superare questo momento-no. Sono stato giocatore anch'io e so cosa significa quando ci sono quei momenti in cui non ti riescono le cose più semplici"
Buona.....ehm..in bocca al lupo!
"Ah ecco! Sarà meglio! Ciao bello.."
Rimini avrà le rotazioni ridotte all'osso,ma è fuori dubbio che abbia più talento in attacco e che nelle ultime partite la squadra è in crescendo.
La situazione falli influenzerà non poco la gara di Rimini.
Bisognerà capire in che condizioni si presenta Jelic al debutto:lui sì,se stesse bene,sarebbe un fattore,almeno in legadue.
Io non ho ancora deciso se giocare la Ignis,però ci sto ancora pensando.
Confermata l'assenza di Whiting,oltre a quella di Guarasci,come conferma l'articolo dell'intervista dal sito ufficiale dei Crabs:
CRABS DECIMATI PARTONO PER CASTELLETTO TICINO
Domani alle 18:15 impegnativo incontro in casa di una squadra in lotta per non retrocedere. Rossi: "Credo che nessuno possa nascondere l'importanza delle nostre assenze, ma noi faremo di tutto per giocarci la partita"
01/04/2006 13:06 - In fondo le squadre e i gruppi diventano più forti quando passano attraverso le difficoltà ; se domenica scorsa avere la meglio di Fabriano senza Whiting con un finale di gara così prepotente non è stata cosa da poco, domani sarà ancora più difficile perchè in settimana si è aggiunta l'assenza di Guarasci e si gioca in casa di una squadra che in casa ha sempre fatto bene (battendo nell'ultimo turno Ferrara) e che si gioca la salvezza; coach Rossi però vede le cose in prospettiva: "Stiamo passando attraverso un importante fase al termine del quale avremo la nostra identità definitiva; il percorso ha incontrato naturali problemi di assestamento tipici di quando si cambia assetto durante la stagione e ora sta incontrando difficoltà dovute a questi pesanti infortuni;domenica scorsa ho avuto dei segnali importantissimi perchè ho visto l'intensità della MIA pallacanestro.Domani sarà dura e una delle chiavi sarà non avere problemi di falli perchè le rotazioni saranno davvero corte; se non ci saranno problemi di questo tipo sono convinto che ce la giocheremo."
Cosa ci dice dei nostri avversari?
"In casa sono forti, ora hanno un giocatore nuovo (Jelic) di caratura superiore (11 punti e 6 rimbalzi di media a Capo D'Orlando) che non stravolge l'assetto rispetto a Rusconi. Hanno appena battuto Ferrara che noi al 105 Stadium abbiamo visto quanto valga; poi hanno perso a Trapani contro tutti i pronostici. In LegaDue non è mai facile; Rogers è il loro leader indiscusso perchè segna e soprattutto sa mettere in condizione i compagni di farlo"
Cosa si aspetta dai nostri giocatori?
"Beh, gli esterni non devono fare rimpiangere Trent come è successo domenica; i lunghi siamo contati, useremo Filloy da 4; Simone che, ricordo, è stato importante in tante partite come a Trapani, a Caserta, in casa contro Casale solo per citarne alcune, avrà una possibilità di superare questo momento-no. Sono stato giocatore anch'io e so cosa significa quando ci sono quei momenti in cui non ti riescono le cose più semplici"
Buona.....ehm..in bocca al lupo!
"Ah ecco! Sarà meglio! Ciao bello.."
Rimini avrà le rotazioni ridotte all'osso,ma è fuori dubbio che abbia più talento in attacco e che nelle ultime partite la squadra è in crescendo.
La situazione falli influenzerà non poco la gara di Rimini.
Bisognerà capire in che condizioni si presenta Jelic al debutto:lui sì,se stesse bene,sarebbe un fattore,almeno in legadue.
Io non ho ancora deciso se giocare la Ignis,però ci sto ancora pensando.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania