Comparazione bonus scommesse
Ridatemi Lippi!!!!!!!!!!!!!!
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda MAguSS » 29/03/2006 - 20:45
In larga parte sono d'accordo con Euro, e come detto già nel thread riguardante la champions league, avrei voluto scrivere riguardo la partita di ieri ma...ho deciso di aspettare fino a mercoledì prossimo. Preferisco avere una miglior visione d'insieme, anche se come giustamente avete fatto voi si può già giudicare benissimo anche ora.
Un saluto a tutti (in particolare ai "fratelli juventini maledetti")
Un saluto a tutti (in particolare ai "fratelli juventini maledetti")
Messaggioda chilavert » 29/03/2006 - 21:41
eccomi qui, atterrato da 2 ore , felice di essere stato ad Highbury nonostante la pesante sconfitta , un saluto a tutti gli amici juventini che sono intervenuti in questo thread oltre a Fradan e Grand Slam.
Non so se sono in grado di fare in queste condizioni un discorso lucido comunque sulla partita di ieri sera mi sembra assurdo prendersela con un giocatore piuttosto che con un altro, non si e' salvato nessuno , a parte Gigi (e questo dice tutto...) , la partita dell'anno scorso del Bernabeu la ricordo bene , la fotocopia di quella di ieri, con la differenza che la in un modo o nell'altro avevamo limitato i danni e al ritorno ce la siamo giocata , qui sinceramente con tutta la buona volonta' non vedo proprio come questa squadra possa ribaltare lo 0-2, contro una squadra che in 3 partite (2 con il Real e 1 con noi) non ha beccato un gol, l'Arsenal in questo momento ci e' superiore e non di poco, sul confronto Lippi-Capello ...inutile ricordare le vittorie e le gioie che ci ha dato Marcello, in quanto a Capello penso che abbia dimostrato di sapere vincere ovunque quindi discuterne le sue capacita' non mi sembra giusto, anche con Lippi ci sono stati momenti difficili , le dimissioni nel '99 , l'ultima stagione in cui a Marzo in 3 giorni siamo usciti dalla Champions e abbiamo abbandonato il campionato, e' anche vero ed e' sotto gli occhi di tutti... (almeno di quelli che le partite le vedono) che con Capello certe partite che facevamo con Lippi ce le scordiamo, partite in cui l'avversario veniva schiacciato... casa o traferta faceva poca differenza , ricordo una semifinale con l'Ajax ( e non l'Ajax di adesso...) , qui gli scudetti si vincono facendo 0-0 in casa con la diretta concorrente (...2 in 2 anni in cui abbiamo creato mezza palla gol....) ...la l'avversario diretto veniva schiantato 4-0 ( vero Parma?.... e non il Parma di adesso) , ecco di queste partite da quando c'e' don Fabio devo ancora vederne e non credo che riusciro' a vederla nemmeno quest'anno... la mia speranza non e' passare con l'Arsenal (quella l'ho gia' abbandonata...) , spero solo che se Capello deve finire di allenare tra 3 anni lo faccia da un'altra parte , a Torino ha gia' rotto le palle
saluti
Non so se sono in grado di fare in queste condizioni un discorso lucido comunque sulla partita di ieri sera mi sembra assurdo prendersela con un giocatore piuttosto che con un altro, non si e' salvato nessuno , a parte Gigi (e questo dice tutto...) , la partita dell'anno scorso del Bernabeu la ricordo bene , la fotocopia di quella di ieri, con la differenza che la in un modo o nell'altro avevamo limitato i danni e al ritorno ce la siamo giocata , qui sinceramente con tutta la buona volonta' non vedo proprio come questa squadra possa ribaltare lo 0-2, contro una squadra che in 3 partite (2 con il Real e 1 con noi) non ha beccato un gol, l'Arsenal in questo momento ci e' superiore e non di poco, sul confronto Lippi-Capello ...inutile ricordare le vittorie e le gioie che ci ha dato Marcello, in quanto a Capello penso che abbia dimostrato di sapere vincere ovunque quindi discuterne le sue capacita' non mi sembra giusto, anche con Lippi ci sono stati momenti difficili , le dimissioni nel '99 , l'ultima stagione in cui a Marzo in 3 giorni siamo usciti dalla Champions e abbiamo abbandonato il campionato, e' anche vero ed e' sotto gli occhi di tutti... (almeno di quelli che le partite le vedono) che con Capello certe partite che facevamo con Lippi ce le scordiamo, partite in cui l'avversario veniva schiacciato... casa o traferta faceva poca differenza , ricordo una semifinale con l'Ajax ( e non l'Ajax di adesso...) , qui gli scudetti si vincono facendo 0-0 in casa con la diretta concorrente (...2 in 2 anni in cui abbiamo creato mezza palla gol....) ...la l'avversario diretto veniva schiantato 4-0 ( vero Parma?.... e non il Parma di adesso) , ecco di queste partite da quando c'e' don Fabio devo ancora vederne e non credo che riusciro' a vederla nemmeno quest'anno... la mia speranza non e' passare con l'Arsenal (quella l'ho gia' abbandonata...) , spero solo che se Capello deve finire di allenare tra 3 anni lo faccia da un'altra parte , a Torino ha gia' rotto le palle
saluti
Messaggioda jonch » 29/03/2006 - 21:49
nn preoccupatevi
vi diamo wome,+ robusto conguaglio ovviamente
lui è come harvey keitel in pulp fiction,risolve i problemi
degli avversari
vi diamo wome,+ robusto conguaglio ovviamente
lui è come harvey keitel in pulp fiction,risolve i problemi
degli avversari
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda chilavert » 29/03/2006 - 22:05
il wome di stasera (di stasera eh... perche' io parlo solo delle partite che vedo) vale 10 volte Zebina (lo Zebina standard di tutta la stagione eh... mica di una partita sola... magari giocata pure a meta')...te lo posso assicurare , quello che ha fatto ieri e' solo una minima parte di quello che vediamo noi durante l'anno....
saluti
saluti
Messaggioda Carlsberg » 29/03/2006 - 22:52
Andrea64 ha scritto:Carlsberg ha scritto:Beh non si può criticare un allenatore che vince due scudetti in due anni, stando in testa alla classifica dalla prima giornata dello scorso campionato.
Si sa che le sue squadre vincono molto più facilmente un campionato che una champions; quest'anno forse poteva fare più turnover però a livello di risultati è un grandissimo e per me l'ha dimostrato anche a torino.
Perchè non si può criticare?immunità parlamentare?è santo?
Tutti sbagliamo,anche lui sbaglia(pochi errori,ma buoni)
Ciao
Perdonami, in effetti mi sono espresso male. intendo che un tifoso juventino non può che essere soddisfatto da questi due anni indipendentemente da come andrà mercoledi.
ciao!
Vincitore Coppa Uefa Fantafootball 2009/2010
Messaggioda anci4ever » 29/03/2006 - 23:48
danz10 ha scritto:Per quanto mi riguarda alla Roma lo ricordo più come l'allenatore che con la squadra più forte d'italia per 3-4 anni ha vinto solo uno scudetto e ci ha fatto fare ben poco in europa
Ometto qualsiasi commento per evitare polemiche e discussioni inutili.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda danz10 » 30/03/2006 - 01:38
anci4ever ha scritto:danz10 ha scritto:Per quanto mi riguarda alla Roma lo ricordo più come l'allenatore che con la squadra più forte d'italia per 3-4 anni ha vinto solo uno scudetto e ci ha fatto fare ben poco in europa
Ometto qualsiasi commento per evitare polemiche e discussioni inutili.
Ciao Anci da quanto tempo!
A parte gli scherzi dimmi pure,ma sinceramente dal 2000-2001 al 2003-2004 la Roma ha avuto la rosa più forte! se prendi i giocatori ad uno ad uno vedrai che è così in almeno 3 campionati su 4. Eppure ne abbiamo vinto uno solo (ma molti derby,almeno
" Americà , faje Tarzan !! "
-
Tomato Soup
- Marciatore

Re: Ridatemi Lippi!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda Tomato Soup » 30/03/2006 - 14:33
euro ha scritto:0-1 a Madrid il Real disastrato di allora ( più o meno come quello attuale) al Bernabeu per 60 mins non ci ha fatto vedere palla..ci hanno salvato 2 pali e un pò di fortuna
1-2 a Liverpool: 30 mins inguardabili ci costano la qualificazione
1-2 a Monaco di Baviera: partita disastrosa 1/2 tiro in porta a voler essere generosi schiantati sia dal punto di vista fisico ( era Ottobre lo ricordo) sia da quello tecnico.
2-3 a Brema: solo la difesa dei tedeschi che faceva il fuorigioco a metacampo ci ha permesso di restare in corsa ma nel 1 tempo ci hanno massacrato soprattutto dal punto di vista fisico ( era fine febbraio lo ricordo)
0-2 ad Highbury ieri: il commento preferisco non farlo ma la partita è stato a quanto di peggio ho assistito negli ultimi anni ( non esagero)
Bilancio 5 trasferte 5 sconfitte giocando SEMPRE MALISSIMO e dando l' impressione che noi in trasferta non avremmo mai vinto.
Io mi permetto di aggiugere (con discreta cognizione di causa e senza voler fare polemica):Totti, Batistuta, Candela, Cafu, Cassano, Emerson, Samuel, Zago, Aldair, Delvecchio, Lima
Capello con questi giocatori era capace di fare catenaccio ed uscire pareggiando in casa col Galatasaray, dopo aver passato mezzo turno grazie a vittorie stiracchiate in casa dell'inesistente Genk o a casa, con un culo pazzesco, contro la Lokomotiv Mosca
Capello questo è in Europa: un catenacciaro degno delle peggiori squadrette provinciali di C. E' così da sempre. Ha partecipato ad almeno 12 edizioni di Champions League. Ne ha vinta una. In una partita irripetibile, surreale. Per il resto solo figuracce. Parliamo chiaro: la giu***tus avrà tutti i difetti del mondo, ma è uno squadrone. Trezeguet, Ibra, Emerson, Vieira, Buffon, Camoranesi, Thuram, Cannavaro. Ma si fa sopraffare in Europa anche da un Werder Brema piccolo piccolo. Figuriamoci con Arsenal o Barcellona. Se consideriamo che doveva andar fuori già negli ottavi ed è stata miracolata dal portiere del Werder, si capisce come le squadre allenate da Capello dovrebbero avere un tecnico (Capello) per il campionato, e uno per le coppe.
PROCEDI ALLA CASSA
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Re: Ridatemi Lippi!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda Vincent Vega » 30/03/2006 - 14:56
Spero SINCERAMENTE che Capello vada a Madrid...altrimenti il Delle Alpi (o chi per lui)perderà altri 2 abbonamenti dei già pochi presenti.
Concordo perfettamente con quanto scritto da te,tanti tifosi credo che non rifaranno più l'abbonamento se rimarrà l'attuale allenatore. Capello,dicono in tanti che sia il migliore ma ancora alla Juve non l'ha dimostrato.L'anno scorso lo scudetto lo ha vinto Del Piero e con quella rosa l'avrebbe vinto chiunque(non c'era certo bisogno di Capello).
Quest'anno non c'è stato il calo a dicembre ma appena è arrivata la primavera i giocatori della Juve sembrano spompati(vedi Roma e Arsenal) in quanto neanche quest'anno è stata spiegata a Capello la parola turnover....a lui sconosciuta.
Zebina è un ex-calciatore ma Capello non se ne rende conto, Ibrahimovic è impresentabile da circa 6 mesi ma per Don Fabio tutto va bene.
Mutu a Londra era inguardabile.
In più quest'anno usciremo di nuovo dalla Champions non giocando a calcio......insomma per vincere qualcosa in Europa non ci vuol Capello!Ridateci Marcello il Grande!!!
Scusate lo sfogo, saluti a tutti!
Concordo perfettamente con quanto scritto da te,tanti tifosi credo che non rifaranno più l'abbonamento se rimarrà l'attuale allenatore. Capello,dicono in tanti che sia il migliore ma ancora alla Juve non l'ha dimostrato.L'anno scorso lo scudetto lo ha vinto Del Piero e con quella rosa l'avrebbe vinto chiunque(non c'era certo bisogno di Capello).
Quest'anno non c'è stato il calo a dicembre ma appena è arrivata la primavera i giocatori della Juve sembrano spompati(vedi Roma e Arsenal) in quanto neanche quest'anno è stata spiegata a Capello la parola turnover....a lui sconosciuta.
Zebina è un ex-calciatore ma Capello non se ne rende conto, Ibrahimovic è impresentabile da circa 6 mesi ma per Don Fabio tutto va bene.
In più quest'anno usciremo di nuovo dalla Champions non giocando a calcio......insomma per vincere qualcosa in Europa non ci vuol Capello!Ridateci Marcello il Grande!!!
Scusate lo sfogo, saluti a tutti!
Messaggioda DOUG72 » 30/03/2006 - 15:00
Come e' dura la vita in Europa per la Juventus.
Mentre in Italia la squadra di Capello sta dominando dall'inizio della stagione con un passo da record,in Champions League il cammino e' molto piu' complicato.
La serata di Highbury(6 ammonizioni e 2 espulsioni) fotografa al meglio la differenza di trattamento riservata dagli arbitri stranieri rispetto al permissivismo di quelli italiani, che nei confronti della Vecchia Signora sembrano avere un occhio di riguardo.
Sono i numeri ad inchiodare i bianconeri, che sia in Italia che in campo internazionale praticano lo stesso tipo di calcio,fatto di grande fisicita' e muscolosita', con tanti falli a centrocampo per spezzare il ritmo degli avversari.
In serie A la squadra torinese ha commesso 686 falli(22,13 di media a partita) che sono costati 50 cartellini gialli(1.61 di media) e 3 cartellini rossi(0,10); statistiche che fanno della Juve una delle squadre con meno sanzioni in assoluto:19.a per numero di ammonizioni e 17.a per cartellini rossi.
Incredibile constatare come una squadra al quarto posto come numero di falli commessi(seconda solo a Reggina,Lazio e Cagliari) sia rispettivamente al penultimo e terzultimo posto per numero di cartellini gialli e rossi ricevuti.
Non esiste al mondo!!
Dati completamente ribaltati in campo europeo.
Vediamo come.
Sebbene la media falli sia piu' bassa(18,44), le sanzioni a carico dei bianconeri si fanno molto piu' pesanti:prima quanto a cartellini gialli(26 con 2.89 di media) e seconda come media di cartellini rossi(media 0,44).
Secondo me e' questo uno se non il principale motivo della debacle europea della Juventus.
Che ne dite?
Fonti statistiche: http://sport.tiscali.it/ http://www.uefa.com/index.html
Mentre in Italia la squadra di Capello sta dominando dall'inizio della stagione con un passo da record,in Champions League il cammino e' molto piu' complicato.
La serata di Highbury(6 ammonizioni e 2 espulsioni) fotografa al meglio la differenza di trattamento riservata dagli arbitri stranieri rispetto al permissivismo di quelli italiani, che nei confronti della Vecchia Signora sembrano avere un occhio di riguardo.
Sono i numeri ad inchiodare i bianconeri, che sia in Italia che in campo internazionale praticano lo stesso tipo di calcio,fatto di grande fisicita' e muscolosita', con tanti falli a centrocampo per spezzare il ritmo degli avversari.
In serie A la squadra torinese ha commesso 686 falli(22,13 di media a partita) che sono costati 50 cartellini gialli(1.61 di media) e 3 cartellini rossi(0,10); statistiche che fanno della Juve una delle squadre con meno sanzioni in assoluto:19.a per numero di ammonizioni e 17.a per cartellini rossi.
Incredibile constatare come una squadra al quarto posto come numero di falli commessi(seconda solo a Reggina,Lazio e Cagliari) sia rispettivamente al penultimo e terzultimo posto per numero di cartellini gialli e rossi ricevuti.
Non esiste al mondo!!
Vediamo come.
Sebbene la media falli sia piu' bassa(18,44), le sanzioni a carico dei bianconeri si fanno molto piu' pesanti:prima quanto a cartellini gialli(26 con 2.89 di media) e seconda come media di cartellini rossi(media 0,44).
Secondo me e' questo uno se non il principale motivo della debacle europea della Juventus.
Che ne dite?
"Non può piovere per sempre"(The Crow)
Messaggioda euro » 30/03/2006 - 17:57
La colpa della sconfitta di Londra è di Camoranesi
Infatti prima che lui si facesse espellere ( tra l' altro nello stesso identico modi di Pavel con l'aggravante per il ceco che era il 40 mins) la partita era in equilibrio grazie alla prova di qualità e coraggio dei nostri
...
30mila euro di multa : bravi!!
German non è un santo, per carità ma è l'unico che abbina qualità e quantità in un centrocampo di piedi ruvidi e il nostro allenatore lo sta umiliando in tutti i modi dall' inizio dell' anno, lo faranno andar via e secondo me faranno un grande errore.... gli preferisce Mutu sulla destra che è notoriamente un' ala
Sono stufo di veder passare sopra a colpe che sono solo sue....
In 2 anni non ho visto una bella partita, questa è l' unica verità : di vincere scudetti alla Juve non ne possiamo più, lui era stato preso per la Champions, ha un ingaggio da champions e dei risultati sportivi ottimi in Italia ma pietosi a livello di gioco immagine e risultati in europa.
Credetemi, soprattutto chi non tifa Juve e non ha modo di vedere tutte le partite, questo allenatore a Torino non ha portato nulla di bello....
Lippi ha sbagliato 2 stagioni ma in entrambe le situazioni aveva perso
motivazioni, sue e della squadra..chiudo con un esempio, le nostre 2 ultime vittorie sul Real a Torino: con Lippi 3-1 con 60 mins di SPETTACOLO grandi goal, rigori parati e una serata di goduria assoluta. con Capello vittoria 2-0 nel supplementare con 60 mins di noia un prodezza di David e un passaggio turno con prodezza nell' ot di Zalayeta, uno dei tanti invisibili di Don Fabio
Infatti prima che lui si facesse espellere ( tra l' altro nello stesso identico modi di Pavel con l'aggravante per il ceco che era il 40 mins) la partita era in equilibrio grazie alla prova di qualità e coraggio dei nostri
German non è un santo, per carità ma è l'unico che abbina qualità e quantità in un centrocampo di piedi ruvidi e il nostro allenatore lo sta umiliando in tutti i modi dall' inizio dell' anno, lo faranno andar via e secondo me faranno un grande errore.... gli preferisce Mutu sulla destra che è notoriamente un' ala
In 2 anni non ho visto una bella partita, questa è l' unica verità : di vincere scudetti alla Juve non ne possiamo più, lui era stato preso per la Champions, ha un ingaggio da champions e dei risultati sportivi ottimi in Italia ma pietosi a livello di gioco immagine e risultati in europa.
Credetemi, soprattutto chi non tifa Juve e non ha modo di vedere tutte le partite, questo allenatore a Torino non ha portato nulla di bello....
motivazioni, sue e della squadra..chiudo con un esempio, le nostre 2 ultime vittorie sul Real a Torino: con Lippi 3-1 con 60 mins di SPETTACOLO grandi goal, rigori parati e una serata di goduria assoluta. con Capello vittoria 2-0 nel supplementare con 60 mins di noia un prodezza di David e un passaggio turno con prodezza nell' ot di Zalayeta, uno dei tanti invisibili di Don Fabio
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda chilavert » 30/03/2006 - 17:57
DOUG72 ha scritto:Come e' dura la vita in Europa per la Juventus.
Non esiste al mondo!!
Vediamo come.
Che ne dite?
vorrei sapere anche le statistiche di Inter e Milan in Europa... cosi per sapere eh... mica per niente...
stavamo uscendo con il Werder (meritatamente...) senza subire le ammonizioni e le espulsioni di Martedi, non mi sembra altresi che i falli di Highbury vengano fatti tutte le domeniche dai giocatori della Juve , ma io sono tifoso... parziale , sicuramente tu con la tua imparzialita' saprai giudicare meglio, anzi lo hai gia' fatto... hai perfettamente ragione...
saluti
Messaggioda chilavert » 30/03/2006 - 17:59
euro ha scritto:La colpa della sconfitta di Londra è di Camoranesi![]()
Infatti prima che lui si facesse espellere ( tra l' altro nello stesso identico modi di Pavel con l'aggravante per il ceco che era il 40 mins) la partita era in equilibrio grazie alla prova di qualità e coraggio dei nostri...
German non è un santo, per carità ma è l'unico che abbina qualità e quantità in un centrocampo di piedi ruvidi e il nostro allenatore lo sta umiliando in tutti i modi dall' inizio dell' anno, lo faranno andar via e secondo me faranno un grande errore.... gli preferisce Mutu sulla destra che è notoriamente un' ala![]()
no no la colpa e' degli arbitri italiani... ti stai sbagliando... ah ah ah
ciao Ila
Messaggioda panoramix » 30/03/2006 - 18:03
DOUG72 ha scritto:Come e' dura la vita in Europa per la Juventus.
Non esiste al mondo!!
Vediamo come.
Che ne dite?
andavamo stranamente bene......
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania