Comparazione bonus scommesse
Campionato 31marzo- 2 aprile
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 28/03/2006 - 19:25
Mica solo fuori casa inguardabili... sabato ho visto la più brutta MPS casalinga dell'anno, l'unico che attaccava il canestro era Kaukenas, a parte Boisa che almeno ci ha provato (anche se con scarsi risultati) e il buon Pecile che si è preso comunque le sue responsabilità (e anche quelle non sue)... gli altri indecenti, in attacco tutti a giocare a nascondino, al massimo portavano i blocchi x i compagni
... a fine gara siamo andati a parlare col coach, e quando qualcuno gli ha rimproverato di non aver tolto Rimas dopo il 4° fallo lui ha candidamente risposto che senza di lui non si faceva canestro
(e purtroppo è vero)... tant'è vero che alla fine x disperazione è stato addirittura schierato Thomas che non era utilizzabile (era zoppo!), novello Enrico Toti (Recalcati ha iniziato la conferenza stampa ringraziandolo x il sacrificio)... nell'ultimo quarto ha dovuto prendersi tutte le responsabilità Pecile, faceva quasi tenerezza obbligato com'era a buttarsi dentro 1 contro 5 perchè i compagni in attacco si defilavano tutti, se la vidivici non avesse avuto paura di vincere alla fine si poteva beccare anche il ventello altro che... squadra totalmente involuta, con un play (Hamilton) che non fa il play, non so se Eze e Thomas ci saranno domenica, ma se siamo quelli di sabato non si vince di sicuro, meno che mai in trasferta (e non si va oltre il 7°/8° posto calendario alla mano), sarò pessimista ma il 2.23 totosì già mi pare troppo...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda simbino » 28/03/2006 - 22:24
.ALEXEEV ha scritto:Hai ragione tu.
Chiedo scusa per il mio intervento,anzi vado a cancellarlo,e me ne torno in vacanza.
La battuta su Trastevere e'di pessimo gusto,ma fa nulla.
Non capisco cosa vuol dire la battuta su Trastevere......
Aveva ragione l'amico Mollo..........................gran periziatore.
Me ne vado anche io in vacanza x un pò.
Saluti
Messaggioda Federico » 29/03/2006 - 17:21
la formula del campionato è da rivedere... ci sono squadre 8senza far nomi) che sono già in vacanza essendo tagliate fuori sia del discorso salvezza sia da quello playoff.
si dovrebbe tornare a una formula con 12 squadre ai playoff (le prima 4 al secondo turno) di cui una potrebbe essere pescata, perchè no, dalla lega2.
si dovrebbe tornare a una formula con 12 squadre ai playoff (le prima 4 al secondo turno) di cui una potrebbe essere pescata, perchè no, dalla lega2.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 30/03/2006 - 00:47
In lega 2 da monitorare attentamente la situazione di Jesi... già mancava Sato (miglior realizzatore), martedì sera poi un incidente stradale ha coinvolto Dorsey, Montonati e Kabba, tutti e tre sono stati trattenuti in osservazione x accertamenti, Dorsey parrebbe quello messo peggio, non si capisce se domenica a Scafati saranno utilizzabili, chiaro che se dovessero mancare Jesi sarebbe ridotta ai minimi termini, x domani sono previsti aggiornamenti...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda GNAGHI » 30/03/2006 - 14:26
Vero Avvocato,anche io sto monitarorando la situazione in casa Sicc.
Per ora ho visto solo le quote snai:mi sembra che Sassari possa onorare l'handicap(-9,5) contro Trapani;Sassari che insegue ancora una piazza play-off;certo Trapani si è risvegliata proprio domenica dopo una serie interminabile di sconfitte;Sassari ha tra l'altro il migliore o uno dei migliori attacchi della legadue;certo a Pavia il Banco si è fatto rimontare 14 punti...
Ultimamente ha calato notevolmente i 90 punti di media a partita che aveva fino a qualche settimana fa;però domenica l'occasione sembra di quelle ghiotte.
La Ignis in ml a 80 snai contro Rimini è da valutare,anche se gli manca Rusconi(e forse anche capitan Leva) e domenica scorsa ha fatto rsuscitare Trapani;Casale si è rifatta sotto e i punti salvezza vanno fatti in casa;bisognerebbe capire se l'assenza di Rusconi rende la squadra competitiva ai minimi o se a Trapani è stata solo una serata negativa.
Rimini è squadra che in trasferta ha scalpi eccellenti,come Caserta e ha parecchi buoni tiratori;però non avrà Guarasci out per infortunio.
Casale si gioca le ultime speranze e forse +7,5 1,80 snai non è da buttare però Simbino potrebbe dire che questi si giocavano la vita anche a Montecatini e hanno offerto una prestazione troppo sottotono.
La Cimberio con Ferrara potrebbe vincere(1,90 snai),ma Ferrara è osso durissimo,quindi forse meglio passare.
Quella che mi piace di più al momento è la Ignis,visto che penso che non ripeterà l'orrenda prestazione di Trapani:Rimini gioca per migliorare il piazzamento play-off,ma la Ignis ha assolutamente bisogno dei 2 punti anche se penso che Casale non sbancherà Fabriano.
Per ora ho visto solo le quote snai:mi sembra che Sassari possa onorare l'handicap(-9,5) contro Trapani;Sassari che insegue ancora una piazza play-off;certo Trapani si è risvegliata proprio domenica dopo una serie interminabile di sconfitte;Sassari ha tra l'altro il migliore o uno dei migliori attacchi della legadue;certo a Pavia il Banco si è fatto rimontare 14 punti...
Ultimamente ha calato notevolmente i 90 punti di media a partita che aveva fino a qualche settimana fa;però domenica l'occasione sembra di quelle ghiotte.
La Ignis in ml a 80 snai contro Rimini è da valutare,anche se gli manca Rusconi(e forse anche capitan Leva) e domenica scorsa ha fatto rsuscitare Trapani;Casale si è rifatta sotto e i punti salvezza vanno fatti in casa;bisognerebbe capire se l'assenza di Rusconi rende la squadra competitiva ai minimi o se a Trapani è stata solo una serata negativa.
Rimini è squadra che in trasferta ha scalpi eccellenti,come Caserta e ha parecchi buoni tiratori;però non avrà Guarasci out per infortunio.
Casale si gioca le ultime speranze e forse +7,5 1,80 snai non è da buttare però Simbino potrebbe dire che questi si giocavano la vita anche a Montecatini e hanno offerto una prestazione troppo sottotono.
La Cimberio con Ferrara potrebbe vincere(1,90 snai),ma Ferrara è osso durissimo,quindi forse meglio passare.
Quella che mi piace di più al momento è la Ignis,visto che penso che non ripeterà l'orrenda prestazione di Trapani:Rimini gioca per migliorare il piazzamento play-off,ma la Ignis ha assolutamente bisogno dei 2 punti anche se penso che Casale non sbancherà Fabriano.
Messaggioda pablos79 » 30/03/2006 - 14:45
Salve avv. De Marchis e ciao Gnaghi, questa mattina leggendo la gazzetta ho visto l'articolo dell'incidente dei giocatori di Jesi. Nell'articolo parlava che quasi ricuramente non recupereranno per domenica e quindi Jesi dovrebbe giocare con quattro juniores. Navigando un pò ho visto che sono usciti con le quote solo strike e snai. Snai ha già tolto la partita mentre strike a l' 1 a 1.65 (1x2). Voi sicuramente mi sapreste dare un consiglio se prendere già da oggi o aspettare che escono gli altri.
Vi ringrazio anticipatamente e buon pomeriggio.paolo
Vi ringrazio anticipatamente e buon pomeriggio.paolo
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 30/03/2006 - 15:39
Si, tutte confermate le assenze di Jesi.. a occhio domenica dovrebbero giocare con Rossini e Casini guardie, Maggioli centro, poi però cominciano i problemi... penso che saranno obbligati a schierare Rizzitiello ala (finora 4.6 minuti e 1.2 punti a partita) e Knapp (2.2 minuti 0.8 punti) in quattro, panchina praticamente inesistente, il tutto sul campo dei capoclassifica... i porcelli non l'hanno tolta, non l'hanno proprio messa, totosì ancora non è uscita ma potrebbero fare lo stesso, gli strangers non so ma saranno sicuramente informati, la strike come sempre in questi casi è la meno sveglia di tutti, quel -5.5 a 1.65 mi pare da prenedere al volo se puoi, magari butta un occhio anche alla quota del -26... anch'io Gnaghi ho fatto un pensierino sull'Ignis, Rimini dovrebbe essere priva anche di Whiting, ci penso...
Messaggioda pablos79 » 30/03/2006 - 15:49
Avv.De Marchis ha scritto:Si, tutte confermate le assenze di Jesi.. a occhio domenica dovrebbero giocare con Rossini e Casini guardie, Maggioli centro, poi però cominciano i problemi... penso che saranno obbligati a schierare Rizzitiello ala (finora 4.6 minuti e 1.2 punti a partita) e Knapp (2.2 minuti 0.8 punti) in quattro, panchina praticamente inesistente, il tutto sul campo dei capoclassifica... i porcelli non l'hanno tolta, non l'hanno proprio messa, totosì ancora non è uscita ma potrebbero fare lo stesso, gli strangers non so ma saranno sicuramente informati, la strike come sempre in questi casi è la meno sveglia di tutti, quel -5.5 a 1.65 mi pare da prenedere al volo se puoi, magari butta un occhio anche alla quota del -26... anch'io Gnaghi ho fatto un pensierino sull'Ignis, Rimini dovrebbe essere priva anche di Whiting, ci penso...
Grazie avv. De Marchis, comunque solo per informazione scafati +26 a 15.00 sembra essere una gran bella quota.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 30/03/2006 - 15:55
Ma agenzie ancora vive e vegete in toscana?
Il sito nn mi fa nemmeno vedere le quote.. o forse hanno cambiato indirizzo?!?
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 30/03/2006 - 15:59
Io sapevo che la strike stava fallendo (x forza...), avevo un'agenzia di riferimento a Poggibonsi ma ora è chiusa, la vedo dura...
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 30/03/2006 - 16:01
Avv.De Marchis ha scritto:Io sapevo che la strike stava fallendo (x forza...), avevo un'agenzia di riferimento a Poggibonsi ma ora è chiusa, la vedo dura...
Io ce l'avevo a Pontedera, a 2 minuti a piedi
Sapevo che c'era a Pietrasanta, Massa e Sarzana, c'andai x giocare 2 anni fa i preliminari di Uefa.. se qualcuno ne sa qualcosa in più..
Messaggioda pablos79 » 30/03/2006 - 16:08
ted_carter ha scritto:Ma agenzie ancora vive e vegete in toscana?![]()
Ciao ted prova qua http://www.strikescommesse.it/.
Penso che in toscana non ci sono.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 31/03/2006 - 10:18
L'Ignis firma Jelic (ex Orlandina), indubbiamente un bel rinforzo x la lega 2, credo possa giocare già da domenica anche se manca la conferma, considerando anche le assenze di Rimini prendo l'1.90 di totosì...
Messaggioda uforab » 31/03/2006 - 11:19
vedo i guru su ignis,ma ho qualche remora:
1-pickett domenica scorsa mostruoso, black horse, può girare la partita da solo (come può anche scomparire dal parquet)
2-penso che forse rimini dovrebbe avere piu' motivazioni..
3-whiting è ancora in dubbio,dicono 50-50.
attendo smentite per giocare l'ignis
ciao
1-pickett domenica scorsa mostruoso, black horse, può girare la partita da solo (come può anche scomparire dal parquet)
2-penso che forse rimini dovrebbe avere piu' motivazioni..
3-whiting è ancora in dubbio,dicono 50-50.
attendo smentite per giocare l'ignis
ciao
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania