Comparazione bonus scommesse
EUROLEAGUE TOP 16 :29/30 MARZO
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
EUROLEAGUE TOP 16 :29/30 MARZO
Messaggioda ALEXEEV » 27/03/2006 - 19:12
Come volevasi dimostrare,han fatto il Cibona favorito in casa contro l'Efes,altro che storie.
Comunque
Real @ 2.10 Lad
Climamio @ 1.98 expekt
meglio di cosi'............
Comunque
Real @ 2.10 Lad
Climamio @ 1.98 expekt
meglio di cosi'............
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 27/03/2006 - 19:35
Climamio calata @ 1,95. Col culo che ho io se faccio quella sure vince il real ai supplementari... 
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
Messaggioda GNAGHI » 27/03/2006 - 21:36
Un saluto ad Alexeev e Simbino.
Ringrazio Simbino per avermi fatto resistere sulla Ignis,che è riuscita a far resuscitare dei cadaveri...
Cantù ha fatto il suo dovero vero Alexeev?
Riguardo a questo turno di eurolega sono curioso di vedere gli handicap del Pao,che saranno tarati su per giù sulla differenza canestri:mi sembra però di aver capito che se vince l'Efes al Pao basta vincere,anche di 1.
Ringrazio Simbino per avermi fatto resistere sulla Ignis,che è riuscita a far resuscitare dei cadaveri...
Riguardo a questo turno di eurolega sono curioso di vedere gli handicap del Pao,che saranno tarati su per giù sulla differenza canestri:mi sembra però di aver capito che se vince l'Efes al Pao basta vincere,anche di 1.
Messaggioda simbino » 27/03/2006 - 21:47
.GNAGHI ha scritto:Un saluto ad Alexeev e Simbino.
Forse intenevi......"desistere", non resistere.
Comunque è andata bene..........ma anche se avessi vinto.............a quella quota l'Ignis era una porcheria. NN devi guardare il singolo evento, ma a fine anno. Ed a giocare alle quote sbagliate..................vabbè leggi il post sopra.
Si l'handicap del pana è quello li........8,5
Ciao
Messaggioda GNAGHI » 27/03/2006 - 22:18
Ciao Simbino.
Intendevo dire "resistere"...alla tentazione.
Vero,bisogna stare attenti alle quote,che vengono prima di tutto,e io da questo punto di vista devo farne di strada...tanta...tanta davvero.
Penso che il Pao possa vincere di almeno 5-6 punti,di 9 o più....non so:penso che i giocatori greci saranno aggiornati in tempo quasi reale sul match di Zagabria;certo se la Benetton è quella da trasferta vista fino ad ora è un handicap giocabile...ma come si fa a sapere?
Vero,bisogna stare attenti alle quote,che vengono prima di tutto,e io da questo punto di vista devo farne di strada...tanta...tanta davvero.
Penso che il Pao possa vincere di almeno 5-6 punti,di 9 o più....non so:penso che i giocatori greci saranno aggiornati in tempo quasi reale sul match di Zagabria;certo se la Benetton è quella da trasferta vista fino ad ora è un handicap giocabile...ma come si fa a sapere?
Messaggioda simbino » 27/03/2006 - 22:33
.GNAGHI ha scritto:Ciao Simbino.
Mah guarda il Pana se vince di 9 è dentro matematicamente . La radiolina possono anche tenerla spenta............
Ciao
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 28/03/2006 - 12:22
Al Panathinaikos per passare basta vincere di 7, ovvero pareggiare lo scarto dell'andata. L'ampio vantaggio nella differenza canestri fa il resto.
L'Efes penso sia sfavorita perché quest'anno c'ha già perso 3 volte su 3 col Cibona, magari chi fa le quote ha visto i precedenti match e ha notato qualche particolarità nel Cibona che mette particolarmente in crisi l'Efes. Oppure ha solo esagerato con l'alcool.
Qualcuno sa le condizioni dei vari Prkacin, Domercant, Popovic
L'Efes penso sia sfavorita perché quest'anno c'ha già perso 3 volte su 3 col Cibona, magari chi fa le quote ha visto i precedenti match e ha notato qualche particolarità nel Cibona che mette particolarmente in crisi l'Efes. Oppure ha solo esagerato con l'alcool.
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
Messaggioda simbino » 28/03/2006 - 14:26
.HeartBreakKid ha scritto:Al Panathinaikos per passare basta vincere di 7, ovvero pareggiare lo scarto dell'andata. L'ampio vantaggio nella differenza canestri fa il resto.
Si hai ragione magari mi sbaglio io ma se fossero usciti 80 110 non avrei avuto niente da dire però 60 130 proprio nn me lo spiego.
Anche a me farebbe piacere sapere le condizioni degli infortunati, nel sito dell'eurolega nn c'è scritto nulla.
Ciao
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 28/03/2006 - 15:51
Nella gara di campionato vinta 79-73 contro il Tuborg (un derby
) Prkacin 8 punti, Domercant invece non era a referto (precauzione? boh..), cmq i Turchi al completo x me sono superiori e hanno anche maggiore attitudine a giocare partite di questo tipo, il Cibona ha il vantaggio del fattore campo, io avrei fatto quote sostanzialmente pari, sopra il 2 l'Efes non ce lo vedo... Pana con quote microscopiche anche peggio del previsto, tanto vale tentare il -7.5 che rimane l'obbiettivo primario dei Greci, se giocano come sanno ce la dovrebbero fare... Fortitudo quasi alla pari in casa più unico che raro, se hanno voglia (ed è pur sempre una partita di eurolega) possono vincere eccome però la differenza di motivazioni mi frena (a quanto pare frena anche i book nostrani che x ora non quotano)... x finire o.t. campionato, x domenica vista a totosì Cantù vs Kaukenas 1 a 2.23, x come siamo messi ora è dura vincere anche a Cantù, poi lassù ci aspettano sempre col fucile spianato, vabbè è presto magari ne riparliamo...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda simbino » 28/03/2006 - 18:44
.uforab ha scritto:comunque anche maccabi @1.35 totosi e ulker @5.0 pinna è na bella sure
Il Maccabi ha aperto a mezzo da Ladbrokes.....e ci è rimasto per 2 o 3 giorni abbondanti....poi qualcuno
Non l'Efes però, sull'Efes sono tutti allineati. Quindi sbaglio di perizia mio, niente da dire.Come direbbe il mio amico e maestro Tacito.......Se sbaglio io pago....se sbagliano loro....pagano di più (è al 130)
Ho giocato la Fortitudo al 90 stan james e al 95 (ieri) expekt anche se bocche sicure mi dicono che nn si andrà alla morte. Al 90 comunque è alta. Tra nn andare alla morte e mollare la partita ce ne passa
Concordo su tutto quello che ha scritto l'avvocato.
Leggo 2 cose su superbasket già divorato in mattinata
1) In campionato x l'efes non entrati Popovic, Domercant e Prkacin.......
2) ..................apro il topic sul campionato altrimenti poi Ale mi sgrida.
Saluti.
Ultima modifica di simbino il 28/03/2006 - 19:01, modificato 1 volta in totale.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 28/03/2006 - 18:52
E' vero anche Prkacin non era a referto nel derby delle birre, gli 8 punti sono di Kaya Peker, sò già fuso
...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda luckwin » 28/03/2006 - 22:11
Visto che non è stato aperto un 3d apposito mi permetto un OT qui, certo che il mod capirà
Un grandissimo applauso ad Andrea Mazzon che all'ultimo secondo porta l'ARIS in finale di Uleb al termine di una partita che sembrava prima vinta poi persa e nella quale hanno pesato oltre modo quei 3 miseri punti di scarto presi all'andata che sembravano 30
Vedo la Dynamo ben favorita ma spero vivamente che Andrea possa finalmente prendersi una soddisfazione che merita ampiamente quale grande professionista e persona seria
Scusate l'OT
Un grandissimo applauso ad Andrea Mazzon che all'ultimo secondo porta l'ARIS in finale di Uleb al termine di una partita che sembrava prima vinta poi persa e nella quale hanno pesato oltre modo quei 3 miseri punti di scarto presi all'andata che sembravano 30
Vedo la Dynamo ben favorita ma spero vivamente che Andrea possa finalmente prendersi una soddisfazione che merita ampiamente quale grande professionista e persona seria
Scusate l'OT
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania