Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Saipa che fa harakiri nell' ultimo periodo pago anche se non era tanto
Hv 71 1:1 fine primo periodo anche qui l'under e' in bilico Cmq stacco salutando tutti
PS Ivano forse avrai gia' questo link in ogni caso la radiocronaca del Hv 71 la puoi seguirequi
Ritorno solo ora... leggo, guardo i risultati.
Taccio.. nella gioia della vittoria, il dolore perchè un caro amico andava contromano..
(però per la cassa godooo)
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me , io niente a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
giallorosso ha scritto:Ritorno solo ora... leggo, guardo i risultati. Taccio.. nella gioia della vittoria, il dolore perchè un caro amico andava contromano..
Axxo Mirco, ho gioioto prima ancora di leggere il tuo msg, vero che Sergio ci era contro, beh si è rifatto anche lui in Inghilterra, e poi sicuramente aveva poco, ricordi il noto tipster "tassa olos rep al atouq"
giallorosso ha scritto:Ritorno solo ora... leggo, guardo i risultati. Taccio.. nella gioia della vittoria, il dolore perchè un caro amico andava contromano..
Axxo Mirco, ho gioioto prima ancora di leggere il tuo msg, vero che Sergio ci era contro, beh si è rifatto anche lui in Inghilterra, e poi sicuramente aveva poco, ricordi il noto tipster "tassa olos rep al atouq"
Ciao
Non ho dubbi che lui per fortuna altrove abbia fatto cassa.. Mi duole andare contromano però Ciao Ivano gran bella presa, ora mi sposto sul 3d di oggi a scroccarti le giocate
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me , io niente a studiare sui Bignami il calcio giapponese)