Comparazione bonus scommesse
Caso Ghomsi
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026)
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 26/03/2006 - 21:40
"Preziosi infame" diceva e quindi conseguente rissa, io sono tra quelli che nell'intervallo ha cantato per Preziosi e c'è da dire che il 99% della gradinata è con lui, se poi per colpa di quei venti deficienti che non sanno fare altro che mischiare calcio e politica, nessuno può più fare certi cori..siamo messi male..ma penso che oggi ci sia stata finalmente la svolta, siamo stufi di Massi e di quei quattro **** che gli vanno dietro, solo capaci a cantare contro la polizia e basta..e qui chiudo. Forza Genoa e Preziosi non mollare!
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 26/03/2006 - 22:09
Ciao Gnaghi guarda, Preziosi come ogni umano ha fatto degli errori, poi perchè è il presidente del Genoa li paga molto più cari..Vittoria fondamentale, ma ancora più fondamentale è stato far capire a quei 4 gatti che il motivo per cui sono mesi che la gradinata non cantava come sa fare è per colpa loro e infatti nel secondo tempo, senza finalmente quell'omuncolo deficiente sul suo trespolo a comandare i soliti 3 cori in croce, abbiamo cantato come disperati. Ripeto, finchè calcio e politica vengono mischiate sarà un disastro. Finalmente però 10000 persone in gradinata e altre 10000 in tutto lo stadio l'hanno fatto capire a quei quattro imbecilli.
- Diambobo Balde
- Allievo Marciatore

Messaggioda Diambobo Balde » 02/04/2006 - 15:23
Sinceramente...
l'illecito nella partita contro il Venezia è stato commesso,no?
A prescindere che nel calcio italiano ci siano altre situazioni che puzzano di marcio lontano un miglio e non è il caso di tirarle fuori per l'ennesima volta, a illecito commesso ne consegue una condanna.
Quindi naturale retrocessione. E penalizzazione. Ghomsi non poteva giocare e ha giocato? Partita persa a tavolino. Non mi sembra una persecuzione. Mi sembra che applichino il regolamento.
E che gli errori di un presidente legato ai colori, dei soldi però, siano talmente evidenti che le condanne vengano di conseguenza.
Saluti
D
A prescindere che nel calcio italiano ci siano altre situazioni che puzzano di marcio lontano un miglio e non è il caso di tirarle fuori per l'ennesima volta, a illecito commesso ne consegue una condanna.
Quindi naturale retrocessione. E penalizzazione. Ghomsi non poteva giocare e ha giocato? Partita persa a tavolino. Non mi sembra una persecuzione. Mi sembra che applichino il regolamento.
E che gli errori di un presidente legato ai colori, dei soldi però, siano talmente evidenti che le condanne vengano di conseguenza.
Saluti
D
Messaggioda otravez » 02/04/2006 - 15:38
Su Ghomsi ha fornito parere contrario alla sentenza definitiva - se questa sarà - almeno un grado di giudizio della "magistratura" sportiva del calcio, segno evidente che la norma si può prestare a differenti interpretazioni. Come fai a lasciar scivolare con questa leggerezza e ad avere tutta questa sicurezza?
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli (Oscar Wilde)
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 02/04/2006 - 17:03
Diambobo Balde ha scritto:Sinceramente...
Saluti
D
Hai le prove tu? Quando la magistratura ordinaria ha già archiviato tutto e quella sportiva ha scritto la sentenza tre giorni prima di quando l'ha resa nota? Commettendo un'irregolarità che solo la giustizia italiana permette..e poi in quale altro paese al mondo la giustizia sportiva è autonoma? Ma per favore..
Messaggioda chilavert » 02/04/2006 - 18:33
volevo chiedere ai tifosi genoani come mai la partita Spezia-Genoa si giochera' in campo neutro... a Modena
, partita che si presume decisiva per la promozione diretta in serie B , lo Spezia ha fatto qualcosa per meritarsi di giocare in campo neutro questa che per loro era la partita dell'anno?... chiedo ai piu' informati perche' a me sfugge qualcosa
saluti
saluti
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 04/04/2006 - 18:56
Difatti si gioca a Spezia giovedi..e comunque avevano deciso di giocare a Modena non certo per colpa nostra..il comitato nazionale per la sicurezza aveva detto che lo stadio era inagibile per un simile evento e non c'erano adeguate misure di sicurezza nell'impianto..quindi ora tantissime persone avevano preso un giorno di ferie per domani e se la prendono in quel posto..visto che è stato deciso poche ore fa..ti sembra ancora una volta che ci stanno favorendo?
Messaggioda chilavert » 04/04/2006 - 19:10
Grifone ha scritto:Difatti si gioca a Spezia giovedi..e comunque avevano deciso di giocare a Modena non certo per colpa nostra..il comitato nazionale per la sicurezza aveva detto che lo stadio era inagibile per un simile evento e non c'erano adeguate misure di sicurezza nell'impianto..quindi ora tantissime persone avevano preso un giorno di ferie per domani e se la prendono in quel posto..visto che è stato deciso poche ore fa..ti sembra ancora una volta che ci stanno favorendo?
no no calma... io non ho detto ne che e' colpa del Genoa ne' che stavano tentando di favorire il Genoa... ho fatto solo una domanda , quando ancora era Modena la sede della gara , tu (giustamente) hai aspettato che cambiassero decisione per rispondere..., avrei voluto sapere il tuo pensiero prima... troppo comodo dire ora infatti si gioca a Spezia come a volere dire che la mia era una cazzata... comunque se pensi che il mio era un intervento polemico ti sbagli di grosso...
saluti
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 04/04/2006 - 21:01
No semplicemente ho visto solo oggi il tuo intervento perchè in settimana difficilmente entro nella sezione Italia..cmq è giusto giocare a Spezia, solo che deciderlo il giorno prima dell'eventuale partita è l'ennesima farsa, un impianto che non è adeguato a un simile evento in due giorni lo diventa per magia? Mah..che ci mandino a giocare in Francia o in Svizzera, tanto ormai si sta infangando gratuitamente la società più antica d'Italia..
Messaggioda bettino » 06/04/2006 - 22:45
SPEZIA - GENOA 2-0
Forza, Baroni del Calcio Nazionale, che questa è l'occasione per affossare il Grifone nella bolgia dei play off. Basta solo rendere definitivamente effettiva la penalità dei 3 punti dovuta al caso Ghomsi. Forza, che aspettate? O forse è meglio attendere la fine del campionato, che nel caso il Genoa riuscisse ad essere ancora primo (magari di uno o due punti) la rendiamo effettiva solo allora? Dai, che tanto ormai sono 8 mesi, DICASI OTTO MESI, che non state aspettando altro. O forse sarebbe ancora più bello penalizzarci l'anno prossimo prima dell'inizio della stagione 2006-2007,in chissà quale serie, aggiungendo qualche altro punto di penalità per intercettazioni telefoniche su presunte combine fra il magazziniere e la sartoria....!!!!!!
Patetici, prepotenti e ignoranti, degni del peggior "reality" che una tv commerciale di 5° ordine possa partorire. Siete la peggior metastasi che potesse capitare al quel pò di sano calcio italiano rimasto. ANDATEVENE!!!
Forza, Baroni del Calcio Nazionale, che questa è l'occasione per affossare il Grifone nella bolgia dei play off. Basta solo rendere definitivamente effettiva la penalità dei 3 punti dovuta al caso Ghomsi. Forza, che aspettate? O forse è meglio attendere la fine del campionato, che nel caso il Genoa riuscisse ad essere ancora primo (magari di uno o due punti) la rendiamo effettiva solo allora? Dai, che tanto ormai sono 8 mesi, DICASI OTTO MESI, che non state aspettando altro. O forse sarebbe ancora più bello penalizzarci l'anno prossimo prima dell'inizio della stagione 2006-2007,in chissà quale serie, aggiungendo qualche altro punto di penalità per intercettazioni telefoniche su presunte combine fra il magazziniere e la sartoria....!!!!!!
Patetici, prepotenti e ignoranti, degni del peggior "reality" che una tv commerciale di 5° ordine possa partorire. Siete la peggior metastasi che potesse capitare al quel pò di sano calcio italiano rimasto. ANDATEVENE!!!
Messaggioda GNAGHI » 07/04/2006 - 00:15
Questa sconfitta è l'assist fornito dal Genoa per applicare la penalizzazione(-3) che sancirebbe il sorpasso.
Fino a una settimana fa questa penalizzazione sembrava molto probabile,ora non so,non sono aggiornato sulla vicenda.
Diciamo che certi personaggi stanno chiedendo al Genoa di vincere questo campionato una,due,tre volte....viste le varie penalizzazioni.
Io penso che alla fine del campionato la lega fornirà la seguente formula per i punti di penalizzazione da sottrarre alla classifica del Genoa:
penalizzazione=x+1 dove x è il numero corrispondente ai punti di vantaggio del Genoa sulla seconda....
Detto questo non ho visto la partita,ma non mi aspettavo una sconfitta dei rossoblù,oggi:pensavo fosse più una gara da x,anche se non ho giocato nulla.
Solidarietà all'amico Grifone e a tutti i formisti genoani:vi rialzete,ci vediamo(lo dico da tifoso del Bologna) l'anno prossimo in B(toccatevi pure).
Fino a una settimana fa questa penalizzazione sembrava molto probabile,ora non so,non sono aggiornato sulla vicenda.
Diciamo che certi personaggi stanno chiedendo al Genoa di vincere questo campionato una,due,tre volte....viste le varie penalizzazioni.
Io penso che alla fine del campionato la lega fornirà la seguente formula per i punti di penalizzazione da sottrarre alla classifica del Genoa:
penalizzazione=x+1 dove x è il numero corrispondente ai punti di vantaggio del Genoa sulla seconda....
Detto questo non ho visto la partita,ma non mi aspettavo una sconfitta dei rossoblù,oggi:pensavo fosse più una gara da x,anche se non ho giocato nulla.
Solidarietà all'amico Grifone e a tutti i formisti genoani:vi rialzete,ci vediamo(lo dico da tifoso del Bologna) l'anno prossimo in B(toccatevi pure).
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 07/04/2006 - 00:38
Giusta sconfitta, più che altro per il primo tempo regalato a loro, nel secondo meritavamo il pareggio ma nel primo abbiamo faticato troppo, per il resto non dico più nulla, dico solo che tutt'oggi siamo a +5 sulla seconda sul campo, poi essendo partiti da -3 e essendo probabile che ci tolgano altri due punti siamo a -1..tanto ormai è di moda togliere quello che si è guadagnato giustamente sul campo..Un sincero applauso, anche se mi costa tanto farlo, al tifo degli spazzini..pardon spezzini di oggi, anche se è deprimente, per loro, non certo per noi, vedere che in mezzo a loro c'erano parecchie bandiere della zamp..vedo che non hanno di meglio da fare..anche i cori..tutti di stampo doriano. Va bene il gemellaggio ma mi chiedo se gli spezzini non abbiano un'identità di tifo, cosa cantano tutto il tempo i loro cori? Bellissima la loro coreografia, niente da dire, ma i cori per novanta minuti doriani..non capisco. Ora il calendario favorisce leggermente lo Spezia, vedremo..Chiudo con un vergogna a Guidetti, bravissimo in campo, punta di categoria, ma poteva risparmiarsi nell'intervista del dopo partita la frase: "speriamo ora che tolgano i tre punti al Genoa..". Deduco che il cervellino che alberga nella sua testa rimpicciolisca ogni secondo che passa..
Messaggioda otravez » 07/04/2006 - 00:49
Sconfitta forse non giusta in termini di occasioni, però quando la merda inizia a salire ogni peto è un problema. il fatto è che si gioca a caso, grabbi nn sa dov'è e quello che arriva dalle fasce in mezzo nn c'è uno che lo sfrutta. mettici un salvataggio sulla linea e solo tanta generosità e hai il genoa d'adesso. speremm.
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli (Oscar Wilde)
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF