Comparazione bonus scommesse
under/over pinnacle
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
peter(dot)net
- Budino Imperiale

under/over pinnacle
Messaggioda peter(dot)net » 24/03/2006 - 01:08
salve a tutti
ho dato un'occhiata al regolamento di pinnacle, e quindi ho cercato un po' nella rete e nei forum di infobetting, ma non ho trovato niente, nessun trucco... e mi sembra strano visto l'anomalia delle linee u/o di pinnacle sul calcio
Possibile che si trovino, anche con una certa frequenza, lavagne sotto il 100% (ho confrontato con expect)?
Under/over 2 e' la stessa cosa di under/over 2.5 o mi sfugge qualcosa?
scusate in anticipo per la mia budinaggine....
ho dato un'occhiata al regolamento di pinnacle, e quindi ho cercato un po' nella rete e nei forum di infobetting, ma non ho trovato niente, nessun trucco... e mi sembra strano visto l'anomalia delle linee u/o di pinnacle sul calcio
Possibile che si trovino, anche con una certa frequenza, lavagne sotto il 100% (ho confrontato con expect)?
Under/over 2 e' la stessa cosa di under/over 2.5 o mi sfugge qualcosa?
scusate in anticipo per la mia budinaggine....
Messaggioda Gattus » 24/03/2006 - 01:14
Non ho Pinnacle, ma ho la vaga impressione che qualsiasi cosa giochi (Under oppure Over) se segnano due golletti esatti esatti la piji in saccoccia.
Sul 2,5 se segnano 2 goals è under, se ne fanno 3 è over
Sul 2 se segnano 0-1 goal è under, da 3 in poi è over, mentre con 2 goals cosa devrebbe essere?
Sul 2 se segnano 0-1 goal è under, da 3 in poi è over, mentre con 2 goals cosa devrebbe essere?
Messaggioda magnum » 24/03/2006 - 01:49
Gattus ha scritto:Non ho Pinnacle, ma ho la vaga impressione che qualsiasi cosa giochi (Under oppure Over) se segnano due golletti esatti esatti la piji in saccoccia.![]()
Sul 2 se segnano 0-1 goal è under, da 3 in poi è over, mentre con 2 goals cosa dovrebbe essere?
In questo caso la giocata diventa nulla (se non sbaglio tale eventualita' viene denominata con il termine PUSH ) e quindi ti viene rimborsato l'intero importo della giocata ; tale situazione e' del tutto identica al caso di scommesse ,faccio un esempio,tipo level ball con la partita che finisce in parita'
-
zlatanadia
- Budino

Messaggioda zlatanadia » 24/03/2006 - 08:43
infatti la lavagna pinna su u/o e' al 103.5% circa
e cmq +/- 2 goal.nel caso la partita finisce con 2 goal la giocata e' nulla
sul +2+2.5.......si divide in 2 la giocata come x han........quindi se finisce con 2 goal...perderesti x meta' della posta e x altra meta' saresti in pareggio
il confronto vale solo x il +2.5 con il classico u/o
pinna le cambia xche mette sempre quote con la media 1.92 x tutti e 2 i risultati.e' la loro politica
sul +2+2.5.......si divide in 2 la giocata come x han........quindi se finisce con 2 goal...perderesti x meta' della posta e x altra meta' saresti in pareggio
pinna le cambia xche mette sempre quote con la media 1.92 x tutti e 2 i risultati.e' la loro politica
-
zlatanadia
- Budino

Messaggioda zlatanadia » 24/03/2006 - 08:44
infatti la lavagna pinna su u/o e' al 103.5% circa
-
peter(dot)net
- Budino Imperiale

Messaggioda peter(dot)net » 24/03/2006 - 21:38
infatti pensavo anche io qualcosa del genere, un po' come gli handicap a 1/4 e 3/4 ma non ne ero proprio sicuro al 100%
grazie a tutti comunque
grazie a tutti comunque
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/03/2006 - 17:45
Le scommesse under/over sono, in pratica, equivalenti alle scommesse 'asiatiche' sul risultato della partita. Valgono le stesse regole.
Il fatto di poter giocare Under/Over con 'spread' 2, 2 1/4, 2 1/2 .. ma anche 3 etc dipende unicamente dal tipo di partita e dal volume di puntate che fa scendere/salire le quote, cambiare gli spread e così via.
Nessuna rapina quindi. Si possono, per la medesima partita, fare quote over/under 2 e over/under 2 1/2. Chiaramente nel primo caso la quota under sarà semplicemente più alta della quota under del secondo caso.
in soldoni .. le quote O/U per Bielefeld - Nurnberg (ad esempio) sono proposte come 2.06 1.83 *2 1/2* e 1.73 2.12 *2 1/4*.
Ma anche 2.18 1.69 *2 3/4*. Ovviamente il segno favorito cambia al variare dello 'spread'.
Spesso lo stesso book offre le diverse possibilità .. e quando viene proposto lo spread 2 'secco' .. in caso di 2 gol segnati la scommessa è void; appare però evidente come (dallo stesso bookmaker) una quota Under 2 sarà sempre più alta di una quota under 2 1/2.
Spinazzando tra le quote disponibili nei vari continenti non è raro giocare Under 2 1/2 alla stessa quota di un under 2 di un'altra lavagna. Questo però avviene per la normale differenza di quote che a volte consente di giocare un -1/2 alla stessa quota di un -3/4 proposto da qualche oscuro e oscurato book asiatico.
Insomma, se rapa c'è .. è perchè qualcuno sbaglia e non perchè in assoluto ci sia un vantaggio nel fare una cosa o un'altra.
saluti
Web
Il fatto di poter giocare Under/Over con 'spread' 2, 2 1/4, 2 1/2 .. ma anche 3 etc dipende unicamente dal tipo di partita e dal volume di puntate che fa scendere/salire le quote, cambiare gli spread e così via.
Nessuna rapina quindi. Si possono, per la medesima partita, fare quote over/under 2 e over/under 2 1/2. Chiaramente nel primo caso la quota under sarà semplicemente più alta della quota under del secondo caso.
in soldoni .. le quote O/U per Bielefeld - Nurnberg (ad esempio) sono proposte come 2.06 1.83 *2 1/2* e 1.73 2.12 *2 1/4*.
Ma anche 2.18 1.69 *2 3/4*. Ovviamente il segno favorito cambia al variare dello 'spread'.
Spesso lo stesso book offre le diverse possibilità .. e quando viene proposto lo spread 2 'secco' .. in caso di 2 gol segnati la scommessa è void; appare però evidente come (dallo stesso bookmaker) una quota Under 2 sarà sempre più alta di una quota under 2 1/2.
Spinazzando tra le quote disponibili nei vari continenti non è raro giocare Under 2 1/2 alla stessa quota di un under 2 di un'altra lavagna. Questo però avviene per la normale differenza di quote che a volte consente di giocare un -1/2 alla stessa quota di un -3/4 proposto da qualche oscuro e oscurato book asiatico.
Insomma, se rapa c'è .. è perchè qualcuno sbaglia e non perchè in assoluto ci sia un vantaggio nel fare una cosa o un'altra.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
peter(dot)net
- Budino Imperiale

Messaggioda peter(dot)net » 26/03/2006 - 23:47
come sempre spegazione impeccabile del web; mi sa tanto che dovro' ricorrere spesso ai vostri consigli...
Messaggioda NewYork » 27/03/2006 - 13:18
takers ha scritto:Esistono altri bookmakers che offrono questo tipo di scommessa?
Nel caso di una partita con soli 2 gol non si perde niente....
aiuto....ci sono altri book!!
ANche Olympic Sport (il greco) offre questo tipo di scommessa, a volte anche Fonbet, ma quest'ultimo con lavagna molto più scarsa
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 27/03/2006 - 14:20
takers ha scritto:Esistono altri bookmakers che offrono questo tipo di scommessa?
Nel caso di una partita con soli 2 gol non si perde niente....
aiuto....ci sono altri book!!
Quando avevo un ctd Stanley c'erano 3 tipi differenti di U/O
U/O di 2
U/O di 2 1/2
U/O di 3
Non so quindi se trovi la possibilità di giocare in qualche ctd Stanley sopravvissuto o on line (se vivi all'estero) li trovi questa variante.
Saluti al Web a Marzio
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda Look » 28/09/2006 - 00:51
allora...se ho assimilato il tutto...queste le varie tipologie di u/o disponibili stasera su inter-bayern. gli spread andavano da 0,5 a 4,5:
gli spread 'classici'...0,5 1,5 3,5 4,5 non creano problemi, si trattano alla stregua del consueto 2,5
gli spread 'secchi'...1 2 3 fanno void se il numero di reti segnate è uguale allo spread medesimo
0,75...under con 0 reti, over con 2 o + reti, in caso di unica rete la giocata (sia under che over) è vincente per metà e perdente per l'altra metà
1,25...equivalente a 0,75
1,75...under con 0 o 1 rete, over con 3 o + reti, con 2 reti metà giocata vince metà perde (sia per l'under che per l'over)
2,25...uguale a 1,75
2,75...under con 0, 1, 2 reti; over con 4 o +; con 3 si divide la giocata
ecc...
può andare?
gli spread 'classici'...0,5 1,5 3,5 4,5 non creano problemi, si trattano alla stregua del consueto 2,5
gli spread 'secchi'...1 2 3 fanno void se il numero di reti segnate è uguale allo spread medesimo
0,75...under con 0 reti, over con 2 o + reti, in caso di unica rete la giocata (sia under che over) è vincente per metà e perdente per l'altra metà
1,25...equivalente a 0,75
1,75...under con 0 o 1 rete, over con 3 o + reti, con 2 reti metà giocata vince metà perde (sia per l'under che per l'over)
2,25...uguale a 1,75
2,75...under con 0, 1, 2 reti; over con 4 o +; con 3 si divide la giocata
ecc...
può andare?
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania