teddytano ha scritto:GMDrino ha scritto:Federico ha scritto:da vedere al cine c'è "V per vendetta": fantastico
![]()
![]()
![]()
Ma dicevi sul serio?!? A me ha fatto semplicemente cagare. Un ottimo soggetto (e un ambientazione realizzata veramente bene, quella sì)sprecato con una pochezza registica da far paura, buchi di sceneggiatura in ogni dove e una smielata quanto insopportabile storia d'amore tra Natalie Portman rasata a 0e uno con la maschera di Guy Fawkes
. In giro ho sentito pareri del tutto discordanti: chi lo considera un filmone e chi "una boiata pazzesca". Se non si è capito io sono fra questi
. Mi conforta sapere che l'autore del fumetto ha rinunciato ad OGNI DIRITTO DI ROYALTIES in cambio del vedere CANCELLATO IL SUO NOME dai credits del film
![]()
Fine OT cinematografico
Ho visto anche io il film.... SENZA PAROLE
E' stato il film più brutto che abbia mai visto, in sala tutti parlavano e limonavano. Questo per documentare quanto fosse interessante.
Da appassionato vi consiglio la lettura del fumetto, Alan Moore è uno dei più grandi sceneggiatori di tutti i tempi..ed il fumetto è un capolavoro, su quello garantisco, il film invece non l'ho ancora visto.
Scusate l'OT