Messaggioda danz10 » 24/03/2006 - 13:27
Vedo che i toni si sono immotivatamente alzati, e vedo pure che vengono usate parolacce per aggettivare alcuni ostaggi e parole gonfie di orgoglio per alcuni altri. Tutto ciò non mi trova daccordo,ci vuole più rispetto per le altrui opinioni. Non sono PROUD OF nessuno,tantomeno del modo in cui una persona può morire,e sopratutto del modo in cui questa morte può essere strumentalizzata. Nè sono convinto della nobiltà d'animo della Sgrena o delle due rapite,ma non per questo mi metto ad insultare. La cosa di cui essere contenti è quando si riesce a salvare la vita di un essere umano,tutto il resto può essere vissuto in maniera estremamente personale e per questo in maniera molto diversa. Se poi si riesce a salvare una vita in prima persona ancora meglio. Per questo Calipari è un eroe dei nostri tempi,visto che ha usato il suo sangue e su questo si che sarebbe stato scandaloso si fosse aperto un dibattito con posizioni controverse.
" Americà , faje Tarzan !! "