Comparazione bonus scommesse
Questa proprio non mi va giù....
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Questa proprio non mi va giù....
Messaggioda Nemesis » 23/03/2006 - 15:37
“Quando non si sa nulla di ciò di cui si parla, il silenzio è degli intelligentiâ€
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
Messaggioda GMDrino » 23/03/2006 - 15:46
Condivido in linea di massima il tuo pensiero, tranne quando parli di
quell’accolita di sciacalli che le ululano dietro in tale sintonia da far intrecciare la forcella di un diapason
Non capisco a cosa ti riferisci e se parli della sinistra sbagli perché oggi tutte le forze politiche han preso le distanze dalla Sgrena per questa affermazione
Poi avrei evitato di parlare del piagnucolio della Sgrena in mano ai rapitori, non mi sembra una cosa di buon gusto
Comunque ripeto che sono in sintonia con il tuo pensiero, la Sgrena doveva tacere e un bravo giornalista NON le avrebbe dovuto dare risalto
quell’accolita di sciacalli che le ululano dietro in tale sintonia da far intrecciare la forcella di un diapason
Non capisco a cosa ti riferisci e se parli della sinistra sbagli perché oggi tutte le forze politiche han preso le distanze dalla Sgrena per questa affermazione
Poi avrei evitato di parlare del piagnucolio della Sgrena in mano ai rapitori, non mi sembra una cosa di buon gusto
Comunque ripeto che sono in sintonia con il tuo pensiero, la Sgrena doveva tacere e un bravo giornalista NON le avrebbe dovuto dare risalto
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
Tomato Soup
- Marciatore

Messaggioda Tomato Soup » 23/03/2006 - 16:22
La Sgrena scrive per il quotidiano che vede tra i suoi fondatori Mughini.
Punto.
Punto.
PROCEDI ALLA CASSA
Messaggioda marcye » 23/03/2006 - 16:57
e' stato talmente umano che nn sembrava umano
io piango facile,mi commuovo facile,m'arrabbio facile
tutti questi sentimenti li ho moltiplicati al 100% grazie a quelle immagini
poi pero',putroppo ,per fortuna........tutto si lenisce
ho una foto di questo ragazzo,che insieme al suo nome . mi fa' ancora commuovere,mi spiace invecchiare ,perche' purtroppo fisicamente vorrei sempre reagire a queste cose.Spero che nn ve ne sia il bisogno.
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda danz10 » 23/03/2006 - 19:24
Io sono dell'avviso che ognuno ha il diritto di giungere alle proprie conclusioni. Inoltre aggiungerei questa dichiarazione della Sgrena a quanto riportato poco sopra per completezza
«Non si conferisce un'onorificenza per come si affronta la morte. - dice la Sgrena -. Di fronte alla morte, a quel tipo di morte, tutte le reazioni hanno uguale dignità . Uno che va a fare il mercenario non merita una medaglia, la stessa medaglia che è stata conferita a Nicola Calipari».
«Non si conferisce un'onorificenza per come si affronta la morte. - dice la Sgrena -. Di fronte alla morte, a quel tipo di morte, tutte le reazioni hanno uguale dignità . Uno che va a fare il mercenario non merita una medaglia, la stessa medaglia che è stata conferita a Nicola Calipari».
Ultima modifica di danz10 il 23/03/2006 - 19:25, modificato 1 volta in totale.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda behrajan » 23/03/2006 - 19:24
non obbligatoriamente essere di sinistra indica l'essere intelligente
la sig.ra in questione è pure dotata di una naturale antipatia
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 23/03/2006 - 19:56
behrajan ha scritto:non obbligatoriamente essere di sinistra indica l'essere intelligente
Ti quoto, caro Doc: in 4 parole hai detto tutto. Ma tu vallo a spiegare, alla gggente di sinistra...
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda behrajan » 23/03/2006 - 20:03
beh io volevo dire forse una altra cosa
non mi piace chi berlusconiano vede solo bello in quel che fa il nanus
o chi di sinistra vede tutto rosa in prodi e c
l'omertà è la rovina italica
non mi piace chi berlusconiano vede solo bello in quel che fa il nanus
o chi di sinistra vede tutto rosa in prodi e c
l'omertà è la rovina italica
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda Nemesis » 23/03/2006 - 20:09
Andiamo per ordine...
Per carità ! Sono naturalmente nemico delle generalizzazioni: tutto da intendersi "ad personam".
In una tragedia di "nonmiricordochi" si narra di Agamennone che di ritorno dalla guerra di Troia, scoprendo che sua moglie ha fatto la troiana con un altro "nonmiricordochi", fa imbandire una cena e a questo secondo "nonmiricordochi" serve un arrosto di carne particolare. Quando costui, dopo aver abbondantemente mangiato, gli chiede di che carne si trattasse, Agamennone risponde: "Sono i tuoi figli!". Morale della favola: quando agisci non pensare mai che la reazione debba per forza essere proporzionale alla tua azione, perchè se nell'azione ciò che conta è quello che passa nella tua testa e non quello che passa nella testa dell'altro, nella reazione è vero l'esatto contrario.
Confermo la richiesta a Emilio Fede.
GMDrino ha scritto:Condivido in linea di massima il tuo pensiero, tranne quando parli di
Non capisco a cosa ti riferisci e se parli della sinistra sbagli perché oggi tutte le forze politiche han preso le distanze dalla Sgrena per questa affermazione![]()
Per carità ! Sono naturalmente nemico delle generalizzazioni: tutto da intendersi "ad personam".
GMDrino ha scritto:Poi avrei evitato di parlare del piagnucolio della Sgrena in mano ai rapitori, non mi sembra una cosa di buon gusto![]()
In una tragedia di "nonmiricordochi" si narra di Agamennone che di ritorno dalla guerra di Troia, scoprendo che sua moglie ha fatto la troiana con un altro "nonmiricordochi", fa imbandire una cena e a questo secondo "nonmiricordochi" serve un arrosto di carne particolare. Quando costui, dopo aver abbondantemente mangiato, gli chiede di che carne si trattasse, Agamennone risponde: "Sono i tuoi figli!". Morale della favola: quando agisci non pensare mai che la reazione debba per forza essere proporzionale alla tua azione, perchè se nell'azione ciò che conta è quello che passa nella tua testa e non quello che passa nella testa dell'altro, nella reazione è vero l'esatto contrario.
Confermo la richiesta a Emilio Fede.
Messaggioda Nemesis » 23/03/2006 - 20:16
danz10 ha scritto:Io sono dell'avviso che ognuno ha il diritto di giungere alle proprie conclusioni. Inoltre aggiungerei questa dichiarazione della Sgrena a quanto riportato poco sopra per completezza
Tanto per auto-giustificarsi il piagnucolio...
Grazie per aver "completato" il quadro della ributtanza della "signora" in questione...
Messaggioda danz10 » 23/03/2006 - 20:24
Nemesis ha scritto:danz10 ha scritto:Io sono dell'avviso che ognuno ha il diritto di giungere alle proprie conclusioni. Inoltre aggiungerei questa dichiarazione della Sgrena a quanto riportato poco sopra per completezza
Tanto per auto-giustificarsi il piagnucolio...
Grazie per aver "completato" il quadro della ributtanza della "signora" in questione...
Ognuno la vede come vuole
" Americà , faje Tarzan !! "
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 23/03/2006 - 20:33
la ggente di sinistra,cari estimatori di falsi eroi,ha cervello per pensare e occhi per vedere,e uno spirito critico AUTONOMO per giudicare gli eventi e ciò che gli gira intorno,comprese le squallide strumentalizzazioni. Non porrò il punto sul fatto che Calipari sia morto per mani AMERICANE che miravano alla Sgrena perchè,unica tra tanti "giornalisti", aveva avuto il coraggio di mettere il naso lì dove gli americani non volevano che fosse messo (per i non esperti in materia : violenze contro la popolazione e ASSENZA di rispetto verso i prigionieri),ma ricorderò semplicemente come sia stato ESALTATO il signor quattrocchi ai tempi dell'esecuzione. Ricordo inoltre le dichiarazioni di Margherita Boniver dopo aver visto il video "ufficiale",quello che è stato trasmesso dalle tv per intenderci,che affermò "il video pervenuto al ministero degli interni era diverso". Ricordo anche come la frase "vi faccio vedere come muore un camerata" fosse stata additata ad esempio di forza e italianità ,e di sprezzo del pericolo e onore (???????) di fronte all'imminente morte.Facendo un discorso più generico,NON ESISTONO ostaggi di serie A e di serie B,quindi parlare del piagnucolio della Sgrena contrapposto alla "fierezza" di quattrocchi è quantomeno scandaloso;in una situazione del genere,e vi rimando ai primi video in cui venivano ritratti anche Agliana Stefio e Cupertino,la paura serpeggiava,com'è umano che sia,anche sui loro volti,anche su quel volto che tanto avrebbe gonfiato d'onore il petto di chi,CONTRO LA NOSTRA COSTITUZIONE,aveva buttato le basi affinchè quei 4 si trovassero lì (non ve lo chiedete,il perchè? e se ve lo chiedete,a causa di chi si trovavano in Iraq anzichè proseguire le loro normali esistenze nelle rispettive città ?).Le parole della Sgrena sono per me sacrosante,non si assegnano medaglie per il "dying style",e tutti,dico TUTTI,dovrebbero forse fermarsi un attimo a riflettere cosa sia un eroe e,se per essere eroe si intende andarsi a fare ammazzare in un paese straniero,interrogarsi sull'opportunità o meno dell'utilizzo di un termine che fino a qualche secolo fa non veniva scomodato per così poco,e che invece oggi viene attribuito a cuor leggero e senza motivazioni "di peso". Ognuno ovviamente rimane con la propria opinione,io personalmente trovo ridicolo sentirsi FIERI per come muore un altro uomo,chiunque esso sia. C'è chi oggi,nella maggioranza,si è velatamente rammaricato della sopravvivenza della Sgrena,a me basta questo per capire dove sia la violenza,che tanti di voi imputano alla sinistra.Qualcuno ha anche praticamente ACCUSATO la Sgrena della morte di Calipari.....se di fronte a queste dichiarazioni continuate a benedire "la morte orgogliosa" di Quattrocchi, l'incapacità di analizzare i fatti e cercare di capire dove sia la verità ,a prescindere dai colori politici,l'avete voi.
Messaggioda Nemesis » 23/03/2006 - 20:43
horrorvacui ha scritto:...
Senti un po', Mister "nomen-omen": se ti riferisci a quel deficiente che anche qui è riuscito a tirar fuori "i rossi e i neri", specificalo.
Sennò: trova nel mio post dov'è che ho parlato di dx e/o di sx, e vedrò di darti ragione da qualche parte.
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 23/03/2006 - 20:50
Nemesis ha scritto:horrorvacui ha scritto:...
Senti un po', Mister "nomen-omen": se ti riferisci a quel deficiente che anche qui è riuscito a tirar fuori "i rossi e i neri", specificalo.
Sennò: trova nel mio post dov'è che ho parlato di dx e/o di sx, e vedrò di darti ragione da qualche parte.
ma se io stavo ancora scrivendo il post mentre replicavi.....e in ogni caso,pare quasi inevitabile che "qualche deficiente" debba rendere anche la morte una questione politica
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania