Parlano tanto dell'oscuramento e poi cadono su queste cose,mi sembra invece che di andare in avanti si ritorna all'epoca del "picchetto"
Saluti a tutti

Messaggioda SIAUKA » 23/03/2006 - 19:45
Messaggioda sergab » 23/03/2006 - 19:49
nenerojer ha scritto:Se loro ''non sapevano'' che colpa puoi avere tu? Ti devono informare prima dopo...dovrebbero solo pagare, cosi' non esistono regole
Messaggioda smicky » 23/03/2006 - 19:56
francescoli ha scritto:Mia opinione.
Erano perfettamente al corrente che la partita sarebbe durata 60 minuti.
La cazzata che hanno fatto è stata quella di non scriverlo chiaramente nel regolamento.
A fine partita avranno ricevuto le proteste di chi aveva bancato il pareggio.
Quindi void.
Vero sergab che tu hai subito un torto, ma se io avessi giocato Fiorentina e a fine partita mi fossi ritrovato i soldi ancora sul conto non lo vedrei come tale.
Andrà meglio la prossima volta.
Messaggioda paokun » 23/03/2006 - 20:21
sergab ha scritto:paokun ha scritto:ciao,
io ho preso l'under, ovviamente quotato @1.41 su betfair, scommessa vinta ma poi data void..betfair ci perde le percentuali..e la mia scommessa è void..vabbuò però secondo me innanzitutto uno straniero che non è informato avrebbe rischiato di perdere una scommessa senza sapere il perché..nel senso io quando punto sull'nba manco guardo le partite né so nessuna informazione riguardo a quanti minuti giocheranno ecc..e quindi se me la danno void, meno male.
poi comunque fosse finito in over ora sarei qui a ringraziare che l'abbiano data void..quindi penso che non ci sia nulla da incazzarsi..questa è la mia opinione
Come sopra, credo che questo sia il modo corretto di intervenire.
Ti rispondo che la motivazione che non sapevano che la partita durava
solamente 61 minuti, è abbastanza bislacca.
non sono un book
se qualcuno non si informa prima di bancare o puntare è un suo problema
io a differenza di te guardo tante tante partite, ed anche se ho puntato
poco/molto soffro comunque, ed alla fine mi danno void di che cosa?
Grazie comunque di aver espresso la tua opininone in modo civile.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda Barzetti » 24/03/2006 - 00:32

Messaggioda losciamano » 24/03/2006 - 09:45

Messaggioda forever runner » 24/03/2006 - 20:24

Messaggioda ameba » 01/04/2006 - 14:02
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |