alberto ha scritto:quanto alle argomentazioni di Giordano91,tanto gradite,potrei rispondere:
Gioco il Basilea perchè si DEVE qualificare;gioco l'Ajax,perchè si DEVE qualificare;gioco la Roma,perchè DEVE vincere;gioco il Lione perchè si DEVE qualificare;gioco il Feyenoord perchè si DEVE qualficare;gico il Lens perchè si DEVE qualificare.
Caxxo come sono bravo!!!!!!!
E mai possibile che in stò cacchio di forum non possano mai essere rispettate le argomentazioni degli altri.
Alberto, per quello che mi riguarda ho sempre rispettato le argomentazioni degli altri. Non ho mai detto di essere bravo e non ho mai detto che le argomentazioni che dò quando mi gioco qualcosa siano più valide di quelle degli altri. Mi pare ovvio che se uno non trova significative le mie spiegazioni la cosa più ovvia che può fare è non seguire i miei consigli. Io dico quello che mi gioco perchè penso che se una persona che ha in mente di giocarsi una cosa e vede che molti la pensano come lui magari si convince. Magari poi salta (anche se cmq fino ad adesso ho un 30% di attivo) ma non credo che qui ci sia gente che è diventata ricca con le scommese. Qui si sbaglia tutti, si dicono le proprie impressioni, a volte si segue anche semplicemente l'istinto, l'importante è rispettare tutti...senza nessuna polemica