Comparazione bonus scommesse
Euroleague Bar : 22-23 marzo 2006
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda fragiskos » 23/03/2006 - 15:18
Boh...secondo me l'Efes vince e passa,non e' il fatto dei catalani o no o di dollari o no...alla fine il Cibona ha fatto il suo tempo quest'anno,finche giocavano senza peso bene,manco ci dovevano essere alle Top16,dopo essere affondati ad OAKA ora sentono pure loro la pressione.Ieri se la Benetton non spegneva continuamente l'interruttore il Cibona ne portava a casa ancora 20 in saccoccia...L'Efes ha un sacco di problemi infortuni,ma comunque restano di altro spessore rispetto al Cibona,alla fine i valori reali vengono sempre a galla (quasi)
Messaggioda simbino » 23/03/2006 - 15:52
.fragiskos ha scritto:Boh...secondo me l'Efes vince e passa,non e' il fatto dei catalani o no o di dollari o no...alla fine il Cibona ha fatto il suo tempo quest'anno,finche giocavano senza peso bene,manco ci dovevano essere alle Top16,dopo essere affondati ad OAKA ora sentono pure loro la pressione.Ieri se la Benetton non spegneva continuamente l'interruttore il Cibona ne portava a casa ancora 20 in saccoccia...L'Efes ha un sacco di problemi infortuni,ma comunque restano di altro spessore rispetto al Cibona,alla fine i valori reali vengono sempre a galla (quasi)
Completamente d'accordo . In più avranno tutti gli effettivi da corsa.
Ieri giocavano con una squadra(Pana) che (se gioca) ha un altro spessore rispetto a tutte le altre (eccetto forse Maccabi e cska). Non scherziamo. Fragiskos ha ragione da vendere. Poi che vincano o no è un altro discorso.
caro Ale io non so chi vincerà ma sulle quote credo di non sbagliare Piuttosto oggi sul gazzettino di Tv:
"Blatt: «Dovremo vincere o perdere con 6 punti di scarto se i croati batteranno l’Efes»
- Il Gazzettino -
(f.m.) - La Vittoria sul Cibona Zagabria soddisfa coach David Blatt, anche se non completamente: "Purtroppo potevamo anche aggiustare la differenza punti - dice il tecnico - e per questo sono un po' deluso. Nel primo tempo siamo stati bravi, perché abbiamo tenuto alta l'intensità . Nella ripresa invece siamo calati leggermente, tanto da compromettere il risultato finale, pur vincendo con merito".
Ora cosa accadrà ?
"All'ultima giornata ci giocheremo tutto. Ad Atene servirà una vittoria, oppure anche una sconfitta con meno di 7 punti, a patto che il Cibona batta in casa l'Efes Pilsen, oramai tagliato fuori dai giochi". .
A me par di sognare.
Ribadisco se l'efes è svaforito io mi svuoto le tasche poi chi è scemo (se io o loro) lo impariamo dopo.............ma vedrai che faranno una partita stretta.
Ti riporto l'ultima settimana. Castelletto Ticino con Ferrara al 170. Novara con Rimini al 110 .........ieri il Lietuvos al 120 . Sbagliano anche loro fidati.........e meno male.
saluti
Messaggioda ALEXEEV » 23/03/2006 - 16:05
mah,secondo me sbagliano qualche volta,ma alla lunga bisogna stare attenti.
Almeno io preferisco andare avanti a piccoli passi,prendendomi magari delle soddisfazioni come Lietuvos ieri o altre,ma cercando di imparare dagli errori che si commettono molte volte nel valutare male una quota.
P.S.Mi sembrava tu avessi giocato ieri il Tau
boh
Almeno io preferisco andare avanti a piccoli passi,prendendomi magari delle soddisfazioni come Lietuvos ieri o altre,ma cercando di imparare dagli errori che si commettono molte volte nel valutare male una quota.
P.S.Mi sembrava tu avessi giocato ieri il Tau
boh
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 23/03/2006 - 16:22
.ALEXEEV ha scritto:mah,secondo me sbagliano qualche volta,ma alla lunga bisogna stare attenti.
P.S.Mi sembrava tu avessi giocato ieri il Tau![]()
![]()
boh
Vero ad inizio settimana avevo giocato il Tau al 110 perchè ritenevo la quota troppo alta .......ma avevo scritto che mi piaceva il lietuvos(ingiocabile però .....perchè era al 85.....)Poi in chiusura hanno fatto i lituani al 120 ed io (come ho postato ) mi son girato.Ma se fosse rimasto al 85 sarei rimasto con la giocata del Tau Come spesso ho scritto x me contano solo le quote . Ieri ho giocato l'efes........Non è che ci prendo sempre, magari fosse così......credo solo che a giocare alle quote sbagliate a fine anno si possa vincere.
Io ho fatto le mie quote per la partita Cibona Efes.........se differirannoabbastanza da quelle dei book giocherò.......magari giocherò il Cibona, dipende solo dalle quote.
Anche io vado avanti a piccoli passi.........Penso di saper valutare meglio di loro (i book). Anzi lo so di sicuro, parlano i risultati. Poi anche io , come tutti posso sbagliare una, due, cento volte. Ma i conti si fanno a fine anno.
Scusa Ale, se vincessi sempre o se sapessi i risultati prima sarei milionario......invece mi faccio un culo enorme tutti i giorni sul computer per guadagnar 2 spicci.
Saluti
Messaggioda ALEXEEV » 23/03/2006 - 16:38
certo che hanno le idee chiare,guardavo su Varese-Milano......Totosi,Unibet danno favorita Varese,Snai invece fanno 90/70
ossia favorita Napoli,poi domani sera Udine 3,5 ad Avellino..........boh,confermo di necessitare di un periodo di riposo,immediato,urgente
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 23/03/2006 - 16:45
.ALEXEEV ha scritto:certo che hanno le idee chiare,guardavo su Varese-Milano......Totosi,Unibet danno favorita Varese,Snai invece fanno 90/70![]()
ossia favorita Napoli,poi domani sera Udine 3,5 ad Avellino..........boh,confermo di necessitare di un periodo di riposo,immediato,urgente
Ale quella partita nn si gioca.............
Piuttosto nel topic del campionato dimmi cosa pensi di Avellino Udine che mi interessa
Messaggioda ALEXEEV » 23/03/2006 - 19:14
Ci siamo quasi,ecco il menu'
19.45 olimpiacos pireo -barcellona
19.45 maccabi tel aviv-climamio bologna
20.45 los verdes de espana(ex de donde heres)-zalgiris kaunas
20.45 real madrid -ulker istambul
19.45 olimpiacos pireo -barcellona
19.45 maccabi tel aviv-climamio bologna
20.45 los verdes de espana(ex de donde heres)-zalgiris kaunas
20.45 real madrid -ulker istambul
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 23/03/2006 - 19:51
Primissimo avvio ma greci molto molto aggressivi dietro,
7-5 olimpiakos.
7-5 olimpiakos.
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 23/03/2006 - 20:14
33 23 timeout olimpiakos e 2 liberi per la bomba alla ripresa,per come si era messa possiamo ringraziare gli dei...
Anche se bisogna dire che vassilopulos e papamakarios sembrano ray allen e stojakovic...
Anche se bisogna dire che vassilopulos e papamakarios sembrano ray allen e stojakovic...
Messaggioda ALEXEEV » 23/03/2006 - 20:18
diciamo pure che l'OLimpiacos con Andrja Zizis e'una signora squadra ma quando in campo entra al suo posto Baby Shaq e'un disastro
Vassiliopoulos e'un signor giocatore,l'avro'sottolineato una quindicina di volte quest'anno,
Vassiliopoulos e'un signor giocatore,l'avro'sottolineato una quindicina di volte quest'anno,
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 23/03/2006 - 20:21
ALEXEEV ha scritto:diciamo pure che l'OLimpiacos con Andrja Zizis e'una signora squadra ma quando in campo entra al suo posto Baby Shaq e'un disastro
Si stasera per ora è successo proprio cosi,ma in molti casi li ha salvati per esempio nell'ultima vittoria con lo zalgiris e anche con malaga ha fatto il suo,baby shaq è ovviamente un offesa a ''the big aristotele'' ma con quel culone sciofo si fa rispettare...
poi alex mica ho detto che vassilopolous è una pippa semplicemente ha messo 2 triple da fermo senza ritmo che mi hanno fatto incacchiare
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 23/03/2006 - 20:24
simbino ha scritto:vorrei sapere dove vedete la partita...O mi toccherà vederla in diff Sky?
Ciao,la vedo su teledeporte pay tv spagnola...
Occorrono determinate contromisure...
Se hai msn ti spiego tutto volentieri
O se preferisci via pvt dimmi tu
Messaggioda ALEXEEV » 23/03/2006 - 20:25
lo so,ma ti stupivi,come se fosse spuntato come un fungo dal nulla.
sto qui ha vinto DA SOLO il derby di campionato contro il PAO
insomma quelle triple senza ritmo con quel movimento che in Europa di piu'brutto ha solo Righetti,le mette abitualmente
insomma quelle triple senza ritmo con quel movimento che in Europa di piu'brutto ha solo Righetti,le mette abitualmente
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania