Comparazione bonus scommesse
EUROLEGUE:TOP 16 22/23 MARZO
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun)
Messaggioda ALEXEEV » 22/03/2006 - 15:28
allora l'EFES era imbattuto da 2 anni e mezzo in casa,l'ultima sconfitta nel novembre 2004 dalla Benetton,vado a memoria.
Quest'anno ha perso 3 volte,da Lietuvos e 2 volte dal Cibona.
Ma nel match di stasera conta l'odore sel sangue,le statistiche meno di 0
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 22/03/2006 - 15:33
.ALEXEEV ha scritto:allora l'EFES era imbattuto da 2 anni e mezzo in casa,l'ultima sconfitta nel novembre 2004 dalla Benetton,vado a memoria.
Quasi sempre sono d'accordo con te stavolta no.
L'unica cosa che conta sono le quote......in e out di Garris e altre cose c'entrano poco ........
a uno e Mezzo il Maccabi a bologna vince sempre, ma dico sempre anche se Garris ne mette 10 di quei tiri. Ad uno e mezzo vince il Maccabi ugualmente. Ed oggi dell'efes ho visto 130..........al 130 ci vuole un imbecille. Poi se vince o se perde lo sa solo.........il mago Thelma.
Saluti
Messaggioda ALEXEEV » 22/03/2006 - 15:40
Mah,sulle quote mi sembra di esser stato sempre d'accordo,soprattutto nelle partite da moneta come probabilmente e'questa,io mi riferivo alla partita,non su chi mettere i soldi.
Sulle due triple di Garris,beh non ho la controprova,quel giorno ho giocato la F ed ho perso.
Non ci credevo al Maccabi,e le quote erano belle,speriamo mi sia servito.
Sulle due triple di Garris,beh non ho la controprova,quel giorno ho giocato la F ed ho perso.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 22/03/2006 - 15:42
Circo Togni (Pesic)
Secondo te Alex, con l'attuale roosters che avete, c'è qualcuno che non si chiami Pesic che poteva far meglio di come avete fatto finora voi quest'anno?
Non scordarti che sei stato ad una tripla dalla coppa italia ed ad un passo dalle semi di Uleb, giocando senza un centro e con dei sorteggi quantomeno sfortunati.... e tutto sommato anche in campionato siete li....
Poi che al basket...conta vincere è vero... che magari alcuni atteggiamenti siano esagerati potrebbe essere anche vero.... ma è pur vero che chi fa le esclusioni o chi vuol essere in prima pagine rischia in prima persona ed i conti come ben tu sai si tirano a fine anno.
Ocho.... che il circo fa ridere...ma non per non piangere.
Secondo te Alex, con l'attuale roosters che avete, c'è qualcuno che non si chiami Pesic che poteva far meglio di come avete fatto finora voi quest'anno?
Non scordarti che sei stato ad una tripla dalla coppa italia ed ad un passo dalle semi di Uleb, giocando senza un centro e con dei sorteggi quantomeno sfortunati.... e tutto sommato anche in campionato siete li....
Poi che al basket...conta vincere è vero... che magari alcuni atteggiamenti siano esagerati potrebbe essere anche vero.... ma è pur vero che chi fa le esclusioni o chi vuol essere in prima pagine rischia in prima persona ed i conti come ben tu sai si tirano a fine anno.
Ocho.... che il circo fa ridere...ma non per non piangere.
Messaggioda ALEXEEV » 22/03/2006 - 15:49
Caro Pamp,il riferimento al circo riguarda tutto cio'che sta accadendo fuori dal parquet,tra multe,matrimoni,facce incazzate in panchina,pianti,bestemmie,minacce,sputi,pizzerie tipiche,etc.etc.
La situazione non mi fa ridere,neanche un po',aggiungiamoci poi la pena di cio'che si vede sul terreno di gioco(domenica e'in arrivo la 6/7 asfaltata della stagione)ed ecco che abbiamo il quadro della situazione.
Un circo con tante scimmiette(societa'),un domatore(Pesic)e tanti pagliacci tristi a trascinarsi stancamente,mestamente,tristemente (i giocatori)con l'aggiunta di attrazioni internazionali provenienti da oltre oceano o dalle lande dei canguri(quelle si che fanno ridere)
La situazione non mi fa ridere,neanche un po',aggiungiamoci poi la pena di cio'che si vede sul terreno di gioco(domenica e'in arrivo la 6/7 asfaltata della stagione)ed ecco che abbiamo il quadro della situazione.
Un circo con tante scimmiette(societa'),un domatore(Pesic)e tanti pagliacci tristi a trascinarsi stancamente,mestamente,tristemente (i giocatori)con l'aggiunta di attrazioni internazionali provenienti da oltre oceano o dalle lande dei canguri(quelle si che fanno ridere)
Messaggioda simbino » 22/03/2006 - 16:00
.ALEXEEV ha scritto:Mah,sulle quote mi sembra di esser stato sempre d'accordo,soprattutto nelle partite da moneta come probabilmente e'questa,io mi riferivo alla partita,non su chi mettere i soldi.
Garris e Green sono (anzi erano) in odor di taglio.......Non li hanno tagliati perchè i soldini sono pochi ......e l'emiro vorrebbe sputtanarseli (anche) da altre parti.........Ma io che cretino sono e bello grande la mia sentenza l'avevo data dopo poche partite Uno di sti giorni suono a casa sua e mi propongo come gm............Se gli spiego quanto ho sofferto ai tempi di Alco, Mercury, J&B, Latte sole e compagnia cantante un centino vuoi che nn me lo dia???? Poi quando tiriamo indietro ve lo faccio sapere. :tel: :tel: .
Ah ho un campioncino caldo caldo visto in a2............Non diventerà il Mago o Beli......però per me se gli dai da mangiare mattina e sera........il cartellino è tuo .Insomma in 2 parole costa meno del cameriere..............e fidati che è meglio, di un bel pò
Ultima modifica di simbino il 22/03/2006 - 16:12, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda simbino » 22/03/2006 - 16:36
.Grand Slam ha scritto:simbino ha scritto:Ah ho un campioncino caldo caldo visto in a2............Non diventerà il Mago o Beli......però
N.N.?
Sei proprio un grande Simb, io invece di farti fare il gm... ti farei fare l'intrattenitore
Guarda sento e vedo cose pazzesche. So che la Fortitudo cerca uno che fa canestro ed il gm Alibegovic lavora alacremente
«Noi siamo amici e non abbiamo mai smesso di sentirci. Ultimamente ci siamo scambiati degli sms». . Non hanno nemmeno i soldi per telefonargli .....anzi se vuole raggiungerli in treno il biglietto se lo deve pagare da solo .......Loro massimo gli pagano un interregionale.
Allora io faccio uno più uno e mi chiedo. Beh noi nn si può prenderlo?
Con i soldi che dai al cameriere lui qui firma per 3 anni .
Allora uno mi dice :" Sai ma è vecchio".........Ci sono i giocatori tristi e quelli buoni l'età nn conta.
La settimana scorsa ero ai giardini pubblici con Simba.........Era sera verso le 20 e ad un certo punto lui , dando dietro ad una cagnina a momenti non fa cascare per terra un tipo che correva.
Vado x chiedere scusa........era Renatone Villalta. stavo x chiederglielo!!!!!!!!
I suoi 10 minuti a partita in serie a li fa ancora alla grande. Lo metti li dalla sua mattonella e fidati che a fine anno sei buono tu. Gioca ancora Coldebella che nn era buono neanche 15 anni fa. Villalta era buono, ma Supermario è meglio di tutti. Fidati di un cretino. E loro chi cercavano? Foirest
Saluti.
P.s A chi interessa Lietuvos al 115 da Pinnacolo. Beh in settimana hanno fatto gli altri al 110
Messaggioda GNAGHI » 23/03/2006 - 14:34
Non c'entra nulla con l'eurolega ma ho dato un'occhiata alle quote snai sul week-end e non mi sembra male Casale(1,80),anche se,come ha detto Simbino,contava di più domenica(ora Casale è a -6 dalle squadre che lo precedono),Ignis(1,60 in casa della derelitta Tp),e non mi sembra male neanche il 70% di Jesi.
Bisogna vedere se Casale si sente già retrocessa o ci crede ancora,perchè questo sicuramente influirà sull'approcio al match...
Certo la classifica ormai lascia poche speranze.
In serie A la Fortitudo al 40 è tirata per i capelli anche se in casa perde raramente:oggi poi giocherà a Tel Aviv;Siena al 30 è una quota-fantasia,forse sanno davvero che ha già vinto....
Aspetto di vedere gli altri book.
Bisogna vedere se Casale si sente già retrocessa o ci crede ancora,perchè questo sicuramente influirà sull'approcio al match...
Certo la classifica ormai lascia poche speranze.
In serie A la Fortitudo al 40 è tirata per i capelli anche se in casa perde raramente:oggi poi giocherà a Tel Aviv;Siena al 30 è una quota-fantasia,forse sanno davvero che ha già vinto....
Aspetto di vedere gli altri book.
Messaggioda simbino » 23/03/2006 - 16:04
Tornando all'eurolega........ditemi qualcosa di Olimpiakos Barca.
Mi par di capire che si giocheranno il primo posto. Non capisco perchè l'Olimpiakos sia così favorito. Addirittura ho visto handicap 5. Ma il Barcellona nn è imbattuto? All'andata ha vinto di 4. Giocherà col coltello alla gola. O no? E l'olimpiakos è al 48.........Saranno diventati i Pistons......Le squadre le conosco poco , le quote un pò di più.
Saluti
Mi par di capire che si giocheranno il primo posto. Non capisco perchè l'Olimpiakos sia così favorito. Addirittura ho visto handicap 5. Ma il Barcellona nn è imbattuto? All'andata ha vinto di 4. Giocherà col coltello alla gola. O no? E l'olimpiakos è al 48.........Saranno diventati i Pistons......Le squadre le conosco poco , le quote un pò di più.
Saluti
Messaggioda ALEXEEV » 23/03/2006 - 16:19
io ,come postato,ho giocato i greci con -3,5 che mi sembra fosse l'handicap piu'basso.
han tenuto a riposo domenica i pezzi migliori per preparare sta partita,per me con 3,5 visto quel che c'e'in giro e'giocata bene,che poi ce la facciano,come dici tu.questo lo sa solo il mago Othelma o forse....Pesic.....lui....sa tutto
P.S.Ma non avevi giocato,simbino,il BARCA a 2.70?
Boh,mi sa che necessito di un po'di riposo,sto dando i numeri
han tenuto a riposo domenica i pezzi migliori per preparare sta partita,per me con 3,5 visto quel che c'e'in giro e'giocata bene,che poi ce la facciano,come dici tu.questo lo sa solo il mago Othelma o forse....Pesic.....lui....sa tutto
Messaggioda simbino » 23/03/2006 - 16:29
.ALEXEEV ha scritto:io ,come postato,ho giocato i greci con -3,5 che mi sembra fosse l'handicap piu'basso.
Ale ho giocato Barcellona handicap 5,5 al 85 e handicap 6 al 77...........per me son matti però le squadre nn le vedo mai giocare quindi ne sai più tu sicuramente........Il barca l'ho segnalato al 180..........adesso è al 190 Betfair.....ma ho preferito giocar con handicap.
Ti racconto una cosa. Quando vedo una quota che mi piace perdo la testa e la gioco in tutti i book che ho. Ieri sono andato a vedere dove avevo giocato il cska a vincere il girone (il risultato era acquisito)........Beh l'ho giocato al 140 da expekt...........fino al 90% da betandwin.........non me lo ricordavo neanche. Già al 90% mi sembrava una crema..........poi hanno fatto 140. Ho poi giocato anche Malaga al 130 e sono andato gambe all'aria..........
P.s Ma il mago si chiama Thelma o Otelma?..........mah di maghi e streghe ci capisco poco
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 23/03/2006 - 18:09
Ciao simba è otelma
Barca ml 2.95 sportingbet,sperando nell'uomo di rovo di puglia...
Barca ml 2.95 sportingbet,sperando nell'uomo di rovo di puglia...
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania