Ho letto che avete cercato di periziare a dovere la gara di Minneapolis, ma non ho ben capito alla fine il risultato di questa perizia. Mi stimolava inizialmente il ML dei T'Wolves che vengono da 5 W nelle ultime 7 in casa contro degli Heat che invece vengono da sette vittorie di fila in trasferta, si dovranno fermare prima o poi.. Non mi sono voluto basare su questa cabala e quindi passo anche questa di gara. Garnett non è vero che non può fare 37 punti contro gli Heat imho, perchè Garnett è sempre Garnett, un fenomeno.. Ma viste le condizioni del suo team ora come ora non si sa mai come scende in campo, se con voglia o scazzato e quindi fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio...
Delle altre gare l'unica interessante potrebbe essere lo spread +1 per i Bobcats. Charlotte vorrà pur rimpinguare il suo record, e non vedo una migliore occasione che giocare contro i deficitari Magic che in trasferta sono poca roba. E come prenderli in ML, sarà la mia unica giocata notturna.
Dire Suns e Heat da sfava potrebbe far pensare che hai un book che vuole fallire...
A dopo!!