Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:
Deciso su washington

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 21/03/2006 - 11:22

Messaggioda dualfeed » 21/03/2006 - 12:28
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:
Messaggioda fonz » 21/03/2006 - 12:38
Messaggioda nenerojer » 21/03/2006 - 21:15

Messaggioda By_Zoretto » 21/03/2006 - 22:22
Messaggioda GMDrino » 21/03/2006 - 22:28
By_Zoretto ha scritto:Aria strana stasera. Gap che sembrano fatti a pennello, linee che non riesco a decifrare. Heat e Suns da sfavoriti, queste le mie scelte
Messaggioda nenerojer » 21/03/2006 - 22:33
Sono abbastanza d'accordo sulla mini-analisi che hai fatto sugli heat anche se su Williams ...si sta giocando come sa però se e penso che lo conosci bene la continuità non è mai stata il suo forte, delle volte è pazzesco ma altre volte averlo contro è un regalo ,pure Walker ha giocato da pesce fuor d' acqua fino a 2 o 3 partite fa mentre adesso sta dando un ottimo apporto.... alla fine ho giocato MInnesota + 4.5 anche se siamo a livello di testa o croceBy_Zoretto ha scritto:Kevin Garnett è difficile che ripeta una prova globalmente così eccellente di fronte alle torri degli Heat, anche se nel primo incontro stagionale tra le due formazioni ( perso ) ha dimostrato di saper reggere la baracca, o perlomeno di provarci. Gara 2 e KG da pianto completo, impreciso al tiro e mazzolato da avversari praticamente perfetti. Gara 3, Heat in visibilio e tornati ad essere una vera corazzata, idee in loro favore più ottimistiche rispetto a quelle di inizio stagione e un Jason Williams che si integra alla perfezione con quella macchina da punti targata Flash. Al tassello manca ancora un qualcosina di James Posey che secondo me deve ancora venire allo scoperto. Partita che gli Heat dovranno giocare duramente per vincere la battaglia nelle carambole, dato che il rapporto piccolo parla di due talenti che hanno segnato 51 nel tabellino di carta Nets...
Aria strana stasera. Gap che sembrano fatti a pennello, linee che non riesco a decifrare. Heat e Suns da sfavoriti, queste le mie scelte

Messaggioda By_Zoretto » 21/03/2006 - 22:51
GMDrino ha scritto:By_Zoretto ha scritto:Aria strana stasera. Gap che sembrano fatti a pennello, linee che non riesco a decifrare. Heat e Suns da sfavoriti, queste le mie scelte
A Ste' da sfav piacerebbero un botto a tutto il forum credo

Messaggioda By_Zoretto » 21/03/2006 - 23:04
nenerojer ha scritto:Sono abbastanza d'accordo sulla mini-analisi che hai fatto sugli heat anche se su Williams ...si sta giocando come sa però se e penso che lo conosci bene la continuità non è mai stata il suo forte, delle volte è pazzesco ma altre volte averlo contro è un regalo ,pure Walker ha giocato da pesce fuor d' acqua fino a 2 o 3 partite fa mentre adesso sta dando un ottimo apporto.... alla fine ho giocato MInnesota + 4.5 anche se siamo a livello di testa o croce
ps Posey doveva essere l' arma tattica per il tiro da 3 insieme a Kapono ma quest' ultimo non si è piu' visto perchè non difende mentre le percentuali di Posey parlano da sole
Messaggioda GMDrino » 21/03/2006 - 23:27
By_Zoretto ha scritto:GMDrino ha scritto:By_Zoretto ha scritto:Aria strana stasera. Gap che sembrano fatti a pennello, linee che non riesco a decifrare. Heat e Suns da sfavoriti, queste le mie scelte
A Ste' da sfav piacerebbero un botto a tutto il forum credo
Penso che tutto il forum, tranne te, ha capito che hanno un segno -6.0 davanti![]()
Tutto a posto Andrew ?
Messaggioda nenerojer » 21/03/2006 - 23:29
Beh da Walker ti aspetti qualcosa vista l' esperienza ed i suoi trascorsi quando l' hanno preso doveva giocare da titolare con il quintetto piccolo e lui da 4 o quanto meno da 6 uomo d' impatto e con Pierce ha dimostrato di esserlo..per cui io penso cje quando hanno fatto la squadra Walker aveva un ruolo preciso, se avessero pensato che giocasse bene 4 partite come dal resto Posey non l' avrebbero preso , Jason gioca da piu' di 10 anni e parlare come di un ragazzino che deve sentirsi cresciuto non mi trova d' accordo, Williams è questo è rimarrà questo ormai è un giocatore fatto e finito con i suoi pregi ed i suoi difetti, alla fine comunque hai detto bene tu, abbiamo parlato molto di questo match ed ognuno ha espresso liberamente la sua opinione.By_Zoretto ha scritto:nenerojer ha scritto:Sono abbastanza d'accordo sulla mini-analisi che hai fatto sugli heat anche se su Williams ...si sta giocando come sa però se e penso che lo conosci bene la continuità non è mai stata il suo forte, delle volte è pazzesco ma altre volte averlo contro è un regalo ,pure Walker ha giocato da pesce fuor d' acqua fino a 2 o 3 partite fa mentre adesso sta dando un ottimo apporto.... alla fine ho giocato MInnesota + 4.5 anche se siamo a livello di testa o croce
ps Posey doveva essere l' arma tattica per il tiro da 3 insieme a Kapono ma quest' ultimo non si è piu' visto perchè non difende mentre le percentuali di Posey parlano da sole
Quando una formazione recita bene la sua parte solitamente o prende la stesa colossale o si ridimensiona ( positivamente o negativamente, ognuno reagisce a modo suo e ha un contesto differente intorno ). Di Walker è raro che qualcuno senta la mancanza nei momenti cruciali ma fa sentire il suo violino quando tutta l'orchestra suona divinamente. Jason deve trovare solo il coraggio di sentirsi veramente cresciuto, non so se accadrà mai ma è l'unico problema che ha...
Comunque vada è giusto qualsiasi pronostico...gli abbiam fatto le lastre a questa partita
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |