Comparazione bonus scommesse
EUROLEGUE:TOP 16 22/23 MARZO
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
EUROLEGUE:TOP 16 22/23 MARZO
Messaggioda simbino » 20/03/2006 - 20:11
Apro io....ho una mezza idea di chiamare sky far loro una proposta.....agli abbonati del Basket potrebbero proporre il pacchetto della stagione regolare + top 16 e per il periodo dei barrage e delle final four.........chessò un bel week end al mare........Ho guardato in questo week end le capoliste del ns campionato e mi rendo conto che in coppa dei campioni non abbiamo niente da dire.
Vabbè rapidamente
Maccabi al 21% con la Fortitudo. Quale banca da il 21% in 2 ore??? Nessuna.Io solitamente queste quote nn le gioco, ma questa..............
Barcellona al 170 ad Olimpiakos. Non vincerà ma x me la quota è assurda
Come ho scritto da qualche altra parte ho giocato il Tau a Lietuvos al 110.
Spero che perda perchè ho il prete a vincere il girone, ma la quota mi pareva alta
Sicuramente alto era l'Efes in casa col Pana al 115. Mi è scappata, ho tentennato un attimo........è me l'hanno messo nel sederino........Adesso è alla pari . E' una battaglia, sempre più dura.
Saluti
Vabbè rapidamente
Maccabi al 21% con la Fortitudo. Quale banca da il 21% in 2 ore??? Nessuna.Io solitamente queste quote nn le gioco, ma questa..............
Barcellona al 170 ad Olimpiakos. Non vincerà ma x me la quota è assurda
Come ho scritto da qualche altra parte ho giocato il Tau a Lietuvos al 110.
Spero che perda perchè ho il prete a vincere il girone, ma la quota mi pareva alta
Sicuramente alto era l'Efes in casa col Pana al 115. Mi è scappata, ho tentennato un attimo........è me l'hanno messo nel sederino........Adesso è alla pari . E' una battaglia, sempre più dura.
Saluti
Messaggioda ALEXEEV » 20/03/2006 - 20:35
Ti ho dovuto cambiare ancora una volta il titolo al tread.......coppa campioni?si,e delle coppe
Magari ricordare anche il book,ogni tanto,dei 115 e 1.21 etc,etc
comunque se ti piace il TAU stava ancora a 2.00 da expekt,occhio al Barca,mi annunciano un Olimpiacos in forma smagliante,han tenuto fuori ieri i titolari per fare i mitici 5 giovedi sera con basile & Co.
Magari ricordare anche il book,ogni tanto,dei 115 e 1.21 etc,etc
comunque se ti piace il TAU stava ancora a 2.00 da expekt,occhio al Barca,mi annunciano un Olimpiacos in forma smagliante,han tenuto fuori ieri i titolari per fare i mitici 5 giovedi sera con basile & Co.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda mollofire » 20/03/2006 - 20:44
Quoto la proposta Simbino a a Sky, un bel diretta basket con la possibilità di vedere tutte le partite sarebbe bellissimo, ma non ci credo neanche se lo vedo.
Per me l'Efes vince anche se Obradovic e i suoi potrebbero tirar fuori il coniglio dal cilindro comunque a 2,00 prendo i turchi. Comunque poca roba giusto per vedere la partita....
Per me l'Efes vince anche se Obradovic e i suoi potrebbero tirar fuori il coniglio dal cilindro comunque a 2,00 prendo i turchi. Comunque poca roba giusto per vedere la partita....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda simbino » 20/03/2006 - 20:44
.ALEXEEV ha scritto:Ti ho dovuto cambiare ancora una volta il titolo al tread.......coppa campioni?si,e delle coppe![]()
![]()
![]()
Magari ricordare anche il book,ogni tanto,dei 115 e 1.21 etc,etc![]()
![]()
Hai ragione Ale ma quando nn specifico intendo Pinnacolo....mi pareva di averlo scritto la settimana scorsa.
Anche l 'Ulker l'altro giorno era 124 Pinnacolo.
Coppa dei campioni o euroleague è la stessa cosa , Mi sembrava bello..............ma il capo sei tu.
Pari l'ho visto del Tau ,110 no e nn è la stessa cosa......Per me è stretta.
Ciao
Messaggioda ALEXEEV » 20/03/2006 - 20:54
non e'questione di essere il capo,poi capo de che
e'per evitare che mi arrivino i pm "alexxeev,invece di sparare stronzate sulla Lottomatica ,ci metti quote e book delle giocate"
insomma stavo per giocarlo anch'io il Tau ma mi frena un po'il fatto che possano perdere di 8 e fa lo stesso,insomma ci penso.gli altri han fatto partita a Mosca piu'che altro perche'3/4 uomini del prete guardavano le cosce stivalate delle cheerleaders moskovite piuttosto che il perimetro
insomma stavo per giocarlo anch'io il Tau ma mi frena un po'il fatto che possano perdere di 8 e fa lo stesso,insomma ci penso.gli altri han fatto partita a Mosca piu'che altro perche'3/4 uomini del prete guardavano le cosce stivalate delle cheerleaders moskovite piuttosto che il perimetro
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 20/03/2006 - 21:47
ALEXEEV ha scritto:insomma stavo per giocarlo anch'io il Tau ma mi frena un po'il fatto che possano perdere di 8 e fa lo stesso
Ciao alex, se perdon il match non possono giocarsi + il primo posto con il Cska e sai benissimo che tra giocarne una o due al Fernando Buesa negli eventuali quarti c'è molta differenza.
Il Tau al momento non mi sembra da corsa e poi sotto le planche son messi male, Drobnjak e David fan pena e Scola ha i soliti problemi difensivi/falli.
Loro son atletici e sotto le planche posson far la differenza...anche se con il Lietuvos parlare prima del match è sempre difficilino.
Domani han fatto sfava il tuo amico santone..... amm.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 21/03/2006 - 11:43
Podràamos fichar a Dalibor Bagaric.
Esta es la informacià³n que viene en diario Mà¡laga hoy. No seràa un mal refuerzo para play-off.
Domingo por la noche. El Climamio Bolonia italiano, actual campeà³n de la ‘Lega’, vencàa al Reggio Emilia y se alzaba como làder en solitario tras una racha nefasta en la Euroliga. ¿Buen rollo en el vestuario? Todo lo contrario. El técnico Jasmin Repesa aprovechaba la rueda de prensa posterior al partido para comunicar su decisià³n de apartar del equipo al pàvot croata Dalibor Bagaric por motivos disciplinarios.
Asà, Repesa cuestiona la obediencia de la ‘torre’ de La Fortitudo y a uno de los futuribles del Unicaja.
El jugador (2.16 m. 130 Kg.) se barajà³ meses atrà¡s como alternativa a su compatriota Sandro Nicevic y ahora continàºa en la agenda de la direccià³n deportiva del club, que rastrea el mercado en busca de jugadores para suplir las carencias evidenciadas en el tramo definitivo de la campaà±a.
“No se trata de un àºnico episodio, sino de muchos pequeà±os episodiosâ€
Esta es la informacià³n que viene en diario Mà¡laga hoy. No seràa un mal refuerzo para play-off.
Domingo por la noche. El Climamio Bolonia italiano, actual campeà³n de la ‘Lega’, vencàa al Reggio Emilia y se alzaba como làder en solitario tras una racha nefasta en la Euroliga. ¿Buen rollo en el vestuario? Todo lo contrario. El técnico Jasmin Repesa aprovechaba la rueda de prensa posterior al partido para comunicar su decisià³n de apartar del equipo al pàvot croata Dalibor Bagaric por motivos disciplinarios.
Asà, Repesa cuestiona la obediencia de la ‘torre’ de La Fortitudo y a uno de los futuribles del Unicaja.
El jugador (2.16 m. 130 Kg.) se barajà³ meses atrà¡s como alternativa a su compatriota Sandro Nicevic y ahora continàºa en la agenda de la direccià³n deportiva del club, que rastrea el mercado en busca de jugadores para suplir las carencias evidenciadas en el tramo definitivo de la campaà±a.
“No se trata de un àºnico episodio, sino de muchos pequeà±os episodiosâ€
Messaggioda mollofire » 21/03/2006 - 12:37
Grand Slam ha scritto:Podràamos fichar a Dalibor Bagaric.
Por lo demà¡s, silencio por parte del capità¡n ‘no oficial’, auténtico làder del vestuario y pieza decisiva en la consecucià³n del àºltimo ‘scudetto’.
Beh che Bagaric fosse il capitano non ufficiale, il leader dello spogliatoio e il fattore decisivo dell'uultimo scudetto è una delle cagate più grosse che abbia mai sentito sul basket negli ultimi mesi!!!
Ennesima dimostrazione di come la stampa spesso e volentieri distorca la realtà ....
ALIS VOLAT PROPRIIS
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 21/03/2006 - 14:14
mollofire ha scritto:Grand Slam ha scritto:Podràamos fichar a Dalibor Bagaric.
Por lo demà¡s, silencio por parte del capità¡n ‘no oficial’, auténtico làder del vestuario y pieza decisiva en la consecucià³n del àºltimo ‘scudetto’.
Beh che Bagaric fosse il capitano non ufficiale, il leader dello spogliatoio e il fattore decisivo dell'uultimo scudetto è una delle cagate più grosse che abbia mai sentito sul basket negli ultimi mesi!!!
Ennesima dimostrazione di come la stampa spesso e volentieri distorca la realtà ....
Bè Mollo ci son giornali e giornali.....questo è il giornale ufficiale pagato dall'Unicaja. Cosa deve dire? Bagaric è un peone?
Gli altri giornali son tutti abbastanza contrari, visto che cmq le stats non son granchè ed i giocatori che han fallito oltreoceano nn sono molto considerati.
Per me è un buon giocatore...appunto buon.... nulla +... Santiago è altra roba.
ciao
Messaggioda ALEXEEV » 21/03/2006 - 15:18
ieri sera in radio e'intervenuto Forino ed ha spiegato come il dissidio sia nato ad Istambul e che comunque Bagaric sarebbe stato reintegrato in rosa ,non specificandone pero'la data.
Ho visto che su expekt han giocato il Pao,aveva aperto 1.93,ora e'sceso a 1,71 addirittura.
Ho fatto un giretto in agenzia oggi pom.
preso Lietuvos Rytas @ 1.90 e Olimpiacos -3,5 @ 1.80 piu'che altro per lo spread.
Ho visto che su expekt han giocato il Pao,aveva aperto 1.93,ora e'sceso a 1,71 addirittura.
Ho fatto un giretto in agenzia oggi pom.
preso Lietuvos Rytas @ 1.90 e Olimpiacos -3,5 @ 1.80 piu'che altro per lo spread.
Messaggioda simbino » 21/03/2006 - 15:43
Forino e Pungetti......buoni quelli ah ah ah ah .
Vabbè a proposito di "scarsi".....l'altra settimana guardavo Pana-Cibona e l'Ellisse ad un certo punto ha detto "Panatinaikos praticamente fuori dalla competizione". Mi sembrava strano......
Oggi studio un attimo l'Eurolega. O son scemo io (e può essere benissimo) o l?ellisse ha detto l'ennesima cazzata.
A me risulta che il Pana dipenda solo da se stesso ( o quasi). Se vince domani con l'Efes(di 3 ma nn è poi così importante) senza Prkacin e poi con la benetton di 7 è dentro sicuramente. Almeno mi pare........Diciamo che al barrage (o ai playoff ognuno li chiami come vuole ) vale poco più di 3. Pari domani e pari di 7 con la Benetton Non mi pare che siano.......quasi fuori. Un cavallo a 3 può nn vincere ma se vince .....non è poi una sorpresissima. O no?
Vabbè a proposito di "scarsi".....l'altra settimana guardavo Pana-Cibona e l'Ellisse ad un certo punto ha detto "Panatinaikos praticamente fuori dalla competizione". Mi sembrava strano......
Oggi studio un attimo l'Eurolega. O son scemo io (e può essere benissimo) o l?ellisse ha detto l'ennesima cazzata.
A me risulta che il Pana dipenda solo da se stesso ( o quasi). Se vince domani con l'Efes(di 3 ma nn è poi così importante) senza Prkacin e poi con la benetton di 7 è dentro sicuramente. Almeno mi pare........Diciamo che al barrage (o ai playoff ognuno li chiami come vuole ) vale poco più di 3. Pari domani e pari di 7 con la Benetton Non mi pare che siano.......quasi fuori. Un cavallo a 3 può nn vincere ma se vince .....non è poi una sorpresissima. O no?
Messaggioda ALEXEEV » 21/03/2006 - 15:57
il PAO dipende da se'stesso,ma deve vincere all'Abdi Ikpecki di 4 contro un Efes senza Prkacin ma con Kuqo e battere di 8 la Benetton qualora gli italiani vincano col Cibona per essere tranquillo di passare.
Piu'complicato il discorso primo posto che sarebbe fondamentale visto che l'eventuale aspettito con gara 1 e 3 fuori casa si chiamera'Cska probabilmente.
Comunque quota del Pao praticamente volatilizzata,sembrerebbe
Piu'complicato il discorso primo posto che sarebbe fondamentale visto che l'eventuale aspettito con gara 1 e 3 fuori casa si chiamera'Cska probabilmente.
Comunque quota del Pao praticamente volatilizzata,sembrerebbe
Messaggioda GNAGHI » 21/03/2006 - 16:50
Anch'io avevo sentito di un Pao quasi fuori,ma oggi,dando un'occhiata alla classifica,avevo notato che avendo solo 2 punti di distacco da Efes e Benetton,gli "basta" ribaltare la differenza canestri(-3 e -7) con entrambe per passare ai quarti.
Pao che dipende da se stesso ma non sta giocando benissimo in questa Top16 e non so quanto convenga giocare ampiamente sotto la pari contro una squadra che ha perso in casa 2 volte negli ultimi 2 anni in quello che è un vero e proprio spareggio;fuori Prkacin,assenza rilevante,però le quote sul Pao per me non regalano nulla.
Certo se il Pao tornasse a esprimersi,anche in attacco,sui livelli della prima fase,il discorso sarebbe diverso,ma questo non possiamo saperlo.
Pao che dipende da se stesso ma non sta giocando benissimo in questa Top16 e non so quanto convenga giocare ampiamente sotto la pari contro una squadra che ha perso in casa 2 volte negli ultimi 2 anni in quello che è un vero e proprio spareggio;fuori Prkacin,assenza rilevante,però le quote sul Pao per me non regalano nulla.
Certo se il Pao tornasse a esprimersi,anche in attacco,sui livelli della prima fase,il discorso sarebbe diverso,ma questo non possiamo saperlo.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania