Comparazione bonus scommesse
DANIELE GRANDE GIOCATORE E GRANDE UOMO
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
Messaggioda chilavert » 20/03/2006 - 19:21
Di quello che ha fatto DeRossi me ne frega poco , mi fa schifo il modo in cui ogni pretesto e' buono per attaccare sempre giocatori della Juve , mi fa schifo vedere che su 1000 episodi si citano solo quelli di Zambrotta e Nedved, mi fa schifo vedere che chi apre il thread invece di pensare solo al gesto del suo giocatore tira in ballo gli altri, mi fa schifo vedere che la stessa persona che dice Nedved che schifo fino a 6 mesi fa si augurava la morte di Antonio Conte....
CHE SCHIFO
CHE SCHIFO
Messaggioda danz10 » 20/03/2006 - 19:48
chilavert ha scritto:Di quello che ha fatto DeRossi me ne frega poco , mi fa schifo il modo in cui ogni pretesto e' buono per attaccare sempre giocatori della Juve , mi fa schifo vedere che su 1000 episodi si citano solo quelli di Zambrotta e Nedved, mi fa schifo vedere che chi apre il thread invece di pensare solo al gesto del suo giocatore tira in ballo gli altri, mi fa schifo vedere che la stessa persona che dice Nedved che schifo fino a 6 mesi fa si augurava la morte di Antonio Conte....
CHE SCHIFO
Vabbè,intervento che si commenta da solo, il solito chilavert.
1)tanti episodi riportati (vari nomi,sai leggere?)
2)Zambrotta tirato in causa con un intervento sarcastico
3)ho spiegato per quale motivo cito Nedved da subito (dovrei aprire quasi un post a domenica)
4)MAI augurato la morte di Antonio Conte,mi limitai a riportare voci lette su internet
thread giunto alla frutta.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda danz10 » 20/03/2006 - 20:07
piojo ha scritto:HeartBreakKid ha scritto:GIACOMAZZI
Che peraltro fu ammonito.
Però se uno dice una cosa deve essere per forza fazioso.
Complimenti a De Rossi come complimenti a Giacomazzi e a Mutarelli che mi sembra fece una cosa simile (non ricordo esattamente l'episodio).
Secondo me era da ammonire. Punto.
e la cosa più bella dopo il gesto di de rossi è che l'arbitro non l'abbia ammonito...ma vedo che insisti...senti il bisogno che venga punito qualcuno? guarda che se vai a trigoria lo puoi provare ad ammonire tu stesso! a parte gli scherzi ripeto,non vedo perchè continuare a chiedere l'ammonizione,anche solo averlo detto...cosa c'entra col gesto? dai su,stop!
Messaggioda piojo » 20/03/2006 - 20:15
A me ammonizione o no non cambia proprio nulla.
Quello che voglio dire è che non capisco perchè debba essere "premiato" per aver fatto una cosa che in teoria dovrebbe essere normale.
Quello che voglio dire è che non capisco perchè debba essere "premiato" per aver fatto una cosa che in teoria dovrebbe essere normale.
ragazzi pultroppo io ho la comodita di alzare il telefono e di scommettere qualsiasi cifra senza anticipare neanche un euro,sinceramente a me nn interessa che la quota e leggermente piu bassina....l'importante è vincere o no>!!!
Messaggioda DOUG72 » 20/03/2006 - 20:38
danz10 ha scritto:Intervento delirante nell'ultima parte. De Rossi non ha esultato,rivediti le immagini. De Rossi ha ammesso subito di aver toccato con la mano. Massima ammirazione per lui. Doveva farlo subito? beh,meglio 5 secondi dopo che mai,il tempo di realizzare che non se la sentiva di prendersi un gol del genere. Certo che bisogna ammirarlo,visto che nessuno ha mai fatto annullare il gol convalidato dall'arbitro. Complimenti Doug! Qualcun'altro vuole illuminare con un'altra analisi approfondita?
E' veramente grottesco sentirsi dare del "delirante" da uno come te, completamente accecato dal tifo e privo di qualsiasi capacita' di ragionamento oggettivo.
A tale proposito ti invito,ed invito tutti gli altri, a rileggere un attimo tutti i tuoi post finora sull'argomento De Rossi"...
Io le immagini non le ho viste perche' non vivo in Italia e non seguo piu' il calcio italiano da anni perche' lo trovo corrotto e politicizzato.
Se ho parlato di esultanza e' perche' stamane sono andato in biblioteca e ho letto la Repubblica,dove un giornalista parlava appunto di "esultanza stroncata sul nascere dalle proteste dei messinesi" e mi sono fidato del giornalista,nonche' di qualche altro messaggio lasciato sul forum come questo: "Ciao Danz ti rispondo avendo visto le immagini di sfuggita e per di più una sola volta....Quindi è una idea che potrebbe anche essere smentita.... Mi sembra che dopo il gol De Rossi abbia fatto un accenno di esultanza.... Sono stati i giocatori del Messina a protestare e quasi costringere l' arbitro a chiedere al giocatore romano se avesse toccato la palla di mano".
Tutto qua.
"Rivediti le immagini" "Meglio 5 secondi dopo che mai".La tua replica sta tutta qui?
Questo e' tutto quello che sai dire?
"Post delirante nel finale" ok, e tutto il resto?
Non riesci proprio ad appellarti a niente di meglio che ad una mia leggerezza(quella di essermi fidato di testimonianze altrui)?
Guarda che il mio post andava ben piu' in la' del singolo gesto di De Rossi e stavolta sono io che sono costretto a dirti "vattelo a rileggere".
Credo che chiunque abbia un minimo di capacita' di discernimento sia capace di leggere tra le righe dei tuoi post un solo messaggio:"forza Roma!".
Mentre tu e tanti altri celebrate il gesto di De Rossi, qui in Inghilterra la gente e' divertita dal fatto che per noi italiani sia tanto raro e clamoroso un gesto di fair play.
Facciamo ridere i polli, e tu sei il piu' divertente di tutti
"Non può piovere per sempre"(The Crow)
Messaggioda panoramix » 20/03/2006 - 20:59
danz10 ha scritto:chilavert ha scritto:Di quello che ha fatto DeRossi me ne frega poco , mi fa schifo il modo in cui ogni pretesto e' buono per attaccare sempre giocatori della Juve , mi fa schifo vedere che su 1000 episodi si citano solo quelli di Zambrotta e Nedved, mi fa schifo vedere che chi apre il thread invece di pensare solo al gesto del suo giocatore tira in ballo gli altri, mi fa schifo vedere che la stessa persona che dice Nedved che schifo fino a 6 mesi fa si augurava la morte di Antonio Conte....
CHE SCHIFO
3)ho spiegato per quale motivo cito Nedved da subito (dovrei aprire quasi un post a domenica)
4)MAI augurato la morte di Antonio Conte,mi limitai a riportare voci lette su internet
il thread alla frutta e' giunto al primo post.
il titolo ci stava tutto bravo de rossi che tra l'altro a me piace molto.
non capisco perche' non si e' andati su quella linea e si e' subito andato a parare nei soliti posti.dare merito a de rossi non vuol dire iniziare a screditare gli altri.
preciso un paio di cose secondo il mio punto di vista:
1)nedved.....giocatore che da sempre prende botte e subisce entrate per lo piu' quando e' in corsa o in movimento quindi di una certa pericolosita'.sto ragazzo si sara' anche scassato le cosiddette quindi piu' che simulare cerca di far prendere ammonizioni agli avversari di turno.ma non mi sembra se li inventi tutte....poi la tv e' la tv e gli opinionisti tv son quello che sono visto che volevano farmi passare pulita anche l'entrata di muntari.i giocatori di calcio a fine carriera si tolgono qualche sassolino....c'e' chi protesta con insulti pesanti e l'arbitro si gira sempre...c'e' chi avendo perso velocita' con gli anni se la cava con quel "mestiere" che ti viene permesso solo dopo i 32..ecc..ecc....
tutta questa mozione popolare mi pare esagerata.
2)il solito chila qua il solito chila la.....chila ha risposto a diverse provocazioni non mi sembra abbia iniziato una polemica...non mi ricordo se e quante volte lo ha fatto....ma mi sembra siano di piu' quelle che ha ricevuto....caro danz prova a usare la funzione cerca e vediamo quante discussioni aperte trovi su cufre e i suoi comportamenti.
saluti a tutti.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda otravez » 20/03/2006 - 21:01
Bel gesto, bravo De Rossi. Indipendentemente dal perché e dal percome, ammonizione sì e ammonizione no, picche, ripicche e pinzillacchere. Valenza sportiva ne ha? Ne dubito. Il messaggio sportivo, nel senso letterale del termine... quello s'è perso nella notte dei tempi. Vorrei vedere queste cose quando la tua squadra sta perdendo 1-0, allora sì ci sarebbe da applaudire la presa di posizione. Quota, purtroppo e però, che a risultato invertito non avrebbe detto niente?
Messaggioda danz10 » 20/03/2006 - 21:34
Ciao a tutti,ci rinuncio. Sinceramente di scrivere mille pagine per spiegare il punto di vista 10.000 volte non mi va. La gente rigira le parole (nel paricolare Doug) oppure contesta un'opinione. Discorso chiuso,adios.
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 20/03/2006 - 21:47
ne riparliamo tra una decina d'anni....di Conte,di Nedved e di tutti gli altri. Al giorno d'oggi,evidentemente,con certa gente è impossibile parlare perchè ottenebrati dallo stesso tifo che imputano invece ad altri. Ripeto,parleranno i fatti. Nell'attesa,ognuno si tenga le proprie convinzioni
Messaggioda chilavert » 20/03/2006 - 22:17
danz10 ha scritto:
1) altri episodi? forse sei tu quello che non sa leggere , oppure non sa quello che scrive
2) l'intervento sarcastico visto il titolo del thread poteva anche essere evitato cosi come tutte le infamita' dette su Nedved (opinione personale)
3) Nedved fa quello che fanno altri 8000 giocatori ogni Domenica solo che tu ogni volta rompi le palle a lui perche' sei prevenuto e disonesto perche' se fossi una persona onesta direbbe altre cose
4) rileggiti i tuoi post, sono tutti in bella vista
l'ultima cosa la aggiungo io, ho risposto dopo aver letto le tue provocazioni che sinceramente mai immaginavo di leggere una volta visto il titolo del thread , ho risposto dopo che hai / avete provocato, come avviene sempre , mai aperto thread su interventi di gentaglia tipo Cufre' , Samuel... Materazzi... mai aperti , mai.... purtroppo la gente disonesta(come te) ...prevenuta come te ha e avra' sempre il benestare qui dentro solo perche' al tuo pari c'e' chi te lo permette.
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 20/03/2006 - 23:28
Ma tu non sei quello che in una firma esprimeva soddisfazione per la tragedia di Sheffield?chilavert ha scritto:purtroppo la gente disonesta(come te) ...prevenuta come te ha e avra' sempre il benestare qui dentro solo perche' al tuo pari c'e' chi te lo permette.
Se non hanno bannato te, perchè dovrebbero bannare chiunque altro?
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 20/03/2006 - 23:58
chila,i post sono "in bella vista" per tutti,io aspetterei prima di lanciare strali contro chicchessia. basta fare un banalissimo search.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF