Comparazione bonus scommesse
Ho peccato, ma ne è valsa la pena
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
- Davide (ITY)
- Cicuta

Ho peccato, ma ne è valsa la pena
Messaggioda Davide (ITY) » 19/03/2006 - 14:15
Ho peccato e lo confesso. Ho fatto un multiplo del calcio alla SNAI. 3€, qualche uno e l'X del Parma a Lecce. Un centinaio di euri in tutto.
Perchè ne è valsa la pena?
Perchè quello davanti a me ha fatto un multiplo con 5 risultati esatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siccome lo conosco, per curiosità , mi sono fatto prestare la bolletta e con il calcolatore del cellulare ho calcolato quanto veniva:
160.056€ per un massimale di 1200€.
Un giorno lo racconterò ai nipoti.... Anche la faccia che ha fatto il tipo quando ho cercato di spiegarli la cosa......
D.
Perchè quello davanti a me ha fatto un multiplo con 5 risultati esatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siccome lo conosco, per curiosità , mi sono fatto prestare la bolletta e con il calcolatore del cellulare ho calcolato quanto veniva:
Un giorno lo racconterò ai nipoti.... Anche la faccia che ha fatto il tipo quando ho cercato di spiegarli la cosa......
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Re: Ho peccato, ma ne è valsa la pena
Messaggioda pablos79 » 19/03/2006 - 14:36
Davide (ITY) ha scritto:Ho peccato e lo confesso. Ho fatto un multiplo del calcio alla SNAI. 3€, qualche uno e l'X del Parma a Lecce. Un centinaio di euri in tutto.
D.
Ciao davide, non 1 non 2 non 3 non 4 ma 5 risultati esatti penso proprio che questo tuo amico soldi da buttare
Bocca al lupo per il tuo multiplo. Ciao e buona domenica.paolo
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 19/03/2006 - 14:41
la mia opinione,forgiata negli anni a furia di randellate sulla noce del capocollo,è che cercare di spiegare qualcosa alle persone come quella che hai usato come esempio è dannoso,dannoso per loro. E'come se,essendo in possesso della prova inconfutabile di un qualcosa,si andasse a sventolarla sotto il naso di chi,in quel qualcosa,aveva speso tempo ed energie vitali. La mia esperienza personale mi ha portato spesso a far la figura del **** di fronte a chi,allibito,rifiutasse ogni approccio scientifico alle scommesse,perchè "ma a che serve fare così se io il mio sistema infallibile già ce l'ho?" è la risposta normale che ti viene offerta,e perchè quando senti "basta prendere 2 o 3 squadre forti,metterle in multipla e giocare sempre al raddoppio se dovesse mai capitare che la scommessa non entri" risulta immediatamente chiaro che stai sprecando il tuo tempo con chi NON MERITA alcun consiglio. Io sprono a lasciare nelle agenzie chi ne è frequentatore assiduo,perchè quella è la loro giusta dimensione. Non ci vuol molto a capire che in agenzia non fanno altro che incularti,e quindi chi,avvertito,continua a farsi inculare,o chi,addirittura,non ha percezione dell'inculatura,merita di vivere nel "bruciore". A qualcuno addirittura piace perchè "per me è un divertimento". Con gente capace di divertirsi in tal modo,personalmente,preferisco non aver nulla a che fare.
Messaggioda mancio » 20/03/2006 - 13:34
Leggendo questo post si svela la mossa lungimirante e furba del governo attuata con l'oscuramento dei siti:
i "budini" continueranno a giocare alla Snai & c. alimentando le entrate fiscali assieme ai giocatori di lotto grattaevinci superenalotto ecc. ecc.
i Marciatori riusciranno comunque (grazie ai loro amici all'estero
) a continuare a giocare dai book esteri e continueranno a garantire un flusso costante di valuta pregiata verso l'Italia grazie alle CASSEEE!!! ed al sempreverde live
Ciao - F.
i "budini" continueranno a giocare alla Snai & c. alimentando le entrate fiscali assieme ai giocatori di lotto grattaevinci superenalotto ecc. ecc.
i Marciatori riusciranno comunque (grazie ai loro amici all'estero
Ciao - F.
- SIAUKA
- Caldi alla punta

Messaggioda SIAUKA » 20/03/2006 - 13:55
Anni fà ,quando ancora i porcari non esistavano,c'era gente(e vi assicuro che non erano poche)che si giocavano le giocate doppie alla stessa quota,per fare un esempio l'1 a 2 e l'x a 2 e io a voglia a spiegarlo non c'era niente da fare,ma il bello e che mettevono la stessa somma sia sull'1 che sull'x ,e li scattava l'ingegno ........
Saluti a tutti
Saluti a tutti
- SIAUKA
- Caldi alla punta

Messaggioda SIAUKA » 20/03/2006 - 14:07
[quote="mancio"]Leggendo questo post si svela la mossa lungimirante e furba del governo attuata con l'oscuramento dei siti:
i "budini" continueranno a giocare alla Snai & c.
Carissimo Mancio,non sono assolutamente d'accordo con te,delle volte dai porcari si trovano delle buone quote e ci sono (sopratutto)buonissimi under,tutto sta a monitorare ma io non lo escuderei a priori.Comunque il più delle volte .........
Saluti
i "budini" continueranno a giocare alla Snai & c.
Carissimo Mancio,non sono assolutamente d'accordo con te,delle volte dai porcari si trovano delle buone quote e ci sono (sopratutto)buonissimi under,tutto sta a monitorare ma io non lo escuderei a priori.Comunque il più delle volte .........
Saluti
Messaggioda motorhead » 20/03/2006 - 17:24
SIAUKA ha scritto: l'1 a 2 e l'x a 2 e io a voglia a spiegarlo non c'era niente da fare,ma il bello e che mettevono la stessa somma sia sull'1 che sull'x ,e li scattava l'ingegno ........
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda sergab » 20/03/2006 - 17:45
Panetta ha scritto:scusate ma una volta la snai non pagava fino a 1000volte la posta???
in ogni caso la vincita non sarebbe stata pagata completamente... è questo l'assurdo!!
o le cose sono cambiate???
Giusto cosa ha scritto Davide massimale a 1197 di vincita più i 3 puntati.
In questo caso però la signorina che digitato il biglietto poteva anche farlo
presente al disgraziato
Aggiungo,che per esempio, con 30 euretti la vincita massima è di 5165.
Siauka, concordo con te, raramente,ma accade che Snai abbia una massima,spesso all'avvicinarsi dell'evento.
l'unico problema che la calano molto in fretta. Aggiungo che alla Snai
si riescono a giocare (con piccoli inganni)anche
oltre i 2000, che nessun book italiano (Totosi, MatchP. ecc) accetta.
Ciao e buona punta a tutti
-
PezzoZioPezzo
- Allievo Marciatore

Messaggioda PezzoZioPezzo » 20/03/2006 - 18:03
io non smetterò mai di raccontare questo episodio: agenzia SNAI, ore 12:00 AM della giornata d'esordio dei mondiali di Giappone e Corea, fila spaventosa di gente mai vista in sala corse che mi intralciava non poco il matineè
, il tizio davanti a me, dopo un buon quarto d'ora di fila, chiede di giocare la Francia... risposta dell'addetto: ma che tipo di scommessa vuole fare?
e il tipo: VINCENTE!!! risposta dell'addetto: ma vuole giocare solo questo?
... CERTO!!!! vabbè e da quanto? 1 euro
l'addetto: no guardi il minimo è 3 euro
...e il tizio mette le mani in tasca con mille monetine fa 3 euro e le consegna...
emissione del biglietto: il tizio lo guarda con estrema soddisfazione per 10 secondi circa
e poi va via fiero della sua giocata...
non riuscivo a smettere di ridere e piangere contemporaneamente...
la partita era FRANCIA-SENEGAL segno 1 quota 1,22 EVENTUALE VINCITA: EURO 3,66
SAPETE TUTTI COME è ANDATA A FINIRE!!!!!

emissione del biglietto: il tizio lo guarda con estrema soddisfazione per 10 secondi circa
non riuscivo a smettere di ridere e piangere contemporaneamente...
la partita era FRANCIA-SENEGAL segno 1 quota 1,22 EVENTUALE VINCITA: EURO 3,66
SAPETE TUTTI COME è ANDATA A FINIRE!!!!!
Chuck Norris ha una T-Shirt con Calderoli disoccupato.
- SIAUKA
- Caldi alla punta

Messaggioda SIAUKA » 20/03/2006 - 18:18
Solo per la cronaca,ultimamente un tizio dai porcari(io testimone)sè giocato 100 euretti sulla vittoria del W.Brema,se non sbaglio contro il Mainz (per la cronaca1°tempo 0-2 finale 4-2)alla quota di 1.3.
Bè ha vinto la stratosferica somma di 130 euri,ma il bello che si vantava per tutta la sala
Salutissimi a tutti
Bè ha vinto la stratosferica somma di 130 euri,ma il bello che si vantava per tutta la sala
Salutissimi a tutti
- SIAUKA
- Caldi alla punta

Messaggioda SIAUKA » 20/03/2006 - 18:39
Vogliamo poi parlare di quelle persone che si giocono 3 risultati esatti,quando poi giocarli solo 2 e il 3°semplicemente al 90°,vincerebbero la stessa somma.
Purtroppo tantissimi non si rendono conto,e,non riescono a capire(questo è il peggio)manca un vera e propria cultura sulle scommesse.
Di tutto ciò,nè beneficiono solo ed esclusivamente i porcari e soci
Forse alla fine saremmo(
) tutti perdenti(senza offesa per nessuno),ma c'è modo e modo di perdere i propri soldi
Salutissimi
p.s. con i book tutto questo discorso è nullo,lì quello che vinci riscuoti.
Purtroppo tantissimi non si rendono conto,e,non riescono a capire(questo è il peggio)manca un vera e propria cultura sulle scommesse.
Di tutto ciò,nè beneficiono solo ed esclusivamente i porcari e soci
Forse alla fine saremmo(
Salutissimi
p.s. con i book tutto questo discorso è nullo,lì quello che vinci riscuoti.
- dualfeed
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dualfeed » 20/03/2006 - 18:41
vi racconto la mia: quando lavoravo alla stanley c' era che puntava grosso che aveva il vizio di puntare la doppia integrale 1 2 nel basket nba.
La stanley quota( o almeno quotava) l' 1, x e il 2 con l' x se si andava ai supplementari. le quote dell' 1 e del 2 erano di solito intorno all' 1,85.
Ebbene son stato ore a provare a spiegargli che era inutile giocare la doppia che gli dimezzava la puntata unitaria per poi moltiplicarla per 1,85.
e che vinceva di più se la partita non la metteva per di più con l' aggravante che c' era anche il rischio che potesse uscire l' x.
Bene alla fine giustizia ha voluto che gli saltassero 3600 euro perchè una partita di nba gli era finita x. pensate dopo aver azzeccato tutte le partite di calcio si è coricato beato che tanto aveva la doppia

La stanley quota( o almeno quotava) l' 1, x e il 2 con l' x se si andava ai supplementari. le quote dell' 1 e del 2 erano di solito intorno all' 1,85.
Ebbene son stato ore a provare a spiegargli che era inutile giocare la doppia che gli dimezzava la puntata unitaria per poi moltiplicarla per 1,85.
e che vinceva di più se la partita non la metteva per di più con l' aggravante che c' era anche il rischio che potesse uscire l' x.
Bene alla fine giustizia ha voluto che gli saltassero 3600 euro perchè una partita di nba gli era finita x. pensate dopo aver azzeccato tutte le partite di calcio si è coricato beato che tanto aveva la doppia
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania