Comparazione bonus scommesse
ALTORG, NEDVED...I NOMI SONO DI PIU'
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
Spacchiubet
- Caldi alla punta

- Contatta:
Re: ALTORG, NEDVED...I NOMI SONO DI PIU'
Messaggioda Spacchiubet » 01/05/2003 - 14:35
[quote="georgeweah"]Credo che Nedved e Altorg siano la stessa persona. Ma questa persona non è con noi da pochi giorni. Sono certo che nel momento in cui ho fatto il mio ingresso in questo splendido forum questo individuo fosse già operativo. Credo abbia anche uno, o forse più nickname “notiâ€
-
NEDVED
Re: ALTORG, NEDVED...I NOMI SONO DI PIU'
Messaggioda NEDVED » 01/05/2003 - 14:48
[quote="georgeweah"]Credo che Nedved e Altorg siano la stessa persona. Ma questa persona non è con noi da pochi giorni. Sono certo che nel momento in cui ho fatto il mio ingresso in questo splendido forum questo individuo fosse già operativo. Credo abbia anche uno, o forse più nickname “notiâ€
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 01/05/2003 - 19:21
Rientro adesso; ho dato solo una scorsa e leggerò poi, con più calma, i vari post.
Noto con felicità un clima molto più tranquillo e riappacificato. Se ho sbagliato a proposito della doppiezza sono ancora più felice, perché significa che le cose sono più semplici di quello che immaginavo. Resta tuttavia il fatto che entrambi (vedete la mia elasticità nel giudizio) avete usato toni e vocaboli che, su questo forum, non avevo mai sentito utilizzare da nessuno: avete pronunciato cose gravissime contro persone che erano in un clima festoso. Non solo. L’avete fatto a breve distanza l’uno dall’altro, e io mi sono insospettito.
Se per le persone coinvolte tutto è a posto, lo è naturalmente anche per me. Credo comunque, seppur molto confusamente, di avere intercettato qualcosa di reale, anche se le persone che ho indicato io sono estranee alla questione.
Concludo dicendo che farò mio il saggio consiglio di Alexeev di ignorare, per quanto possibile, chi cercherà di creare problemi al funzionamento del forum. Questo Forum è meraviglioso, teniamo sempre presente che c’è gente che non ne accetta il funzionamento e fa di tutto per rovinarlo.
Noto con felicità un clima molto più tranquillo e riappacificato. Se ho sbagliato a proposito della doppiezza sono ancora più felice, perché significa che le cose sono più semplici di quello che immaginavo. Resta tuttavia il fatto che entrambi (vedete la mia elasticità nel giudizio) avete usato toni e vocaboli che, su questo forum, non avevo mai sentito utilizzare da nessuno: avete pronunciato cose gravissime contro persone che erano in un clima festoso. Non solo. L’avete fatto a breve distanza l’uno dall’altro, e io mi sono insospettito.
Se per le persone coinvolte tutto è a posto, lo è naturalmente anche per me. Credo comunque, seppur molto confusamente, di avere intercettato qualcosa di reale, anche se le persone che ho indicato io sono estranee alla questione.
Concludo dicendo che farò mio il saggio consiglio di Alexeev di ignorare, per quanto possibile, chi cercherà di creare problemi al funzionamento del forum. Questo Forum è meraviglioso, teniamo sempre presente che c’è gente che non ne accetta il funzionamento e fa di tutto per rovinarlo.
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
-
altorg_
Messaggioda altorg_ » 02/05/2003 - 12:16
ragazzi, io ho postato le mie scuse, sono profondamente dispiaciuto per quello che è successo.
Non capisco il nesso tra me e Nedved (oltretutto abbiamo anche avuto delle opinioni contrastanti).
E poi lui è Gobbo mentre io sono Granata.
Tornando a ieri, se Vi rileggete il mio post di scuse, Ve ne sarei grato.
Ribadisco:
Sono profondamente dispiaciuto per la mia bècera reazione.
Ritiro tutte le offese fatte a persone che non lo meritavano e me le autorivolgo a me stesso.
Sto vivendo un brutto periodo della mia vita (come ho già specificato nel post di scuse nell'altro thread) e ho perso la testa.
Vi chiedo umilmente scusa.
Non capisco il nesso tra me e Nedved (oltretutto abbiamo anche avuto delle opinioni contrastanti).
E poi lui è Gobbo mentre io sono Granata.
Tornando a ieri, se Vi rileggete il mio post di scuse, Ve ne sarei grato.
Ribadisco:
Sono profondamente dispiaciuto per la mia bècera reazione.
Ritiro tutte le offese fatte a persone che non lo meritavano e me le autorivolgo a me stesso.
Sto vivendo un brutto periodo della mia vita (come ho già specificato nel post di scuse nell'altro thread) e ho perso la testa.
Vi chiedo umilmente scusa.
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 02/05/2003 - 12:55
Altorg, come già detto , si sta cercando di tornare alla normalità .
Mi pare che le persone che hai attaccato ti abbiano fatto capire che accettano le tue scuse. Personalmente non ho ricevuto insulti da nessuno di voi, ho aperto questo thread perchè rileggendo alcuni post e notando alcune date mi sono insospettito. A dire il vero certi dubbi mi restano, alcuni messaggi sono per me tuttora misteriosi
, anche se come detto da spacchiubet, ho probabilmente sbagliato mira;.....qualcosa di vero c'era e credo in qualche modo di avere fatto bene a sottoporre a tutti la questione, anche senza fornire elementi concreti. L'importante è che tutto si sistemi, per il resto ora vi conosciamo un po' di più e siamo in attesa dei vostri pronostici. Ciao e buon betting.
Mi pare che le persone che hai attaccato ti abbiano fatto capire che accettano le tue scuse. Personalmente non ho ricevuto insulti da nessuno di voi, ho aperto questo thread perchè rileggendo alcuni post e notando alcune date mi sono insospettito. A dire il vero certi dubbi mi restano, alcuni messaggi sono per me tuttora misteriosi
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
-
altorg_
Messaggioda altorg_ » 02/05/2003 - 13:02
George, se leggi con attenzione alcuni post, troverai delle opinioni tra me e nedved molto in contrasto tra di loro. Io mettevo in dubbio la regolarità di alcune partite della juventus.
Mi sfugge quale possa essere il nesso tra noi 2.
Comunque sei libero di pensarla come credi.
Mi fa piacere sapere che hanno accettato le mie scuse.
Ciao George, in bocca al lupo
Mi sfugge quale possa essere il nesso tra noi 2.
Comunque sei libero di pensarla come credi.
Mi fa piacere sapere che hanno accettato le mie scuse.
Ciao George, in bocca al lupo
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 02/05/2003 - 13:24
Il fatto che si affronti la discussione in questo modo è ottimo, e fa bene al forum. Il nesso tra voi due è una mia fantasia, ma è scaturita dal fatto che dopo mesi di pronostici e di toni in linea di massima sempre rispettosi, nel giro di 12 ore si sia piombati in un clima del tutto estraneo allo spirito di questo spazio. Non voglio ricordarti i termini utilizzati contro il Web, anti e peppino perchè li conosci e hai già chiesto scusa. Quando dico che alcuni dubbi mi restano, non intendo parlare della doppiezza, che come assodato, è un mio errore di interpretazione, ma di quanto avvenuto in generale. Anche il web se rileggi il suo post ha avvertito qualche stranezza......comunque ti ripeto, per me problemi non ce ne sono, anche perchè personalmente non mi avete neppure tirato in causa. Le persone citate hanno dimostrato grande maturità e hanno già affermato di voler guardare al futuro. Sotto coi prono dunque; ciao 
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
Messaggioda Paride67 » 03/05/2003 - 02:59
Sono tornato da poco dopo due giorni di assenza ed ho appena finito di leggere i messaggi sul bar dello sport del 30 04.
Io non riesco ancora a credere a quanto ho letto... non mi sarei mai aspettato una cosa simile... su infobetting poi...
Altorg, hai fatto benissimo a dire le cose chiare e senza mezzi termini. Bravo!!! Bravo e coraggioso.
Il qui presente Parmegiani Paride, nato a Porto San Giorgio (AP) il 27 maggio 1967, residente a Porto Sant'Elpidio (AP), nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, dichiara con orgoglio e senza possibilità di smentita alcuna, di essere completamente d'accordo con quanto affermato dal non meglio specificato sig. altorg. Cari amici, stimati colleghi, cittadini italiani, lo voglio gridare al mondo intero: BASTAAAA!!! Basta con gli errori d'ortografia, rispettiamo quelle sane regole grammaticali che ci sono state tramandate e rivalutiamo la bellezza della nobile lingua italica.
Altorg, la tua è una lodevole iniziativa, hai portato alla luce del sole un problema sociale ingiustamente sottovalutato, ma non sarai solo in questa tua crociata, perché io combatterò al tuo fianco e comincierò proprio adesso analizzando i tuoi messaggi.
*** Senti un po' Antibook dei miei ****.
Se hai le paturnie perchè sei un testa di c***o...***
Allora, visto che mi hai messo di buonumore, potrei anche fartela passare come licenza poetica, ma visto che l'iniziativa è partita da te, devo per forza farti notare che la prima frase non è di senso compiuto. Dopo la parola ****, avresti dovuto mettere una bella virgola, io l'avrei messa anche dopo PO':
"Senti un po', Antibook dei miei ****, se hai le paturnie perché sei una testa di c***o..."
Così suona meglio, non trovi?
*** Probabilmente non conosci la netiquette che vige su Internet: scrivere in grassetto o con caratteri grandi significare urlare ed essere incivili. ***
Eh no, questo no, proprio da te non me l'aspettavo, hai scritto SIGNIFICARE, ma come hai fatto a mettere il verbo all'infinito, figurati che se n'è accorto subito anche il mio pesce rosso: ha dato una capocciata contro il vetro e si è piegato in due dalle risate,
ad un certo punto ho anche avuto paura che morisse annegato, per farlo calmare gli ho dovuto spiegare come funziona: "Guarda che l'ha scritto sul forum, non è una cosa importante, è solo per fare due chiacchiere, non lo deve tramandare ai posteri..."
Questa invece è una cosa bella:
*** Di conseguenza in questo mio ultimo post mi sono messo al tuo stesso livello, dato che ho gli stessi diritti che hai tu, e, se puoi non rispettare le regole della buona educazione tu (che non sei nessuno) lo posso fare anch'io che non valgo di certo meno di te.
Se sei stufo vai a fare in culo.
Ti sei sentito chiamato in causa anche se non ho fatto alcun riferimento a te.***
La frase in questione (Se sei stufo vai a fare in culo.) è già robusta per conto suo, ma tu, con un tocco magistrale, l'hai separata da tutto il resto per metterla bene in evidenza. Bravo, molto efficace.
Conclusione:
secondo me hai del talento e sei sprecato per la prosa piana, dovresti provare a scrivere qualcosa in versi, secondo il mio pesce rosso dovresti smettere di guardare "il brogesso" e leggerti invece qualche buon libro, soprattutto di buone maniere.
PARIDE
P.S.
Dimenticavo la cosa più importante:
sono d'accordo con il saggio Weah per la teoria altorg=NEDVED.
Io non riesco ancora a credere a quanto ho letto... non mi sarei mai aspettato una cosa simile... su infobetting poi...
Altorg, hai fatto benissimo a dire le cose chiare e senza mezzi termini. Bravo!!! Bravo e coraggioso.
Il qui presente Parmegiani Paride, nato a Porto San Giorgio (AP) il 27 maggio 1967, residente a Porto Sant'Elpidio (AP), nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, dichiara con orgoglio e senza possibilità di smentita alcuna, di essere completamente d'accordo con quanto affermato dal non meglio specificato sig. altorg. Cari amici, stimati colleghi, cittadini italiani, lo voglio gridare al mondo intero: BASTAAAA!!! Basta con gli errori d'ortografia, rispettiamo quelle sane regole grammaticali che ci sono state tramandate e rivalutiamo la bellezza della nobile lingua italica.
Altorg, la tua è una lodevole iniziativa, hai portato alla luce del sole un problema sociale ingiustamente sottovalutato, ma non sarai solo in questa tua crociata, perché io combatterò al tuo fianco e comincierò proprio adesso analizzando i tuoi messaggi.
*** Senti un po' Antibook dei miei ****.
Se hai le paturnie perchè sei un testa di c***o...***
Allora, visto che mi hai messo di buonumore, potrei anche fartela passare come licenza poetica, ma visto che l'iniziativa è partita da te, devo per forza farti notare che la prima frase non è di senso compiuto. Dopo la parola ****, avresti dovuto mettere una bella virgola, io l'avrei messa anche dopo PO':
"Senti un po', Antibook dei miei ****, se hai le paturnie perché sei una testa di c***o..."
Così suona meglio, non trovi?
*** Probabilmente non conosci la netiquette che vige su Internet: scrivere in grassetto o con caratteri grandi significare urlare ed essere incivili. ***
Questa invece è una cosa bella:
*** Di conseguenza in questo mio ultimo post mi sono messo al tuo stesso livello, dato che ho gli stessi diritti che hai tu, e, se puoi non rispettare le regole della buona educazione tu (che non sei nessuno) lo posso fare anch'io che non valgo di certo meno di te.
Se sei stufo vai a fare in culo.
Ti sei sentito chiamato in causa anche se non ho fatto alcun riferimento a te.***
La frase in questione (Se sei stufo vai a fare in culo.) è già robusta per conto suo, ma tu, con un tocco magistrale, l'hai separata da tutto il resto per metterla bene in evidenza. Bravo, molto efficace.
Conclusione:
secondo me hai del talento e sei sprecato per la prosa piana, dovresti provare a scrivere qualcosa in versi, secondo il mio pesce rosso dovresti smettere di guardare "il brogesso" e leggerti invece qualche buon libro, soprattutto di buone maniere.
PARIDE
P.S.
Dimenticavo la cosa più importante:
sono d'accordo con il saggio Weah per la teoria altorg=NEDVED.
Messaggioda betvis » 03/05/2003 - 10:24
hei altorg noto che non riesci proprio a smentirti eh!!!!!!!!!!
dopo aver cercato rogne sul forum b.....(solo x correttezza) rieccoti in azione ,ragazzi probabilmente non darete molta importanza a quello che sto dicendo ma vi garantisco che questo individuo ha solo lo scopo di destabilizzare i forum ...............
ciao un'amico
dopo aver cercato rogne sul forum b.....(solo x correttezza) rieccoti in azione ,ragazzi probabilmente non darete molta importanza a quello che sto dicendo ma vi garantisco che questo individuo ha solo lo scopo di destabilizzare i forum ...............
ciao un'amico
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 03/05/2003 - 12:05
....... Secondo me hai talento e sei sprecato per la prosa piana, dovresti provare a scrivere qualcosa in versi, secondo il mio pesce rosso INVECE dovresti smettere di guardare........etc etc
Scherzo naturalmente e ti diro' che sei pure simpatico
Messaggioda Paride67 » 03/05/2003 - 13:59
betvis Inviato: Sab Mag 03, 2003 9:24 am Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
ciao un'amico
Beeeeeep,
grazie per aver partecipato.
Se leggi meglio il mio messaggio, potrai notare che c'ho messo nome, cognome e paese, e se fosse necessario potrei anche scrivere l'indirizzo preciso, N° di telefono e il N° di scarpe
.
Non so quante persone potrebbero fare questo, molti ma non tutti immagino.
ciao
PARIDE PARMEGIANI
Porto Sant'Elpidio (AP)
Autore Messaggio
king of basket Inviato: Sab Mag 03, 2003 11:05 am Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
....... Secondo me hai talento e sei sprecato per la prosa piana, dovresti provare a scrivere qualcosa in versi, secondo il mio pesce rosso INVECE dovresti smettere di guardare........etc etc
E' un vero peccato che sei un maschietto,
sarei venuto sotto il tuo balcone a farti
una serenata
PARIDE
ciao un'amico
Beeeeeep,
grazie per aver partecipato.
Se leggi meglio il mio messaggio, potrai notare che c'ho messo nome, cognome e paese, e se fosse necessario potrei anche scrivere l'indirizzo preciso, N° di telefono e il N° di scarpe
Non so quante persone potrebbero fare questo, molti ma non tutti immagino.
ciao
PARIDE PARMEGIANI
Porto Sant'Elpidio (AP)
Autore Messaggio
king of basket Inviato: Sab Mag 03, 2003 11:05 am Oggetto:
E' un vero peccato che sei un maschietto,
sarei venuto sotto il tuo balcone a farti
una serenata
PARIDE
FORZA JUVE SEMPRE E COMUNQUE!!!
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania