Comparazione bonus scommesse
Milano-Sanremo: la "Classicissima"
Le grandi Classiche, i grandi Giri, i Mondiali.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Moderatore: vichi
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda Dany » 18/03/2006 - 10:56
Lo sprint di Boonen a Rasteau e' stato un bel gesto atletico...Per renderlo impressionante avrebbe dovuto battere Petacchi e Hushovd...non Davis Schumacher e Rigotto... Per come la vedo io fra i due non c'e' paragone per quello che riguarda la classe e il futuro ma mi ripeto in una volata semplice dopo un percorso si lunghissimo ma non duro ho seri dubbi su chi sia il fav.
Giustissimo Sinky. sul fatto che oltre i 230 km e' un altro sport.
Giustissimo Sinky. sul fatto che oltre i 230 km e' un altro sport.
-
Axel
- Caldi alla punta

Messaggioda Axel » 18/03/2006 - 11:42
Se Boonen battesse Petacchi e Hushovd nonostante un salto di catena potrebbero anche evitare di correre, come lo fermano
Alla fine ha vinto netto su Davis e Napolitano, che sono discreti sprinter, per me più significativa di tutte le altre vittorie ottenute quest'anno.
A far selezione più che la lunghezza è il modo in cui i ciclisti interpretano la corsa, se si scatta solo sul Poggio i velocisti saranno ancora lì, se si comincerà prima allora diventerà difficile per loro.
Alla fine ha vinto netto su Davis e Napolitano, che sono discreti sprinter, per me più significativa di tutte le altre vittorie ottenute quest'anno.
A far selezione più che la lunghezza è il modo in cui i ciclisti interpretano la corsa, se si scatta solo sul Poggio i velocisti saranno ancora lì, se si comincerà prima allora diventerà difficile per loro.
Non puoi battere il Galles in casa sua, al massimo, ti può capitare di segnare più punti di loro.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 18/03/2006 - 18:32
Comlimenti GMDrino bello stile.
Non hai scritto una riga di commento su una eventuale giocata (tralasciando quella riga senza senso che hai scritto e che evito accuratamente di commentare) e ti permetti di esultare ben conscio che la gran parte avevano puntato chi su Boonen chi su Petacchi.
BRAVO.
Un signore.
VERGOGNATI
Comunque se vuoi fare delle uscite falle almeno che meritano. Uno sprint così, proprio quì alla Milano-Sanremo, lo ha fatto Vlacislav Ekhimov.
Complimenti ad Axel lui si che è stato un signore. Ha letto benissimo la corsa e non ha esultato in modo infantile ben consapevole che molti avevano giocato i due sprinter.
Non hai scritto una riga di commento su una eventuale giocata (tralasciando quella riga senza senso che hai scritto e che evito accuratamente di commentare) e ti permetti di esultare ben conscio che la gran parte avevano puntato chi su Boonen chi su Petacchi.
BRAVO.
Un signore.
VERGOGNATI
Comunque se vuoi fare delle uscite falle almeno che meritano. Uno sprint così, proprio quì alla Milano-Sanremo, lo ha fatto Vlacislav Ekhimov.
Complimenti ad Axel lui si che è stato un signore. Ha letto benissimo la corsa e non ha esultato in modo infantile ben consapevole che molti avevano giocato i due sprinter.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda GMDrino » 18/03/2006 - 20:08
ted_carter ha scritto:Non mi pare un'esultanza quella di Drino
Grazie Ted per aver compreso il senso del mio post. Vedere la sparata finale così bella di Pozzato mi ha fatto tornare in mente alcuni finali di Sorensen, e ho aggiunto un pizzico di verve perché secondo me è stata una gran bella vittoria. Non avevo una bet su nessuno, mi spiace per chi era su Boonen/Petacchi ma non per questo credo sia giusto limitarsi e non sottolineare il grande finale di Pippo.
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 18/03/2006 - 20:26
Ma cosa stai dicendo ted_carter
Ma cosa hai fumato?!
Ma cosa significa questo tuo: "Non mi pare un'esultanza quella di Drino". Ma come puoi dire una cosa del genere?!
Se non vuoi/puoi essere obiettivo STAI ZITTO. Non puoi dire delle cose del genere, suvvia. Senza passare per ridicolo.
Ma come fai a dire "Non mi pare un'esultanza quella di Drino" dopo TUTTI i messaggi della sezione.
Leggi tutti i messaggi, leggi la sequenza di tutti i messaggi e poi quel:
"POZZATO ALLA ROLF SORENSEN!!!"
ENORME! LO HA SCRITTO CON CARATTERE ENORME!! Per quale motivo?
Ma come fate ad arrampicarvi cosi sugli specchi
GMDrino voglio vedere se IO alla tua prossima bet nella sezione dove ci sono esclusivamente commenti di bet (quindi non bar) scrivo:
XYZ alla ROGER FEDERER!!!! e poi aggiungo:
"ho aggiunto un pizzico di verve perché secondo me è stata una gran bella vittoria".
Ma chi vuoi prendere per il culo?
. A me certamente non mi prendi. Se poi vuoi prendere per i fondelli altri che non se ne accorgono (o fanno finta di non accorgersene perchè onestamente bisogna essere veramente tonti a non capire certe cose.......) fai quello che vuoi.
Fino a quando non mi cancellano dal forum io vado avanti per la mia strada. Dico ciò che penso e non sto zitto a subire delle ingiustizie. Quella di ted_carter è un'ingiustizia. Perchè non si può non capire che quella è un'esultazna.
LO HA SCRITTO ENORME E CON DUE PUNTI ESCLAMATIVI.
Se devo mandare a quel paese qualcuno non sto certo a girarci intorno. Lo mando e lo rimando.
NON MI PARE UN ESULTANZ QUELLA DI DRINO!!!
Ma non potevi andare a farti un giro invece di scrivere certe cose.....

Se non vuoi/puoi essere obiettivo STAI ZITTO. Non puoi dire delle cose del genere, suvvia. Senza passare per ridicolo.
Ma come fai a dire "Non mi pare un'esultanza quella di Drino" dopo TUTTI i messaggi della sezione.
Leggi tutti i messaggi, leggi la sequenza di tutti i messaggi e poi quel:
"POZZATO ALLA ROLF SORENSEN!!!"
ENORME! LO HA SCRITTO CON CARATTERE ENORME!! Per quale motivo?
Ma come fate ad arrampicarvi cosi sugli specchi
GMDrino voglio vedere se IO alla tua prossima bet nella sezione dove ci sono esclusivamente commenti di bet (quindi non bar) scrivo:
XYZ alla ROGER FEDERER!!!! e poi aggiungo:
"ho aggiunto un pizzico di verve perché secondo me è stata una gran bella vittoria".
Ma chi vuoi prendere per il culo?
Fino a quando non mi cancellano dal forum io vado avanti per la mia strada. Dico ciò che penso e non sto zitto a subire delle ingiustizie. Quella di ted_carter è un'ingiustizia. Perchè non si può non capire che quella è un'esultazna.
LO HA SCRITTO ENORME E CON DUE PUNTI ESCLAMATIVI.
NON MI PARE UN ESULTANZ QUELLA DI DRINO!!!
Ma non potevi andare a farti un giro invece di scrivere certe cose.....
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 18/03/2006 - 20:31
GMDrino ha scritto:ted_carter ha scritto:Non mi pare un'esultanza quella di Drino
Grazie Ted per aver compreso il senso del mio post. Vedere la sparata finale così bella di Pozzato mi ha fatto tornare in mente alcuni finali di Sorensen, e ho aggiunto un pizzico di verve perché secondo me è stata una gran bella vittoria. Non avevo una bet su nessuno, mi spiace per chi era su Boonen/Petacchi ma non per questo credo sia giusto limitarsi e non sottolineare il grande finale di Pippo.
Mi dici quale c***o di senso ha questo post in una sezione dove ci sono pronostici in grande maggioranza (diciamo l'80% di pronostici su Petacchi e Boonen)?
A me sembra una grandissima presa per il culo. l'unica cosa che potevi fare era cancellare quella stronzata che hai scritto. Invece cerchi di giustificarti. E' ciò è doppiamente grave.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 19/03/2006 - 14:16
Ho detto che non mi pareva un'esultanza la sua x una bet presa.. era un apprezzamento sulla vittoria di Pozzato.. tutto qua.
Cmq anche dall'alto della tua superbia ricordati che non sei nessuno x dire: che hai fumato, vergognati, tonto, sei ridicolo,stai zitto etc etc.. quindi o ti rilassi oppure continua ad offendere fino a che te lo consentiranno..
Cmq anche dall'alto della tua superbia ricordati che non sei nessuno x dire: che hai fumato, vergognati, tonto, sei ridicolo,stai zitto etc etc.. quindi o ti rilassi oppure continua ad offendere fino a che te lo consentiranno..
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 19/03/2006 - 15:02
Sienkiewicz ha scritto:Comunque se vuoi fare delle uscite falle almeno che meritano. Uno sprint così, proprio quì alla Milano-Sanremo, lo ha fatto Vlacislav Ekhimov.
Che strano... Nell'almanacco del ciclismo del signor Lamberto Righi non c'é traccia di una vittoria di Venceslao alla Sanremo
PS: Che quell'Ekimov fosse in realtà Tchmil
Messaggioda GMDrino » 19/03/2006 - 16:29
E' chiaro che a rispondere a certe persone si perde solo tempo, quindi eviterò d'ora in poi di farlo, sia qui che in ogni altro luogo del forum. Apprezzo e ringrazio però lo spacciatore di ted, che gli ha fornito erba buona a tal punto da metterlo in condizione di capire il senso del mio post. Evidentemente le persone da lucide non riescono a comprendere il senso di ciò che scrivo 
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda GMDrino » 19/03/2006 - 16:30
HeartBreakKid ha scritto:Sienkiewicz ha scritto:Comunque se vuoi fare delle uscite falle almeno che meritano. Uno sprint così, proprio quì alla Milano-Sanremo, lo ha fatto Vlacislav Ekhimov.
Che strano... Nell'almanacco del ciclismo del signor Lamberto Righi non c'é traccia di una vittoria di Venceslao alla SanremoMah, avrà sicuramente sbagliato l'almanacco, non può certamente saperne più di te...
![]()
PS: Che quell'Ekimov fosse in realtà Tchmil![]()
Anche io effettivamente non ho trovato niente, ma sarà sicuramente un errore di Lamberto Righi e dei suoi colleghi
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Torna a “Scommesse sul Ciclismo”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania