Comparazione bonus scommesse
SERIE C1 e C2 - 19 marzo -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

SERIE C1 e C2 - 19 marzo -
Messaggioda Shosholoza » 15/03/2006 - 10:05
Fermana - Pavia 2
Padroni di casa ormai consapevoli del loro destino (la retrocessione è ad un passo!!); decimati, tra l'altro, dal giudice sportivo credo che avranno parecchie difficoltà contro un Pavia in discreta salute ed ancora, con una gara da recuperare, in corsa per i play-off.
ProPatria - San Marino 1
Padroni di casa imbattuti ormai da otto turni, con 37 punti possono ancora sperare nei play-off e la partita contro il San Marino (reduce nelle ultime 4 gare esterne da 2 sconfitte, 1 pari ed 1 sola vittoria contro il fanalino di coda Fermana) potrebbe essere un crocevia decisivo...
Gela - Chieti 1
Gli ospiti dovranno fare a meno di un elemento importantissimo nell'economia del loro gioco (l'attaccante Virdis) e questo potrebbe condizionare non poco il loro modo di giocare... il Gela potrebbe però approfittarne e cercare di ritornare al successo interno che manca dalla 15a giornata (1-0 al Lanciano).
Da tenere in osservazione la vicenda Sambenedettese: società in piena crisi, stipendi non pagati, situazione difficilissima per tecnici e giocatori... si potrebbe tentare il 2 della Salernitana (che dovrà però sicuramente fare a meno di Ambrosio e Magliocco)... da monitorare!!
Infine per la C2, mi piace la Sansovino contro il Castelnuovo... sinceramente attendo le quote per decidere!!!
bYe e saluti a tutti...
Padroni di casa ormai consapevoli del loro destino (la retrocessione è ad un passo!!); decimati, tra l'altro, dal giudice sportivo credo che avranno parecchie difficoltà contro un Pavia in discreta salute ed ancora, con una gara da recuperare, in corsa per i play-off.
ProPatria - San Marino 1
Padroni di casa imbattuti ormai da otto turni, con 37 punti possono ancora sperare nei play-off e la partita contro il San Marino (reduce nelle ultime 4 gare esterne da 2 sconfitte, 1 pari ed 1 sola vittoria contro il fanalino di coda Fermana) potrebbe essere un crocevia decisivo...
Gela - Chieti 1
Gli ospiti dovranno fare a meno di un elemento importantissimo nell'economia del loro gioco (l'attaccante Virdis) e questo potrebbe condizionare non poco il loro modo di giocare... il Gela potrebbe però approfittarne e cercare di ritornare al successo interno che manca dalla 15a giornata (1-0 al Lanciano).
Da tenere in osservazione la vicenda Sambenedettese: società in piena crisi, stipendi non pagati, situazione difficilissima per tecnici e giocatori... si potrebbe tentare il 2 della Salernitana (che dovrà però sicuramente fare a meno di Ambrosio e Magliocco)... da monitorare!!
Infine per la C2, mi piace la Sansovino contro il Castelnuovo... sinceramente attendo le quote per decidere!!!
bYe e saluti a tutti...
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Messaggioda actarux » 17/03/2006 - 09:29
Ciao a tutti
Shosholoza o chiunque altro si intenda di C2...
stasera c'è Sudtirol-Valenzana
la squadra di casa ha un ottimo ruolino casalingo 7-4-1 mentre Valenzana non ha mai vinto in trasferta 0-6-7
Il Sudtirol non ha vinto le 2 ultime partite in casa.
Nel valenzana è squalificato Amadio che però non so chi sia e quale importanza possa avere.
Avete qualche news in più? Suggerimenti?
Grazie in anticipo
Shosholoza o chiunque altro si intenda di C2...
stasera c'è Sudtirol-Valenzana
la squadra di casa ha un ottimo ruolino casalingo 7-4-1 mentre Valenzana non ha mai vinto in trasferta 0-6-7
Il Sudtirol non ha vinto le 2 ultime partite in casa.
Nel valenzana è squalificato Amadio che però non so chi sia e quale importanza possa avere.
Avete qualche news in più? Suggerimenti?
Grazie in anticipo
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 17/03/2006 - 11:48
Sinceramente fosse stato qualche mese fa avrei giocato il SudTirol ad occhi chiusi (alla quota di 1.60 che offre BetandWin), ma ad oggi reputo la quota non un gran che e sopratutto ritengo la squadra di mister Baroni (al quale è legata la gioia di noi napoletani.... storico scudetto!!) non al top... però, specificando che non la giocherò aggiungo che: 30 ottobre 2005, 10° giornata di campionato del girone d´andata Fummo segna al 95° il gol del definitivo 4-3 per la Valenzana.
Stasera quindi i biancorossi hanno la possibilità¡ di prendersi una rivincita su quella partita persa al 95° dopo essere stati in vantaggio fino a due minuti dal termine. Con fischio d´inizio alle 20.45 Lomi e compagni ospitano allo stadio Druso di Bolzano per l´anticipo della 27° giornata in diretta TV su RaiSat proprio la Valenzana, rivale di sempre.
Le due squadre hanno dato vita in passato a sfide molto infuocate, la piຠesaltante rimane sicuramente la semifinale play-off di due anni fa con i biancorossi che andarono in finale grazie alla vittoria per 1-0 ottenuta fuori casa e il seguente pareggio a reti inviolate al Druso. In tutto sono nove i precedenti fra le due squadre con tre affermazioni altoatesine, due vittorie piemontesi e quattro pareggi.
A differenza di quanto accaduto nelle due precedenti edizioni del campionato di C2, che hanno visto la Valenzana sempre protagonista – dopo l´eliminazione da parte dell´FC Südtirol nel 2004, l´anno scorso il sogno C1 svanà in finale play-off contro il Pizzighettone – quest´anno la compagine piemontese lotta per non retrocedere. Al momento la squadra allenata da Giovanni Pagliari occupa il 12° posto in classifica con un vantaggio minimo (soli due punti) sulla zona play-out, ma é reduce dalla convincente vittoria per 2-0 nella gara casalinga contro il Lecco, giocata per quasi tutto il secondo tempo in dieci a causa dell’espulsione per doppia ammonizione di Amadio (che come giustamente ricordato sarà squalificato). Grande mattatore della gara é stato l´attaccante svizzero Giuseppe Perrone, prelevato nell´ultimo mercato di gennaio dal Latina, autore di una doppietta. Insieme a Roberto Barbieri, già¡ 12 gol in stagione, sarà¡ lui il pericolo numero uno per l´FC Südtirol.
Sul fronte altoatesino c´é da registrare l’indisponibilità¡, oltre di Hannes Kiem e Mirco Giorgi, anche di Massimo Spagnolli infortunato, mentre Thomas Bachlechner ha ripreso ad allenarsi solamente da martedà e rimane quindi in forte dubbio.
Torna disponibile invece Marco Benvenuto che contro il Montichiari aveva scontato un turno di squalifica.
L´incontro sarࡠtrasmesso in diretta TV sul canale satellitare della Rai, RaiSat, con telecronaca di Stefano Bizzotto e commento tecnico di Mario Facco.
Stasera quindi i biancorossi hanno la possibilità¡ di prendersi una rivincita su quella partita persa al 95° dopo essere stati in vantaggio fino a due minuti dal termine. Con fischio d´inizio alle 20.45 Lomi e compagni ospitano allo stadio Druso di Bolzano per l´anticipo della 27° giornata in diretta TV su RaiSat proprio la Valenzana, rivale di sempre.
Le due squadre hanno dato vita in passato a sfide molto infuocate, la piຠesaltante rimane sicuramente la semifinale play-off di due anni fa con i biancorossi che andarono in finale grazie alla vittoria per 1-0 ottenuta fuori casa e il seguente pareggio a reti inviolate al Druso. In tutto sono nove i precedenti fra le due squadre con tre affermazioni altoatesine, due vittorie piemontesi e quattro pareggi.
A differenza di quanto accaduto nelle due precedenti edizioni del campionato di C2, che hanno visto la Valenzana sempre protagonista – dopo l´eliminazione da parte dell´FC Südtirol nel 2004, l´anno scorso il sogno C1 svanà in finale play-off contro il Pizzighettone – quest´anno la compagine piemontese lotta per non retrocedere. Al momento la squadra allenata da Giovanni Pagliari occupa il 12° posto in classifica con un vantaggio minimo (soli due punti) sulla zona play-out, ma é reduce dalla convincente vittoria per 2-0 nella gara casalinga contro il Lecco, giocata per quasi tutto il secondo tempo in dieci a causa dell’espulsione per doppia ammonizione di Amadio (che come giustamente ricordato sarà squalificato). Grande mattatore della gara é stato l´attaccante svizzero Giuseppe Perrone, prelevato nell´ultimo mercato di gennaio dal Latina, autore di una doppietta. Insieme a Roberto Barbieri, già¡ 12 gol in stagione, sarà¡ lui il pericolo numero uno per l´FC Südtirol.
Sul fronte altoatesino c´é da registrare l’indisponibilità¡, oltre di Hannes Kiem e Mirco Giorgi, anche di Massimo Spagnolli infortunato, mentre Thomas Bachlechner ha ripreso ad allenarsi solamente da martedà e rimane quindi in forte dubbio.
Torna disponibile invece Marco Benvenuto che contro il Montichiari aveva scontato un turno di squalifica.
L´incontro sarࡠtrasmesso in diretta TV sul canale satellitare della Rai, RaiSat, con telecronaca di Stefano Bizzotto e commento tecnico di Mario Facco.
- SIAUKA
- Caldi alla punta

Messaggioda SIAUKA » 17/03/2006 - 16:46
Vado con una doppia giocata:
Spezia - Monza x (2.6) ...........under 1.45
Grosseto - Sangiov. x(2.55)...........under 1.45
Giulianova - Genoa 2 (2.1)............under 1.55 il tutto dai porcari
Saluti a tutti
error
Spezia - Monza x (2.6) ...........under 1.45
Grosseto - Sangiov. x(2.55)...........under 1.45
Giulianova - Genoa 2 (2.1)............under 1.55 il tutto dai porcari
Saluti a tutti
error
Ultima modifica di SIAUKA il 19/03/2006 - 17:13, modificato 2 volte in totale.
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 17/03/2006 - 18:31
pro patria anche per me
art 720codice penale
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 18/03/2006 - 10:16
OCCHIO AL CASTELNUOVO NOI CI SIAMO GIA BRUCIATI DOMENICA E' ORA COME ORA LA SQUADRA PIU' IN FORMA DEL GIRONE B DELLA C2..........UN PO COME LA MASSESE EHEHEHE SCHERZO CUGINI DAI CHE LA C2 E' VICINA.......
CMQ TORNANDO AL CALCIO GIOCATO IO CONSIGLIO :
SASSARI TORRES - PISTOIESE 1 @ 1.65 GLOBET OTTIMA PRESA LA TORRES IN CASA HA FATTO VITTIME ILLUSTRI.......1 FISSO.
GUALDO - REGGIANA 2 @ 3.60 GLOBET MI PIACE MOLTO XKE LA REGGIANA QUEST'ANNO E' UNA SQUADRA SOLIDA IO CREDO NEL COLPO
PRO VAST - CISCO ROMA 2 @ 3.70 CON BANCHELLI DAL PRIMO MINUTO C'E' STA STARE POCO ALLEGRI IO CREDO NEL 2 LA CISCO COME SQUADRA E' UNA DELLE PIU FORTI DEL GIRONE C.
SASSARI TORRES - PISTOIESE 1 @ 1.65 GLOBET OTTIMA PRESA LA TORRES IN CASA HA FATTO VITTIME ILLUSTRI.......1 FISSO.
GUALDO - REGGIANA 2 @ 3.60 GLOBET MI PIACE MOLTO XKE LA REGGIANA QUEST'ANNO E' UNA SQUADRA SOLIDA IO CREDO NEL COLPO
PRO VAST - CISCO ROMA 2 @ 3.70 CON BANCHELLI DAL PRIMO MINUTO C'E' STA STARE POCO ALLEGRI IO CREDO NEL 2 LA CISCO COME SQUADRA E' UNA DELLE PIU FORTI DEL GIRONE C.
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 18/03/2006 - 11:43
Un salutone al mitico Zorro... finalmente sei tornato!! Questo 3d sulla C ha bisogno dei tuoi prono e della tua comprovata competenza... bYe
Messaggioda sergab » 19/03/2006 - 11:33
[quote="Zorro_Boban"]
Sei sicuro della quota 1.65? Io un po per scherzo e un po per davvero ne
ho messi 500 £ in acquisto da BF
al 2.12, beh
me li hanno tafiati in nano secondo
il tutto per chiederti se sai di assenze importanti nella squadra Sarda.
Grazie
Ciao e buona punta a tutti
al 2.12, beh
Grazie
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 19/03/2006 - 11:44
Dopo il suggerimento di Zorro, lascio stare la Sansovino, e gioco, accanto a Pavia, ProPatria e Gela, il Martina Franca [pesantemente]... quota 2.00 da expekt!!
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 19/03/2006 - 12:00
[quote="sergab"][quote="Zorro_Boban"]
al 2.12, beh
me li hanno tafiati in nano secondo
Grazie
Ciao, perfettamente d'accordo sull'1 della Torres.I sassaresi in casa hanno battuto napoli e perugia...gli dò fiducia anche io.L'unica assenza rilevante è il portiere Pinna squalificato. Grande entusiasmo in città
Saluti a tutti!
al 2.12, beh
Grazie
Ciao, perfettamente d'accordo sull'1 della Torres.I sassaresi in casa hanno battuto napoli e perugia...gli dò fiducia anche io.L'unica assenza rilevante è il portiere Pinna squalificato. Grande entusiasmo in città
Messaggioda sergab » 19/03/2006 - 12:18
Vincent Vega ha scritto:sergab ha scritto:Zorro_Boban ha scritto:
al 2.12, behme li hanno tafiati in nano secondo
![]()
Grazie
Ciao, perfettamente d'accordo sull'1 della Torres.I sassaresi in casa hanno battuto napoli e perugia...gli dò fiducia anche io.L'unica assenza rilevante è il portiere Pinna squalificato. Grande entusiasmo in cittàSaluti a tutti!
Ti ringrazio della precisazione e riporto quanto scritto sulla Gazza di ieri(Oggi come si sa è sciopero di tutti i quotidiani sportivi)
TORRES - PISTOIESE
TORRES Rientra dopo la squalifica Medda, che gioca sulla dx della difesa,
mentre a centrocampo davanti a lui dovrebbe tornare Guberti. Sulla sx
dovrebbero giocare Pesce, con Minetti relegato in panchina.Fuori anche
Frau, che scalpita per avere un posto, ma in avanti confermatissimi Evacuo e Tozzi Borsoi.
Aggiungo che Evacuo è il capocannoniere di tutta la Serie C (gironi A e B)
con 13 goals.
PISTOIESE Senza Boccaccini squalificato e D'Isanto infortunato.
Da come mi rispondi mi sembra di capire che sei della zona, e la cosa mi
rincuora. Grazie ancora
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 19/03/2006 - 14:01
Purtroppo arrivo tardi in quanto la marcia è in atto già da un pò...Parlo ovviamente del Martina, che x i noti problemi dell'Acireale (societari, in particolare) è molto appoggiato: su Bf sceso molto, Expekt crollato @ 1,70 e Globet già ieri aveva tolto il match
L'ho preso @ 1,81 BF, non è un quotone e soprattutto come finirà non lo so
Sperem
Saluti
L'ho preso @ 1,81 BF, non è un quotone e soprattutto come finirà non lo so
Saluti
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF