GMDrino ha scritto:nenerojer ha scritto:Distant ha scritto:Distant ha scritto:Oddio se provi a puntare il Milan da noi a fine campionato...non so contro la Reggina o tempi indietro contro la Reggiana

...non è che ti diverti molto di più... Comunque speriamo che i Pistonici tirino fuori almeno 5/6 min. del loro basket...in fretta però.!!

A scanso di equivoci ho detto Milan tanto per dirne una sia chiaro....

Si d'accordo io parlo di un periodo in generale nel quale ..non vedo chiaro, comunque Milan - Reggiana era un match con il Milan già tricolore
mentre qua i Pistoni devono vincere per forza
Su qst non sono d'accordo nene, secondo me se non vincerete l'anello sarà SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per aver giocato il basket più intenso dell'anno in un momento della stagione in cui era di utilità assai discutibile... unito ovviamente al fatto di avere un pino cortissimo e in pratica di doversi affidare ad un quintetto sopraffino ma poco coperto. 82 di reg season son già lunghe, poi ci devi mettere i plyaoffs contro le squadre dell'est che giocano sempre con grande intensità ai due lati del campo, e Detroit ha speso tantissimo nel periodo novembre-dicembre quando era più opportuno gestire le forze... prima di Natale avrei messo la casa sui Pistons vincenti titolo, ad oggi evito e mi tengo un tetto e una parabola con cui vedere le NBA finals a giugno più tranquillo

[/quoteBeh Drino adesso il pino non è poi tanto corto..comunque un calo lo hanno tutti vedu anche gli spurs nonostante questo viaggiamo sempre al 1 posto ..la sorpresa]piu' grande è Dallas che vince da un' eternità e ultimamente senza 4 giocatori importanti, vedremo alla fine comunque anche se le classifiche ci davano addirittura dietro Indiana