Comparazione bonus scommesse
IN CONCLUSIONE
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul)
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 02/05/2003 - 19:55
eh sì....qui la tiratina la merito;
la massima non ammette distrazioni 
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 02/05/2003 - 20:23
Sleeper ha scritto:postano in pochi..e tu dici pure che postano senza lavorarci..oltretutto nn che tu sia dei più prolifici.
ha ragione cicciopasticcio, chi vuole perdere tempo a postare posti, chi lukra leggendo soltanto continui a lukrare, chi però interviene solo per criticare, eviti di intervenire.
E perche' ?????
Chi lo ha stabilito? Le critiche se costruttive sono sempre ben accette in quanto evitano l'appiattimento e stimolano a dare il meglio di se stessi
Ritengo l'intervento di BARONCINO molto interessante e profondo, molto piu' alcune Cazz.... e ribadisco alcune che si sono lette in questi giorni.
Saluti.
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 02/05/2003 - 20:28
sono appena rientrato e ho riletto un po tutto il 3d...
ribadisco che la mia non era volontà di fare polemico,ma volontà di fare critica costruttiva,ci tengo a sottolineare questa cosa.Di polemiche BASTA!!!
Volevo solo far emergere due cose che riassumerò schematicamente:
1-Forse c'è troppo divario tra i professionisti, vecchi,saggi, come vogliamo chiamarli e chi si affaccia da poco.Il problema è che la maggior parte di quest'ultimi faticano a farsi avanti o per timore o perchè si sentono inferiori.Il mio intervento voleva solo chiedere a più esperti di insegnare lo sviluppo del betting ,dal modo di giocare alla ricerca delle quote.Questo aiuterebbe il forum perchè in questo modo all'instancabile lavoro dei soliti ci sarebbero anche altre opinioni valide(che ora come ora non vengono prese tanto in considerazione).Da un lato le informazioni sarebbero più serie e approfondite dove buona parte dei post sarebbero frutto di lavoro e passione.Proprio per questo uno spazio per rispondere alle domande si potrebbe creare.
2-Il discorso sul metodo è conseguenza del primo.Nulla da eccepire sul lavoro di Steve, Anti ,Jonch.MMeridio e altri...però ultimamente assistiamo a pagine pagine di prono di dubbia "lavorazione" o quantomeno di partite buttate li senza sapere il perchè...(nessuno si offenda)
Quindi per valutare anche la serietà di un lavoro (anche se poi la squadra non vince il lavoro cmq lo si vede!)avere due righe aiuterebbe a capire di piu...
Tutto questo per dare piu utilità a questo forum....
per il resto spero finiscano ste polemiche e si continui a fare betting
ciao e buona serata a tutti
El baron
ribadisco che la mia non era volontà di fare polemico,ma volontà di fare critica costruttiva,ci tengo a sottolineare questa cosa.Di polemiche BASTA!!!
Volevo solo far emergere due cose che riassumerò schematicamente:
1-Forse c'è troppo divario tra i professionisti, vecchi,saggi, come vogliamo chiamarli e chi si affaccia da poco.Il problema è che la maggior parte di quest'ultimi faticano a farsi avanti o per timore o perchè si sentono inferiori.Il mio intervento voleva solo chiedere a più esperti di insegnare lo sviluppo del betting ,dal modo di giocare alla ricerca delle quote.Questo aiuterebbe il forum perchè in questo modo all'instancabile lavoro dei soliti ci sarebbero anche altre opinioni valide(che ora come ora non vengono prese tanto in considerazione).Da un lato le informazioni sarebbero più serie e approfondite dove buona parte dei post sarebbero frutto di lavoro e passione.Proprio per questo uno spazio per rispondere alle domande si potrebbe creare.
2-Il discorso sul metodo è conseguenza del primo.Nulla da eccepire sul lavoro di Steve, Anti ,Jonch.MMeridio e altri...però ultimamente assistiamo a pagine pagine di prono di dubbia "lavorazione" o quantomeno di partite buttate li senza sapere il perchè...(nessuno si offenda)
Quindi per valutare anche la serietà di un lavoro (anche se poi la squadra non vince il lavoro cmq lo si vede!)avere due righe aiuterebbe a capire di piu...
Tutto questo per dare piu utilità a questo forum....
per il resto spero finiscano ste polemiche e si continui a fare betting
ciao e buona serata a tutti
El baron
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Messaggioda jonch » 02/05/2003 - 21:05
il 3d si chiama in conclusione ma la conclusione non è facile da trovare
sono uno dei "vecchi",mi pare di essermi iscritto trovando x caso il forum 3 anni fa,era praticmente a livello carbonaro
da allora sono aumentati ovviam gli iscritti,e molti sono di qualita estrema in fatto di garbo e competenza
poi mettere d'accordo tutti è impossibile xò qualche piccola "regola"da seguire c'è ,e alcune le ho lette anche in queste pagine,in sostanza ne faccio un riassunto
non è vero che l'anzianita di servizio sia una discriminante positiva,ci sono vecchi partecipanti che secondo me continuano a esporre contenuti e forme discutibili,quindi i nuovi non devono sentirsi in soggezione ,come dici mandit la caserma è un altra cosa
chiunque o quasi abbia un minimo di intelligenza bettistica possiede la capacita di distinguo,ovvero sa capire se e quando un postatore scrive cose interessanti,non è detto che il "guru" cosiddetto non abbia bisogno della notizia proveniente magari da una persona che solo allora si fa avanti xche sente il dovere di dare il contributo:tanti forse non scrivono x timidezza o paura di sbagliare,non deve essere cosi di puttanate ne diciamo a turno tutti
i post di esultanza onestamente li odio,appezzo di + quelli che ironizzano sulle sconfitte,come quello di oggi sul tennis di massimo,xò capisco che è questione di carattere, la cosa da ricordare è che se tu ipotetico che hai scritto un q.cosa hai indovinato ce lo ricordiamo tutti,ne prendiamo atto,sapremo che potremo darti retta la prossima volta,ti sei costruito una credibilita,non c'è bisogno che fai risaltare come sei bravo competente e vincente
sulla questione ormai annosa di postare sempre tutto tutti tutti i giorni è un ciclo,c'è chi ha periodi dove ha + comodita voglia tempo di farlo mancanza di impedimenti entusiasmo da vincite depressione da perdite:non credo assolutamente alla storia dei gruppetti,vorrei invece che chi posta con impegno assiduita e competenza come steve, e molti altri, lo facesse e basta,quando puo e ha q.cosa da dire,senza rinfacciare dopo l'impegno stesso,le ore spese sul forum,l'aver indovinato questo e quello,come se abbisognasse sempre un plauso dalla comunita,soprattutto
avendo fiducia che nessuno trama nell'ombra facendo parassitismo sul lavoro di altri:nessuno è insostituibile,in questi anni molti sono apparsi e scomparsi,hanno lasciato un utilita o meno,si sono cmq sempre o quasi impegnati( e i maestro do nascimiento sono spariti,ricordate vecchi amici del forum?)
poi sul fatto che la quota sia importante le multiple etc ormai è un disco rotto da parte di molti me compreso,ma su questo lato l'esperienza raccontata qua sopra dai vari new york steve etc è molto eloquente e credo sia il maggior successo del forum
in ogni caso difendersi giocando senza dedicare praticamente tutto il tempo all'argomento è molto difficile,chi si avvicina al mondo della bet ormai credo lo sappia,divertimento certo,esito legato allì'mpegno appunto dedicato,non si pensino o si sperino miracoli economici,non si creda di avere il pollice verde del giocatore,basta uno sguardo alla partita e capisco chi vince...
ci sarebbe dell'altro ma temo uno svenimento di q.cuno,meglio fermarsi qui
complimenti cmq a tutti,mi sembra che il forum abbia sviluppato da solo gli anticorpi x debellare la polemica astiosa strisciante,destabilizzante e pericolosa
marco
sono uno dei "vecchi",mi pare di essermi iscritto trovando x caso il forum 3 anni fa,era praticmente a livello carbonaro
da allora sono aumentati ovviam gli iscritti,e molti sono di qualita estrema in fatto di garbo e competenza
poi mettere d'accordo tutti è impossibile xò qualche piccola "regola"da seguire c'è ,e alcune le ho lette anche in queste pagine,in sostanza ne faccio un riassunto
non è vero che l'anzianita di servizio sia una discriminante positiva,ci sono vecchi partecipanti che secondo me continuano a esporre contenuti e forme discutibili,quindi i nuovi non devono sentirsi in soggezione ,come dici mandit la caserma è un altra cosa
chiunque o quasi abbia un minimo di intelligenza bettistica possiede la capacita di distinguo,ovvero sa capire se e quando un postatore scrive cose interessanti,non è detto che il "guru" cosiddetto non abbia bisogno della notizia proveniente magari da una persona che solo allora si fa avanti xche sente il dovere di dare il contributo:tanti forse non scrivono x timidezza o paura di sbagliare,non deve essere cosi di puttanate ne diciamo a turno tutti
i post di esultanza onestamente li odio,appezzo di + quelli che ironizzano sulle sconfitte,come quello di oggi sul tennis di massimo,xò capisco che è questione di carattere, la cosa da ricordare è che se tu ipotetico che hai scritto un q.cosa hai indovinato ce lo ricordiamo tutti,ne prendiamo atto,sapremo che potremo darti retta la prossima volta,ti sei costruito una credibilita,non c'è bisogno che fai risaltare come sei bravo competente e vincente
sulla questione ormai annosa di postare sempre tutto tutti tutti i giorni è un ciclo,c'è chi ha periodi dove ha + comodita voglia tempo di farlo mancanza di impedimenti entusiasmo da vincite depressione da perdite:non credo assolutamente alla storia dei gruppetti,vorrei invece che chi posta con impegno assiduita e competenza come steve, e molti altri, lo facesse e basta,quando puo e ha q.cosa da dire,senza rinfacciare dopo l'impegno stesso,le ore spese sul forum,l'aver indovinato questo e quello,come se abbisognasse sempre un plauso dalla comunita,soprattutto
poi sul fatto che la quota sia importante le multiple etc ormai è un disco rotto da parte di molti me compreso,ma su questo lato l'esperienza raccontata qua sopra dai vari new york steve etc è molto eloquente e credo sia il maggior successo del forum
in ogni caso difendersi giocando senza dedicare praticamente tutto il tempo all'argomento è molto difficile,chi si avvicina al mondo della bet ormai credo lo sappia,divertimento certo,esito legato allì'mpegno appunto dedicato,non si pensino o si sperino miracoli economici,non si creda di avere il pollice verde del giocatore,basta uno sguardo alla partita e capisco chi vince...
ci sarebbe dell'altro ma temo uno svenimento di q.cuno,meglio fermarsi qui
complimenti cmq a tutti,mi sembra che il forum abbia sviluppato da solo gli anticorpi x debellare la polemica astiosa strisciante,destabilizzante e pericolosa
marco
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Sleeper » 02/05/2003 - 21:12
mandit ha scritto:Salve bambolotti. Mammamia che pianto oggi al tennis. Mi distraggo un attimo qui.
Ditemi un po', cos'è questa storia dei budini, dei vecchi??? Basta per favore, sono puttanate. Io il militare l'ho fatto parecchio tempo fa. Adesso di "nonni" o di "spine" non voglio proprio sentire parlare. Budini, forumisti, el posta semper lu, sono semplicemente distintivi scherzosi. E lo dico soprattutto a voi budini, visto che a me a forza di postare mi hanno affibbiato la patente di "vecchio" (che poi, sì, diciamo meno giovane che è meglio...). Per quello che mi riguarda ho smesso da un pezzo di giudicare gli altri a seconda dei distintivi.
Dico a voi budini: se siete i primi a sentirvi timorosi, in un certo senso "inferiori", siete i primi a sbagliare. Qui non ci sono diritti acquisiti. Qui siamo tutti allo stesso grado di coglionaggine. Sparate pure quello che avete dentro. Ve lo volete mettere in testa o no che NON CI SONO CLASSIFICHE???? Qualcuno le fa? NON CONTANO.
vecchio saggio..forse sono stato brusco io, ma è giustistissimo, postate senza paura, e se vi vengono fatte critiche "costruttive", in modo brusco o educato, poco importa..ma esprimetevi e se sarete criticate siatene contenti, potrete solo trarne benefici.
sul lamento di chi fa prono vincenti e non viene innalzato agli altari, beh, il primo ritorno (l'unico che a me interessa) e quello di portafoglio, il resto "mò ci vuole" sono chiacchiere da bar..
comunque se sei bravo stai certo che chi gioca chi nota.
salut
Messaggioda MMeridio » 02/05/2003 - 21:18
Jonch dice cose giuste e altre che condivido meno, ma sono sempre punti di vista.
Baroncino ha espresso quello che credo vogliamo tutti.....IL MASSIMO IMPEGNO ma caro Barone non è sempre possibile avere torte con il buco
Io condivido in pieno il tuo pensiero e credo che noi ci fossimo già capiti qualche giorno fà .
Sulle nuove leve, facciamoli crescere sempre che ne abbiano bisogno, facciamoli provare esperienze personali con il portafoglio...cresceranno, eccome.
Vinceranno la timidezza, sempre che ce l'abbiano...e se avranno voglia posteranno, anche con qualità .
Personalmente credo che il postare debba essere un piacere, il Forum deve essere un piacere di scambio opinioni e informazioni, il resto .....verrà da solo, se il clima di amicizia e rispetto ...CONTINUERA'
L'ho già scitto e lo riscrivo....comunque, questo
E' UN GRAN BEL FORUM

Baroncino ha espresso quello che credo vogliamo tutti.....IL MASSIMO IMPEGNO ma caro Barone non è sempre possibile avere torte con il buco
Io condivido in pieno il tuo pensiero e credo che noi ci fossimo già capiti qualche giorno fà .
Sulle nuove leve, facciamoli crescere sempre che ne abbiano bisogno, facciamoli provare esperienze personali con il portafoglio...cresceranno, eccome.
Vinceranno la timidezza, sempre che ce l'abbiano...e se avranno voglia posteranno, anche con qualità .
Personalmente credo che il postare debba essere un piacere, il Forum deve essere un piacere di scambio opinioni e informazioni, il resto .....verrà da solo, se il clima di amicizia e rispetto ...CONTINUERA'
L'ho già scitto e lo riscrivo....comunque, questo
E' UN GRAN BEL FORUM
Messaggioda pier0 » 02/05/2003 - 22:07
Sono completamente d'accordo con Cicciopasticcio per quello che riguarda il budget con cui giocare e quindi multiple o singole.
Invece continuo a non capire perche' i nuovi arrivati del forum vengono considerati tutti dei novellini...
L'anzianita' nel forum corrisponde a piu' esperienza nel betting ?
Invece continuo a non capire perche' i nuovi arrivati del forum vengono considerati tutti dei novellini...
L'anzianita' nel forum corrisponde a piu' esperienza nel betting ?
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 02/05/2003 - 22:54
Allora ANZIANITA' sinonimo di fiducia e credibilita'...
NOVELLO SINONIMO DI...ti ascolto considero cio'che mi dici e ...medito un po' di piu' !!!! ecco il mio punto di vista sulla questione!!!!!Niente di piu' niente di meno!
NOVELLO SINONIMO DI...ti ascolto considero cio'che mi dici e ...medito un po' di piu' !!!! ecco il mio punto di vista sulla questione!!!!!Niente di piu' niente di meno!
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
Per Cicciopasticcio
Messaggioda pier0 » 02/05/2003 - 23:11
Secondo il mio modesto parere bisogna valutare un forumista SOLO in base a quello che scrive, non credo che l'anzianita' o il numero elevato di post siano sufficienti a dare credibilita'.
Nel mio caso posso dire di avere imparato molto dal forum, ma sono sicuro che ci sono persone preparatissime che non ne conoscono l'esistenza.
Nel mio caso posso dire di avere imparato molto dal forum, ma sono sicuro che ci sono persone preparatissime che non ne conoscono l'esistenza.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/05/2003 - 23:27
le discussioni sono l'anima di un forum ...che altrimenti che forum sarebbe ? sono lieto che molti ne prendano parte.
Vorrei chiarire, per chi non se ne fosse accorto, che le diciture accanto al nick sono solo un'innocente e scherzosa invenzione della mia mente ormai delirante :smoke:
Personalmente poi, ho quasi sempre trovato i Budini, quelli 'veri' ...molto simpatici e spesso ...nemmeno così tanto 'budini' a guardare le cose da una prospettiva un pò più ampia del nostro solito 'vale 3/5, a 4/5 gioco'.
Non di solo pane vive l'uomo, ma anche di cacao, vaniglia, e latte intero
saluti
Web
Vorrei chiarire, per chi non se ne fosse accorto, che le diciture accanto al nick sono solo un'innocente e scherzosa invenzione della mia mente ormai delirante :smoke:
Personalmente poi, ho quasi sempre trovato i Budini, quelli 'veri' ...molto simpatici e spesso ...nemmeno così tanto 'budini' a guardare le cose da una prospettiva un pò più ampia del nostro solito 'vale 3/5, a 4/5 gioco'.
Non di solo pane vive l'uomo, ma anche di cacao, vaniglia, e latte intero
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 02/05/2003 - 23:32
forse mi sono spiegato male...faccio un esempio..
ANTIBOOK Perugia ecc.ecc.ci gioco 2 puglie
Pier0 (85 post) perugia x ecc.ecc. 4u.
La mia valutazione della gara prende in considerazione sia la tua spiegazione qnto quella di BOOK ...ma diciamo che ha un po'piu'"peso"...anche se poi comunque la DECISIONE RIMANE LA MIA!!!!!
poi pareggia !! bene la prox. volta sara'piu'incisiva la tua valutazione sulla mia decisione...
mi sono riuscito a...
spiegare???

ANTIBOOK Perugia ecc.ecc.ci gioco 2 puglie
Pier0 (85 post) perugia x ecc.ecc. 4u.
La mia valutazione della gara prende in considerazione sia la tua spiegazione qnto quella di BOOK ...ma diciamo che ha un po'piu'"peso"...anche se poi comunque la DECISIONE RIMANE LA MIA!!!!!
poi pareggia !! bene la prox. volta sara'piu'incisiva la tua valutazione sulla mia decisione...
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
Messaggioda heat » 03/05/2003 - 00:52
Ah, Il Maestro Do Nascimiento,c***o se me lo ricordo;entrò durante il Torneo di Milano non ricordo se 2001 o 2002
Poi,nello stesso torneo entrò,poche ore dopo un tale con il nick "Rino Tommasi" che ci "raccontò" di Mirnyi che broccolava una biondona fino alle 5 del mattino nel villaggio tennistico milanese ed altre preziose amenità !
Ricordo io ed il Web mandare mail al vero Tommasi........
Che tempi,eh Marco!

Poi,nello stesso torneo entrò,poche ore dopo un tale con il nick "Rino Tommasi" che ci "raccontò" di Mirnyi che broccolava una biondona fino alle 5 del mattino nel villaggio tennistico milanese ed altre preziose amenità !
Ricordo io ed il Web mandare mail al vero Tommasi........
Che tempi,eh Marco!
Per Cicciopasticcio
Messaggioda pier0 » 03/05/2003 - 02:25
Ho capito cosa intendi e ci tengo a chiarire che non voglio creare nessuna competizione... tanto piu' che con il mio modo di giocare non faccio mai pronostici perche' difficilmente prendo posizioni prima dell' inizio di una partita

- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 03/05/2003 - 02:36
no pier0 non e' competizione!qui nn vince nessuno il campionato....e' solo questione di sensazioni...e poi la cosa giusta la saprai dopo i fatidici 90'piu' recupero...

Re: Per Cicciopasticcio
Messaggioda High-R71 » 03/05/2003 - 09:08
pier0 ha scritto:Secondo il mio modesto parere bisogna valutare un forumista SOLO in base a quello che scrive, non credo che l'anzianita' o il numero elevato di post siano sufficienti a dare credibilita'.
...concordo in pieno, è per questo motivo che da circa un anno io mi leggo tutti i post dando uguale importanza e stesso peso sia a quelli del" nuovo "entrato", sia a quelli dei "veterani".
Il forum per quanto mi riguarda è importante per le notizie,per gli spunti per fare scommesse dove non sei ferrato(Basket seguendo Alex e King), per avere conforme sulle proprie giocate prima di caricarci sopra , poi secondo me è proprio in un forum dove c'è "competizione" che uno può dare il max.
Ciao High
ZEMAN PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF