Messaggioda giallorosso » 25/03/2006 - 11:15
Enada Primavera, Avv. Mancini: "Con il passare del tempo il regime concessorio verra' spazzato via"
--------------------------------------------------------------------------------
A chiudere il convegno "Videolotterie e New Slot 2. Opportunità e sicurezza nel gaming on-line" è stato l'intervento di Quirino Mancini, membro dell'International Master Gambling Law e avvocato esperto di tematiche del gaming, il quale ha definito notevole lo sforzo svolto da Aams nel tradurre regole definite "teleguidate". "L'Aams - dichiara Mancini - ha attuato una serie di interventi che ha reso difficile la vita ai clandestini, al gioco illegale. Un altro elemento di positività è lo sforzo di definire al meglio i ruoli di coloro che sono coinvolti nel settore. Ottimi risultati sono stati raggiunti anche sul piano delle specifiche tecniche". "Tuttavia - continua Mancini - ci sono anche dei "contro" come la rigidità della tipologia di gioco". Secondo il legale esperto di gioco, con il passare del tempo "il regime concessorio attualmente esistente verrà spazzato via, cedendo il passo ad un mercato che non potrà basarsi su regole di Paese".
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me

, io niente

a studiare sui Bignami il calcio giapponese)