clerici&tommasi ha scritto:Grand Slam ha scritto:clerici&tommasi ha scritto:we pamp
Ciao grande, non so che mi è successo in msn... è diverso tempo che non riesco ad aprirlo.
Come va questo Masters?
Sto provando a far vincer questi Lituani... ma sembra che non c'è verso.... cmq dopo le prove indegne di coppa...è giusto che andiamo fuori, cosi ci concentriamo con molta l'umiltà , la quale credo Scariolo abbia, nel campionato.
TU SEI UN GRANDE,,
che mazzata che mi hanno dato i tuoi verdi,l'hai letto no?una di quelle che solo io e te..........
questo master alla grande pare....spetta che conto fatto 41w 9 L
non male..ieri ho giocato nieminen
non te la prenderai?
eurolega invece 1 su 3 e mi è andata bene questa settimana
Riguardo la squadra, anche ultimamente avevo scritto che eravamo in un momento catastrofico e solo il calendario favorevole ci ha negato il tracollo anche in Acb.
Ieri la quota dell'OL era buona, ovviamente io non l'ho giocata....poi cmq a fine match siam tutti bravi...tutti...dovevam vincere...abbiam perso...giusto andare fuori
No, non me la prendo riguardo Marat..... son contento di rivederlo in campo....che vinca o perda allo stato attuale importa poco.
Poi cmq lui è fatto cosi e tutto sommato a me piace anche perchè è cosi, anche se spero che qualche altro ricordo ce lo lascerà
statti bene caro
dimenticavo, ieri ho giocato il 2-0 del "supremo" o presunto tale.... l'ultima volta che era andato in back risaleva al lontano maggio 2005 vs Coriandolo
Pensa che quando inizia a perder qualche match mi diventa anche simpatico.....