Volevo chiedere a voi una cosa. Abbiamo dei telecronisti e commentatori che quando noialtri (squadre italiane) nn facciamo canestro..........dicono che siam sfortunati. Ma come? L'uomo con la cresta ha tirato 2 airball .....ed è sfortunato? Di che cosa parliamo? Uno fa canestro o non lo fa .Che c***o vuol dire sfortunato???? Ha tirato 2 pietre..............Invece Kutulay è in culo vero.......Basta coi cretini!!! Basta!!! E dire che x me Casalini è uno dei migliori (lì a sky intendo). Dove sei nano ghiacciato?????????????I migliori sono quelli dell'a2. Bonamico e socio.Fidatevi. Cazzate come questi non le dicono. Mai
Comparazione bonus scommesse
Euroleague Bar 15-16 marzo 2006
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Messaggioda simbino » 16/03/2006 - 21:03
Vabbè sulla partita nn dico niente.....ognuno di noi l'ha vista e ha le sue opinioni...........x dire.......... a me watson nn dispiace. Becirovic ho già scritto nel passato..........ha la cresta
.........Mirsad altra testa di c***o.......ma che talento!!!!!!!!!!!.
Volevo chiedere a voi una cosa. Abbiamo dei telecronisti e commentatori che quando noialtri (squadre italiane) nn facciamo canestro..........dicono che siam sfortunati. Ma come? L'uomo con la cresta ha tirato 2 airball .....ed è sfortunato? Di che cosa parliamo? Uno fa canestro o non lo fa .Che c***o vuol dire sfortunato???? Ha tirato 2 pietre..............Invece Kutulay è in culo vero.......Basta coi cretini!!! Basta!!! E dire che x me Casalini è uno dei migliori (lì a sky intendo). Dove sei nano ghiacciato?????????????I migliori sono quelli dell'a2. Bonamico e socio.Fidatevi. Cazzate come questi non le dicono. Mai
Messaggioda psyduck » 16/03/2006 - 21:07
guarda...personalmente se posso dire la mia non son cosi
male....certo sono troppo filo-italiani, quasi all'esasperazione, per me dovrebbero essere un pelo piu neutri.
La commentatrice (di cui nn ricordo il nome) ha 10 frasi fatte 10 e le ripete ogni 10 secondi, quando c'e lei ascolto senza audio.
cmq per il tennis e' anche peggio...quando si chiede un pronostico su qualche partita loro ti inseriscono 20 se e 50 ma...cosicche' non si espongono mai su un giocatore, non dicono mai un idea precisa.
Il mio sogno sarebbero le partite notturne su sky (nba) con commento, magari di un Francica Nava o di un Bagatta....
male....certo sono troppo filo-italiani, quasi all'esasperazione, per me dovrebbero essere un pelo piu neutri.
La commentatrice (di cui nn ricordo il nome) ha 10 frasi fatte 10 e le ripete ogni 10 secondi, quando c'e lei ascolto senza audio.
cmq per il tennis e' anche peggio...quando si chiede un pronostico su qualche partita loro ti inseriscono 20 se e 50 ma...cosicche' non si espongono mai su un giocatore, non dicono mai un idea precisa.
Il mio sogno sarebbero le partite notturne su sky (nba) con commento, magari di un Francica Nava o di un Bagatta....
Messaggioda simbino » 16/03/2006 - 21:10
.psyduck ha scritto:guarda...personalmente se posso dire la mia non son cosi
X carità ognuno dice la sua ci mancherebbe. Vero la Ellisse è inascoltabile
Messaggioda ALEXEEV » 16/03/2006 - 21:17
sul commento del basket,non transigo,per me DAN tutta la vita.
esistono le categorie,lui e'A gli altri..Z.
La signora Boselli di Sky,ha solo una bella estensione ai capelli,di chiappe sta messa male(ormai vedo lei spesso a Roma essendo il signor F.T.non gradito dopo i fatti di Reggio.Emilia),poco tacco,ergo non vale molto.
Abbiamo questi,teniamoceli o,come faccio io,togliamo l'audio.
Bonamico e Lauro purtroppo li abbiamo solo il lega 2.........ma risaliranno,cappio se lo faranno.
Fra 3 anni sara'2009................prestazioni del genere non ne vedremo piu'.........portafogli aperti o bye bye.
Spariranno in molti,eccome se spariranno.
La signora Boselli di Sky,ha solo una bella estensione ai capelli,di chiappe sta messa male(ormai vedo lei spesso a Roma essendo il signor F.T.non gradito dopo i fatti di Reggio.Emilia),poco tacco,ergo non vale molto.
Bonamico e Lauro purtroppo li abbiamo solo il lega 2.........ma risaliranno,cappio se lo faranno.
Fra 3 anni sara'2009................prestazioni del genere non ne vedremo piu'.........portafogli aperti o bye bye.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 16/03/2006 - 21:30
Non entra a che fare con il match della serata, però va dato atto a Repesa, il quale è riuscito a far diventare Bagaric un giocatore vero ed attualmente top ten in europa...nel suo ruolo.
Come detto diverso tempo fa.... con un play vero ed un 2 di qualità in + questa fortitudo sarebbe da corsa anche in EL.
Garris, Romba, Diawara ecc. son anche discreti giocatori....ma qua siam nelle TOP16 ed i campioni fan la differenza... ed una opportunità come questa nelle TOP16 non ti capita spesso (Ulker e Madrid).
Merito a Repesa di aver fatto diventare Bagaric, Belinelli e Lorbek 3 giocatori veri, a mio avviso l'attuale capitano è un'altro di quelli sopravvalutati.
Leggo di situazioni Senesi imbarazzanti, io credo che questi tifosi si debbano dare una calmata, in Spagna è molto + pacifista il basket e queste scene in Italia posson far soltanto male...non solo all'immagine.
Siena in 2 anni e mezzo ha dominato un campionato, è arrivata in F4 e l'anno scorso è stata sfortunatissima...causa infortuni ripetuti.
Qualcuno si dovrebbe ricordare che al basket vince una... non due.
Milano e Roma son due piazze + importanti di Siena, non vincono da tempo indeterminato e queste scene....di questo tipo.... non se ne sono mai viste.
La gente paga il biglietto...critichi pure.... ma se serve veramente per il bene della squadra...altrimenti vada al cinema.
p.s. Franchino Lauro e Marco Crespi per me sarebbero la coppia perfetta.
Come detto diverso tempo fa.... con un play vero ed un 2 di qualità in + questa fortitudo sarebbe da corsa anche in EL.
Garris, Romba, Diawara ecc. son anche discreti giocatori....ma qua siam nelle TOP16 ed i campioni fan la differenza... ed una opportunità come questa nelle TOP16 non ti capita spesso (Ulker e Madrid).
Merito a Repesa di aver fatto diventare Bagaric, Belinelli e Lorbek 3 giocatori veri, a mio avviso l'attuale capitano è un'altro di quelli sopravvalutati.
Leggo di situazioni Senesi imbarazzanti, io credo che questi tifosi si debbano dare una calmata, in Spagna è molto + pacifista il basket e queste scene in Italia posson far soltanto male...non solo all'immagine.
Siena in 2 anni e mezzo ha dominato un campionato, è arrivata in F4 e l'anno scorso è stata sfortunatissima...causa infortuni ripetuti.
Qualcuno si dovrebbe ricordare che al basket vince una... non due.
Milano e Roma son due piazze + importanti di Siena, non vincono da tempo indeterminato e queste scene....di questo tipo.... non se ne sono mai viste.
La gente paga il biglietto...critichi pure.... ma se serve veramente per il bene della squadra...altrimenti vada al cinema.
p.s. Franchino Lauro e Marco Crespi per me sarebbero la coppia perfetta.
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 16/03/2006 - 21:44
we pamp
art 720codice penale
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
Messaggioda simbino » 16/03/2006 - 21:52
.ALEXEEV ha scritto:sul commento del basket,non transigo,per me DAN tutta la vita.
Ale non è Lauro, nn ricordo come si chiama ma non è Lauro. Questo è bravo
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 16/03/2006 - 21:55
clerici&tommasi ha scritto:we pamp
Ciao grande, non so che mi è successo in msn... è diverso tempo che non riesco ad aprirlo.
Come va questo Masters?
Sto provando a far vincer questi Lituani... ma sembra che non c'è verso.... cmq dopo le prove indegne di coppa...è giusto che andiamo fuori, cosi ci concentriamo con molta l'umiltà , la quale credo Scariolo abbia, nel campionato.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 16/03/2006 - 21:57
simbino ha scritto:.ALEXEEV ha scritto:sul commento del basket,non transigo,per me DAN tutta la vita.
Ale non è Lauro, nn ricordo come si chiama ma non è Lauro. Questo è bravo
Mascolo dovrebbe chiamarsi...potrei sbagliare.
Messaggioda simbino » 16/03/2006 - 22:08
.Grand Slam ha scritto:Come detto diverso tempo fa.... con un play vero ed un 2 di qualità in + questa fortitudo sarebbe da corsa anche in EL.
Mah guarda su Garris e Mancinelli scrivevo le tue stesse cose 2 mesi fa. La Fortitudo la vedo spesso , da una vita e un pò capisco. Fidati.
Bagaric lo vidi al debutto a Reggio Emilia e pensai:" Sto omaccione se vien da corsa farà un bel largo sotto le plance. Perchè, come dice il buon Dan......essere 2,20 per 130 kg nn te lo può insegnare nessuno.
mah...........qui passerà il Real che ha avuto più fortuna delle altre. Ha incontrato il Maccabi la prima giornata........e nn ne avevano voglia. Adesso ce l'hanno e mi sembra che se ne siano accorti tutti,loro compresi....in 10 miniti gli hanno dato 20 punti
Ciao
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 16/03/2006 - 22:12
Grand Slam ha scritto:clerici&tommasi ha scritto:we pamp
Ciao grande, non so che mi è successo in msn... è diverso tempo che non riesco ad aprirlo.
Come va questo Masters?
Sto provando a far vincer questi Lituani... ma sembra che non c'è verso.... cmq dopo le prove indegne di coppa...è giusto che andiamo fuori, cosi ci concentriamo con molta l'umiltà , la quale credo Scariolo abbia, nel campionato.
TU SEI UN GRANDE,,
che mazzata che mi hanno dato i tuoi verdi,l'hai letto no?una di quelle che solo io e te..........
questo master alla grande pare....spetta che conto fatto 41w 9 L
non male..ieri ho giocato nieminen
non te la prenderai?
eurolega invece 1 su 3 e mi è andata bene questa settimana
art 720codice penale
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 16/03/2006 - 22:14
simbino ha scritto:.Grand Slam ha scritto:Come detto diverso tempo fa.... con un play vero ed un 2 di qualità in + questa fortitudo sarebbe da corsa anche in EL.
Mah guarda su Garris e Mancinelli scrivevo le tue stesse cose 2 mesi fa. La Fortitudo la vedo spesso , da una vita e un pò capisco. Fidati.
Bagaric lo vidi al debutto a Reggio Emilia e pensai:" Sto omaccione se vien da corsa farà un bel largo sotto le plance. Perchè, come dice il buon Dan......essere 2,20 per 130 kg nn te lo può insegnare nessuno.
mah...........qui passerà il Real che ha avuto più fortuna delle altre. Ha incontrato il Maccabi la prima giornata........e nn ne avevano voglia. Adesso ce l'hanno e mi sembra che se ne siano accorti tutti,loro compresi....in 10 miniti gli hanno dato 20 punti
Ciao
Si rischia di vedere il quarto dei "poveri" OL-Madrid ... ed il quarto dei "ricchi" Cska-Efes(Pao)
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 16/03/2006 - 22:14
però mi è mancato il confronto con te!non hai nemmeno mai postato qui
art 720codice penale
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 16/03/2006 - 22:15
la libidine di giocarti contro..........................

art 720codice penale
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania