Comparazione bonus scommesse
poker (QJ ALL IN)
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 16/03/2006 - 09:50
Facciamo 2 calcoli
Hai messo nel pot 3700 (tra l'altro, penso ci sia l'ante, diciamo di 100 almeno).
Il giocatore che hai di fronte, spiace dirlo, ma è scarso per come mi descrivi la giocata, perché ti ha dato le odds. Prima forse non le avevi, dopo il tuo raise sicuramente si (le avevi in entrambi i casi, solo che eri committed). Tra l'altro, stake bassine per un multi, eravate tipo 50?
Nel pot, dopo il suo AI, ci sono
500 ante
1200 bb
1200 sb
3700 tuoi
2500 suoi
+9000 suoi per la tua resta.
totale 18100.
Tuo resto: 9000. Ora, stai investendo 9000 per un pot di 27100, il cui valore atteso è sostanzialmente 13500.
Datemi mezzo buon motivo per non chiamare: hai fatto benissimo, e ti dirò di più: nei tornei vince chi è aggressivo, non chi aspetta le carte. Non hai idea del numero di piatti che mi porto a casa con 47s; gli altri passano, e se mi rilanciano...passo io. Perché mi sarò costruito una stake PRIMA.
"E se non hai chips perché hai avuto sfiga?" (se ho giocato male, colpa mia). Allora aspetto le carte per un double up, ma giusto un pò, sennò i blind mi mangiano vivo, e tu avevi 15 mani di vita.
Ti saresti trovato leader, con 30k scarsi, avresti potuto dominare il tavolo con rilanci di 4k che gli altri non avrebbero mai potuto vedere con punti bassi. E tutto questo per un pot matematicamente VANTAGGIOSO, con scostamento dalla media quasi nullo?
Non volermene Jokenham, ma hai detto una mezza cazzata. Ha fatto strabene a chiamare. Perché ora se ne va con un 5o posto, la prossima volta gli va bene, andarsene con un primo posto è esponenzialmente vantaggioso nei multitavolo.
I coinflip vanno presi: non si può giocare solo coi nut.
Hai messo nel pot 3700 (tra l'altro, penso ci sia l'ante, diciamo di 100 almeno).
Il giocatore che hai di fronte, spiace dirlo, ma è scarso per come mi descrivi la giocata, perché ti ha dato le odds. Prima forse non le avevi, dopo il tuo raise sicuramente si (le avevi in entrambi i casi, solo che eri committed). Tra l'altro, stake bassine per un multi, eravate tipo 50?
Nel pot, dopo il suo AI, ci sono
500 ante
1200 bb
1200 sb
3700 tuoi
2500 suoi
+9000 suoi per la tua resta.
totale 18100.
Tuo resto: 9000. Ora, stai investendo 9000 per un pot di 27100, il cui valore atteso è sostanzialmente 13500.
Datemi mezzo buon motivo per non chiamare: hai fatto benissimo, e ti dirò di più: nei tornei vince chi è aggressivo, non chi aspetta le carte. Non hai idea del numero di piatti che mi porto a casa con 47s; gli altri passano, e se mi rilanciano...passo io. Perché mi sarò costruito una stake PRIMA.
"E se non hai chips perché hai avuto sfiga?" (se ho giocato male, colpa mia). Allora aspetto le carte per un double up, ma giusto un pò, sennò i blind mi mangiano vivo, e tu avevi 15 mani di vita.
Ti saresti trovato leader, con 30k scarsi, avresti potuto dominare il tavolo con rilanci di 4k che gli altri non avrebbero mai potuto vedere con punti bassi. E tutto questo per un pot matematicamente VANTAGGIOSO, con scostamento dalla media quasi nullo?
Non volermene Jokenham, ma hai detto una mezza cazzata. Ha fatto strabene a chiamare. Perché ora se ne va con un 5o posto, la prossima volta gli va bene, andarsene con un primo posto è esponenzialmente vantaggioso nei multitavolo.
I coinflip vanno presi: non si può giocare solo coi nut.
Bush agli ambientalisti: "Per evitare gli incendi nei boschi quest'estate potremmo incendiarli noi prima"
-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 16/03/2006 - 14:14
maurizzio ha scritto:Si eravano 56/57
chi ha vinto lo scontro ha poi dominato il tavolo vincendo il torneo![]()
Direi che questo dovrebbe rispondere alla tua domanda se valeva la pena rischiare o meno in quella specifica situazione
Bush agli ambientalisti: "Per evitare gli incendi nei boschi quest'estate potremmo incendiarli noi prima"
Messaggioda c41of » 05/06/2006 - 18:58
Vorrei fare io una domanda. Scenario: ho circa 50.000, con media di 20.000, siamo in 40 rimasti da 130 cheravamo. Il mio avversario ha poco più di me. Buio-contro 800-1.600. Mi viene servito AfKf. Rilancio da media posizione di 4.400. L'avversario controrilancia a 10.000. Voi cosa avreste fatto?
Messaggioda NewYork » 05/06/2006 - 20:22
c41of ha scritto:Vorrei fare io una domanda. Scenario: ho circa 50.000, con media di 20.000, siamo in 40 rimasti da 130 cheravamo. Il mio avversario ha poco più di me. Buio-contro 800-1.600. Mi viene servito AfKf. Rilancio da media posizione di 4.400. L'avversario controrilancia a 10.000. Voi cosa avreste fatto?
In quel caso il flop lo vai a vedere. A quei livelli di bui il rilancio medio è 3-4 BB, lui ha fatto un rilancio 8BB, a quel punto con quel rilancio mi aspetto una mano tipo TT JJ o QQ, per la serie: fuori dalle palle ragazze, non chiamatemi che non voglio vedere carte alte.
L'unica mano che veramente ti dà poche possibilità è AA per l'avversario, ma in genere con AA a quei livelli del torneo o vai all in se sei short (diciamo stack < 10BB) oppure vedi il rilancio (questo perchè col rilancio 4BB elimini mani come 87s o similari che vengono a rompere le scatole ai Rockets e nello stesso tempo tieni dentro mani forti come KQ, AJ che dovrebbero far salire il piatto.
Io avrei visto per concludere, almeno il flop che, se non mi avesse favorito nè con progetti di colore, scala o top pair avrei abbandonato; poi trovi anche chi controrilancia 8BB con AA ma ripeto mi puzza più di QQ
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 05/06/2006 - 21:00
dipende da quanti vanno a premio....,dipende da quanto era l'iscrizione....dipende da come si è comportato il giocatore al tavolo....dipende da tantissime variabili.....
cmq se i premi erano lontani e se l'iscrizione del torneo non era stata troppo onerosa io avrei visto!!!!
cmq se i premi erano lontani e se l'iscrizione del torneo non era stata troppo onerosa io avrei visto!!!!
Messaggioda fishguts » 06/06/2006 - 00:58
come ha detto bollettaman devi valutare un sacco di cose...
ma per me la scelta è tra ALL IN o FOLD....il call non lo prendo neppure in considerazione
es :
giocatore in media posizione loose , controrilancio aggressivo , torneo con basso buy in : ALL IN
giocatore in media posizione "qualsiasi" , controrilancio tight , torneo con alto buy in : FOLD
ma ci son troppe variabili per dare una risposta secca
ma per me la scelta è tra ALL IN o FOLD....il call non lo prendo neppure in considerazione
es :
giocatore in media posizione loose , controrilancio aggressivo , torneo con basso buy in : ALL IN
giocatore in media posizione "qualsiasi" , controrilancio tight , torneo con alto buy in : FOLD
ma ci son troppe variabili per dare una risposta secca
Se hai le mutande di carta vetrata muoviti il meno possibile.
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
Messaggioda dan » 06/06/2006 - 10:56
c41of ha scritto:Vorrei fare io una domanda. Scenario: ho circa 50.000, con media di 20.000, siamo in 40 rimasti da 130 cheravamo. Il mio avversario ha poco più di me. Buio-contro 800-1.600. Mi viene servito AfKf. Rilancio da media posizione di 4.400. L'avversario controrilancia a 10.000. Voi cosa avreste fatto?
visto il momento in cui era giunto il torneo e la situazione in chips (sono tante 50.000 con 130 partecipanti, credo) anch'io avrei CALLato per vedere quali sviluppi nascevano dal flop...tu che hai fatto?!!!?
- bollettaman
- Cicuta

- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 06/06/2006 - 11:29
riguardando meglio il tuo post ora capisco a cosa tu volessi intendere con quel 130......
ciao
ciao
Messaggioda c41of » 06/06/2006 - 16:14
Io sono un giocatore piuttosto aggressivo e in effetti ero in quel momento tra i primi 10-15, con un montepremi abbastanza interessante. Il giocatore non lo conoscevo, ero appena arrivato al tavolo. Con AfKf pre-flop per me è sempre all in e così ho fatto. Lui aveva 1010 e mi ha sbattuto fuori. Retrospettivamente, penso che rifarei quello che ho fatto.
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania