Baroncino ha scritto:non hai inteso il mio intervento...
il problema non sono i prono di Steve,Anti ecc.
è ovvio che loro ci lavorano su...
il problema riguarda le pagine e pagine di post con pronostici buttati li senza sapere l'impegno profuso..
Il sistema delle unità ad esempio è gia indicativo..avere anche una riga di motivazione sarebbe utilissimo.
La mia vule essere una critica produttiva, ovvero cercare di invogliare ch magari non è ancora "bravo" a cercare informazioni ,chiedere notizie, rendersi cmq utile e crescere sotto il profilo del betting.
e poi perchè ultimamente si è cosi astiosi??? eh Sleeper??
non mi pare di aver attaccato nessuno era semplicemente una mia idea.
io se posto seguo più o meno il tuo ragionamento cercando di dire il perchè la gioco, anceh perchè la motivazione che mi fa optare per un segno a te potrebbe farti optare per il segno opposto, o non fartela giocare..
solo che ritengo che anche chi posti senza utilizzare il mio metodo ci metta impegno, e come tale va incoroggiato non criticato, magari cercando di fargli capire che determiante informazioni e valutazioni valgono più della classifica..ma certo eviterei critiche.
poi dici: "il forum si ridurrebbe a pochi prono seri e approfonditi"..secondo te il cd. esperto quante partite giocherà ?? ne giocherà proprio poche "pochissime" cercando di essere quanto più approfondito possibile..
non ero astioso, ero critico, cosa diversa.
ciao