PORCARI con solo tre singole accettate
Comparazione bonus scommesse
BASKET:A1.ULTIMA GIORNATA REGULAR SEASON
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
BASKET:A1.ULTIMA GIORNATA REGULAR SEASON
Messaggioda ALEXEEV » 02/05/2003 - 15:52
Francamente poca roba......EXPEKT come al solito..latitano con le quote....
che tristezza.......
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 02/05/2003 - 16:17
Per carita',nessuno si sogna di andare ad Avellino a vincere facile.
Sara'una partita molto lottata,gli irpini si giocano le ultime chanche di playoffs,anche se devono assolutamente sperare che VARESE non vinca,altrimenti sono out.
Tra l'altro Avellino sta anche giocando bene in queste ultime partite..tutto quello che posso aggiungere e'che Bucchi ha praticamente concluso una settimana di clausura per i giocatori..cercando di tenerli concentrati fino all'ultimo,di evitare soprattutto la figuraccia di Livorno.
Provati anche diversi schemi...ehm alternativi......o con BONORA in regia da subito..addirittura uno schema con due play ......uno con tre lunghi di ruolo..insomma visto che sara'la partita della vita.......meglio essere pronti a tutto
Sara'una partita molto lottata,gli irpini si giocano le ultime chanche di playoffs,anche se devono assolutamente sperare che VARESE non vinca,altrimenti sono out.
Tra l'altro Avellino sta anche giocando bene in queste ultime partite..tutto quello che posso aggiungere e'che Bucchi ha praticamente concluso una settimana di clausura per i giocatori..cercando di tenerli concentrati fino all'ultimo,di evitare soprattutto la figuraccia di Livorno.
Provati anche diversi schemi...ehm alternativi......o con BONORA in regia da subito..addirittura uno schema con due play ......uno con tre lunghi di ruolo..insomma visto che sara'la partita della vita.......meglio essere pronti a tutto
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Lega 2 PlayOff
Messaggioda SAURO » 02/05/2003 - 18:08
Edimes PV[-0.5]-Messina 2H 1.85 @SNAI
Ultima modifica di SAURO il 02/05/2003 - 23:31, modificato 1 volta in totale.
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Serie A
Messaggioda SAURO » 02/05/2003 - 18:13
Euro Roseto[-4.5]-Lauretana Biella 1H 1.75 @SNAI
Metis Varese[-1.5]-Skipper BO 1H 1.50 @SNAI
Oregon Cantù-Trieste 1 1.45 @SNAI
Scavolini[-0.5]-Pippo MI 1H 1.75 @SNAI
Virtus BO[-0.5]-MPS SI 1H 1.75 @SNAI
Metis Varese[-1.5]-Skipper BO 1H 1.50 @SNAI
Oregon Cantù-Trieste 1 1.45 @SNAI
Scavolini[-0.5]-Pippo MI 1H 1.75 @SNAI
Virtus BO[-0.5]-MPS SI 1H 1.75 @SNAI
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Messaggioda NeRv0 » 02/05/2003 - 18:33
ALEXEEV vorrei sapere il tuo parere sulle partite decisive per l'ultimo posto per i play-off.
Secondo me scavolini è 1, milano riposerà e testerà il nuovo acquisto anke se si gia intergrato benissimo con un ottima prestazione al palalido, e poi con il 5 posto sicuro e senza la possibilità di riagganciare il 4 perke stancarsi e poi visto ke pesaro passerà come 12esima, milano la incontrerà in gara 1, meglio ricaricare le pile.
A bologna stesso identico discorso fatto per milano, mi sembra inutile far affaticare giocatori per una partita inutile per siena ma utilissima per bologna anke se nn son sicuro delle vere intenzioni delle V-nere.
Per ultima vedo a varese un vittoria della metis ke vuole a tutti i costi i playoff contro la skipper ke ormai sesta e sesta rimane.
Avellino mi affido totalmente a te.
Forse i calcoli fatti potrebbero essere na vaccata perke nn ho tenuto conto i ncaso di parimerito ki passa, cmq credo ke queste tre squadre lotteranno fino alla morte per vincere e quote cosi alte nn mi sembrano adeguate.
Secondo me scavolini è 1, milano riposerà e testerà il nuovo acquisto anke se si gia intergrato benissimo con un ottima prestazione al palalido, e poi con il 5 posto sicuro e senza la possibilità di riagganciare il 4 perke stancarsi e poi visto ke pesaro passerà come 12esima, milano la incontrerà in gara 1, meglio ricaricare le pile.
A bologna stesso identico discorso fatto per milano, mi sembra inutile far affaticare giocatori per una partita inutile per siena ma utilissima per bologna anke se nn son sicuro delle vere intenzioni delle V-nere.
Per ultima vedo a varese un vittoria della metis ke vuole a tutti i costi i playoff contro la skipper ke ormai sesta e sesta rimane.
Avellino mi affido totalmente a te.
Forse i calcoli fatti potrebbero essere na vaccata perke nn ho tenuto conto i ncaso di parimerito ki passa, cmq credo ke queste tre squadre lotteranno fino alla morte per vincere e quote cosi alte nn mi sembrano adeguate.
NeRv0
Messaggioda ALEXEEV » 02/05/2003 - 18:39
Data un'occhiata in giro,non male la Lauretana Biella con +4.5 dai Porcari a Roseto.
Gli uomini di Melillo sono in netto ribasso......hanno vinto solo 3 delle ultime 14 partite,per di piu'in casa con Viola,Fabriano e Virtus Bo.
Problema grave il play RANNIKKO ko. mentre Biella mi apre in buon momento,anche se in trasferta non e'sempre brillante come tra le mura amiche,ultimamente ha vinto solo a Reggio e Pesaro e Roseto vincendo con contemporanea sconfitta di reggio a Treviso potrebbe ancora acciuffare l'ottavo posto.
Comunque il vantaggio di 4.5 punti per Biella,mi ha convinto ad un timido tentativo.
Valutavo la partita di Livorno,non so quanto i padroni di casa possano sperare nel play off,visto che dovranno anche gufare in contemporanea per Varese,Pesaro,Avellino e Virtus Bo.......
Napoli "vede" addirittura il sesto posto......in caso di sconfitta di Bologna sponda Fortitudo a Varese.
Da pensarci
Gli uomini di Melillo sono in netto ribasso......hanno vinto solo 3 delle ultime 14 partite,per di piu'in casa con Viola,Fabriano e Virtus Bo.
Problema grave il play RANNIKKO ko. mentre Biella mi apre in buon momento,anche se in trasferta non e'sempre brillante come tra le mura amiche,ultimamente ha vinto solo a Reggio e Pesaro e Roseto vincendo con contemporanea sconfitta di reggio a Treviso potrebbe ancora acciuffare l'ottavo posto.
Comunque il vantaggio di 4.5 punti per Biella,mi ha convinto ad un timido tentativo.
Valutavo la partita di Livorno,non so quanto i padroni di casa possano sperare nel play off,visto che dovranno anche gufare in contemporanea per Varese,Pesaro,Avellino e Virtus Bo.......
Napoli "vede" addirittura il sesto posto......in caso di sconfitta di Bologna sponda Fortitudo a Varese.
Da pensarci
Messaggioda ALEXEEV » 02/05/2003 - 21:41
Caro mandit,che posso dirti.........e'paradossale andarsi a giocare una stagione in un palasport da poco piu'di 3000 posti
In palio c'e'l'anadare l'anno prossimo allo YADELIAU,al PIREO,al PALACIO BLAUGRANA......insomma nei templi del basket.
Ho visto un'atmosfera diversa........questa settimana,non quella che precedeva Livorno,tanto per intenderci.
Per me VARESE vincera' ed andra' ai playoff.........quindi non vedo molto margine per le altre..........perche'saremmo a 12......qualificate.
Se la VIRTUS gioca normale,e dico normale,osia gioco sugli esterni...rimbalzi....penso non ci sia partita.....soprattutto se le percentuali di tiro saranno appena decenti.......insomma io Roma la gioco,ci credo,ma poca roba,perche'la partita e'difficile...........della vita quasi
In palio c'e'l'anadare l'anno prossimo allo YADELIAU,al PIREO,al PALACIO BLAUGRANA......insomma nei templi del basket.
Ho visto un'atmosfera diversa........questa settimana,non quella che precedeva Livorno,tanto per intenderci.
Per me VARESE vincera' ed andra' ai playoff.........quindi non vedo molto margine per le altre..........perche'saremmo a 12......qualificate.
Se la VIRTUS gioca normale,e dico normale,osia gioco sugli esterni...rimbalzi....penso non ci sia partita.....soprattutto se le percentuali di tiro saranno appena decenti.......insomma io Roma la gioco,ci credo,ma poca roba,perche'la partita e'difficile...........della vita quasi
Messaggioda cressogno » 02/05/2003 - 21:47
Grande Alex considerando che non riesco a prendere un biglietto dal 1985,
se ho capito bene per domani mi consigli:
Roma, Varese, Biella, Pesaro.
Ho capito bene? Se non ho capito, puoi consigliarmi, per favore, quelle che secondo te sono da giocare?
Non pretendo di vincere, ma perlomeno staro' piu' in corsa di quello che ho fatto finora.
Grazie
se ho capito bene per domani mi consigli:
Roma, Varese, Biella, Pesaro.
Ho capito bene? Se non ho capito, puoi consigliarmi, per favore, quelle che secondo te sono da giocare?
Non pretendo di vincere, ma perlomeno staro' piu' in corsa di quello che ho fatto finora.
Grazie
Son come Filiberto, se non vinco non mi diverto
Messaggioda ALEXEEV » 02/05/2003 - 21:51
Caro cressogno,considerato che domani sono veramente delle partite del KAISER
..nel senso che ci sara'molto di meglio in futuro da giocare,vedi final 4 DA VENERDI.........,tentero'qualcosina con Roma ,Biella con handicap 4.5 di vantaggio.........forse all'ultimo il classico bottone su Napoli con vantaggio di 3.5........ma il consiglio e'di giocare veramente pochissimo.........partite brutte davvero 
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 03/05/2003 - 11:47
Ultima giornata della stagione regolare.
VARESE vs Skipper se vince VARESE va direttamente ai play off. Come sottolineato dal maestro ALEXEEV sono due societa' molto amiche, scambi continui di giocatori e gemellaggio tra tifoserie.
Pozzecco per la prima volta da ex, amico per la pelle del Menego cosi come Galanda e De Pol e Vescovi e etc,etc........
Varese non mi piace per niente come squadra e volendo la Skipper la potrebbe asfaltare ma vuoi mettere il godimento di decidere l'esclusione degli odiati cugini dai play off per la 1 volta nella storia............
VARESE IN ML E HAND - 1
KINDER vs mps bolognesi che per passare devono vincere e sperare.........
Senesi che hanno la testa a Barcellona per la F4.
Attenzione pero' assenti Smodis e Frosini ed io rimango a casa e allora chi gioca?
Comunque mettiamo che la Skipper sbanca Varese ( difficile...) e la Kinder perde in casa, credete usciranno vivi dal palazzetto?
KINDER in ML
SCAVOLINI vs milano qui vedo un bell' over partita aperta con milano che fa le prove generali dei play offf, Pesaro che dopo le uova cerchera' di accomiatarsi dal suo pubblico con una prestazione decente. E poi lotta ancora per il 12 posto.
SCAVOLINI in ML e over 163,5 alla globet
MABO vs Napoli anche qui un bell' over dai pagliacci e vittoria dei padroni di casa per salutare una discreta stagione davvero.
EURO vs Biella nonostante le assenze credo sia venuto il momento di riprendere a vincere per l'EURO.
VIOLA vs Benetton hand alto e squdra rognosa per i trevigiani gia pronti per Barcellona. Piccolo bottone sui calabresi a + 11
Pensierino del giorno in Spagna.
IL TAU ha tagliato finalmente Griffith e preso Sims, mancano 3 giornate alla fine ed è fuori da tutto al momento.......... perche' lo avrà fatto mi chiedo?
E..........infatti hanno reintegrato Griffith per la 2 volta in 8 ore, uffa che manicomio sti spagnoli e giochera' stasera. Ma resta il pronostico.
Gioca a Malaga che e' piu' scarsa di quanto appare e la si trova a 240 in ML e a + 7,5 con handicap.
IO LA PRENDO
Si va per l' einplein........ e voi che fate siete con me ?
PS. :
GRAZIE SCRICHA

VARESE vs Skipper se vince VARESE va direttamente ai play off. Come sottolineato dal maestro ALEXEEV sono due societa' molto amiche, scambi continui di giocatori e gemellaggio tra tifoserie.
Pozzecco per la prima volta da ex, amico per la pelle del Menego cosi come Galanda e De Pol e Vescovi e etc,etc........
Varese non mi piace per niente come squadra e volendo la Skipper la potrebbe asfaltare ma vuoi mettere il godimento di decidere l'esclusione degli odiati cugini dai play off per la 1 volta nella storia............
VARESE IN ML E HAND - 1
KINDER vs mps bolognesi che per passare devono vincere e sperare.........
Senesi che hanno la testa a Barcellona per la F4.
Attenzione pero' assenti Smodis e Frosini ed io rimango a casa e allora chi gioca?
Comunque mettiamo che la Skipper sbanca Varese ( difficile...) e la Kinder perde in casa, credete usciranno vivi dal palazzetto?
KINDER in ML
SCAVOLINI vs milano qui vedo un bell' over partita aperta con milano che fa le prove generali dei play offf, Pesaro che dopo le uova cerchera' di accomiatarsi dal suo pubblico con una prestazione decente. E poi lotta ancora per il 12 posto.
SCAVOLINI in ML e over 163,5 alla globet
MABO vs Napoli anche qui un bell' over dai pagliacci e vittoria dei padroni di casa per salutare una discreta stagione davvero.
EURO vs Biella nonostante le assenze credo sia venuto il momento di riprendere a vincere per l'EURO.
VIOLA vs Benetton hand alto e squdra rognosa per i trevigiani gia pronti per Barcellona. Piccolo bottone sui calabresi a + 11
Pensierino del giorno in Spagna.
IL TAU ha tagliato finalmente Griffith e preso Sims, mancano 3 giornate alla fine ed è fuori da tutto al momento.......... perche' lo avrà fatto mi chiedo?
E..........infatti hanno reintegrato Griffith per la 2 volta in 8 ore, uffa che manicomio sti spagnoli e giochera' stasera. Ma resta il pronostico.
Gioca a Malaga che e' piu' scarsa di quanto appare e la si trova a 240 in ML e a + 7,5 con handicap.
IO LA PRENDO
Si va per l' einplein........ e voi che fate siete con me ?
PS. :
Ultima modifica di king of basket il 03/05/2003 - 16:05, modificato 2 volte in totale.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania