Comparazione bonus scommesse
IN CONCLUSIONE
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
-
Baroncino
- Caldi alla punta

IN CONCLUSIONE
Messaggioda Baroncino » 02/05/2003 - 14:40
scusate se mi permetto di aprire un 3d ma in questa settimana abbiamo assistito a parecchie discussioni,forse troppe alcune fondate altre forse esagerate. Butto li alcune considerazioni sperando di trovare una risposta definitiva.
Credo comunque che il fine ultimo di queste polemiche sia quello di creare un forum utile e funzionale per tutti dai più esperti ai "budini" alle prime armi.
Obbiettivamente il forum attuale è un pò dispersivo e non sempre facile da interpretare per tutti. Certo come sostiene Steve i novizi se vogliono imparare devono fare domande,anche stupide in apparenza,ma essenziali per capire meccanismi e modi di giocare..
Cavolo ragazzi se non sapete o se vorreste sapere di più INTERAGITE coi più esperti!! altrimenti il forum si riducerebbe a pochi prono seri e approfonditi, senza dare quella continuità e varietà di informazioni.
Dall'altra parte vedo un parziale distaccamento da parte di qualcuno dei più esperti.Che non si offenda nessuno,non voglio neanche parlare di gruppi ecc ecc., però è evidente che si sta creando un distacco tra chi si conosce da piu tempo nel forum e chi è meno che lo segue.Almeno questa è la mia idea ,vedo molto riserbo da parte di qualche nuovo membro a inserirsi e forse poca incitazione a farlo da parte dei piu esperti.Credo che anche qualche new entry con molto entusiasmo di apprendere può dare un apporto buono al forum.
Ultimamente si leggono post su post dove ci sono numerosi prono..troppi secondo me sono fatti senza lavorarci su.Antibook dice che un prono senza quote e book non vale nulla. Beh in fondo chi fa betting la quota e il book lo trova dai, il vero problema non sono le quote , ma le informazioni che scarseggiano sempre più. Piu che sapere chi si gioca credo sia essenziale sapere perchè lo si gioca.
qualche mese fa si andavano a cercare gli infortunati,squalificati o cmq si era a conoscenza di molte nozioni utili piu della quota(che comunque è utilissima) forse sarebbe utile che tutti quelli che ogliono migliorare questo forum avanzino proposte nell'apposito 3d...è veramente importante!!!
Beh io ho esposto queste due questioni che a parer mio sono importanti,ovvero dare a tutti un ruolo comunque significativo in modo poi di avere prono piu ponderati e seri .
con simpatia
El Baron
Credo comunque che il fine ultimo di queste polemiche sia quello di creare un forum utile e funzionale per tutti dai più esperti ai "budini" alle prime armi.
Obbiettivamente il forum attuale è un pò dispersivo e non sempre facile da interpretare per tutti. Certo come sostiene Steve i novizi se vogliono imparare devono fare domande,anche stupide in apparenza,ma essenziali per capire meccanismi e modi di giocare..
Cavolo ragazzi se non sapete o se vorreste sapere di più INTERAGITE coi più esperti!! altrimenti il forum si riducerebbe a pochi prono seri e approfonditi, senza dare quella continuità e varietà di informazioni.
Dall'altra parte vedo un parziale distaccamento da parte di qualcuno dei più esperti.Che non si offenda nessuno,non voglio neanche parlare di gruppi ecc ecc., però è evidente che si sta creando un distacco tra chi si conosce da piu tempo nel forum e chi è meno che lo segue.Almeno questa è la mia idea ,vedo molto riserbo da parte di qualche nuovo membro a inserirsi e forse poca incitazione a farlo da parte dei piu esperti.Credo che anche qualche new entry con molto entusiasmo di apprendere può dare un apporto buono al forum.
Ultimamente si leggono post su post dove ci sono numerosi prono..troppi secondo me sono fatti senza lavorarci su.Antibook dice che un prono senza quote e book non vale nulla. Beh in fondo chi fa betting la quota e il book lo trova dai, il vero problema non sono le quote , ma le informazioni che scarseggiano sempre più. Piu che sapere chi si gioca credo sia essenziale sapere perchè lo si gioca.
qualche mese fa si andavano a cercare gli infortunati,squalificati o cmq si era a conoscenza di molte nozioni utili piu della quota(che comunque è utilissima) forse sarebbe utile che tutti quelli che ogliono migliorare questo forum avanzino proposte nell'apposito 3d...è veramente importante!!!
Beh io ho esposto queste due questioni che a parer mio sono importanti,ovvero dare a tutti un ruolo comunque significativo in modo poi di avere prono piu ponderati e seri .
con simpatia
El Baron
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Messaggioda Sleeper » 02/05/2003 - 14:47
postano in pochi..e tu dici pure che postano senza lavorarci..oltretutto nn che tu sia dei più prolifici.
ha ragione cicciopasticcio, chi vuole perdere tempo a postare posti, chi lukra leggendo soltanto continui a lukrare, chi però interviene solo per criticare, eviti di intervenire.
ha ragione cicciopasticcio, chi vuole perdere tempo a postare posti, chi lukra leggendo soltanto continui a lukrare, chi però interviene solo per criticare, eviti di intervenire.
Re: IN CONCLUSIONE
Messaggioda Winny » 02/05/2003 - 14:52
Baroncino ha scritto:Certo come sostiene Steve i novizi se vogliono imparare devono fare domande,anche stupide in apparenza,ma essenziali per capire meccanismi e modi di giocare..
Giusto.
Però io il 22/4, sul bar dello sport, avevo fatto questa domanda, e nessuno mi ha risposto. Ci riprovo, con la magica arma del copia&incolla.
"Ciao a tutti.
Io sono un budino, come si evince da quella specia di avatar involontario, e come tale non molto esperto di questo forum.
Però in quest'ultima settimana, dove ho seguito un po' l'andamento dei post, mi sembra di aver trovato diversi ottimi suggerimenti. Ovviamente io ho rigorosamente seguito i pochi sbagliati (Lokeren, Werder Brema, ecc..), che la sfiga mi ha sapientemente ripartito uno per multipla.
Ma a parte questo, c'è una cosa che non mi è chiara: cosa ci guadagna un "esperto" (e tra di voi mi pare ce ne siano) a suggerire pronostici?
I book, e sono certo che in molti vi adocchiano, possono abbassare le quote, e inoltre ho letto che molti di voi giocano su Betfair. Cosa ci guadagna, uno, a sbandierare, per esempio, che domani il Manchester farà il culo al Real, se magari ha "bancato" proprio l'X2? Ci saranno meno persone che andranno a giocarglielo, no?
Chi è che me lo sa spiegare?
Grazie, e buonanotte a tutti."
Tira più un pelo di phia in salita che un carro di scommesse in discesa.
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 02/05/2003 - 15:00
non hai inteso il mio intervento...
il problema non sono i prono di Steve,Anti ecc.
è ovvio che loro ci lavorano su...
il problema riguarda le pagine e pagine di post con pronostici buttati li senza sapere l'impegno profuso..
Il sistema delle unità ad esempio è gia indicativo..avere anche una riga di motivazione sarebbe utilissimo.
La mia vule essere una critica produttiva, ovvero cercare di invogliare ch magari non è ancora "bravo" a cercare informazioni ,chiedere notizie, rendersi cmq utile e crescere sotto il profilo del betting.
e poi perchè ultimamente si è cosi astiosi??? eh Sleeper??
non mi pare di aver attaccato nessuno era semplicemente una mia idea.
il problema non sono i prono di Steve,Anti ecc.
è ovvio che loro ci lavorano su...
il problema riguarda le pagine e pagine di post con pronostici buttati li senza sapere l'impegno profuso..
Il sistema delle unità ad esempio è gia indicativo..avere anche una riga di motivazione sarebbe utilissimo.
La mia vule essere una critica produttiva, ovvero cercare di invogliare ch magari non è ancora "bravo" a cercare informazioni ,chiedere notizie, rendersi cmq utile e crescere sotto il profilo del betting.
e poi perchè ultimamente si è cosi astiosi??? eh Sleeper??
non mi pare di aver attaccato nessuno era semplicemente una mia idea.
-IL BARONE-
-
Baroncino
- Caldi alla punta

risp. Winny
Messaggioda Baroncino » 02/05/2003 - 15:07
è quello che intendo io...
se si vuole creare nuove figure serie e capaci,su cui poter fare affidamento si dovrebbe cercare di perdere qualche secondo a rispondere a qualche domanda...o magare cercare di creare un apposito spazio nel forum di DOMANE&RISPOSTE...che ne dite????
se si vuole creare nuove figure serie e capaci,su cui poter fare affidamento si dovrebbe cercare di perdere qualche secondo a rispondere a qualche domanda...o magare cercare di creare un apposito spazio nel forum di DOMANE&RISPOSTE...che ne dite????
-IL BARONE-
Messaggioda High-R71 » 02/05/2003 - 15:25
Hai ragione baroncino anche io ho notato(nei miei confronti) indifferenza e freddezza da parte dei "senatori",sinceramente pensavo fosse più facile inserirsi e mi dispiace di questo visto che abbiamo in comune la stessa passione.
In 3 settimane di prono sul tennis fatti nessuno si è accorto dell'ottima percentuale di vittorie(altissima) da me pronosticate,alla fine dici ma perchè devo metterci tanto impegno se nessuno se ne accorge?
Comunque...buon bet baroncino
In 3 settimane di prono sul tennis fatti nessuno si è accorto dell'ottima percentuale di vittorie(altissima) da me pronosticate,alla fine dici ma perchè devo metterci tanto impegno se nessuno se ne accorge?
Comunque...buon bet baroncino
ZEMAN PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 02/05/2003 - 15:28
:smoke: :smoke: la serenita'e la pace devono tornare a regnare in questo forum.... :smoke: La voglia di postere deve nascere dal fatto che siamo tanti amici...ritengo che professionisti magari prima giocano e poi ci consig,iano...e ritengo a buon ragione del problema quote!
La libidine di aiutare gente che come me fa parte di questa allegra compagnia deve nascere da dentro ... altrimenti si fa dell'altro! "Professionisti" come ANTI o Luigi 21 o Mello o Jonch o...chi volete voi...sono solo da elogiare ma anche se solo scrivessero la squadra e le unita'(cosa molto rara)perche' la loro affidabilita'dimostrata e' tangibile...
Ma quello che piu'si deve tener conto che i soldi che giochi sono i tuoi e non DEVI MAI recriminare su giocate fatte in base a cio'che scrive il forum.SEI TU CHE GIOCHI E DECIDI CHE CERTE INFORMAZIONI SONO CREDIBILI O MENO!!!!!!
Steve 777 scrive e commenta molte partite molto accuratamente e come lui pochi altri ma....SEI TU CHE DEVI DECIDERE E MAi e poi mai recriminare sull'operato dei tuoi AMICI DEL FORUM!....
bacieabbracci :smoke: :smoke:
La libidine di aiutare gente che come me fa parte di questa allegra compagnia deve nascere da dentro ... altrimenti si fa dell'altro! "Professionisti" come ANTI o Luigi 21 o Mello o Jonch o...chi volete voi...sono solo da elogiare ma anche se solo scrivessero la squadra e le unita'(cosa molto rara)perche' la loro affidabilita'dimostrata e' tangibile...
Ma quello che piu'si deve tener conto che i soldi che giochi sono i tuoi e non DEVI MAI recriminare su giocate fatte in base a cio'che scrive il forum.SEI TU CHE GIOCHI E DECIDI CHE CERTE INFORMAZIONI SONO CREDIBILI O MENO!!!!!!
Steve 777 scrive e commenta molte partite molto accuratamente e come lui pochi altri ma....SEI TU CHE DEVI DECIDERE E MAi e poi mai recriminare sull'operato dei tuoi AMICI DEL FORUM!....
bacieabbracci :smoke: :smoke:
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 02/05/2003 - 15:34
Baroncino ha scritto:vedo un parziale distaccamento da parte di qualcuno dei più esperti.Che non si offenda nessuno,non voglio neanche parlare di gruppi ecc ecc., però è evidente che si sta creando un distacco tra chi si conosce da piu tempo nel forum e chi è meno che lo segue.Almeno questa è la mia idea ,vedo molto riserbo da parte di qualche nuovo membro a inserirsi e forse poca incitazione a farlo da parte dei piu esperti.Credo che anche qualche new entry con molto entusiasmo di apprendere può dare un apporto buono al forum.
qualche mese fa si andavano a cercare gli infortunati,squalificati o cmq si era a conoscenza di molte nozioni utili piu della quota(che comunque è utilissima)
Ciao Baroncino, il tuo post contiene molti argomenti, io risponderò ai due che mi interessano maggiormente.
Ti garantisco che in questo forum, i più esperti sono infaticabili nel cercare di integrare i “budini” e nell’ insegnare loro a giocare. E ciò non per uno spirito caritatevole, ma nel loro interesse. Più gente impara a postare in modo appropriato e più le chances di vittoria aumentano per tutti. Ciò che noti tu, ti garantisco è un’altra cosa. Il fatto è che le polemiche ultimamente sono state davvero noiose e, in alcuni casi, inaccettabili, e questo ad uno scommettitore esperto da fastidio, perché è tutto tempo rubato alla comparazione e allo studio.
Sull’altro discorso, più di metodo, non sono affatto d’accordo con te quando dici “il vero problema non sono le quote , ma le informazioni che scarseggiano sempre più. Più che sapere chi si gioca credo sia essenziale sapere perché lo si gioca.”.
Il problema sono proprio le quote invece. Io sono il primo ad essere d’accordo con chi pretende una motivazione che accompagni la giocata, ma chi chiede questo da per scontato che la motivazione principale resta sempre la quota. Dire che le quote si trovano in giro, permettimi, è una leggerezza. E’ chiaro che tutti sappiamo dove trovarle, il fatto è che se io pubblico le mie massime e a distanza, un altro forumista fa notare una variazione, chi è interessato alla giocata in questione trae un enorme vantaggio da ciò. Credo che il forum sia stato costruito proprio per questo.
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
Messaggioda fresy80 » 02/05/2003 - 15:40
Beh, io sono daccordo con te baroncino, e confermo ke è un periodo in cui l'astio ha impregnato questo forum. Nn sono un veterano del forum, come si evince anke dal "budino" sotto il mio nick; ma ho notato ke è da circa una decina di giorni ke in seguito a qlke post di qlkuno è come se si fosse sollevato un polverone ke ha colpito gli okki di tutti; basti vedere i post sull'altro 3d, sono numerosi e bene o male vi hanno partecipato tutti i "vekki" del forum. Con questo voglio dire ke alcune cose si sapevano già , e soltanto quando qlkuno ha cominciato a muovere le acque sono venuti a galla alcuni prob ke ci si trascinava da tempo ma sui quali nessuno ha voluto "indagare". A questo proposito nn mi espongo, perkè sarei la persona meno opportuna per farlo. L'importante è discuterne secondo me, così ci si impegna per trovare una soluzione, o almeno ci si kiarisce e si torna come prima. E cmq voglio precisare ke se qlkuno se la prende sul personale (come si nota in alcuni di voi) è perkè forse quelle persone si impegnano davvero per far crescere ulteriormente questo forum, e molto probabilmente ci tengono veramente. Nonostante tutto, io adoro questo forum, anke se sono arrivato da poko...e sono sicuro ke ci sono tante persone ke la pensano come me. Tutto qui. 
Buttala dentro, buttala dentro, buttala dentroo ...........GOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!
Sei stato chiaro come un lago senza fango. Limpido come un cielo d'estate sempre blu. Alex De Large
Sei stato chiaro come un lago senza fango. Limpido come un cielo d'estate sempre blu. Alex De Large
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 02/05/2003 - 15:51
guarda Fresy, se ti riferisci al fatto che alcuni postano di nascosto ecc. ti faccio notare una piccola cosa. Prendi la giornata del delirio notturno. Peppino aveva pubblicato una quartina al totalizzatore (con un ottantina di euro se ne vincevano più di 3000), la quota dell'Italia, arrivata a 3.00 contro la Svizzera era scritta a caratteri cubitali; anti aveva fatto 4 prono : chi lo ha seguito ha visto la cassa 3 volte. Boban aveva pronosticato, se non ricordo male un segno uno a 1.80 che ha messo subito in cassaforte (mi pare 4-0)...e chissà quanti post dimentico. Il problema è che se si polemizza e basta a tutto questo si finisce col non prestare nemmeno più attenzione.
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
Messaggioda fresy80 » 02/05/2003 - 15:59
Hai perfettamente ragione George; io infatti la quartina di peppino l'avevo vista come anke i prono di Anti; anke perkè nn posto molto, ma leggo tutti e dico tutti i post di kiunque scriva nella sez soccer. Il punto nn è questo cmq, il discorso è come dici tu, si sta pensando + a risolvere questa situazione (+ le altro a polemizzare) ke nn a vedere il vero obiettivo del forum; e cioè andare alla cassa con l'aiuto di tutti. Ma nel post precedente infatti facevo solo il punto della situazione, la visione attuale del forum; e poi nn puoi dirmi ke nn è vero ke un pò 'astio sta circolando nel forum...o no??
P.S.: Helpppppp come riduco le dimensioni dell'avatar???
P.S.: Helpppppp come riduco le dimensioni dell'avatar???
Buttala dentro, buttala dentro, buttala dentroo ...........GOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 02/05/2003 - 16:07
Fresy, l'avatar comincia a toglierlo per il momento, poi chiedi aiuto a qualcuno nel service forum o al web.
Per quanto dici tu, a me non sembra che si siano mosse le acque, nel senso che non c'è mai stato il problema della mancanza di prono. Questa è la mia opinione; però ora vorremmo penso tutti tornare al più presto alla normalità , finirla con le polemiche e pensare a questioni più importanti. Vedo per es. che Aleexev si lamenta per il disordine: ha perfettamente ragione, bisogna cercare di trovare soluzioni.
Per quanto dici tu, a me non sembra che si siano mosse le acque, nel senso che non c'è mai stato il problema della mancanza di prono. Questa è la mia opinione; però ora vorremmo penso tutti tornare al più presto alla normalità , finirla con le polemiche e pensare a questioni più importanti. Vedo per es. che Aleexev si lamenta per il disordine: ha perfettamente ragione, bisogna cercare di trovare soluzioni.
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
-
buffalo
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda buffalo » 02/05/2003 - 16:14
Hei fresy80 bella l'iconcina impercettibile che hai messo...
Come ti ha già detto anche qualcun altro comincia a toglierla... poi per le dimensioni qualcuno ti aiuterà ...
Pensa a chi ha delle connessioni normali e ci mette una manciata di minuti solo per scaricare una pagina dove tu hai postato un paio di volti...
Bellissimo per carità , ma riduciamo un pelo
Come ti ha già detto anche qualcun altro comincia a toglierla... poi per le dimensioni qualcuno ti aiuterà ...
Pensa a chi ha delle connessioni normali e ci mette una manciata di minuti solo per scaricare una pagina dove tu hai postato un paio di volti...
Bellissimo per carità , ma riduciamo un pelo
Via il gesso....
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF