Im queste previsioni ho un successo di circa il 95 x 100 ..se vedi è difficile sbagliare..poi 3 quarti suns.. 36 31 35 ma dove devi andare? Ora ti fanno un favore e ne mettono 22?nenerojer ha scritto:Fine 1 q Suns 36 punti senza tirare un libero Tin Thomas 15 ..ok al 99.9 syamo out pensavo che l' allontanamento di Colangelo e le ultime prestazioni suns avrebbero dato un minimo di vantaggio ai sonics che con il corri e tira non sono malissimo invece c'è solo da sperare che i suns abbiano qualche passaggio a vuoto altrimenti...poi arriva Thomas dal nulla e sono 15 in un 4..ok
36 28 e buonanotte, evitare di giocare no?
Comparazione bonus scommesse
NBA 14 Marzo 06
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
Messaggioda nenerojer » 15/03/2006 - 05:53
pace e bene
Messaggioda nenerojer » 15/03/2006 - 06:08
360 4q in fondo ora - 8 ma possesso suns sarebbero solo 3 i punti da recuperare, una trila no ed una si in pratica ma...ci vuole molto di quello
119 110
ci risentiamo solo se vinco
dimenticavo..in 4 sopra i 20 punti e poi..la tripla l' hanno messa loro..notte e volendola dire tutta ..perdere di 9 segnando 120 punti senza un overtime è incredibile .Ho vinto con una tripla jazz all' ultimo secondo..vero, ma se perdevo di quanto lo facevo? di mezzo punto invece ho vinto di ...2 stasera bisognerebbe postare tutto il play by play dei suns perchè nom hanno mai...sbagliato. iniziando dai 15 di Thomas nel 1 quarto, Seattle ha giocato un buon match ma purtroppo non ha avuto la fortuna degli spurs, e neanche quella di trovare dei suns ultima versione, hanno trovato invece quelli...extra lusso imbattibili per chiunque stasera e purtroppo ..ho perso anche se come fanno in molti potrei dire e...lo dico che.... con Berdich oggi a 230 ne ho presi una valanga
ed infine 1 sola volta sopra i 129 nei regolamentari, il 6 Dicembre in casa contro Portland (130 solo 1)che in quel periodo perdeva di 40 con tutti (non che oggi abbia fatto meglio ..salvo battere i suns di 10 molto facile 2 gg fa) per cui altra incresciosa situazione...ma sempre in senso negativo contando poi che quando ho giocato Portland + 8.5 con i mavs....quest' ultimi con Dirk in testa han giocato un match perfetto..chiedere all' amico Sheva ...comunque dal numero di post o pagine(fatte anche quando non ero presente ...minimo 2-3 pagine....)si evince che molti altri la pensano come me sul periodo NBA ..passando o non postando
a Domani e forza Suns
119 110
ci risentiamo solo se vinco
dimenticavo..in 4 sopra i 20 punti e poi..la tripla l' hanno messa loro..notte e volendola dire tutta ..perdere di 9 segnando 120 punti senza un overtime è incredibile .Ho vinto con una tripla jazz all' ultimo secondo..vero, ma se perdevo di quanto lo facevo? di mezzo punto invece ho vinto di ...2 stasera bisognerebbe postare tutto il play by play dei suns perchè nom hanno mai...sbagliato. iniziando dai 15 di Thomas nel 1 quarto, Seattle ha giocato un buon match ma purtroppo non ha avuto la fortuna degli spurs, e neanche quella di trovare dei suns ultima versione, hanno trovato invece quelli...extra lusso imbattibili per chiunque stasera e purtroppo ..ho perso anche se come fanno in molti potrei dire e...lo dico che.... con Berdich oggi a 230 ne ho presi una valanga
ed infine 1 sola volta sopra i 129 nei regolamentari, il 6 Dicembre in casa contro Portland (130 solo 1)che in quel periodo perdeva di 40 con tutti (non che oggi abbia fatto meglio ..salvo battere i suns di 10 molto facile 2 gg fa) per cui altra incresciosa situazione...ma sempre in senso negativo contando poi che quando ho giocato Portland + 8.5 con i mavs....quest' ultimi con Dirk in testa han giocato un match perfetto..chiedere all' amico Sheva ...comunque dal numero di post o pagine(fatte anche quando non ero presente ...minimo 2-3 pagine....)si evince che molti altri la pensano come me sul periodo NBA ..passando o non postando
a Domani e forza Suns
pace e bene
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 15/03/2006 - 14:30
fonz ha scritto:nenerojer ha scritto:Incredibili Cavs partita in mano alla pausa e cosa fanno...8 in un quarto e 60 parziale out inizio 3 quarto ..e poi mi chiedi perchè non mi piaxxiono le partite in questo periodo....
lay cavs 1.3
oggi non ho giocato solo perche gli hand erano poco interessanti e i match poco equilibrati, non perche ritenga difficile valutare i match in quest periodo, anzi!
cmq son sempre sensazioni, non c'è una regola, ed è importante non giocare quando non si è nemmeno un po' attratti dalla giocata stessa.
ovviamente se non si vogliano fare operazioni solo in nome della quota...
i cavs fan schifo, i mavs oggi han messo il cuore ma non han giocato benissimo, domani a houston li marchiamo probabilmente, indipendentemente da t-mac, anche perche han giocato tutto il secondo tempo con un'intensità difensiva non da regular season, domani potrebbero pagare. vero anche che peggio di cosi dal perimetro non han mai tirato, in fondo posson solo migliora'
e forse marchiamo anche i pacers che han seri problemi a chiudere le partite, specie in trasferta, contro i miei amati Nuggets.
cia'
Caro fonz non so se lo sai ma i cleveland cavs sono senza dubbio la terza forza ad est,per cui magari schifo fa qualcos/uno altro
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
Messaggioda fonz » 15/03/2006 - 15:28
grazie dell'informazione, non riuscivo bene ad inquadrarli...ero indeciso se est o ovest...poi c'è quel 23 li, che non ho ancora capito se è titolare o meno..
sai io prima di leggere il tuo commento illuminante avevo solo visto dei dati, per esempio che dall' all star game i cavs sono la terza squdra peggiore come punti segnati..poi vedo i risultati...
ieri erano avanti di 19 all'intervallo e nel terzo quarto ne han fatti 8, dicesi 8. non proprio una gran prestazione. tu pero mi hai messo il dubbio...e come se non mi ricordassi perfettamente vado a vedere la partita prima...ops, han perso ancora, certo a miami non è facile, ma anche li son stati avanti di 10 / 12 nel terzo quarto...e poi han perso ancora...
beh pero tu sei troppo bravo per darmi informazioni sbagliate...anche qui facendo finta di non ricordarmi cio che ho visto vado a vedere la partita prima ancora...giocavano a orlando, con fuori mezza squadra...opss... han perso di 30 ??? azz ma la terzo forza ad est forse ha qualche problemino...no di sicuro mi sbaglio io, giocan da dio.
infatti il giorno prima eroicamente avevano espugnato il parquet notoriamente inviolabile dei raptors... di 1 on the buzzer, da veri eroi.
sempre con gli eroici raptors avevan vinto in casa il giorno prima, quindi son davvero in forma.
anche con chicago, ora penso che hai proprio ragione.
mi inchino invece definitivamente quando ricordo il match @chicago, dominato per 3/4 e poi quasi gettato alle ortiche, ovviamente pero i quasi contano 0.i cavs giocan DA DIO.
avevan perso le 5 prima ma non conta, di sicuro tu hai ragione
-----------------
onestamente non capisco il senso del tuo intervento, mi sembra solo per fare dell'inutile polemica...forse è l'aria dei play-off.
il discorso fondamentalmente è che io vedo tutte le notti, come altri qui, l'nba e posto qualche mia idea; onestamente pensavo fosse chiaro che certe affermazioni hanno un valore relativo, ma forse non lo è , almeno non a tutti.
io resisto lo stesso, tu fa come credi, certo leggere il tuo quote mi ha lasciato allibito e mi ha un po' fatto dubitare della tua buonafede, oltre che del raziocinio
ciao
Ps: ho editato perche prima avevo scritto forse con troppa verve, mi sembra piu utile al fine di una quieta convivenza smorzare i toni.
scrivo questo per far capire a chi aveva gia letto il mio intervento che non c'è stata alcuna censura esterna
sai io prima di leggere il tuo commento illuminante avevo solo visto dei dati, per esempio che dall' all star game i cavs sono la terza squdra peggiore come punti segnati..poi vedo i risultati...
ieri erano avanti di 19 all'intervallo e nel terzo quarto ne han fatti 8, dicesi 8. non proprio una gran prestazione. tu pero mi hai messo il dubbio...e come se non mi ricordassi perfettamente vado a vedere la partita prima...ops, han perso ancora, certo a miami non è facile, ma anche li son stati avanti di 10 / 12 nel terzo quarto...e poi han perso ancora...
beh pero tu sei troppo bravo per darmi informazioni sbagliate...anche qui facendo finta di non ricordarmi cio che ho visto vado a vedere la partita prima ancora...giocavano a orlando, con fuori mezza squadra...opss... han perso di 30 ??? azz ma la terzo forza ad est forse ha qualche problemino...no di sicuro mi sbaglio io, giocan da dio.
infatti il giorno prima eroicamente avevano espugnato il parquet notoriamente inviolabile dei raptors... di 1 on the buzzer, da veri eroi.
sempre con gli eroici raptors avevan vinto in casa il giorno prima, quindi son davvero in forma.
anche con chicago, ora penso che hai proprio ragione.
mi inchino invece definitivamente quando ricordo il match @chicago, dominato per 3/4 e poi quasi gettato alle ortiche, ovviamente pero i quasi contano 0.i cavs giocan DA DIO.
avevan perso le 5 prima ma non conta, di sicuro tu hai ragione
-----------------
onestamente non capisco il senso del tuo intervento, mi sembra solo per fare dell'inutile polemica...forse è l'aria dei play-off.
il discorso fondamentalmente è che io vedo tutte le notti, come altri qui, l'nba e posto qualche mia idea; onestamente pensavo fosse chiaro che certe affermazioni hanno un valore relativo, ma forse non lo è , almeno non a tutti.
io resisto lo stesso, tu fa come credi, certo leggere il tuo quote mi ha lasciato allibito e mi ha un po' fatto dubitare della tua buonafede, oltre che del raziocinio
ciao
Ps: ho editato perche prima avevo scritto forse con troppa verve, mi sembra piu utile al fine di una quieta convivenza smorzare i toni.
scrivo questo per far capire a chi aveva gia letto il mio intervento che non c'è stata alcuna censura esterna
Ultima modifica di fonz il 15/03/2006 - 16:26, modificato 1 volta in totale.
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda GMDrino » 15/03/2006 - 16:09
Mi sembra assurdo che sia nata una polemica solo perché fonz ha detto che "i cavs fan schifo" (il che, fra l'altro, nel periodo è anche vero). Non ho capito sinceramente che bisogno c'era Roger di scendere ad offese personali, quando di personale nel discorso di fonz non c'era niente

GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda nenerojer » 15/03/2006 - 19:13
Si...giusto evitare polemiche assurde ..nessuno a torto e nessuno ha ragione...punti di vista e basta..per cui
ps dopo Detroit sono per Phoenix..ma vederli proprio ieri fare un match del genere mi ha dato molto fastidio...e non rinnego che ad un certo punto..mi facevano schifo in quanto troppo bravi ...non penso che Roger quando ha parlato d' altro non si riferiva certamente a Fonz
ps dopo Detroit sono per Phoenix..ma vederli proprio ieri fare un match del genere mi ha dato molto fastidio...e non rinnego che ad un certo punto..mi facevano schifo in quanto troppo bravi ...non penso che Roger quando ha parlato d' altro non si riferiva certamente a Fonz
pace e bene
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 16/03/2006 - 01:54
Fonz
1)Non ti ho offeso,sono tifoso ragiono col cuore e quindi mi sono semplicemente incà zzato quando ho letto i ''cavs'' fan schifo semplicemente perchè non è la verità .
2)per un mio quote hai fatto tutta sta pappardella,per me la questione è gia finita e ripeto non mi sono permesso di offenderti,solo mi pare quanto meno avventato giudicare una squadra dai livescore.
3)Al di là di ogni polemica trovami ovviamente heat e pistons a parte una squadra piu forte di cleveland ad est.E ovviamente non dico questo solo guardando il record.
Saluti
1)Non ti ho offeso,sono tifoso ragiono col cuore e quindi mi sono semplicemente incà zzato quando ho letto i ''cavs'' fan schifo semplicemente perchè non è la verità .
2)per un mio quote hai fatto tutta sta pappardella,per me la questione è gia finita e ripeto non mi sono permesso di offenderti,solo mi pare quanto meno avventato giudicare una squadra dai livescore.
3)Al di là di ogni polemica trovami ovviamente heat e pistons a parte una squadra piu forte di cleveland ad est.E ovviamente non dico questo solo guardando il record.
Saluti
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 16/03/2006 - 10:48
Rogerexpress ha scritto:3)Al di là di ogni polemica trovami ovviamente heat e pistons a parte una squadra piu forte di cleveland ad est.E ovviamente non dico questo solo guardando il record.
Saluti
Senza Larry Hughes i Cavaliers sono sicuramente inferiori a: Nets, Pacers, Sixers, Wizards. Difendono sicuramente peggio e nelle precedenti stagioni han dimostrato di non saper raggiungere gli obiettivi prefissati ( LeBron da solo non ce la fa e non è mai risultato, almeno riferendoci ai finali di stagione, un vero leader ).
Larry Hughes:
2004-05 All-Defensive First Team
2004-05 NBA Steals Leader with 2.89 spg
Ovviamente è il mio personale punto di vista
Messaggioda GMDrino » 16/03/2006 - 11:52
Quoto Zoretto, e aggiungo che comunque i giudizi di valore sulle squadre non sono mai certezze granitiche: dire che una squadra "fa schifo" può riferirsi ad un particolare momento (come in qst caso) oppure rispetto al rendimento che ci si potrebbe aspettare da quella squadra. Che poi in valore assoluto siano forti e abbiano un gran roster, beh, quello che conta è solo il parquet dove i Cavs stanno facendo molta fatica in questo periodo della stagione. Anche per me con Hughes tornano ad essere da corsa, ma in sua assenza li vedo anche io inferiori almeno a Nets, Pacers, Wizards
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 16/03/2006 - 13:33
By_Zoretto ha scritto:Rogerexpress ha scritto:3)Al di là di ogni polemica trovami ovviamente heat e pistons a parte una squadra piu forte di cleveland ad est.E ovviamente non dico questo solo guardando il record.
Saluti
Senza Larry Hughes i Cavaliers sono sicuramente inferiori a: Nets, Pacers, Sixers, Wizards. Difendono sicuramente peggio e nelle precedenti stagioni han dimostrato di non saper raggiungere gli obiettivi prefissati ( LeBron da solo non ce la fa e non è mai risultato, almeno riferendoci ai finali di stagione, un vero leader ).
Larry Hughes:
2004-05 All-Defensive First Team
2004-05 NBA Steals Leader with 2.89 spg
Ovviamente è il mio personale punto di vista
Allora i sixers sono sotto il 50% e magari non fanno manco i playoff,i pacers sono una squadra il cui playmaker titolare è anthony jhonson e penso che non bisogna aggiungere altro,forse ti passo i nets ma anche li appena esce uno del trio?La panchina dov'è?Comunque dai vedremo ai playoff
Messaggioda fonz » 16/03/2006 - 16:11
Rogerexpress ha scritto:Fonz
Saluti
1) come tutti han capito tranne te quando dico che fan schifo intendo nel periodo, non in assoluto. le ultime uscite son state davvero sottotono, e per una squadra che qualche ambizione potrebbe vantarla stanno giocando nel momento piu importante della stagione il basket peggiore.
2) per fortuna, o purtroppo se la valuto in relazione alle mie prestazione universitarie, la maggior parte delle partite le VEDO non le seguo sul livescore. @miami @dallas @toronto in casa con chicago le ho viste tutte...non parlo tanto per...vedo che giocate malissimo
3)senza hughes contro wash e nets rischiate grosso, indiana e phila forse sono un livello inferiore ma con in campo J.o'neal e AI in discreta forma non è per nulla certo vinciate...anche perche i Play off sono storicamente il vostro punto debole...
di sicuro di tutte queste siete quella che difende peggio , e non è un dato da poco per partite serrate.
inoltre sebbene i numeri ( quelli che si desumono dal livescore...) non lo palesino piu di tanto il 23 non è quello di inizio stagione, sembra quasi scarico fisicamente e nei momenti decisivi non fa quasi mai la differenza.
cmq vedremo, alla fine se i fatti mi smentissero per prima cosa non mi stupirei, e onestamente ne sarei pure felice perche il davidenko con gli sci di fondo ai piedi mi piace una cifra.
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 16/03/2006 - 17:09
Ma si fonz questioni tecniche a parte spero che sia tutto a posto perchè ripeto ero pacifico al massimo solo un tifoso incacchiato
,sebbene non dia alcun tipo di contributo costruttivo al forum spero che almeno mi venga riconosciuto di non essere un piantagrane
A presto
A presto
Messaggioda ALEXEEV » 16/03/2006 - 17:17
comunque caro Fonz,se tu un bel giorno volessi passare di la'al basket "serio"
e dicessi la Lottomatica fa schifo,nel periodo,negli anni,nei secoli,etc,etc,etc
ti offrirei una cena,perche'diresti la verita'.
Me ne strafrego del tifo,ormai,sono parte in causa di un circo errante dove si esibiscono pagliacci tristi coordinati da un domatore folle.
venghino siore e siori.............venghino..............e io pago
LML
ti offrirei una cena,perche'diresti la verita'.
Me ne strafrego del tifo,ormai,sono parte in causa di un circo errante dove si esibiscono pagliacci tristi coordinati da un domatore folle.
venghino siore e siori.............venghino..............e io pago
LML
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 16/03/2006 - 23:59
Ma quale piantagrane Roger
I Pacers ti crepano i Cavaliers fisicamente, i Sixers hanno Allen I..sta tutta li la differenza e senza Hughes difficile fare molta strada...
Complimenti Fonz, quoto in tutto e per tutto, analisi perfetta
I Pacers ti crepano i Cavaliers fisicamente, i Sixers hanno Allen I..sta tutta li la differenza e senza Hughes difficile fare molta strada...
Complimenti Fonz, quoto in tutto e per tutto, analisi perfetta
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania