Comparazione bonus scommesse
Chiusi centri trasmissione dati. E' concorrenza sleale
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Chiusi centri trasmissione dati. E' concorrenza sleale
Messaggioda giallorosso » 14/03/2006 - 11:21
àˆ di particolare interesse il provvedimento che, in provincia di Cagliari, ha portato alla chiusura di 19 “centri trasmissione datiâ€
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 14/03/2006 - 11:24
E dall'Europa continuano a bacchettare i monopolisti :
"Monopoli sui giochi . Charlie McCreevy ( Commissario IMCO) dichiara “ Procederemo anche contro l’Italiaâ€
"Monopoli sui giochi . Charlie McCreevy ( Commissario IMCO) dichiara “ Procederemo anche contro l’Italiaâ€
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
info...
Messaggioda ctd.salvo » 14/03/2006 - 16:56
AGICOSCOMMESSE) - Roma, 14 Marzo 2006 - Ore 10,25 - SCOMMESSE: AVV. STEFANO SBORDONI: "IL SISTEMA CONCESSORIO ITALIANO A RISCHIO DELEGITTIMAZIONE"
Molto interessante l’intervista, pubblicata oggi su Sport & Scommesse, rilasciata dall’avvocato Stefano Sbordoni in merito al rapporto tra l’Italia e la Corte di Giustizia Europea. L’avvocato Sbordoni, sottolineando come l’Italia potrebbe trovarsi ad avere a che fare con una “Gambelli-bisâ€
Molto interessante l’intervista, pubblicata oggi su Sport & Scommesse, rilasciata dall’avvocato Stefano Sbordoni in merito al rapporto tra l’Italia e la Corte di Giustizia Europea. L’avvocato Sbordoni, sottolineando come l’Italia potrebbe trovarsi ad avere a che fare con una “Gambelli-bisâ€
Diamo inizio al gioco......vincere e vinceremo.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 15/03/2006 - 15:19
In arrivo contro l'Italia e cinque nazioni europee procedure di infrazione per le restrizioni al mercato dei giochi
Sono in arrivo, contro l'Italia e altre cinque nazioni europee, le procedure di infrazione per le restrizioni legate al mercato dei giochi. Gli altri Paesi interessati sono Finlandia, Germania, Olanda, Svezia e Ungheria. Il monito arriva dal Commissario del Mercato Interno, Charlie McCreevy. «Sempre di più, ormai, i Governi dipendono dalle "entrate" derivanti dal gioco e dalle lotterie dello Stato. Paradossalmente, però, gli stessi hanno ostacolato l'ingresso di altre forme ludiche, considerandole un ostacolo per la società », ha dichiarato McCreevy.
Sono in arrivo, contro l'Italia e altre cinque nazioni europee, le procedure di infrazione per le restrizioni legate al mercato dei giochi. Gli altri Paesi interessati sono Finlandia, Germania, Olanda, Svezia e Ungheria. Il monito arriva dal Commissario del Mercato Interno, Charlie McCreevy. «Sempre di più, ormai, i Governi dipendono dalle "entrate" derivanti dal gioco e dalle lotterie dello Stato. Paradossalmente, però, gli stessi hanno ostacolato l'ingresso di altre forme ludiche, considerandole un ostacolo per la società », ha dichiarato McCreevy.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 15/03/2006 - 15:22
Scommesse: il senatore Kappler (AN) contrario all'oscuramento dei siti esteri
La legge finanziaria 2006 prevede l'oscuramento di tutti i siti di scommesse, anche quelli perfettamente legali. Contro questa normativa, il senatore di An Domenico Kappler ha presentato una interrogazione al ministro dell'Economia Giulio Tremonti ''per sapere se il Ministro non ritenga opportuno rivedere immediatamente l'articolo 1, comma 535 della legge finanziaria, anche in relazione al gettito erariale previsto dall'applicazione di tale norma, consentendo agli operatori stranieri comunitari legittimati nei paesi di origine di continuare a offrire i propri servizi in Italia, nel pieno rispetto della normativa europea e dei diritti dei cittadini italiani''.
Kappler spiega infatti che la legge prevede ''sanzioni e anche l'obbligo di oscuramento per gli operatori di telecomunicazioni e gli Internet provider che consentano l'utilizzo delle loro reti ai fornitori di giochi e scommesse che non siano concessionari ufficiali italiani, rendendo quindi impossibile per gli operatori internazionali raccogliere scommesse in Italia tramite Internet''. ''Definendo di fatto illegali tutti i siti Internet di scommesse, sia quelli davvero privi di ogni licenza di operare, sia quelli invece perfettamente in regola, quotati in Borsa, veri e propri "giganti" del settore - contesta l'esponente di An - la norma si basa sull'errata presunzione che, vietando agli operatori stranieri di raccogliere scommesse in Italia, gli utenti si rivolgeranno agli operatori italiani consentendo così all'Erario di incassare più soldi''.
Ma ''il giocatore troverà comunque il modo di aggirare l'ostacolo dell'oscuramento, prediligendo davvero - a questo punto - la scommessa illegale piuttosto che l'offerta dei siti internazionali quotati nelle Borse dei principali Paesi dell'Unione
; da non trascurare poi il fatto che i bookmaker esteri si sono già rivolti alla Comunità europea per presentare un esposto teso a denunciare la violazione, da parte dell'Italia, dei principi europei di libertà di stabilimento e libera prestazione dei servizi, attuata dalla norma della finanziaria; mentre tra gli operatori inglesi la suddetta norma ha creato un clima negativo sul protezionismo e di riflesso sul "made in Italy".
La legge finanziaria 2006 prevede l'oscuramento di tutti i siti di scommesse, anche quelli perfettamente legali. Contro questa normativa, il senatore di An Domenico Kappler ha presentato una interrogazione al ministro dell'Economia Giulio Tremonti ''per sapere se il Ministro non ritenga opportuno rivedere immediatamente l'articolo 1, comma 535 della legge finanziaria, anche in relazione al gettito erariale previsto dall'applicazione di tale norma, consentendo agli operatori stranieri comunitari legittimati nei paesi di origine di continuare a offrire i propri servizi in Italia, nel pieno rispetto della normativa europea e dei diritti dei cittadini italiani''.
Kappler spiega infatti che la legge prevede ''sanzioni e anche l'obbligo di oscuramento per gli operatori di telecomunicazioni e gli Internet provider che consentano l'utilizzo delle loro reti ai fornitori di giochi e scommesse che non siano concessionari ufficiali italiani, rendendo quindi impossibile per gli operatori internazionali raccogliere scommesse in Italia tramite Internet''. ''Definendo di fatto illegali tutti i siti Internet di scommesse, sia quelli davvero privi di ogni licenza di operare, sia quelli invece perfettamente in regola, quotati in Borsa, veri e propri "giganti" del settore - contesta l'esponente di An - la norma si basa sull'errata presunzione che, vietando agli operatori stranieri di raccogliere scommesse in Italia, gli utenti si rivolgeranno agli operatori italiani consentendo così all'Erario di incassare più soldi''.
Ma ''il giocatore troverà comunque il modo di aggirare l'ostacolo dell'oscuramento, prediligendo davvero - a questo punto - la scommessa illegale piuttosto che l'offerta dei siti internazionali quotati nelle Borse dei principali Paesi dell'Unione
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 15/03/2006 - 15:36
Intanto da Lecce, notizia di due giorni fa ma mi era sfuggita :
"Corte Europea. Dal Tribunale di Lecce una nuova questione pregiudiziale sulle scommesse “non autorizzateâ€
"Corte Europea. Dal Tribunale di Lecce una nuova questione pregiudiziale sulle scommesse “non autorizzateâ€
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania