Comparazione bonus scommesse
INDIAN WELLS 14/03
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 14/03/2006 - 11:11
La quota sembrerebbe scappata,2 cose le dico per gli amanti di metabetting:schuettler ieri ha giocato bene,aussi in difficoltà come prevedibile con uno che nn è lo stesso da tempo ma di recente regala meno. Il problema del biondino è che il punto lo deve fare se nn glielo regalano,per me doveva vincere il tedesco in 2,nel 1 set almeno 3decisioni dei lineman han pesato in momenti chiave,4 4 3030 chiamato out un rovescio di sch che prendeva riga e poi idem al tie sul 31 per aussie. hewitt fa schifo,io preferivo giocare a 5.0 il teesco che a ora a 130 il ceco.
henman impresentabile,peggio di lui solo Rochè,ma questo era prevedibile,nn è un tennista,finiti i muscoli finita la festa.
Il ceco nei primi 20 minuti sembrava un gatto di marmo,poi l'anglais gli ha fatto l'iniezione di fiducia che gli serviva. se berdych è veloce io sono Calimero,è potente ma pigro,spesso. Quando si mette in moto,poi,prende velocità . Ma poi.
Che sia + forte nn ci piove,ma oggi per vincere n deve sbagliare niente.
Il problema sta qui:se la partita la immagino nn può perdere,se la gioca la può perdere eccome e la quota ora come ora rispecchia solo gli ultimi 4 mesi dei 2 players,tutto qua,uno debole ma costante vs uno forte che in 4 mesi ha vinto 3 match.
Un altro che se la partita la immagino vince ma in campo poi deve ancora dimostrare molto è Cachet. pinocchio lo devi battere,fossi sicuro che lo slovacco nn è in fase calante lo giocherei sereno da sfavorito. Il problema è che mi pare decisamente appannato e la quota in fondo nn è che poi regali così tanto. Se scende un po' il francese lo smollo,così aspetto di vedere.
Topo Gigio con Malisse varrebbe pari,ma poi vedo 6 0 i precedenti. Io comunque alla fine glielo riappoggerò al mattocchio,anche se col franzoso devi pensare di + che col Sorridente.
Sopra 150 per me è ben giocato,forse col live si riesce pure ad evitare la sua follia.
henman impresentabile,peggio di lui solo Rochè,ma questo era prevedibile,nn è un tennista,finiti i muscoli finita la festa.
Il ceco nei primi 20 minuti sembrava un gatto di marmo,poi l'anglais gli ha fatto l'iniezione di fiducia che gli serviva. se berdych è veloce io sono Calimero,è potente ma pigro,spesso. Quando si mette in moto,poi,prende velocità . Ma poi.
Il problema sta qui:se la partita la immagino nn può perdere,se la gioca la può perdere eccome e la quota ora come ora rispecchia solo gli ultimi 4 mesi dei 2 players,tutto qua,uno debole ma costante vs uno forte che in 4 mesi ha vinto 3 match.
Un altro che se la partita la immagino vince ma in campo poi deve ancora dimostrare molto è Cachet. pinocchio lo devi battere,fossi sicuro che lo slovacco nn è in fase calante lo giocherei sereno da sfavorito. Il problema è che mi pare decisamente appannato e la quota in fondo nn è che poi regali così tanto. Se scende un po' il francese lo smollo,così aspetto di vedere.
Topo Gigio con Malisse varrebbe pari,ma poi vedo 6 0 i precedenti. Io comunque alla fine glielo riappoggerò al mattocchio,anche se col franzoso devi pensare di + che col Sorridente.
Sopra 150 per me è ben giocato,forse col live si riesce pure ad evitare la sua follia.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Federico » 14/03/2006 - 11:18
tacito ha scritto:Il ceco nei primi 20 minuti sembrava un gatto di marmo,poi l'anglais gli ha fatto l'iniezione di fiducia che gli serviva. se berdych è veloce io sono Calimero,è potente ma pigro,spesso. Quando si mette in moto,poi,prende velocità . Ma poi.
ah bon, siamo in due allora... iniziavo a pensare di avere preso il ceco per un altro... quello che ricordo io era sull'immobile andante, poi dipende tutto se la pallina resta dentro o fuori dal campo..
stavo per dire che henman fa poco testo, ma temevo di prendere dell'idiota..
confemmo di star fuori da questo match... hewitt è uno che cmq lo devi sempre battere
Messaggioda sammy » 14/03/2006 - 11:25
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo delle scommesse e vorrei sapere da voi, visto ke ieri la Pennetta s'è ritirata al primo game, se la partita deve essere considerata nn disputata e quindi sospesa e nn pagata, o se invece sarà pagata la Laine vincitrice...
Vi chiedo questo xkè quando giocai Carlsenn - Kiefer 1 il 2 marzo a Las Vegas e Kiefer si ritirò, il match nn mi fu pagato e passò in cavalleria...
Ciao Ale
O al problema c'è soluzione ed è inutile preocuparsi, o al problema nn c'è soluzione ed è inutile preoccuparsi...
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 14/03/2006 - 11:26
alle quote di adesso di sicuro per me,quelle di prima è un altro ragionare.
poi attenzione,dipende cosa si intende per veloce rapportato a uno + alto di 190 cm,diciamo che nn è la rapidità la sua qualità ,va un po' a momenti poi.
Comunque Hewitt,per andar contro a quanto dicevan ieri intelecronaca,i bombardieri li soffre,altro che si appoggia alla palla. si appoggia a sta minchia se la palla resta dentro. Sofferti ne ha sofferti diversi.
poi attenzione,dipende cosa si intende per veloce rapportato a uno + alto di 190 cm,diciamo che nn è la rapidità la sua qualità ,va un po' a momenti poi.
Comunque Hewitt,per andar contro a quanto dicevan ieri intelecronaca,i bombardieri li soffre,altro che si appoggia alla palla. si appoggia a sta minchia se la palla resta dentro. Sofferti ne ha sofferti diversi.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 14/03/2006 - 11:30
Berdych Hewitt è la partita della verità per Hewitt. Se perde da Berdych significa che è in condizioni pietose. Ieri ho visto entrambi i match. Hewitt ha giocato contro un signor Schuettler (finalmente sembrava quello di due anni fa). Berdych giocava contro un ex. Inoltre lo hanno messo proprio alle 14. Con il sole che picchiava.. Mi mangio le mani per non avere giocato il ceko. L'inglese non può più giocare a certi orari. Comunque lentissimo e via dicendo. Henman un ex.
Hewitt non è in grande forma, è inutile girarci intorno, gli manca la fiducia. E nel tennis la fiducia se non proprio tutto è molto.
Però fisicamente è tirato come al solito. Ha fatto dei recuperi ieri, eccezionali
Schuettler ha fatto giocare Hewitt come Hewitt odia: palle senza peso e improvvise accellerazioni o repentine discese a rete. L'aussie si è salvato grazie al servizio e alle capacità di combattimento innate.
Berdych non sa giocare come Schuettler: lui tira tutti, o dentro o fuori, prima o seconda di servizio. Se tira in campo può batterne molti, ma non ha continuità . Col tempo migliorerà ma Hewitt se perde contro uno che gli esalterà le caratteristiche (si appoggerà molto sulla pesante palla del ceco) significa che sta messo proprio male.
Per me vince nettamente Hewitt. Berdych vince solo se gioca il suo miglior tennis. Non quello che ha giocato nè ieri nè, più in generale, quest'anno.
Prendo sul 70 Betfair Hewitt con convinzione.
Hewitt non è in grande forma, è inutile girarci intorno, gli manca la fiducia. E nel tennis la fiducia se non proprio tutto è molto.
Però fisicamente è tirato come al solito. Ha fatto dei recuperi ieri, eccezionali
Schuettler ha fatto giocare Hewitt come Hewitt odia: palle senza peso e improvvise accellerazioni o repentine discese a rete. L'aussie si è salvato grazie al servizio e alle capacità di combattimento innate.
Berdych non sa giocare come Schuettler: lui tira tutti, o dentro o fuori, prima o seconda di servizio. Se tira in campo può batterne molti, ma non ha continuità . Col tempo migliorerà ma Hewitt se perde contro uno che gli esalterà le caratteristiche (si appoggerà molto sulla pesante palla del ceco) significa che sta messo proprio male.
Per me vince nettamente Hewitt. Berdych vince solo se gioca il suo miglior tennis. Non quello che ha giocato nè ieri nè, più in generale, quest'anno.
Prendo sul 70 Betfair Hewitt con convinzione.
-
Tomato Soup
- Marciatore

Messaggioda Tomato Soup » 14/03/2006 - 11:31
tacito ha scritto:Comunque Hewitt,per andar contro a quanto dicevan ieri intelecronaca,i bombardieri li soffre,altro che si appoggia alla palla. si appoggia a sta minchia se la palla resta dentro. Sofferti ne ha sofferti diversi.
Uno su tutti Karlone !!!
PROCEDI ALLA CASSA
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda paztuman » 14/03/2006 - 11:42
sammy ha scritto::?
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo delle scommesse e vorrei sapere da voi, visto ke ieri la Pennetta s'è ritirata al primo game, se la partita deve essere considerata nn disputata e quindi sospesa e nn pagata, o se invece sarà pagata la Laine vincitrice...
Vi chiedo questo xkè quando giocai Carlsenn - Kiefer 1 il 2 marzo a Las Vegas e Kiefer si ritirò, il match nn mi fu pagato e passò in cavalleria...![]()
![]()
![]()
Ciao Ale
Il tuo avatar mi ispira fiducia
e ti rispondo volentieri,se non dici da quale book hai giocato nessuno può dirtelo.
Comunque benvenuto nel forum,la prossima volta però le domande è meglio se le posti nel bar.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda jonch » 14/03/2006 - 11:48
come capita anche nelle olimpiadi fra pochi giorni fregherà niente a nessuno ma silvia parente ,la ragazza cieca totale ,ha vinto il secondo bronzo alle paraolimpiadi.
siccome la conosco sono + coinvolto,ma da i brividi vedere il coraggio di sta gente.
su hew/berdych era facile pensare sull onda di ieri che le quote si sarebbero avvicinate,e che xò lo spesso bistrattato hewitt ha fatto questanno molto di + del potenziale berdych
insomma si è capito tutto e inutile fare tante parole,personalm terrò puglia su berdych e amen
puglia su malisse,2.62 hill,sperando nn ricordi i precedenti 0-7
quel carlsen/kiefer nn fu pagato xche mai iniziata
se nn iniziano è void sempre,abc del regolamento
siccome la conosco sono + coinvolto,ma da i brividi vedere il coraggio di sta gente.
su hew/berdych era facile pensare sull onda di ieri che le quote si sarebbero avvicinate,e che xò lo spesso bistrattato hewitt ha fatto questanno molto di + del potenziale berdych
insomma si è capito tutto e inutile fare tante parole,personalm terrò puglia su berdych e amen
puglia su malisse,2.62 hill,sperando nn ricordi i precedenti 0-7
quel carlsen/kiefer nn fu pagato xche mai iniziata
se nn iniziano è void sempre,abc del regolamento
Ultima modifica di jonch il 14/03/2006 - 11:50, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 14/03/2006 - 11:48
sammy ha scritto::?
Vi chiedo questo xkè quando giocai Carlsenn - Kiefer 1 il 2 marzo a Las Vegas e Kiefer si ritirò, il match nn mi fu pagato e passò in cavalleria...![]()
![]()
![]()
Ciao Ale
dipende dove hai giocato Snai Matchpoint sono fra i pochi che basta giocare un punto
se hai giocati su siti online betfair pinna whill ecc... difficile perche bisogna giocare almeno 1,2 set
cmq qua trovi tutte le indicazioni
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=4408
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda jonch » 14/03/2006 - 12:15
2.66 baw malisse valida
provo anche mathiu attorno 2.38
provo anche mathiu attorno 2.38
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda sammy » 14/03/2006 - 12:31
paztuman ha scritto:sammy ha scritto::?
![]()
![]()
Ciao Ale
Il tuo avatar mi ispira fiducia![]()
e ti rispondo volentieri,se non dici da quale book hai giocato nessuno può dirtelo.
Comunque benvenuto nel forum,la prossima volta però le domande è meglio se le posti nel bar.
Scusate, errore di gioventù, ogni tanto gioco su un certo betting2000 per far piacere ad un amico.. ed è qua che mi capitano sempre ste cose...
Grazie, e da oggi le domende le posterò nel bar
O al problema c'è soluzione ed è inutile preocuparsi, o al problema nn c'è soluzione ed è inutile preoccuparsi...
Messaggioda sammy » 14/03/2006 - 12:35
giuppy ha scritto:sammy ha scritto::?
![]()
![]()
Ciao Ale
dipende dove hai giocato Snai Matchpoint sono fra i pochi che basta giocare un punto
se hai giocati su siti online betfair pinna whill ecc... difficile perche bisogna giocare almeno 1,2 set
cmq qua trovi tutte le indicazioni
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=4408
Ok, grazie...
- nonvincomai
- Allievo Marciatore

Messaggioda nonvincomai » 14/03/2006 - 13:35
come capita anche nelle olimpiadi fra pochi giorni fregherà niente a nessuno ma silvia parente ,la ragazza cieca totale ,ha vinto il secondo bronzo alle paraolimpiadi.
ciao jonch, l'ho vista anche io quella discesa e devo dire che è stato veramente emozionante, pensa che io ho una paura matta di sciare e lei ha fatto una gara di discesa ed ha vinto una medaglia.......non ci sono parole......hanno una forza morale che noi ce la sognamo.
ciao jonch, l'ho vista anche io quella discesa e devo dire che è stato veramente emozionante, pensa che io ho una paura matta di sciare e lei ha fatto una gara di discesa ed ha vinto una medaglia.......non ci sono parole......hanno una forza morale che noi ce la sognamo.
grazie dio che mi hai fatto romanista
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania