Comparazione bonus scommesse
fine settimana di lega 10/11/12marzo
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Messaggioda simbino » 12/03/2006 - 19:39
mah obiettivamente noto che le squadre davanti in classifica (benetton, f, Siena Napoli )fanno una gran fatica a vincere l'una in casa dell'altra......
C'è poca qualità , su questo avete ragione........Sui soldi nn son d'accordo .......Siena, Milano e Roma i soldi li hanno eccome. ed a questo proposito vorrei chiedere un parere sull'operato di Brunamonti a Rm........sai quando comperava alla Virtus (su indicazioni del prete) sembrava un fenomeno...
A Faenza grande match..........accidenti alla neve
C'è poca qualità , su questo avete ragione........Sui soldi nn son d'accordo .......Siena, Milano e Roma i soldi li hanno eccome. ed a questo proposito vorrei chiedere un parere sull'operato di Brunamonti a Rm........sai quando comperava alla Virtus (su indicazioni del prete) sembrava un fenomeno...
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 12/03/2006 - 19:42
Caro Pomata è una sofferenza. Adesso cinque punti di Williams sbloccano la situazione. Certo che venti liberi a sei sono tanti
Messaggioda Pomata » 12/03/2006 - 19:46
Mah, simbino, se c'erano i soldi di un lustro fa non se ne sarebbero andati in un'estate i vari Basile, Marconato, Edney, Thornton, Smodis, Vanterpool e qualcuno sicuramente mi sfugge.... e due squdre come Milano e Treviso hanno puntato molto sui due ex livornesi che l'anno scorso si son salvati solo all'ultima giornata...
intanto sempre +4 Biella a 2 dalla fine...
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 12/03/2006 - 19:47
simbino ha scritto:mah obiettivamente noto che le squadre davanti in classifica (benetton, f, Siena Napoli )fanno una gran fatica a vincere l'una in casa dell'altra......
Brunamonti a Roma fa quel che vuole.....mangia quanto vuole ed è vicino casa.... che vuole di più?
Non so con precisione quanto sia il budget delle squadre Italiane.... in Spagna sono ...... 20 mln Azulgrana e Merengues.... 15 mln Tau e Girona .... 12 mln Unicaja e via dicendo.
Cmq gli "abbagli" non li prendono solamente in Italia... c'è un certo Drobnjak che prende più di 4 miliardi del vecchio conio e non viene cacciato per l'ingaggio galactico
Messaggioda simbino » 12/03/2006 - 20:03
.Pomata ha scritto:Mah, simbino, se c'erano i soldi di un lustro fa non se ne sarebbero andati in un'estate i vari Basile, Marconato, Edney, Thornton, Smodis, Vanterpool e qualcuno sicuramente mi sfugge.... e due squdre come Milano e Treviso hanno puntato molto sui due ex livornesi che l'anno scorso si son salvati solo all'ultima giornata...
Hai sicuramente ragione però in Eurolega fa bene anche il Cibona (che chiaramente può essere un eccezione) e Penn (che nn costava tantissimo) mi pare uno dei migliori in Euroleague. Ed Edney? Anche lui si poteva pensare di tenerlo.
Milano e Siena non sono neanche entrate nelle Top 16........Il budget l'avevano. E Roma in Uleb?
Certo che poi Smodis prende un milione, Basile quasi gli altri pure.......
Concorso di colpa.......soldi e poca capacità .............ed anche poca volontà di far giocare i giovani italiani. Io guardo spesso la A2 e ti assicuro che molti giovani potrebbero giocare molto bene anche in a1.
Molti stranieri che costano 2 spicci (vedi i 2 di Imola nella serie maggiore farebbero differenza).
Forse bisognerebbe cambiare qualcosa.........forse retrocessioni e promozioni.......non so . Se mi pagano qualcosa trovo sicuro
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 12/03/2006 - 20:09
Simb le merengues son sopra di 7 e dovevano essere sotto almeno di 5... bel segno no?
Ti ho riscritto prima.... se conosci la risposta dimmela..altrimenti fa nulla.... io non ho trovato news in merito.
Mi hanno detto che se Enzino sarebbe restato in campo altri 5-6 minuti Capo avrebbe sbancato Udine... l'hai vista?
Ti ho riscritto prima.... se conosci la risposta dimmela..altrimenti fa nulla.... io non ho trovato news in merito.
Mi hanno detto che se Enzino sarebbe restato in campo altri 5-6 minuti Capo avrebbe sbancato Udine... l'hai vista?
Messaggioda ALEXEEV » 12/03/2006 - 20:13
Caro de donde heres
.....Brunamonti a fine stagione va via,e'gia'stato ingaggiato il nuovo GM.
Sui budget,lo scrissi,Roma ha sul milione e mezzo,altro che la barca di soldi che gira in Spagna.
Soldi comunque spesi male,si potevano prendere centri di livello,vedi Besok che sarebbe venuto di corsa o Santiago che tutta la piazza rivoleva.
jenkins e'stato definito da Pesic non all'altezza di Roma,ed abiamo visto difatti cosa ha combinato nelle 4 gare di Uleb.
Manica di incompetenti e ruffiani.
Jugoslavian coectionl'hanno definta,e io pago,io pago,li mortacci loro
Sui budget,lo scrissi,Roma ha sul milione e mezzo,altro che la barca di soldi che gira in Spagna.
Soldi comunque spesi male,si potevano prendere centri di livello,vedi Besok che sarebbe venuto di corsa o Santiago che tutta la piazza rivoleva.
jenkins e'stato definito da Pesic non all'altezza di Roma,ed abiamo visto difatti cosa ha combinato nelle 4 gare di Uleb.
Manica di incompetenti e ruffiani.
Jugoslavian coectionl'hanno definta,e io pago,io pago,li mortacci loro
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Pomata » 12/03/2006 - 20:14
Concordo in pieno con te simbino, il fatto che le squadre italiane non fossero da corsa per la vittoria in eurolega è una cosa, il fatto che 2 su 4 vengano eliminate nella prima fase dove vanno a casa solo 8 squadre su 24 e inconcepibile... però vediamo anche in campionato come siena e milano prendono stese incredibili da formazioni partite con ben altri obiettivi.
Finalmente un 3 su 3 oggi
ci voleva proprio, a leggervi credo sia andata bene un pò a tutti, complimenti a simbino e ted per la bella quota di ferrara, a john per aver patito con me le sofferenze della partita di roseto e a tutti gli altri forumisti, credo che questo del basket stia diventando un bel posto dove poter scambiare tranquillamente due chiacchiere senza farsi prendere dalle smanie da tifo come purtroppo succede da altre parti...
ciao
Finalmente un 3 su 3 oggi
ciao
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
Messaggioda simbino » 12/03/2006 - 20:14
.Grand Slam ha scritto:Simb le merengues son sopra di 7 e dovevano essere sotto almeno di 5... bel segno no?
Confemmo su Enzo.........era caldo e l'ha levato........mah
Ti ho risposto o almeno credevo di averlo fatto. No problem sono regolarissimi........fanno bonifico bancario anche all'estero
...........Intanto supermario è già a quota 36( e nn è ancora finita)......Campione sottovalutatissimo..........Noi della F prendemmo Pilutti........che da 4 anni gira in "graziella" ai giardini Margherita................
Per il resto per me oggi tutto bene...........Casale (su suggerimento di Mollo) Ferrara facile...........ma leggo di colpi anche su Biella........
Bene avanti così
Saluti
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania