Comparazione bonus scommesse
fine settimana di lega 10/11/12marzo
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun)
Messaggioda ALEXEEV » 12/03/2006 - 18:11
Ciao John..........non e'solo la questione di Tusek,son successe delle cose sul volo di ritorno da Israele e altre tra venerdi e sabato mattina che non sono di dominio pubblico.
Qualcuno si e'sfogato ed ha vuotato il sacco,un sacco molto pieno,credimi.
giudichiamo la bella prova di Bologna,lasciam perdere le critiche a Roma,al di la'delle fredde percentuali ,perche'ci sono dei fattori interni che hanno spaccato sta squadra.
Paradossalmente anche chi era dalla parte del tecnico,ora ha fatto dietrofront.
Ambiente polveriera,meno male che non ci ho messo pure i soldi sopra,altrimenti la beffa sarebbe stata doppia.
giudichiamo la bella prova di Bologna,lasciam perdere le critiche a Roma,al di la'delle fredde percentuali ,perche'ci sono dei fattori interni che hanno spaccato sta squadra.
Ambiente polveriera,meno male che non ci ho messo pure i soldi sopra,altrimenti la beffa sarebbe stata doppia.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 12/03/2006 - 18:20
Ciao moderatore, parliamo di basket giocato che è meglio.
Avellino, senza Young, sta facendo a pezzi Milano. Ho fatto pure la somma dei punti dell'Air per essesre sicuro che non manchessero 38 punti su 58
Avellino, senza Young, sta facendo a pezzi Milano. Ho fatto pure la somma dei punti dell'Air per essesre sicuro che non manchessero 38 punti su 58
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 12/03/2006 - 18:23
Buon inizio a Roseto. Capel in panchina, Flores nemmeno. Per adesso 4-11. Sperin.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 12/03/2006 - 18:50
D'accordo con Alex sul discorso Heliwell.. gli basta troppo poco x sbroccare, il fallo fatto sul -4, azione dopo -11.. vero, fischio discutibili, reazione da folle, perchè folle lo è.
Iliewski... in Israele non si poteva vedere, ha fatto robe paurose, come del resto anche altri nel secondo tempo... secondo me giocatore sopravvalutato, ma pura opinone personale.. il migliore resta ancora Bodiroga, si muove alla moviola, ma resta sempre un grande.
Io avevo Milano
E Livorno con hp.. oltre a Ferrara, vediamo un po..
Iliewski... in Israele non si poteva vedere, ha fatto robe paurose, come del resto anche altri nel secondo tempo... secondo me giocatore sopravvalutato, ma pura opinone personale.. il migliore resta ancora Bodiroga, si muove alla moviola, ma resta sempre un grande.
Io avevo Milano
E Livorno con hp.. oltre a Ferrara, vediamo un po..
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 12/03/2006 - 18:57
F.Abbandonato in campo a Milano. Purtoppo non mette il triplone, come direbbe un'attempata commentatrice di Sky
Messaggioda ALEXEEV » 12/03/2006 - 19:03
Grand Slam ha scritto:Se mi chiamavo Sale oggi salutavo tutti e invocavo il ritorno di Lardo.... oggi credo abbiano toccato il fondo.
Se il ragno avesse accettato la Virtus..... probabilmente i cugini della fortitudo si sarebbero trovati alla pari delle altre...però con i se....
Caro senor de donde heres o los verdes de espana
Ma ragazzi le partite a volte si perdono pure,mica si puo'sempre vincere.......esistono anche gli avversari che non stanno li'a guardare.
Non mi sembra ci sia in Italia una squadra ai livelli europei,come non c'e'una squadra migliore delle altre...casomai c'e'una squadra meno peggio di altre........ed e'sintomo della mediocrita'del nostro basket,ora come ora.
Tutte quindi quest'anno hanno fatto le loro brutte figure,chi in Italia,chi in europa,chi in Italia ed in Europa.
Facile dire,mandiamo via gli allenatori,invece di prendercela con chi paga profumatamente i Bulleri,Calabria,Galanda,schultze e via dicendo.........o chi ha permesso a Pesic di fare a Roma il porco del comodo suo dal primo momento,ed ora si pente.
abbiamo un basket mediocre,mettiamocelo in testa,con dirigenti che di pallacanestro non capiscono una cippa,hanno pochi soldi,hanno lasciato andar via imigliori he avevamo e comperato i peggiori in circolazione.
Ecco perche'anche i vari tecnici di livello,ad un certo punto,dan via di matto,a mio giudizio.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 12/03/2006 - 19:03
.ALEXEEV ha scritto:mah,ho letto dei commenti allucinanti su giocatori che non possono neanche giocare in A2(magari han vinto medaglie importanti con la nazionale)
Al di là che non hanno vinto ieri ma forse ieri l'altro o forse anche prima......... al basket si gioca in 5 ......più la panchina e quei 2 (Tonno e Righetti) di panchina ne hanno fatta un bel pò in Nazionale non hanno vinto da protagonisti ...........almeno mi pare . Per me, ad oggi, giocatori da a2.
Non x la partita di oggi. Roma oggi non è stata in campo, oggi è irrilevante.
Dato che qualche cronista critica gli slavi (di Roma) sarebbe meglio criticassero gli italiani........poi ognuno pensa che nella sua squadra del cuore giochino tutti fenomeni.......A Roma di fenomeni ne giocano 2, altri 3 o 4 son buoni......poi ci sono gli Italiani....per me nn sono in categoria. Poi magari mi sbaglio...........come sempre
Saluti
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 12/03/2006 - 19:06
Voci certe mi danno un Simbino presente tra gli estensi nel settore ospiti del PalaCattani in Faenza, fornito di sciarpa e trombetta.
Mentre i mitici 20 supporters estensi si apprestavano a cantare.... (coro rigorosamente copiato da tutta italia o quasi....alla fossa della fortitudo)
PER AMORE SOLO PER AMORE PER AMORE SOLO PER AMORE NOI ABBIAMO FERRARA NEL CUORE NOI ABBIAMO FERRARA NEL CUORE
Simbino: PER LA GRANA SOLO PER LA GRANA PER LA GRANA SOLO PER LA GRANA IO HO LA GRANA NEL CUORE IO HO LA GRANA NEL CUORE
Simbino: UN MITO!
Mentre i mitici 20 supporters estensi si apprestavano a cantare.... (coro rigorosamente copiato da tutta italia o quasi....alla fossa della fortitudo)
PER AMORE SOLO PER AMORE PER AMORE SOLO PER AMORE NOI ABBIAMO FERRARA NEL CUORE NOI ABBIAMO FERRARA NEL CUORE
Simbino: PER LA GRANA SOLO PER LA GRANA PER LA GRANA SOLO PER LA GRANA IO HO LA GRANA NEL CUORE IO HO LA GRANA NEL CUORE
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 12/03/2006 - 19:09
ALEXEEV ha scritto:Grand Slam ha scritto:Se mi chiamavo Sale oggi salutavo tutti e invocavo il ritorno di Lardo.... oggi credo abbiano toccato il fondo.
Se il ragno avesse accettato la Virtus..... probabilmente i cugini della fortitudo si sarebbero trovati alla pari delle altre...però con i se....
Caro senor de donde heres o los verdes de espana...........secondo questo criterio Pesic,Recalcati,Repesa,Lardo,Sale,Fratres,Blatt.........avrebbero tutti dovuto aver fatto le valigie 4/5 volte gia'quest'anno.
Ma ragazzi le partite a volte si perdono pure,mica si puo'sempre vincere.......esistono anche gli avversari che non stanno li'a guardare.
Non mi sembra ci sia in Italia una squadra ai livelli europei,come non c'e'una squadra migliore delle altre...casomai c'e'una squadra meno peggio di altre........ed e'sintomo della mediocrita'del nostro basket,ora come ora.
Tutte quindi quest'anno hanno fatto le loro brutte figure,chi in Italia,chi in europa,chi in Italia ed in Europa.
Facile dire,mandiamo via gli allenatori,invece di prendercela con chi paga profumatamente i Bulleri,Calabria,Galanda,schultze e via dicendo.........o chi ha permesso a Pesic di fare a Roma il porco del comodo suo dal primo momento,ed ora si pente.
abbiamo un basket mediocre,mettiamocelo in testa,con dirigenti che di pallacanestro non capiscono una cippa,hanno pochi soldi,hanno lasciato andar via imigliori he avevamo e comperato i peggiori in circolazione.
Ecco perche'anche i vari tecnici di livello,ad un certo punto,dan via di matto,a mio giudizio.
Non era una critica a Sale..... ma a chi ha mandato via Lino Lardo ed ha ottenuto gli stessi risultati.... ops mi sbaglio.... 3-4 cento mila euro in più sul groppo.... ma daltronde per il tuo amico diavolo e per chi vende roba falsa x autentica importa poco
Messaggioda simbino » 12/03/2006 - 19:12
.ALEXEEV ha scritto:Ciao John..........non e'solo la questione di Tusek,son successe delle cose sul volo di ritorno da Israele e altre tra venerdi e sabato mattina che non sono di dominio pubblico.
scusa Alex tu sai che spesso sono d'accordo con te ......ma stavolta no, stavolta mi arrabbio.
Tu ( e non io) hai sempre gridato ai 4 venti che il Forum doveva essere un momento di scambio di informazioni........
Beh queste informazioni, seguendo il tuo pensiero, andavano postate......Tu Roma non l'avrai giocata........ma altri magari si (vista anche la quota allettante). L'informazione ed il confronto nn sono sempre stati il tuo cavallo di battaglia?
Messaggioda ALEXEEV » 12/03/2006 - 19:14
vabbe',adesso io penso che nella mia squadra del cuore(licenza davvero poetica)giocano i fenomeni.........e'vero,fenomeni ma da BARACCONE.
Mah,mi sembra di esser stato sempre ipercritico,con la mia squadra del cuore
Mai parlato di fenomeni,ne'qui ne'altrove,soprattutto nella mia squadra del cuore.
2 i nomi esaltati quest'anno
1)HAWKINS
2)BARGNANI
uno gioca nella mia squadra del cuore,l'altro purtroppo no.
L'arteriosclerosi galoppa sempre piu',oramai mi ha abbrancato come una piovra.
P.S.Mr.donde heres,te fa poco lo spiritoso che al Pianella non vincete da Natale

Mah,mi sembra di esser stato sempre ipercritico,con la mia squadra del cuore
Mai parlato di fenomeni,ne'qui ne'altrove,soprattutto nella mia squadra del cuore.
2 i nomi esaltati quest'anno
1)HAWKINS
2)BARGNANI
uno gioca nella mia squadra del cuore,l'altro purtroppo no.
L'arteriosclerosi galoppa sempre piu',oramai mi ha abbrancato come una piovra.
P.S.Mr.donde heres,te fa poco lo spiritoso che al Pianella non vincete da Natale
Messaggioda Pomata » 12/03/2006 - 19:16
La verità è che se non ci sono dirigenti in gamba, visto i pochi soldi che circolano oggi in Italia, è sempre più dura vedere buoni giocatori sui nostri parquet... Riguardo alla partita di oggi, d'accordo con alex che non si può giudicare Roma solo da questa partita, non so se si sia rotto qualcosa nello spogliatoio, da parte mia sono felicissimo per le mie "V" nere, si rischia di andare alla post-season, l'unica cosa buona del regresso tecnico delle squadre italiane è l'equilibrio del campionato...
intanto biella +14 ma è ancora lunghissima....
intanto biella +14 ma è ancora lunghissima....
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
Messaggioda simbino » 12/03/2006 - 19:20
.Grand Slam ha scritto:Voci certe mi danno un Simbino presente tra gli estensi nel settore ospiti del PalaCattani in Faenza, fornito di sciarpa e trombetta.
Nn sono andato sai nevicava troppo. Del resto son poi contento:
Colpo Lazio
Berlusca che saluta e se ne va dall' Annunziata
Casale a più 20.
Bomba da 3 del cameriere nero.......in quel di Tv
Giro bellissimo in un bosco con Simba che si rotolava sulla neve.
E' vero io gioco per vincere............la fresca. A perdere nn mi diverto.
Invece tu per cosa giochi scusami
P.s. Son teso per il Real Madrid.
Ciao
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 12/03/2006 - 19:22
ALEXEEV ha scritto:P.S.Mr.donde heres,te fa poco lo spiritoso che al Pianella non vincete da Natale![]()
![]()
![]()
![]()
Mi han riferito che Corrado ha detto che non molla e continua....
Fino a 20 giorni fa tutti i giornali parlavano di un Nicevic fuori dal normale e grandissimo trascinatore.... oggi prima pagina sport... QUE LE PASA A NICEVIC? PARECE QUE JUEGA SIEMPRE DESGANADO
Io me lo terrei stretto....anche se il nostro 4 per l'anno prossimo da affiancare a Daniel lo abbiamo già preso.... ed è il più grande lento/campione dopo Bodiroga.... la F lo ha ammirato appena pochi giorni orsono
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania