Comparazione bonus scommesse
fine settimana di lega 10/11/12marzo
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
fine settimana di lega 10/11/12marzo
Messaggioda clerici&tommasi » 10/03/2006 - 14:36
......l'eurolega con i suoi inafferabili risultali ci ha proprio rapiti.siamo a venerdì e non c'è ancora un topic per il basket italiamo
stasera si comincia con vertical vision contro teramo
cantù ancora senza katelynas jones e con kebu stewart un po accicato dall'influenza in settimana e michelori non al meglio.per teramo dubbie le condizioni di sartori..................??????
stasera si comincia con vertical vision contro teramo
cantù ancora senza katelynas jones e con kebu stewart un po accicato dall'influenza in settimana e michelori non al meglio.per teramo dubbie le condizioni di sartori..................??????
art 720codice penale
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
Messaggioda roccia » 10/03/2006 - 14:53
Trovate su betandwin quote eccellenti soprattutto in legadue. Preccato che per le singole diano poco (quasi niente), ma con un sistemino due se tre sento di provarci anbche a belle cifre. Adocchiate:
CASALE MONFERRATO 1,70. Totosì, per esempio, la dà a 1,53. Bisogna un po' studiarci sopra, ovvero capire cin che condizioni sarà Casale dopo l'addio a Esposito. però questa è l'ultima chiamata per la salvezza. Castelletto (vuista maluccio in tv due settimane fa perdenre in casa con pavia) non mi pare granchè. Se a casale la situazione uomini-ambiente-spogliatoio è ancora gestibile tecnicamente è molto più forte.
MONTECATINI 1,60. Anche qui più alta doi Snai e Totosì. Fabriano con Petrovi va meglio, ma nell'ultima trasferta (a sassari con petrovic ne ha presi più di venti). Montecatini deve salvarsi. Ha una bella squadr5a, non può permettersi di rischiare.
PAVIA 1,90. Questa è la più dura, forse troppo rischiosa, perchè Caserta è in buona forma, come dimostrato in Coppa dove ha perso solo alla fine con Scafati. Ma, che diamine, ci sarà pure una volta in cui Colson stecca. Spero solo che Pavia abbia motivazioni e non sbrachi. Se gioca una partita vera può farcela.
CASALE MONFERRATO 1,70. Totosì, per esempio, la dà a 1,53. Bisogna un po' studiarci sopra, ovvero capire cin che condizioni sarà Casale dopo l'addio a Esposito. però questa è l'ultima chiamata per la salvezza. Castelletto (vuista maluccio in tv due settimane fa perdenre in casa con pavia) non mi pare granchè. Se a casale la situazione uomini-ambiente-spogliatoio è ancora gestibile tecnicamente è molto più forte.
MONTECATINI 1,60. Anche qui più alta doi Snai e Totosì. Fabriano con Petrovi va meglio, ma nell'ultima trasferta (a sassari con petrovic ne ha presi più di venti). Montecatini deve salvarsi. Ha una bella squadr5a, non può permettersi di rischiare.
PAVIA 1,90. Questa è la più dura, forse troppo rischiosa, perchè Caserta è in buona forma, come dimostrato in Coppa dove ha perso solo alla fine con Scafati. Ma, che diamine, ci sarà pure una volta in cui Colson stecca. Spero solo che Pavia abbia motivazioni e non sbrachi. Se gioca una partita vera può farcela.
Messaggioda Pomata » 10/03/2006 - 19:18
Ciao a tutti
Dopo la non buona (ovviamente per le mie tasche
) parentesi "eurolega" torna il campionato, ho appena iniziato a osservare le partite e non vedo nulla di veramente giocabile....
Faccio la solita puntata del venerdì, visto che vedo la partita, e vado sull under 169.5 di Cantù-Teramo da expekt, mi sembra altina, Cantù è ancora piena di infortunati mentre gli abruzzesi dopo la batosta di domenica non credo vorranno subire di nuovo un centinaio di punti.
Per adesso fanno favorita leggermente la Virtus Bo anche se il 2.30 sportingbet di Roma mi intriga un pò (sportingbet farà anche il live domenica alle 12.00), ci penso ancora un pò. Volevo Treviso intorno al 1.65-1.70 per adesso massimo 1.55 e credo che pinna si adeguerà alla media... un'ultima cosa, expekt fa la Bipop a -7.5 contro la derelitta Viola (che ha tagliato anche Rush, fra poco giocherà qualche minuto Zorzi
), a me sembra bassina anche se i reggiani hanno qualche infortunato...
P.S. x roccia, c'è Pavia a 1.952 da sportingbet
Ciao
Dopo la non buona (ovviamente per le mie tasche
Faccio la solita puntata del venerdì, visto che vedo la partita, e vado sull under 169.5 di Cantù-Teramo da expekt, mi sembra altina, Cantù è ancora piena di infortunati mentre gli abruzzesi dopo la batosta di domenica non credo vorranno subire di nuovo un centinaio di punti.
Per adesso fanno favorita leggermente la Virtus Bo anche se il 2.30 sportingbet di Roma mi intriga un pò (sportingbet farà anche il live domenica alle 12.00), ci penso ancora un pò. Volevo Treviso intorno al 1.65-1.70 per adesso massimo 1.55 e credo che pinna si adeguerà alla media... un'ultima cosa, expekt fa la Bipop a -7.5 contro la derelitta Viola (che ha tagliato anche Rush, fra poco giocherà qualche minuto Zorzi
P.S. x roccia, c'è Pavia a 1.952 da sportingbet
Ciao
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
Messaggioda simbino » 11/03/2006 - 10:26
Casale era al 75 Pinnacolo ...prima che ci arrivassi io comunque ancora oltre al 70. Non mi esalta ma a quella quota bisogna provarla.
Per il resto non mi pare ci sia granchè.......Montecatini nn mi piace anzi a quella quota giocherei Fabriano...Tv mi pare al 60 alla Snai ed è limite ..........al 70 la giocherei. Ha similitudini con la Fortitudo.Fuori sono poche volte da corsa ma in casa vincono sempre. C'è anche da dire però che la Fortitudo mi pare più forte. X adesso passo.
Piuttosto ho messo un piccolo cip su Ferrara al 130 ad Imola.Imola(Faenza) è un campo difficile e ha vinto in coppa l'ultima proprio vs la Carife a Ferrara ma dopo essere stata a meno 10 a 7' dal termine. Ferrara al 130 nn si può fare.
Penso che mi presenterò in quel di Faenza tanto da qui è una sgambata
Anche Roma a cavallo del 120 nn si può fare.....Favorita la sinudyne ma mica poi di così tanto. Io la valutavo intorno a 80-90 o giù per di lì.Per gli amanti di Pesic &c. beh questa mi sembra una quota arrivata.Poi che arrivi è tutta un altra cosa
Saluti
Per il resto non mi pare ci sia granchè.......Montecatini nn mi piace anzi a quella quota giocherei Fabriano...Tv mi pare al 60 alla Snai ed è limite ..........al 70 la giocherei. Ha similitudini con la Fortitudo.Fuori sono poche volte da corsa ma in casa vincono sempre. C'è anche da dire però che la Fortitudo mi pare più forte. X adesso passo.
Piuttosto ho messo un piccolo cip su Ferrara al 130 ad Imola.Imola(Faenza) è un campo difficile e ha vinto in coppa l'ultima proprio vs la Carife a Ferrara ma dopo essere stata a meno 10 a 7' dal termine. Ferrara al 130 nn si può fare.
Penso che mi presenterò in quel di Faenza tanto da qui è una sgambata
Anche Roma a cavallo del 120 nn si può fare.....Favorita la sinudyne ma mica poi di così tanto. Io la valutavo intorno a 80-90 o giù per di lì.Per gli amanti di Pesic &c. beh questa mi sembra una quota arrivata.Poi che arrivi è tutta un altra cosa
Saluti
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 11/03/2006 - 11:13
simbino ha scritto:Piuttosto ho messo un piccolo cip su Ferrara al 130 ad Imola.Imola(Faenza) è un campo difficile e ha vinto in coppa l'ultima proprio vs la Carife a Ferrara ma dopo essere stata a meno 10 a 7' dal termine. Ferrara al 130 nn si può fare.
Condivido su Ferrara, in Coppa era avanti di 8 a 2'30.. poi un po' McKie, un po' gli arbitri hanno fatto il resto.. in Legadue è l'unica che mi piace.
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 12/03/2006 - 12:52
Sto vedendo la partita di Bologna su Rosso Alic. Visti e ascoltati tre disperati: Pesic, per la gestione della partita e i due commentatori bolognesi. Ripetute offese agli slavi, tecniche ed extra tecniche, chissà perchè.
Messaggioda simbino » 12/03/2006 - 13:47
.john stockton ha scritto:Sto vedendo la partita di Bologna su Rosso Alic. Visti e ascoltati tre disperati: Pesic, per la gestione della partita e i due commentatori bolognesi. Ripetute offese agli slavi, tecniche ed extra tecniche, chissà perchè.
Vabbè io la sto guardando su Sky.......e fortunatamente nn ho giocato niente (avrei giocato Roma). Non so chi faccia il commento su Rossoalice........ma so chi lo fa su Sky........Certo noi popolo di baskettari siamo contenti della Pay..per forza..........prima c'era la Rai.
Allora il sig. Tranquillo non si è accorto che Roma giocava senza il play titolare fino al 6' del secondo quarto quando Casalini glielo ha fatto notare.....L'uomo sul campo (non ricordo chi è ma nn de rosa) intervista Brunamonti all'intervallo ed invece di chiedere come mai nn giochi Vlado (infortunio o scelta tecnica) gli chiede un parere sulla "sua" vecchia tifoseria.........Ti risparmio ieri sera la Ellisse..............(inascoltabile) dice sempre le stesse cose.
Sugli slavi...........beh da offendere sarebbero gli italiani di Roma .
Giacchetti è il meno peggio, un mediocre ma almeno si impegna ........Tonolli e Righetti non possono giocare neanche in a2...........te lo dice un cretino.
Averne dei Bodiroga, Tusek, Hawk, Vlado...........poi oggi non hanno giocato ma questo è un altro discorso
Chiedere a Pesic.
Ciao
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 12/03/2006 - 14:18
Anchio ho visto il match su Rossoalice.... ovviamente senza commento.
Roma senza un centro, alla lunga non può andar avanti... 1 match ok ...2 ok... però non sempre può andar bene e lo strapotere sotto le planche degli avversari anche oggi è stato evidente.
Riguardo Vlado anchio sono rimasto sorpreso.... però non si conoscono le motivazioni dell'esclusione e quindi inutile parlarne.
Riguardo gli Italiani... Giachetti si salva...ma non è sicuramente uno che può giocare(anche poco)in una squadra che vuole vincere qualcosa, da Tonolli non ci si deve aspettare nulla...per me fa il suo.. Righetti ormai tira esclusivamente da 3 e con % quantomeno rivedibili... nella sua Rimini figurerebbe sicuramente meglio.
Dejan unico fenomeno in campo... Tusek ha difeso orridamente...ma daltronde non può sempre far la differenza e soprattutto ultimamente gioca molti minuti in un ruolo che penalizza le sue capacità balistiche.
Bene Bologna....in tutto e x tutto...anche se dillà ......
Velo pietoso anche quest'anno ai dirigenti capitolini (Roberto in primis).... sono almeno 2 anni che vanno girando senza centro, prendendo roba presunta buona che poi o per problemi tecnico/tattici o per problemi fisici finisce per deludere la piazza e le aspettative societarie.
Se l'Australiano gioca in serie A...Simbino può prendere il posto della voce, su questo pochi dubbi.
p.s. Siamo primi
, martedi con L'Olympo ci si gioca una stagione europea....anche ieri squadra molto rivedibile... però alla fine....con Brown ed un Walter galactico l'abbiamo spuntata.
L'ex Portand si è offerto, prego dio che prenda tutte le direzioni possibili....tranne che il sud della Spagna e credo che Sergio la penserà nel medesimo modo....
Qualità della liga acb rispetto alla serie A1 italiana allo stato attuale imbarazzante... no money..no party.
Roma senza un centro, alla lunga non può andar avanti... 1 match ok ...2 ok... però non sempre può andar bene e lo strapotere sotto le planche degli avversari anche oggi è stato evidente.
Riguardo Vlado anchio sono rimasto sorpreso.... però non si conoscono le motivazioni dell'esclusione e quindi inutile parlarne.
Riguardo gli Italiani... Giachetti si salva...ma non è sicuramente uno che può giocare(anche poco)in una squadra che vuole vincere qualcosa, da Tonolli non ci si deve aspettare nulla...per me fa il suo.. Righetti ormai tira esclusivamente da 3 e con % quantomeno rivedibili... nella sua Rimini figurerebbe sicuramente meglio.
Dejan unico fenomeno in campo... Tusek ha difeso orridamente...ma daltronde non può sempre far la differenza e soprattutto ultimamente gioca molti minuti in un ruolo che penalizza le sue capacità balistiche.
Bene Bologna....in tutto e x tutto...anche se dillà ......
Velo pietoso anche quest'anno ai dirigenti capitolini (Roberto in primis).... sono almeno 2 anni che vanno girando senza centro, prendendo roba presunta buona che poi o per problemi tecnico/tattici o per problemi fisici finisce per deludere la piazza e le aspettative societarie.
Se l'Australiano gioca in serie A...Simbino può prendere il posto della voce, su questo pochi dubbi.
p.s. Siamo primi
L'ex Portand si è offerto, prego dio che prenda tutte le direzioni possibili....tranne che il sud della Spagna e credo che Sergio la penserà nel medesimo modo....
Qualità della liga acb rispetto alla serie A1 italiana allo stato attuale imbarazzante... no money..no party.
Messaggioda simbino » 12/03/2006 - 14:33
.Grand Slam ha scritto:Se l'Australiano gioca in serie A...Simbino può prendere il posto della voce, su questo pochi dubbi.
Carissimo, hai ragione su tutto quello che scrivi....però........ricorda che se io nascevo di 200cm....invece che solo 177 io a Roma ci andavo solo a vedere il Colosseo
Ciao bello
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 12/03/2006 - 14:44
simbino ha scritto:.Grand Slam ha scritto:Se l'Australiano gioca in serie A...Simbino può prendere il posto della voce, su questo pochi dubbi.
Carissimo, hai ragione su tutto quello che scrivi....però........ricorda che se io nascevo di 200cm....invece che solo 177 io a Roma ci andavo solo a vedere il Colosseo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
altrocchè la voce.......
Ciao bello
Per voce.... intendevo al posto di Tranquillo.... se non ricordo male lo chiamano THE VOICE
Ciao simb
Messaggioda simbino » 12/03/2006 - 15:02
.Grand Slam ha scritto:simbino ha scritto:.Grand Slam ha scritto:Se l'Australiano gioca in serie A...Simbino può prendere il posto della voce, su questo pochi dubbi.
Carissimo, hai ragione su tutto quello che scrivi....però........ricorda che se io nascevo di 200cm....invece che solo 177 io a Roma ci andavo solo a vedere il Colosseo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
altrocchè la voce.......
Ciao bello
Per voce.... intendevo al posto di Tranquillo.... se non ricordo male lo chiamano THE VOICE![]()
Ciao simb
Sisi lo so ma io scherzavo......Piuttosto chi vince tra Estudiantes e Real Madrid?
Messaggioda ALEXEEV » 12/03/2006 - 17:59
mah,ho letto dei commenti allucinanti su giocatori che non possono neanche giocare in A2(magari han vinto medaglie importanti con la nazionale)o altri che son diventati improvvisamente inguardabili.
Io faccio i complimenti alla veni,vidi,vici perche'hanno giocato una grandissima partita,a volte ci sono anche gli avversari ,ricordiamocelo.
La follia di Helliwell ha dato lo stampo decisivo alla gara,un paradenti costato 7 punti,anche se QUEL fischio e'apparso opinabile come molti altri.
A me sembra piuttosto abbia sbroccato Pesic,le decisioni prese nei confronti di Iliewski,Hawkins e Bodiroga sono state allucinanti.
Se ne assumera',spero le dovute responsabilita'nei confronti della proprieta'e dei tifosi.
Se vuole andare in Spagna,vada pure,magari portandosi anche dietro la prole,ma onori fino al termine questa stagione,visto che c'e'gente che gli paga lo stipendio e VA RISPETTATA.
Per stasera
Livorno +11.5 @ 1.80 Snai
Real -1,5 @ 1.80 e Caserta @ 1.80
Io faccio i complimenti alla veni,vidi,vici perche'hanno giocato una grandissima partita,a volte ci sono anche gli avversari ,ricordiamocelo.
La follia di Helliwell ha dato lo stampo decisivo alla gara,un paradenti costato 7 punti,anche se QUEL fischio e'apparso opinabile come molti altri.
A me sembra piuttosto abbia sbroccato Pesic,le decisioni prese nei confronti di Iliewski,Hawkins e Bodiroga sono state allucinanti.
Se ne assumera',spero le dovute responsabilita'nei confronti della proprieta'e dei tifosi.
Se vuole andare in Spagna,vada pure,magari portandosi anche dietro la prole,ma onori fino al termine questa stagione,visto che c'e'gente che gli paga lo stipendio e VA RISPETTATA.
Per stasera
Livorno +11.5 @ 1.80 Snai
Real -1,5 @ 1.80 e Caserta @ 1.80
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 12/03/2006 - 18:04
Buonasera a tutti. Seguo Pomata su Biella, anche se a quella quota non ci arriverò mai. Roseto squadra che merita ampiamente la sua classifica, se poi dovessero mancare effettivamente Capel e Flores potrebbe non esserci partita, soprattutto se lo svizzero si è alzato con il piede giusto.
Per la partita di mezzogiorno ripeto il mio sdegno per la gestione della partita di Pesic.Visto Tusek in punizione in panchina per non aver fatto un tagliafuori mentre la squadra spariva dal campo con il buon Helliwell che oltre che menare fendenti non può fare. Roma autolesionista come ormai da diversi anni.
Per la partita di mezzogiorno ripeto il mio sdegno per la gestione della partita di Pesic.Visto Tusek in punizione in panchina per non aver fatto un tagliafuori mentre la squadra spariva dal campo con il buon Helliwell che oltre che menare fendenti non può fare. Roma autolesionista come ormai da diversi anni.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania