Comparazione bonus scommesse
Ligue 1 11-12/3
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Francia, Olanda, Belgio più il Lussemburgo.
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
Ligue 1 11-12/3
Messaggioda GNAGHI » 11/03/2006 - 09:55
Prima giocata del week-end:Monaco 1,91 bf.
La squadra di Guidolin non avrà Vieri e Zikos ma rientrano Modesto e Maicon che erano squalificati.
La vittoria manca da 8 partite,la zona rischio è lontana,e forse c'è ancora la possibilità di inserirsi nella lotta Uefa,per la squadra monegasca(anche perchè ha una partita da recuperare).
Qualche piccolo segnale di ripresa da parte del Monaco nella prima parte della partita in casa del Metz,che al momento è una delle squadre più in forma.
Di Vaio è appena tornato al gol e dovrebbe toccare a lui,in coppia con l'ex leccese Chevanton,mai al top quest'anno,causa infortuni.
A me piace molto Meriem,che dovrebbe giocare dietro le punte.
Lo gioco ben sapendo però che giocare le squadre in crisi e in rottura prolungata è un rischio,perchè non si può mai sapere quando si riprenderanno.
La squadra di Guidolin non avrà Vieri e Zikos ma rientrano Modesto e Maicon che erano squalificati.
La vittoria manca da 8 partite,la zona rischio è lontana,e forse c'è ancora la possibilità di inserirsi nella lotta Uefa,per la squadra monegasca(anche perchè ha una partita da recuperare).
Qualche piccolo segnale di ripresa da parte del Monaco nella prima parte della partita in casa del Metz,che al momento è una delle squadre più in forma.
Di Vaio è appena tornato al gol e dovrebbe toccare a lui,in coppia con l'ex leccese Chevanton,mai al top quest'anno,causa infortuni.
A me piace molto Meriem,che dovrebbe giocare dietro le punte.
Lo gioco ben sapendo però che giocare le squadre in crisi e in rottura prolungata è un rischio,perchè non si può mai sapere quando si riprenderanno.
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 11/03/2006 - 10:07
Ciao Gnaghi, come spesso accade abbiamo idee simili..anch'io sto pensando al Monaco anche se in difesa fa davvero paura. Il Sochaux fuori casa però non è da meno..Il suo problema secondo me è la crisi dei suoi giocatori di talento, da Meriem a Plasil che non dimentichiamo gioca titolare nella Repubblica Ceca..creano poche palle gol e non è molto colpa degli attaccanti..l'ultima volta che l'ho giocato e sbagliato, col Basilea al ritorno, faticava a arrivare agli ultimi 16 metri. Spero che Chevanton prima o poi si risvegli, ho ancora negli occhi la straordinaria prestazione che fece a Genova l'ultimo anno del Lecce in b, quando ancora tanti non sapevano chi fosse e da li' l'ho sempre seguito, se è a posto fisicamente secondo me è uno dei più forti giocatori che giocano in Europa, purtroppo è un anno e mezzo che ha sempre qualcosa. Peccato.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
- nonvincomai
- Allievo Marciatore

Messaggioda nonvincomai » 11/03/2006 - 10:49
buongiorno a tutti
come promesso unica operazione del weekend banco il psg con il nancy.
quella vista domenica è una squadra scandalosa, di giocatori di una lentezza e con tipo di gioco disarmante a dir poco.
quindi secondo me perde ma se sbaglio al massimo può finire 0-0, perchè loro sicuramente non segnano.
quota 3.2 bf per bancare psg e piccola puntatina sullo 0-0 a 7 sempre bf
come promesso unica operazione del weekend banco il psg con il nancy.
quella vista domenica è una squadra scandalosa, di giocatori di una lentezza e con tipo di gioco disarmante a dir poco.
quindi secondo me perde ma se sbaglio al massimo può finire 0-0, perchè loro sicuramente non segnano.
quota 3.2 bf per bancare psg e piccola puntatina sullo 0-0 a 7 sempre bf
grazie dio che mi hai fatto romanista
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 11/03/2006 - 12:40
D'accordo sulla pochezza del gioco del Psg, però quella partita aveva ben poco di regolare, lo si è capito anche dai commenti del dopo partita e dai vari siti francesi. Persino la gazzetta il giorno dopo ha sottolineato come fosse stato un pareggio un pò sospetto..senza parlare di combine, si parlava della svogliatezza e della mancanza di motivazioni del Psg di battere un Marsiglia che schierava le riserve..In questo periodo il Psg gioca malissimo però quella partita credo che non faccia testo.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda mollofire » 11/03/2006 - 14:37
Stasera prendo il Lens che è in lotta per le posizioni che contano, so bene che èuna squadra molto discontinua affetta da "pareggite" però mi pare che abbian preso la strada giusta e sono finalmente al completo.
Il troyes è invischiato nelle zone basse e ha già strappato qualche pareggio esterno piuttosto fortunoso, speriamo che non accada anche oggi. Ci potrebbe coprire con risultato esatto 1 a 1. Quota dell'1 a 1,65 Gamebookers, ma anche altri.
Saluto Gnaghi e Grifone.
Il troyes è invischiato nelle zone basse e ha già strappato qualche pareggio esterno piuttosto fortunoso, speriamo che non accada anche oggi. Ci potrebbe coprire con risultato esatto 1 a 1. Quota dell'1 a 1,65 Gamebookers, ma anche altri.
Saluto Gnaghi e Grifone.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda GNAGHI » 11/03/2006 - 16:58
Saluto con piacere Grifone e Mollo.
Guarda Grifone,Chevanton è da sempre uno dei miei attaccanti preferiti,però è stato fermo troppe volte e troppo tempo nell'ultimo anno,quindi sarà ben lontano dalla forma migliore;in difesa troppe disattenzioni per la squadra di Guidolin ed è un peccato,perchè Squilaci per me è un centrale forte e in coppia con Givet forma dovrebbe fornire maggiori garanzie;qualche gol di troppo preso anche per l'assenza di Roma in alcune partite e il suo rendimento al di sotto di quello degli anni passati;è strano anche come Guidolin spesso non sia riuscito in casa a mantenere il vantaggio in alcune occasioni,lui che è bravo,in quelle situazioni,a chiudersi tenendo la squadra corta e chiudendo le partite con rapidi contropiede(tra l'altro Chevanton sarebbe l'uomo ideale da questo punto di vista).
Davanti il Monaco paga anche il momento negativo di Di Vaio che si è mangiato spesso gol facili(e in casa contro il Troyes ha sbagliato il rigore del possibile 2-0(
),ma solo perchè l'avevo giocato io...);sabato scorso però è tornato al gol(inutile),a Metz.
Secondo me la quota è forzata,perchè adesso il Monaco se vuole tenere vive le speranze per lottare per un piazzamento europeo deve vincere,il Sochaux è squadra alla portata e in casa al 91(lordo)a me sembra giocabile;che poi possa steccare ancora questo è un altro discorso.
Anche io ho paura della difesa monegasca,e ho l'impressione che serviranno 2 gol,tanto un golletto finirà per prenderlo.
Ho saputo di vari cambiamenti in formazione nel tuo Genoa:Scarpi,Caccia,fuori Lopez...
Sembra che voglia giocare con lo schema ad albero di Natale...
Per me in casa bisogna sempre schierare 2 punte,almeno quando si punta dritto alla vittoria;domani dipenderà dall'inizio ma mi stupirei di un risultato diverso dall'1.
Mollo:anche a me piace e molto il Lens,ma non mi piace giocare più di una partita nello stesso campionato(soprattutto se estero);certo il Lens è squadra che ha ben figurato anche in Europa,in casa ha messo in difficoltà anche il Lione e il Troyes è squadra alla portata;se il Lens vuole lottare per un piazzamento Uefa deve vincere.
Per me comunque solo Monaco 1,91 bf.
Guarda Grifone,Chevanton è da sempre uno dei miei attaccanti preferiti,però è stato fermo troppe volte e troppo tempo nell'ultimo anno,quindi sarà ben lontano dalla forma migliore;in difesa troppe disattenzioni per la squadra di Guidolin ed è un peccato,perchè Squilaci per me è un centrale forte e in coppia con Givet forma dovrebbe fornire maggiori garanzie;qualche gol di troppo preso anche per l'assenza di Roma in alcune partite e il suo rendimento al di sotto di quello degli anni passati;è strano anche come Guidolin spesso non sia riuscito in casa a mantenere il vantaggio in alcune occasioni,lui che è bravo,in quelle situazioni,a chiudersi tenendo la squadra corta e chiudendo le partite con rapidi contropiede(tra l'altro Chevanton sarebbe l'uomo ideale da questo punto di vista).
Davanti il Monaco paga anche il momento negativo di Di Vaio che si è mangiato spesso gol facili(e in casa contro il Troyes ha sbagliato il rigore del possibile 2-0(
Secondo me la quota è forzata,perchè adesso il Monaco se vuole tenere vive le speranze per lottare per un piazzamento europeo deve vincere,il Sochaux è squadra alla portata e in casa al 91(lordo)a me sembra giocabile;che poi possa steccare ancora questo è un altro discorso.
Anche io ho paura della difesa monegasca,e ho l'impressione che serviranno 2 gol,tanto un golletto finirà per prenderlo.
Ho saputo di vari cambiamenti in formazione nel tuo Genoa:Scarpi,Caccia,fuori Lopez...
Sembra che voglia giocare con lo schema ad albero di Natale...
Per me in casa bisogna sempre schierare 2 punte,almeno quando si punta dritto alla vittoria;domani dipenderà dall'inizio ma mi stupirei di un risultato diverso dall'1.
Mollo:anche a me piace e molto il Lens,ma non mi piace giocare più di una partita nello stesso campionato(soprattutto se estero);certo il Lens è squadra che ha ben figurato anche in Europa,in casa ha messo in difficoltà anche il Lione e il Troyes è squadra alla portata;se il Lens vuole lottare per un piazzamento Uefa deve vincere.
Per me comunque solo Monaco 1,91 bf.
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 11/03/2006 - 21:26
e il bordeaux?porca miseria
art 720codice penale
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
- nonvincomai
- Allievo Marciatore

Messaggioda nonvincomai » 12/03/2006 - 09:35
Grazie siauka.
Il problema grosso del calcio francese è che anche se uno vuol vedere le partite per studiarsi le squadre e capire un pochino cosa giocare dopo un paio di settimane si deve tentare il suicidio.
Io mi faccio due palle così a vederli, fanno due azioni in tutta la partita, se segnano è perchè gli sbatte la palla addosso, non hanno un benchè minimo schema di gioco se non quello di passarsi la palla a mò di melina lentamente...lentamente...lentamente..., fanno diventare partite come siena-treviso delle partite spettacolari (il che è tutto dire, senza offesa) è l'anticalcio per eccellenza, tranne il lione queste squadre sono da far giocare nella nostra serie c (senza offesa per la nostra serie c).
Oggi io sarei tentato di giocare il 2 del lille a nantes a 2.98 su bf (lille che viene da tre vittorie consecutive di cui 2 in trasferta e terzo in classifica all'inseguimento del bordeax, nantes abbastanza tranquillo e cmq secondo me lille troppo superiore) ma poi mi tocca vedermela e non so se potrò uscire incolume da un'altra ora e mezza di angoscia.......
ciao a tutti.
Il problema grosso del calcio francese è che anche se uno vuol vedere le partite per studiarsi le squadre e capire un pochino cosa giocare dopo un paio di settimane si deve tentare il suicidio.
Io mi faccio due palle così a vederli, fanno due azioni in tutta la partita, se segnano è perchè gli sbatte la palla addosso, non hanno un benchè minimo schema di gioco se non quello di passarsi la palla a mò di melina lentamente...lentamente...lentamente..., fanno diventare partite come siena-treviso delle partite spettacolari (il che è tutto dire, senza offesa) è l'anticalcio per eccellenza, tranne il lione queste squadre sono da far giocare nella nostra serie c (senza offesa per la nostra serie c).
Oggi io sarei tentato di giocare il 2 del lille a nantes a 2.98 su bf (lille che viene da tre vittorie consecutive di cui 2 in trasferta e terzo in classifica all'inseguimento del bordeax, nantes abbastanza tranquillo e cmq secondo me lille troppo superiore) ma poi mi tocca vedermela e non so se potrò uscire incolume da un'altra ora e mezza di angoscia.......
ciao a tutti.
grazie dio che mi hai fatto romanista
Torna a “Francia, Olanda, Belgio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF