Messaggioda tacito » 12/03/2006 - 13:05
ora tutto si complica,valanga di match aperti e nuovi match in sovrapposizione.
Detto questo mi piaciucchia Mayer con il finnico ma nn è che ci un quotone,speravo meglio e in fondo se togliamo la sconfitta con C. rochus Niemo ha fatto bene ultimamente. forse sotto 60 si può dare.
Mi piaciucchia Salumier,il rugbista mi sembra mezzo marcio ma anche qua nn è che lo regalino Gaston. da dire che se il franzoso è tornato Umano il fav forse + lui.
Lay Nalabandian sotto 30,questo è poco ma sicuro.
Se lo giocan sotto 40 vola in lay anche Caquet con il mezzo coreano.
Lo riappoggerei al tedesco anche con Nino ferrer. non vorrei che lo spagnolo fosse sotto un treno,sotto 60 è layabile,sopra passo.
Beh,sotto 70 il serpente che sputa va in lay senza passare dal via. Match pari con Bolliteau tornato a livello,sembrerebbe.
Un altro che al 40 nn si può mai nn dare è il simpatico cioccolatino francese,ora poi che ha scoperto il puddle tennis....
Nn vedo ancora movimenti di soldi su Rochè,sospetto che sia favorito col Compaesano,sospetto che sia un'invenzione,l'ultimo match vinto su hard è stato un prestigioso 62 al 5° con tipsarevic. resta che Spadolini mi fa sempre vomitare tennisticamente,vediamo la quota in serata,mi sembra una partita a caso
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha