Partita bellissima , da moneta. Il Maccabi come immaginavo non è bollito, anzi.......Oggi non era quello visto a Madrid. Fortitudo x me, come avevo immaginato e scritto un pò stanca. Queste partite si giocano su 2 o 3 palloni. I nostri nel finale non sono entrati.
Becirovic( oggi con meno cresta..........che ci abbia letto?????) ha perso quello decisivo........per il resto tutto normale.
Garris 1 su 10 da 2 , 0 su 4 da 3 , 8/9 ai liberi(quello sbagliato è stato l'ultimo)3 perse ed 1 recuperata.Poi uno mi dice è stato sfigato sugli ultimi 2 tiri........e vabbè ..........
Adesso la riguardo..........forse ha difeso bene

.
L'altra volta (quella partita che io non avevo capito

) ha preso un bel 5 in pagella .Anzi stadio gli aveva dato 6 (un voto in più xchè comunque si era vinto)
Voglio vedere quanto gli danno domani. Adesso si ritorna in una categoria inferiore ( campionato) e speriamo faccia meglio.
Comunque buonissima fortitudo ........ha perso ma era al 70.........al 130 avrebbe vinto

.
Contano solo le quote x il resto mi sembra tutto un marasma sta coppa o almeno io nn ci capisco niente
Il real e il Cibona sembravano 2 squadre materasso .......e sono imbattute.Il Maccabi........vabbè adesso conta stiamo a vedere se ne hanno ancora. Se è così ne vedremo delle belle. Voglio vedere chi li batte.
Saluti